Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Ritorno? 21 Sep 2020 17:53 #1

• Pico94
  • Pico94's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0
Buon pomeriggio,
Sono stato un player anni fa e mi è tornata in mente l'idea di tornare :D L'unica cosa è che volevo avere una panoramica generale sullo stile di gioco e soprattutto consigli su come iniziare..non saprei da dove cominciare..
Grazie mille a tutti e buon game :D

Please Log in to join the conversation.

Ritorno? 21 Sep 2020 22:18 #2

• Pico94
  • Newbie
  • Newbie
up

Ritorno? 21 Sep 2020 22:30 #3

• Ygrituoi
  • Ygrituoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 39
Ciao! Bentornato! Diciamo che lo stile di gioco è vario, dal pvp al pvm e facoltativamente anche GDR. Le skill arrivano ad un massimo di 200, i primi 100 punti macrando e poi tramite vials, oggetti che puoi trovare nei mostri. Poi dovrai scegliere una razza, che ti dà alcuni limiti nelle stat e la classe (mago, paladino, templare, arciere, ecc...) che ti limita le skill alzabili. Nel sito puoi trovare parecchie informazioni, il resto lo scoprirai giocando.
Buon Game!

Ritorno? 21 Sep 2020 23:17 #4

• Pico94
  • Newbie
  • Newbie
Ti ringrazio per la risposta ?
Ho creato il pg mettendo come classe il paladino e come razza l'umano. Il mio dubbio sorge su come usare i vari strumenti per aumentare le skill.. Non saprei quale scegliere e come settarle..

Ritorno? 22 Sep 2020 13:21 #5

• Pico94
  • Newbie
  • Newbie
Con le skill balls ho settato diverse skills e ora ho a 100:
Macefighting, Sword, parrying, tactics, blacksmithing, mining, arms lore, healing, magic resistence e anatomy mentre sono riuscito ad alzare anche a 90 con gli ultimi punti tinkering. Ora che avrò a disposizione le transfer ball cosa mi consigliate di alzare a 130, 120 e le altre tre skill a 100?
Ora mi dedico ai dungeon per newbie?
Grazie mille, spero nei vostri consigli! ?

Ritorno? 22 Sep 2020 16:56 #6

• Ygrituoi
  • Ygrituoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 39
Dipende da te, se ti senti piú forte in attacco li usi per le skill da difesa e viceversa. Comunque il nostro consiglio é di trovarti una fazione e farti aiutare sia con le mostrate che per quanto riguarda queste informazioni pratiche.

Ritorno? 22 Sep 2020 20:07 #7

• ummagumma92
  • ummagumma92's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 41

Con le skill balls ho settato diverse skills e ora ho a 100:
Macefighting, Sword, parrying, tactics, blacksmithing, mining, arms lore, healing, magic resistence e anatomy mentre sono riuscito ad alzare anche a 90 con gli ultimi punti tinkering. Ora che avrò a disposizione le transfer ball cosa mi consigliate di alzare a 130, 120 e le altre tre skill a 100?
Ora mi dedico ai dungeon per newbie?
Grazie mille, spero nei vostri consigli! ?

Ciao! ti consiglio caldamente di sfruttare il doungeon newbie più che puoi, non bere le vial mano a mano che le fai perchè arrivato ad un "tot" di skill perdi la tag. Ti conviene alzare il pg fino ad un massimo di 140-150 a skill e poi accumulare per finirlo. Per quanto riguarda le skill secondo me ti conviene alzare Parryng a 130 (essendo l'unica non aumentabile da Giantano) visto il costo delle fiale, per il resto metti 120 tatics e 120 fencing che è la più usata a mostri. La razza invece.. è un discorso molto lungo ma per fartela breve il migliore è il Vampiro per il paladino, ti consente di "giocare" le stat a tuo piacimento, però non è fattibile per te in questo momento siccome devi essere player killer da almeno una settimana per fare la quest e rimanerci per un mese se non sbaglio, conviene che ti fai orco o elfo silvano.

Ritorno? 22 Sep 2020 23:22 #8

• Pico94
  • Newbie
  • Newbie
Grazie mille per i consigli ? sfruttero sicuramente il dungeon newbie per riprendere la mano anche, poi cercherò di trovare una fazione ?

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.173 seconds