Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Allora cosi non se po anda avanti 15 Oct 2017 19:10 #1

• Kyraska
  • Kyraska's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 26
vorrei che lo staff mi confermasse che disturbare il gioco altri e non sto parlando di pvp sto parlando propio di impedimento a giocare sia permesso dalla regole e sopratutto non in campo aperto o in un dungeon ma nella mia citta nella mia fazione mentre faccio i cazzi miei

allora se mi confermate che questo e' permesso dal regolamento va bene cosi pero' me lo dovete confermare
ICQ 711499160
The following user(s) said Thank You: REA1990

Please Log in to join the conversation.

Allora cosi non se po anda avanti 15 Oct 2017 19:45 #2

• buco
  • buco's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 89
considerando che questo e avvenuto anche in altre citta e magari ancora avviene.

se i muri che occupano tiles e tiles, impedendo di recallare e bloccare utenti che non c'entrano nulla, non e qualcosa che infastidisce interropendo il modo di giocare di alcuni player che non vogliono essere coinvolti, non vedo cosa lo possa essere.

uccidere i draghi, ci puo stare 1,2,3 e anche 5 volte ma continui e perpetrati fastidi in 24 ore, cominciano a diventare una bella rottura, e la risposta teneteli in casa, non e bella..:).. e un gioco e ci si diverte rispettando gli altri, se questo non avviene, si sfocia nella piu totale mancanza di rispetto.

cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"

Allora cosi non se po anda avanti 15 Oct 2017 19:54 #3

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
i draghi fatevi mettere 1 arena dove tenerli, avete antimagic e cancelli usateli fatevi la runa davanti al cancello e recallate li avrete la città sempre pulita dagli imbecilli e da chi vi sega anche away cmq avete sempre le sedi di gilda e di fazione quindi fatevi svegli che vi conviene...

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
The following user(s) said Thank You: Zizzania

Allora cosi non se po anda avanti 15 Oct 2017 19:57 #4

• Alepiko
  • Alepiko's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 48

i draghi fatevi mettere 1 arena dove tenerli, avete antimagic e cancelli usateli fatevi la runa davanti al cancello e recallate li avrete la città sempre pulita dagli imbecilli e da chi vi sega anche away cmq avete sempre le sedi di gilda e di fazione quindi fatevi svegli che vi conviene...

Quindi il problema sono i player che chiedono rispetto delle regole...Bisogna essere svegli anziché criticare chi gioca disturbando gli altri? Vabbe ma cosa si pretende da chi fa il cavolo che gli pare senza che gli venga detto nnt...

Allora cosi non se po anda avanti 15 Oct 2017 19:58 #5

• Kyraska
  • Gold
  • Gold
allora me sa che te il cervello non lo accendi propio quando parli cioe' io devo fa cosi perche non posso gioca in tranquillita' ? ma che e' un lavoro ? che devo prende gli accorgimenti solo per stare nella mia citta o fazione ?? ma te senti quando parli ? cioe' adesso so in torto io devo prende tutti gli accorgimenti mette antimagic famme la runa davanti ai cancelli mette i draghi in casa andare nalla sede de gilda , e loro invece possono fare quello che cazzo gli pare nella mia citta veni a segamme i draghi spammamme i muri all " UNICA BANCA PERCHE DUE ERANO TROPPE " nella mia citta dalle 15 alle 21 cioe' sei ore de fila ma ndo cazzo sta scritto ?
ICQ 711499160

Last edit: by Kyraska.

Re:Allora cosi non se po anda avanti 15 Oct 2017 19:58 #6

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Posso anche capire che faccia strippare, però è ampiamente arginabile con l’antimagic o con le case. Non so chi siano sti ragazzetti che si sollazzano con così poco, però nel mentre che aspettate o vi lamentate toglieteli da lì. Diciamocelo poi non è che per ogni cosa si può chiamare il gm, visto che bug non ci sono

Re:Allora cosi non se po anda avanti 15 Oct 2017 20:02 #7

• Kyraska
  • Gold
  • Gold
jo' non te ce mette pure te che qui nessuno sta parlando di sfruttare bug o che ce siano bug ma non e' normale lo capisci ? io cio' la fazione piena de niubbi che se viene a lamenta con me che devo fa qualcosa ? che je rispondo ? e spettate ora metto antimagic cosi non potete recallare dentro la citta ma dovete marcarvi runa/strumento fuori i cancelli ah e pure per tornare dovete recallarvi davanti al cancello e poi entrare cioe' ma stamo a scherza? spero che esce qualcuno e me dica sei su scherzi apparte e' l unica spiegazione che troverei sensata a sto punto
ICQ 711499160

Allora cosi non se po anda avanti 15 Oct 2017 20:13 #8

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Se devi gestire dei niubbi e non lo puoi fare intanto spostate i draghi e fai page. Fidati di me se ti dico che un post di sfogo fatto così non porta a risultati. Fai una proposta su miglioriamo spiegando il problema. Tutto qua.

