Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Racconti e avventure dedicati al mondo di Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

L'incontro con Friar Tuck 17 Nov 2013 10:47 #1

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280
Mi trovavo nella zona in mezzo ai territori di Cove e Vesper per cercare qualche pennuto da spennare per le mie frecce. Muovendomi fra i cespugli, noto la figura di un uomo incappucciato che percorre la strada che porta a Cove.

Penso: Ah però, oggi da spennare, non ci sono soltanto pennuti!

Cerco di avvicinarmi a lui con una scusa, per capire chi è.

Mi rivolgo ad egli ad alta voce: "Mi scusi, mi sono perso potrebbe darmi una mano?"

Mi avvicino, lui si volta verso di me, l'ho gia visto da qualche parte...

Penso: Aaah ecco, è quel vecchio che ho visto un po di tempo fa nella taverna di Britain, Duncan lo cercava.

"Salve, chiedo scusa per il disturbo ma non so proprio come fare. Il mio nome d'arte è Avvoltoio, sono un cantore. Con chi ho il piacere di parlare?"

Please Log in to join the conversation.

L'incontro con Friar Tuck 17 Nov 2013 18:23 #2

• FriarTuck
  • FriarTuck's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 230
Un fruscio mi mette in allarme mi fermo di colpo, improvvisamente uno stormo di uccelli si alza in volo.
sbuca da un cespuglio un uomo .....abbasso il cappuccio.
"Salve Avvoltoio sono fratello Friar monaco della chiesa di Idior, mi dispiace non ti posso aiutare credo di essermi perso anch'io, da che città provieni?"

E' il primo uomo che incontro dopo due giorni di cammino, lo studio con sospetto.
+ Ordine Sacro dei Monaci +

Il pensiero vola dove l'aria è più pura

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Padre Friar figlio di Idior

L'incontro con Friar Tuck 18 Nov 2013 09:29 #3

• suddafrica
  • Super VIP
  • Super VIP
"Provengo dalla città di Skara Brae fratello Friar, credo che lei la conosca bene visto che è un monaco della chiesa di Idior."

Cerco di non farmi sopraffare dalla tentazione di derubarlo, anche perchè sembra non aver nulla di che.

Penso: E così il vecchio è un monaco della chiesa di Idior, interessante... La sua conoscenza Potrebbe tornarmi utile in futuro.

L'incontro con Friar Tuck 21 Nov 2013 23:45 #4

• FriarTuck
  • FriarTuck's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 230
"Cononsco molto bene la città da cui provieni, conosco la sua storia e ne ho fatto parte, ci sono tornato qualche giorno fa e ho avuto il piacere di conoscere il suo sindaco ... spero di incontrarlo nuovamente"
Mi guardo attorno, oltre a quest'uomo non ve anima viva ... non posso che fidarmi, se Idior lo vorrà domani rivedrò l'alba.
"Se posso aiutarti lo faccio ben volentieri ma l'unica direzione che ti posso indicare è da dove provengo, la città più vicina che io conosca. Vai verso Ovest al posto di guardia svolta verso Sud/Ovest attraversa le paludi, la foresta e raggiungerai Britain"
Improvvisamente un tuono ... alzo lo sguardo verso il cielo e tra gli alberi non una nuvola.
Avvoltoio, dopo aver alzato il viso al cielo e voltando il capo a destra e a sinistra mi guarda con aria interrogativa.
"Io provengo da Trinsic e sono diretto a Cove, mi hanno riferito che raggiunto un cimitero devo proseguire in direzione Sud/Ovest per cui ti lascio o rischio di passare un'altra notte tra i boschi"
alzo il cappuccio sul capo, abbasso lo sguardo, mi avvicino e gli sussurro "Idior ci guida"
+ Ordine Sacro dei Monaci +

Il pensiero vola dove l'aria è più pura

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Padre Friar figlio di Idior

Last edit: by FriarTuck.

L'incontro con Friar Tuck 24 Nov 2013 11:55 #5

• suddafrica
  • Super VIP
  • Super VIP
La temperatura si sta abbassando, il cielo si incupisce. Meglio trovare un riparo, sembra stia arrivando un temporale.

"La ringrazio fratello Friar, farò come dice."

Prima di congedarmi da lui, aggiungo: "Fratello Friar, io come le ho accennato poco fa, mi diletto a cantare e suonare fra un bicchierino e l'altro, nelle taverne che spesso frequento. Per allietare i momenti dei lor signori presenti. Venga a Skara Brae appena puo', mi farebbe piacere dedicarle qualche mia composizione, e poi potrebbe essere anche un'occasione per incontrare ancora una volta il reggente."

"Ora vado, seguirò il percorso che mi ha indicato, spero di non incappare in un acquazzone! La saluto fratello Friar, spero di rivederla presto... E faccia attenzione ai ladri, ne circolano parecchi in questo periodo!"

Penso: "Qua fra poco si mette a piovere, andrò da Eradon, che abita qui vicino..."

Last edit: by suddafrica.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.157 seconds