Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Forum per la compravendita fra giocatori di Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

7 punti bow 03 Mar 2016 00:11 #1

• narcotek
  • narcotek's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 31
70 bow
640 exp base -- 700 exp iw

asta chiude domenica 6

Please Log in to join the conversation.

7 punti bow 05 Mar 2016 09:42 #2

• Mythos
  • Mythos's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 19
Il suo prezzo e' 350...... te ne do 450 ma non una di piu' se vuoi. ;)
PG Dogajolo ICQ: 684526783

7 punti bow 05 Mar 2016 20:18 #3

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Adesso io non voglio creare una discussione inutile potete anche dirmi di andare a spigolare da un'altra parte e siccome non è il primo post che leggo di questo genere, se uno ha delle specifiche da vendere e mette giù un prezzo mi spiegate perché dovete decidere voi il prezzo della suddetta? Se non vi piace il prezzo di partenza non siete obbligati a comprare ma non mi sembra giusto fare offerte più basse se non addirittura metà prezzo del venditore. Se fossi io avrei già segnalato al moderatore. :baffo
Poi conoscendo Mad di sicuro non ha bisogno dell'avvocato difensore :ganjasmoka

Detto questo non ho nulla contro di te Doga anzi :birra2: ......... ma non sono riuscito a non postare è stato più forte di me! :dry:

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Last edit: by TaitaGattaccio.

7 punti bow 06 Mar 2016 08:33 #4

• Mythos
  • Mythos's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 19
MERCATO : La legge del mercato vuole che l'offerente spari il suo prezzo e il compratore cerca sempre di abbassarlo.
Ora di sicuro MAD non ha bisogno di avvocati ma io credo che piuttosto che stare con un topic VUOTO dove non risponde nessuno e' pur sempre meglio avere un offerta a ribasso chiara e netta poi sta a lui accettare o no. Io poi non l'ho sparata grossa al ribasso ma solo al prezzo di valore ...... e' stato piu' forte di me. ;)

PS se siamo realisti il prezzo di mercato e' di 280 exp e io gle ne ho offerti 400 :stica , Forse non sono io a spararla grossa. QUASI QUASI chiamo io il moderatore ;)
PG Dogajolo ICQ: 684526783

Last edit: by Mythos.

7 punti bow 06 Mar 2016 13:03 #5

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51

Adesso io non voglio creare una discussione inutile potete anche dirmi di andare a spigolare da un'altra parte e siccome non è il primo post che leggo di questo genere, se uno ha delle specifiche da vendere e mette giù un prezzo mi spiegate perché dovete decidere voi il prezzo della suddetta? Se non vi piace il prezzo di partenza non siete obbligati a comprare ma non mi sembra giusto fare offerte più basse se non addirittura metà prezzo del venditore. Se fossi io avrei già segnalato al moderatore. :baffo
Poi conoscendo Mad di sicuro non ha bisogno dell'avvocato difensore :ganjasmoka

Detto questo non ho nulla contro di te Doga anzi :birra2: ......... ma non sono riuscito a non postare è stato più forte di me! :dry:

Non per fare l'avvocato di dogajolo...
Il venditore ha indicato 2prezzi... non ha specificato il "NO SOTTOBASE" quindi un compratore puo fare un'offerta inferiore a quella base fatta dal venditore...
se fossi stato te, e avresti segnalato il compratore con un 3d iniziale praticamente non strutturato, non ci sarebbero stati provvedimenti, di norma.
E a dir la verita... potremo anche far cadere questo post nel ridicolo o in flame... non é stato neanche specificato il "NO SPAM"

7 punti bow 06 Mar 2016 21:43 #6

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
Si infatti in tutte le aste del mondo si puo andare ad offrire sottobase,perchè all'ingresso della casa d'aste non è mica indicato con un cartello che "NON SI PUO OFFRIRE SOTTOBASE". :facepalm

Che bello qunado uno interviene solo per dire la sua. :ciao2

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

7 punti bow 06 Apr 2016 15:25 #7

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51

Si infatti in tutte le aste del mondo si puo andare ad offrire sottobase,perchè all'ingresso della casa d'aste non è mica indicato con un cartello che "NON SI PUO OFFRIRE SOTTOBASE". :facepalm

Che bello qunado uno interviene solo per dire la sua. :ciao2

Hahuahuahauha sei uno spasso... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tutte le aste del mondo... questo é uo non il mondo reale...
mai sentito il detto: meglio tacere e apparire stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio?

7 punti bow 06 Apr 2016 23:02 #8

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP

Hahuahuahauha sei uno spasso... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tutte le aste del mondo... questo é uo non il mondo reale...
mai sentito il detto: meglio tacere e apparire stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio?

Ridi ridi che il sorriso abbonda nella bocca degli stolti.

Ma il detto che hai citato era per ricordartelo?

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.169 seconds