Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Riguardo alle quest degli NPC quester 16 Jun 2017 11:22 #21

• ungugu
  • ungugu's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 45
Ma che si vinceva co sta palletta?...

Please Log in to join the conversation.

Riguardo alle quest degli NPC quester 16 Jun 2017 11:33 #22

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Un bel gruzzoletto di exp. Più premi la palletta più ti scala i soldi e più il premio in exp sale se nessuno vince.

Riguardo alle quest degli NPC quester 16 Jun 2017 12:40 #23

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214
No dai ragazzi ..giocare ad Ultima Online e vedere che l'unico modo per usare i soldi (se non per customizzare case) è la sala slot - che già è fuori luogo di suo - per me è TRISTISSIMO :dry:

Troviamo altre soluzioni please
The following user(s) said Thank You: Willforce

Last edit: by andyc76.

Riguardo alle quest degli NPC quester 16 Jun 2017 14:01 #24

• Elam
  • Elam's Avatar Topic Author
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 8

Bene vedo che allora hai imparato la lezione, anche suille quest non c'era bisogno di alzare tutto sto polverone per una questione insignificante come "cancellare" una quest :ok:

Se di tutto quello che ho scritto tu hai capito questo.... OK hai ragione, ci volevi proprio tu ad insegnarmi come ci si comporta, adesso che ti ho dato ragione spero che sia finita qui.
Ciao!
Discord: Elam#4282

Riguardo alle quest degli NPC quester 16 Jun 2017 14:37 #25

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Il venditore si autolicenzia se il proprietario è inattivo da più di 70 giorni! è già così da molto tempo

Riguardo alle quest degli NPC quester 16 Jun 2017 14:51 #26

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

Il venditore si autolicenzia se il proprietario è inattivo da più di 70 giorni! è già così da molto tempo

Scalatelo a 2 mesi pù.
Non ne vale la pena,è uno spreco di tempo girare tutti quei vendor vuoti :surrender

Riguardo alle quest degli NPC quester 16 Jun 2017 15:00 #27

• alexpk
  • alexpk's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ho preso la quest di Harvey, nessun problema nei vari dung, ma la catapulta è qualcosa di invalicabile, ho girato tutta città mercato e nessun vendor ne ha, ovviamente da niubbone non ho tutte le skill necessarie per craftarla....
La domanda è, ma fare un'elenco delle richieste delle varie quest cosi uno sa se prenderla dal quester o meno?
Non ha molto senso girare per mesi con un librone nella sacca che peraltro è bloccato e non vuole saperne di andare nel libro delle quest.
Un'altra critica va alla città mercato, è un caos, ci si perdono delle ore a cercare tra i vari vendor, la maggior parte dei vendor tra l'altro non ha nulla, solo contenitori vuoti, alcuni hanno qualche oggetto e decine di contenitori, spesso con altre decine di contenitori annidati, ok che ognuno si organizza il vendor come gli pare, ma almeno levare quelli che non contengono nulla o scrivere VUOTO non sarebbe male.
Come altri tra voi il tempo che posso dedicare al gioco è molto limitato, sto sfruttando il periodo newbie per le quest per ora, poi vedrò come impostare il mio gioco, ma sicuramente non sarà perdendo tempo nella città mercato.

Non sono grandi problemi caro, io per esempio a Ocllo ho un vendor per i fazionati dove metto tutti gli item quest-armor-armi ecc per i nuovi player e non, se vuoi passa da qui ! :mrgreen

Riguardo alle quest degli NPC quester 16 Jun 2017 20:40 #28

• seralone
  • seralone's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Simone Czek
  • Thank you received: 18
ma invece della sacca non potrebbe avere un gump il vendor privato? e gli item si organizzano in "cartelle" come quelle del pc e per sapere se è pieno o no, appena aperto il gump del vendor ti viene indicato anche quanti oggetti sono disponibili presso quel vendor, oppure vicino al nome compare una [tag] con la quantità di oggetti

idea malsana
il vendor banchiere che converte soldi in exp: fa un check su tutte le exp presenti in gioco e più ce ne sono, meno valgono le exp con un tasso di conversione MINIMO intono ai 15/20k (valgono 10k???) quindi le compri minimo a 15/20k(ti conviene comprare sempre dai player)

poi mi è parso di leggere l'idea di usare le exp da giantano per portare le skill a 100 (sostituta delle skill ball)
50 punti skillball costano 100 fenix, 1 fenix vale più o meno 1 exp, quindi una exp potrebbe alzare tra 0,5 e 0,7 punti per una skill sotto i 100 a scelta
SIMONE CZEK - 720737752

BARABBA IL FREMEN
LEONARDO VETRA
GIDAN TRIBAL
Tu si tutt shame
Nu ginseng e na maglietta

Last edit: by seralone.

Riguardo alle quest degli NPC quester 16 Jun 2017 22:10 #29

• Elam
  • Elam's Avatar Topic Author
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 8

Non sono grandi problemi caro, io per esempio a Ocllo ho un vendor per i fazionati dove metto tutti gli item quest-armor-armi ecc per i nuovi player e non, se vuoi passa da qui ! :mrgreen

Disse il ragno alla mosca......
Discord: Elam#4282

Riguardo alle quest degli NPC quester 16 Jun 2017 22:26 #30

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

Se di tutto quello che ho scritto tu hai capito questo.... OK hai ragione, ci volevi proprio tu ad insegnarmi come ci si comporta, adesso che ti ho dato ragione spero che sia finita qui.
Ciao!

Certo che posso aver capito quello che voglio come di quello che ho scritto sei venuto a farmi una lezione di vita perchè ho scritto "butti per terra" , ma tu chi cavolo credi di essere checca petulante, prima di dare giudizi a certi personaggi magari conoscerli prima e con questo chiudo qui perchè mi ha gia stancato la tua noiosità!

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Last edit: by TaitaGattaccio.

Riguardo alle quest degli NPC quester 17 Jun 2017 09:31 #31

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Carica le catapulte che sto con la quest di harvey in sacca da 5 giorni :botta

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.192 seconds