Salve a tutti sono un nuovo arrivato (registrato proprio adesso). Sono un vecchio giocatore di ultima online (parliamo di circa 10 anni fa o più.... non ricordo neanche il serve dove giocavo). Comunque ho notato che questo serve è molto diverso da quello dove giocavo (già le classi e le razze sono diverse). Quindi volevo qualche dritta sull attuale stato del gaming nel gioco. I PP sono competitivi? oppure i bonus classe sono estremamente convenienti? dove giocavo io mi ricordo che certi PP facevano i 1man army. Comunque di nuovo ciao a tutti e spero di divertirmi con voi!
The following user(s) said Thank You: Gino, narabocchi
Pp sarebbero i personaggi?? Le classi sono fondamentali per il pvp, il non classato non è competitivo. Ci sono distinzioni nette tra una classe e l'altra, questo permette un ottimo bilanciamento in pvp di gruppo. Benvenuto! Per domande scrivi pure
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
grazie mille... quindi conviene classarsi... ci sta un limite alle skill che si possono alzare fuori classe? numero e livello tipo? poi sto cercando qualcuno che con un canale ts e buona pazienza mi rispolveri la memoria e mi spiega i primi passi.
Si, guardati bene i malus e i bonus nelle descrizioni delle classi sul sito. Fwiffo.net è il server di ts... se non trovi nessuno intanto mettiti in benvenuti, chat 1, chat 2 e fai domande! Non preoccuparti, poi da lì ti fai dare le psw dei canali... ciao!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
Se vuoi un consiglio iniziale non classarti e non razzarti subito. Gioca un po' da non classato, ricordati le dinamiche del gioco e poi decidi con tutta calma tanto nessuno ti corre dietro.
Il non classato non è competitivo solo nell'1vs1, se lo imposti da mago. Da guerriero con magery a 70, puoi levarti soddisfazioni ma è una tipologia di pg solo per veri esperti del pvp. Per il resto può fare tutto e di più della maggior parte delle altre classi.