Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Eccolo! 20 Jul 2015 21:50 #1

• Artemis
  • Artemis's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Ciao a tutti!

La faccio il più breve possibile: mi chiamano Marco, ho resistito per 33 anni ad ogni lusinga degli MMO, ora ne gioco 2, forse 3.
Sono un giocatore di ruolo "pen&paper", videogiocatore convinto e musicofilo.

Ultima Online mi incuriosisce in quanto ragione per cui decine di amici hanno perso il contatto con la realtà. Tra la curiosità e la voglia di destreggiarmi con gaudio in una community rilassata tra un dungeon e l'altro.

Il "mio" MMO è FFXiV, ma gioco su server straniero e lo gestisco con la dovuta calma. :)

Quindi grazie per la pazienza in anticipo e, se vorrete farlo / avrete tempo, accetterò con suprema umiltà qualsiasi consiglio per iniziare, visto che ho già sperimentato l'ingresso nel mondo con un pg, ma (si, la colpa è senz'altro mia :) ) non ho esattamente capito cosa fare per vedere un attimo il gioco e capire come funziona il mondo.

Ciaux.
M.

Please Log in to join the conversation.

Eccolo! 20 Jul 2015 21:56 #2

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138
ciao e benvenuto speriamo che tu diverta a stare con noi
per qualsiasi cosa puoi contattarmi su icq 158422296 o skype This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. (almeno credo sia questo )
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Eccolo! 21 Jul 2015 07:48 #3

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Ultima e' come una droga, una volta inziato non ne esci piu' ! :banana:
Benvenuto da tutti i Trinsic e se hai bisogno chiedi ! :cool:
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
The following user(s) said Thank You: misaoaki