Edit: già ci sta lol

Last edit: by narabocchi.

Allora cosi non se po anda avanti 15 Oct 2017 20:19 #9

• Kyraska
  • Gold
  • Gold
lasciamo perde il numero dei page che ho fatto....
ICQ 711499160

Allora cosi non se po anda avanti 15 Oct 2017 20:22 #10

• Alepiko
  • Alepiko's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 48

Se devi gestire dei niubbi e non lo puoi fare intanto spostate i draghi e fai page. Fidati di me se ti dico che un post di sfogo fatto così non porta a risultati. Fai una proposta su miglioriamo spiegando il problema. Tutto qua.

Edit: già ci sta lol

Joker scusa non capisco perché bisogna adeguarsi ad un.comportamento scorretto e senza senso. Possiamo attivare tutte le contromisure possibili ma per quale motivo e a pro di che? Se due player si comportano in modo scorretto ( a detta loro per fare gioco) non.capisco come possiate dire che siamo noi a dover attuare tutte queste cose che avete elencato anziché stigmatizzare il loro comportamento

Allora cosi non se po anda avanti 15 Oct 2017 20:44 #11

• alexpk
  • alexpk's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Si so redenti per fare ste stronzate... Da pk vero a puffo vero è un attimo Jò !
Purtroppo c'è poco da fa Pisè.. Ahhhh quanto era bello Uo su sphere. Ai tempi sindaco e vice avevano le manette e queste persone inutili potevano benissimo esser buttate in jail di fazione e pagare un tot per uscire .. A buttar continuamente soldi per uscire dalla jail dopo un pò anche il più coglione non si faceva più vedere .

Re:Allora cosi non se po anda avanti 15 Oct 2017 21:43 #12

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 43
i niubbi hanno il teleport
ICQ 700259409

Zizzania

Allora cosi non se po anda avanti 15 Oct 2017 21:44 #13

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 43
ecco questa era una ficata vera e propria
ICQ 700259409

Zizzania

Allora cosi non se po anda avanti 15 Oct 2017 22:16 #14

• sirten
  • sirten's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 38

Si so redenti per fare ste stronzate... Da pk vero a puffo vero è un attimo Jò !
Purtroppo c'è poco da fa Pisè.. Ahhhh quanto era bello Uo su sphere. Ai tempi sindaco e vice avevano le manette e queste persone inutili potevano benissimo esser buttate in jail di fazione e pagare un tot per uscire .. A buttar continuamente soldi per uscire dalla jail dopo un pò anche il più coglione non si faceva più vedere .

Ma cosa scrivi a fare ste troiate che sei buono solo a chiamare la gente su whatsapp :facepalm
Mine

Allora cosi non se po anda avanti 15 Oct 2017 22:22 #15

• NemoUOI
  • NemoUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Moderiamo i termini. Evitiamo flame.

Allora cosi non se po anda avanti 15 Oct 2017 22:32 #16

• alexpk
  • alexpk's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ma cosa scrivi a fare ste troiate che sei buono solo a chiamare la gente su whatsapp :facepalm

Evita commenti inutili che fai più bella figura Edo. Almeno le braccia io le ho per scrivere, tu manco per fa quello. Torna a uccidere pet nelle città o a dar fastidio ai nuovi che è meglio.

Puffi veri a parte, rimaniamo concentrati sul post fatto da pisello ! :ok:

Allora cosi non se po anda avanti 16 Oct 2017 08:46 #17

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
Le manette sono uno strumento ultra pericoloso e grazie a dio che le han tolte dato che sindaci è vice Sn persobe molte volte più scorrette dei lamer stessi... Esempio a cove anni anni fa dove daxstalker jailava a buffo solo per fare soldi alla stone

717 513 976

Allora cosi non se po anda avanti 16 Oct 2017 09:49 #18

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
E' l'antimagic che va modificato in qualche modo. Bisognerebbe trovare una modifica che lo renda meno castrante per il cittadino, parlo dei recall/gate.
The following user(s) said Thank You: Willforce

Allora cosi non se po anda avanti 16 Oct 2017 10:19 #19

• BadBoy
  • BadBoy's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 58

ao in 2 giorni tra le 60 mappe lotate a lamus dopo averlo killato e le exp lotate di tizio e caio ecc... ho gia rifatto 3kk ahahah pensa e se vedi status server ho 0 kills perchè giro a karma meno 6000. :D è fico cosi posso fare pvp direttamente dentro le loro città invece da pk dovevo aspettare di trovarli. :dry:

bello che stone di 20 30 pg hanno bisogno di chiedere modifiche all'antimagic per due pg. i blu sono stati abituati troppo bene :ciao:

p.s. quanto è bello killare gli occlo alex. :ok:

Last edit: by BadBoy.

Allora cosi non se po anda avanti 16 Oct 2017 10:20 #20

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
Boh non capisco... Se modificate antimagic per favore tenete le fazioni pk fuori da questi fix

717 513 976

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.223 seconds