Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Salve a tutti 03 Feb 2016 04:57 #1

• Aibbo
  • Aibbo's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0
Mi presento, mi chiamo Alberto e ho 29 anni; ho giocato moltissimi anni fa a UO su Venus, ma oramai non mi ricordo più nulla.
Il mio pg si chiama Dexeus e sono un Blacksmith/Minatore (anche se non so perchè al momento della creazione del pg mi ha messo le stat e le skill più disparate, senza una logica apparente :O ).
Se qualcuno ha qualche consiglio per in nuovo niubbo, si faccia avanti senza nessun problema :D
Buona giornata a todos!

Please Log in to join the conversation.

Salve a tutti 03 Feb 2016 16:56 #2

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214
Ciao, benvenuto a UOI..per qualunque cosa chiedi pure in game, sicuramente ci saranno città che ti accoglieranno a braccia aperte e ti aiuteranno.

Per la tua prima perplessità: ci sono skill alzate a caso vero, ma è anche vero che non avendo skillcap ciò non dovrebbe comportarti alcun problema ;)

Ci si vede in game

Salve a tutti 04 Feb 2016 15:15 #3

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

Mi presento, mi chiamo Alberto e ho 29 anni; ho giocato moltissimi anni fa a UO su Venus, ma oramai non mi ricordo più nulla.
Il mio pg si chiama Dexeus e sono un Blacksmith/Minatore (anche se non so perchè al momento della creazione del pg mi ha messo le stat e le skill più disparate, senza una logica apparente :O ).
Se qualcuno ha qualche consiglio per in nuovo niubbo, si faccia avanti senza nessun problema :D
Buona giornata a todos!

Qua è skillbased il cap di ogni skill è 200.0 macra fatti le combattive e fai mob con compagni è l'unico modo per skillarti
dopodichè affacciati al mondo del PVP è il sale di questo giochino che ci tiene ancora qua dopo 15 anni di UOitalia

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Last edit: by thunderbolt.

Salve a tutti 06 Feb 2016 20:23 #4

• cenarius
  • cenarius's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 8
ciao benvenuto. io ho giocato su Venus dal 2001 al 2009 circa. e ho ripreso recentemente su questo server. qua è tutto diverso ma è comunque molto divertente. se hai bisogno di qualche info chiedi pure :)
il forum funziona più o meno come fb quindi puoi mandarmi messa in chat

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

E SMETTI DI LAGGARE

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.166 seconds