Ciao a tutti,
sono nuovo di queste parti ma non di UO che conosco ed ho cominciato a giocarci nel 2004 fino al 2013 su un altro Shard, dove gli ultimi anni li ho passati nello Staff.
Cercando in giro ho trovato il vostro server e ho deciso di riprovare! Certo, sto trovando difficoltà poichè tutto molto diverso ma è giusto così.
Che dire, spero di conoscervi in tanti e trovarmi bene.
ragazzi,
"purtroppo" macrando ho superato le 2400 skill e ho perso la niubbagine e adesso mi trovo in difficoltà in quanto con il Bardo non ho ancora capito bene come poter destreggiarmi tra gli npc.... avete qualche consiglio/aiuto da potermi dare?
altra cosa scema e banale ma che mi sta facendo impazzire, dove si comprano le bende?
ti consiglio di trovarti una fazione per farti aiutare e poter far domande a tutti, anche in ts.
prova a contattare fazioni come Skara Brae, Magincia, Trinsic o Moonglow.
se hai icq puoi aggiungere me e gli altri che hanno risposto, sarà un piacere rispondere alle tue domande
buon game basic
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
Benvenuto tra noi,
Ti confermo quanto detto da Joker, ovvero che per crescere facilmente ti conviene trovare una fazione che possa aiutarti. Ovviamente ICQ è sempre un canale aperto, soprattutto a chi è nuovo e ancora non ha chiare certe meccaniche.
Tanti auguri e a presto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.