Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Forum per la compravendita fra giocatori di Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Nuovo Vendor! 13 Apr 2017 00:17 #1

• Yado
  • Yado's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Nuovo Vendor (Venditore\Commerciante-Mercante) alla città mercato..

Yado Jr. (Lo trovate a sinistra nella città Mercato). Venghino signori e signore, ragazzi e ragazze, bambini, bambine e infanti...

Cosa aspetti? Yado Jr. ti aspetta con le sue favolose merci, dateci un occhio e passate parola plz, grazie.;)

[Il mercante e sempre aggiornato, giorno per giorno, ora per ora.]:D

P.s: Spero sia la sezione giusta per questo annuncio.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Yado.

Nuovo Vendor! 13 Apr 2017 20:03 #2

• Yado
  • Visitor
  • Visitor
Messe armature più forti che vanno da 50k (minimo) a 100k (massimo) come prezzo reale, che aspetti? prendi il tram finché è fermo, passate parola plz... Yado Jr. e il Vendor ignorante che mette le merci eccezionali a prezzi super bassi e da barboni, tipo vicolo malfamato o peggio.

P.s. Tutte le armature sono state forgiate da utenti/giocatori che hanno blacksmith a 200 = le armature sono perfette e con tanta durabilità.

P.s2: Informo anche che ho messo molte armi + 5 a prezzi ridicoli (8/10k), dateci un occhio.

In arrivo occhi di newt e tante altre cose.

Il Vendor è sempre aggiornato, non vi costa niente visionarlo quando avete tempo, grazie.

UP!

Nuovo Vendor! 15 Apr 2017 23:54 #3

• Yado
  • Visitor
  • Visitor
Messi 1000 occhi di newt a 600k, cosa aspetti? visita il mio negozio e comprali plz, grazie.

Sono li apposta per te, non farti sfuggire l'occasione.. l'offerta e limitata, se non riesco a venderli li do via anche per 500k o per 40exp.

P.s: Ricordo che tutti gli altri Vendor nella città mercato li vendono a cifre esorbitanti, tipo 1,5k o 1k, io che sono onesto li vendo a 600k.

Potete trovarmi sempre nei pressi della banca di brit o nella città mercato, se non mi trovate provate a Moonglow o chiedete ad uno della mia fazione, cosi mi chiamano ed effettuiamo la transazione...

Presto avrò numero Icq e altri contatti, cosi potete parlare direttamente con me per qualsiasi affare.

Re:Nuovo Vendor! 17 Apr 2017 14:40 #4

• ZarkHocklist
  • ZarkHocklist's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 30

Messi 1000 occhi di newt a 600k, cosa aspetti? visita il mio negozio e comprali plz, grazie.

Sono li apposta per te, non farti sfuggire l'occasione.. l'offerta e limitata, se non riesco a venderli li do via anche per 500k o per 40exp.

P.s: Ricordo che tutti gli altri Vendor nella città mercato li vendono a cifre esorbitanti, tipo 1,5k o 1k, io che sono onesto li vendo a 600k.

Potete trovarmi sempre nei pressi della banca di brit o nella città mercato, se non mi trovate provate a Moonglow o chiedete ad uno della mia fazione, cosi mi chiamano ed effettuiamo la transazione...

Presto avrò numero Icq e altri contatti, cosi potete parlare direttamente con me per qualsiasi affare.

x gli occhietti ti offro 43 exp se non li hai gia venduti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Nuovo Vendor! 18 Apr 2017 18:01 #5

• Yado
  • Visitor
  • Visitor
Ok accetto, come si chiama il tuo personaggio in game? puoi trovarmi a Brit banca o in città mercato, altrimenti mandami pm della tua posizione e verso che ora sei connesso e cerco di venire. (Ho un po di nausea quindi in questi giorni loggo poco.)

Aggiornamento Vendor: Tante pelli di Spined, Barbed e Horned da 40k minimo a 100k massimo, dateci un occhio plz, non vi costa niente guardare il mio vendor ed effettuare l'acquisto,:D.

Nuovo Vendor! 18 Apr 2017 20:10 #6

• xReDxPassioNx
  • xReDxPassioNx's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 88
se vendi pike+4 te le compro tutte

Nuovo Vendor! 18 Apr 2017 23:28 #7

• Yado
  • Visitor
  • Visitor
Ok te le creo, + 5 non le vuoi?.

Aggiornamento Occhi di Newt: Non sono riuscito a concludere l'affare, quindi li ho rimessi nel Vendor allo stesso prezzo di prima, cioè 1000 occhietti a 600k, sono tutti per voi, compratemeli plz.. lol xD

Nuovo Vendor! 25 Apr 2017 21:40 #8

• Yado
  • Visitor
  • Visitor
Nel mio Vendor ho messo delle tuniche Sacre con il colore speciale (rosso sangue) del premio di anzianità, dateci un occhio e compratemele plz...;) Poi adesso metto pike + 4 a 8k e a svariate armi + 5 a pochissimo --> 10k l'una, il prezzo è quello e non è esagerato, anzi vedo che altri le mettono a 15/20k ma io sono onesto e voglio far girare il commercio.

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.166 seconds