Ho preso la quest di Harvey, nessun problema nei vari dung, ma la catapulta è qualcosa di invalicabile, ho girato tutta città mercato e nessun vendor ne ha, ovviamente da niubbone non ho tutte le skill necessarie per craftarla....
La domanda è, ma fare un'elenco delle richieste delle varie quest cosi uno sa se prenderla dal quester o meno?
Non ha molto senso girare per mesi con un librone nella sacca che peraltro è bloccato e non vuole saperne di andare nel libro delle quest.
Un'altra critica va alla città mercato, è un caos, ci si perdono delle ore a cercare tra i vari vendor, la maggior parte dei vendor tra l'altro non ha nulla, solo contenitori vuoti, alcuni hanno qualche oggetto e decine di contenitori, spesso con altre decine di contenitori annidati, ok che ognuno si organizza il vendor come gli pare, ma almeno levare quelli che non contengono nulla o scrivere VUOTO non sarebbe male.
Come altri tra voi il tempo che posso dedicare al gioco è molto limitato, sto sfruttando il periodo newbie per le quest per ora, poi vedrò come impostare il mio gioco, ma sicuramente non sarà perdendo tempo nella città mercato.