UN NUOVO GIORNO
Un nuovo giorno è sorto sulle terre di Sosaria,la vita va vanti ed io e i miei compagni d'armi ci ritroviamo a intraprendere questo nuovo di' sotto i bagliori di questo sole splendente.Da qualche giorno a questa parte io e miei compagni furomo costretti ad abbandonare il nostro Villaggio a causa delle pazzia di alcune persone presenti li',tutt'oggi mi chiedo ,ci chiediamo,del perchè si sia arrivati a tutto cio',e ancora oggi ci sono delle perplessità nelle menti dei miei compagni.
Ho cercato in tutti i modi curare quella malattia che circondava il villaggio,ma dopo vari tentativi era impossibile trovarne rimedio la gente era ormai satura di tutto quell'alone di male che serpeggiava sugli uomini.Non era una piaga ma un male oscuro che ormai aveva avvolto le menti degli esseri,chiesi aiuto a preti sacerdoti e shamani ma nulla di tutto cio' fu in grado di debbellare questa malattia....
Ero molto preoccupato vedevo molti dei miei compagni soccombere a questa a pazzia e il resto che ancora non era stato colpito era preso da un sconforto generale,quindi preoccupato decisi che era giunto il momento di abbandonare quel luogo e quelle persone malefiche,tutt'oggi ancora ci penso e ripenso se sia stato fatto tutto il possibile per salvare quelle persone...ma in quel momento l'unica cosa che mi premeva il cuore era rendere sicura la vita al resto della gente che ancora non era stata colpita....
Decisi allora di parlare con le massime cariche del villaggio ,ma mio malgrado vidi con i miei occhi che ormai quel male aveva colpito anche il sindaco reggente,quindi decisi di parlare con il resto delle cariche militari e commerciali per cercare una soluzione,l'unica plausibile era abbandonare il villaggio al suo infausto destino....
Quindi ci riunemmo quel gruppo di persone che ancora tutt'oggi mi seguono e all'unisono decidemmo di abbandonare e cercare un luogo dove poter continuare a vivere in serenità tra di noi e lontano da quel male...e fu cosi' che ci ritrovammo nella nuova citta di Dregoth