io l ho soprannominato " du meteor " e detto da me c'è da piagne
Eh no miche questo non puo dirlo un mago umano che gira con la str(Hai quanti hp? 185? ahuauhauhauahahu) per non farsi segare perche aspetti un weaken su refly e parti subito di meteor, sei diventato scontato
ma molte volte sei morto più tu nosfe speed che io
Rispondo agli inutili player di nujelm che sono affascinati dal pvp di gruppo ossia 12 vs 5! poi invece quando si arriva a nujelm(capitato ieri e l'altro ieri) cinque vs cinque non siete usciti, avete fatto loggare minnie e topolino e siete usciti dalla sede, dopo che siete morti un paio di volte e abbiamo posato in banka i rispettivi loot, abbiamo deciso di ''trollarvi'' perchè è cosi che bisogna comportarsi con gente priva di mentalità e senso di un buon gameplay, ma evidentemente siete nati e vissuti sulla montagna, grezzi e rudi come voi ancora li devo vedere, non è un rosik post, questo descrive la vostra natura in due tre righe.... Almeno io sego gente come Grimm,Lucas, Vielith,Asia, Apathia quando me viene e tanti altri..... vorrei ANCHE considerare il fatto che gioco da un anno e con un interruzione di circa 8 mesi, voi che giocate da sei sette anni e vi fate inculare da un novizio, vi è rimasto solamente da rosikare :vaff: