Salve a tutti
Come da topic, vendo veteran reward a vostra scelta da 6 a 66 mesi
la lista da 6 a 60 è qui :
www.uoitalia.net/guide-uoi-reborn/premianzianita12.html
mentre per i 66 mesi mi esce fuori questo, ma non ho grosse informazioni al riguardo:
imgur.com/a/7Dl79
se come me, non avete idea di cosa si tratti (sono bacinelle neutre) evitate di chiedermeli. se vi va di rischiare, caxxi vostri
metto alcune condizioni che seguono, alcune ovvie, altre meno.
1) non chiedetemi di prendere le tinture, lo scudo, la staffa o altre cose così: sono oggetti vincolati all'account, e come tali non si possono vendere.
2) se si tratta di un colore, vendo tutte le cariche, non chiedetemene solo una o altra. Odio i colori sgargianti e non le userei, né ho voglia di aprire altre aste per rivenderle. Se ve ne serve una, organizzatevi in due o tre e vi spartite il costo.
3) l'asta chiude venerdì sera, ma rimane aperta se nessun offerente si fa vivo. Non si svende niente, meno di quanto metto come base mi tengo il premio da ritirare. La base è alta perché potendo scegliere anche veteran di cinque anni di anzianità, non si vedono proprio ogni giorno
4) posso considerare scambi di items che dovranno venire valutati, ma evitate mount e cose del genere, non ci vado dietro
5) metto come possibilità delle specifiche, valutate molto di più, perché ne sono alla ricerca: ovviamente questo è un vantaggio per voi, se le avete
6) ULTIMISSIMA: NON MI DITE offro X per premio Y, fate solo l'offerta, il premio potete comunicarmelo anche ad asta vinta
se ci sono dubbi, tuttavia, chiedete e vi dico con precisione
base asta: 1000 exp
rilanci di 10 exp
parry valutate 12 exp l'una
alchemy valutate 12 exp l'una (si possono dare parte di esse e dare la differenza in exp)