Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Allora cosi non se po anda avanti 16 Oct 2017 10:36 #21

• Alepiko
  • Alepiko's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 48

Si so redenti per fare ste stronzate... Da pk vero a puffo vero è un attimo Jò !
Purtroppo c'è poco da fa Pisè.. Ahhhh quanto era bello Uo su sphere. Ai tempi sindaco e vice avevano le manette e queste persone inutili potevano benissimo esser buttate in jail di fazione e pagare un tot per uscire .. A buttar continuamente soldi per uscire dalla jail dopo un pò anche il più coglione non si faceva più vedere .

ao in 2 giorni tra le 60 mappe lotate a lamus dopo averlo killato e le exp lotate di tizio e caio ecc... ho gia rifatto 3kk ahahah pensa e se vedi status server ho 0 kills perchè giro a karma meno 6000. :D è fico cosi posso fare pvp direttamente dentro le loro città invece da pk dovevo aspettare di trovarli. :dry:

bello che stone di 20 30 pg hanno bisogno di chiedere modifiche all'antimagic per due pg. i blu sono stati abituati troppo bene :ciao:

p.s. quanto è bello killare gli occlo alex. :ok:

Ora perfavore venitemi a dire che il problema siamo noi che non prendiamo le giuste precauzioni, spero ti bannino una seconda volta. Purtroppo per player come te lo shard perde di credibilità... Siamo una fazione di 30 pg di cui più della metà sono newbie e la maggior parte di essi sono rimasti increduli nel vedere che nn potevano stare tranquilli in città a macrare o a lasciare il pg afk, poi venitevi a lamentare quando ci saranno 10 pg loggati...
The following user(s) said Thank You: Sephiroth

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Alepiko.

Allora cosi non se po anda avanti 16 Oct 2017 10:37 #22

• BadBoy
  • BadBoy's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 58

Si so redenti per fare ste stronzate... Da pk vero a puffo vero è un attimo Jò !
Purtroppo c'è poco da fa Pisè.. Ahhhh quanto era bello Uo su sphere. Ai tempi sindaco e vice avevano le manette e queste persone inutili potevano benissimo esser buttate in jail di fazione e pagare un tot per uscire .. A buttar continuamente soldi per uscire dalla jail dopo un pò anche il più coglione non si faceva più vedere .

ao in 2 giorni tra le 60 mappe lotate a lamus dopo averlo killato e le exp lotate di tizio e caio ecc... ho gia rifatto 3kk ahahah pensa e se vedi status server ho 0 kills perchè giro a karma meno 6000. :D è fico cosi posso fare pvp direttamente dentro le loro città invece da pk dovevo aspettare di trovarli. :dry:

bello che stone di 20 30 pg hanno bisogno di chiedere modifiche all'antimagic per due pg. i blu sono stati abituati troppo bene :ciao:

p.s. quanto è bello killare gli occlo alex. :ok:

Ora perfavore venitemi a dire che il problema siamo noi che non prendiamo le giuste precauzioni, spero ti bannino una seconda volta. Purtroppo per player come te lo shard perde di credibilità... Siamo una fazione di 30 pg di cui più della metà sono newbie e la maggior parte di essi sono rimasti increduli nel vedere che nn potevano stare tranquilli in città a macrare o a lasciare il pg afk, poi venitevi a lamentare quando ci saranno 10 pg loggati...

sei di cove? mi avete attaccato in 3 vs 1 sabato e siete morti tutti e 3. nessuno vi ha detto di attaccare e te lo ripeto io fino ad ora non ho preso neanche 1 kill. mai attaccato un pg con tag newbie sia da blu che da rosso.

p.s. ieri vi siete dovuti redimere perchè reskillavate mine quindi di cosa parli? :rotfl:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: by BadBoy.

Allora cosi non se po anda avanti 16 Oct 2017 10:41 #23

• Alepiko
  • Alepiko's Avatar
  • Gold
  • Gold
grazie che sei stato attaccato , hai rotto le palle tutto il pomeriggio al che anche quelli più tranquilli hanno sbroccato. Sono morti perchè come ti dicevo siamo per la maggior parte newbie, su 30 pg al massimo una decina giochiamo da 1 anno. Su altri shard dovresti stare in jail da 2 giorni, nn hai permesso di giocare agli altri, non ci si poteva recallare in città perchè era tutto murato, non si poteva andare a mob perchè appena ressavamo un pet venivate ad ucciderlo, ti ripeto se molte persone si stancano del comportamento vostro e delle orecchie di mercante dei Gm sto shard perderà buona parte dei nuovi player...

Allora cosi non se po anda avanti 16 Oct 2017 10:46 #24

• BadBoy
  • BadBoy's Avatar
  • Banned
  • Banned

grazie che sei stato attaccato , hai rotto le palle tutto il pomeriggio al che anche quelli più tranquilli hanno sbroccato. Sono morti perchè come ti dicevo siamo per la maggior parte newbie, su 30 pg al massimo una decina giochiamo da 1 anno. Su altri shard dovresti stare in jail da 2 giorni, nn hai permesso di giocare agli altri, non ci si poteva recallare in città perchè era tutto murato, non si poteva andare a mob perchè appena ressavamo un pet venivate ad ucciderlo, ti ripeto se molte persone si stancano del comportamento vostro e delle orecchie di mercante dei Gm sto shard perderà buona parte dei nuovi player...

ah ho capito mentre per le kills tolte ieri sera dopo che reskillavate 1 orco(mine) ne vogliamo parlare? il più pulito ha la rogna. esistono le case per tenere gli animali.

non do permesso? stiamo parlando di 1 pg vs 1 stone, che neanche può darvi kills perchè grigio di karma :ridi3 :facepalm il problema è che siete stati abituati troppo bene fino ad ora farmville.

Allora cosi non se po anda avanti 16 Oct 2017 11:10 #25

• buco
  • buco's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 89
si stava da dio quanto alcuni giocatori non loggavano piu e non parlo di pk, non parlo del farmville..ma parlo di educazione...

spero che qualcuno prenda provvedimenti, altrimenit a natale le quest natalizie di questo passo resterete voi ad uccidere gli npc..

cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"

Allora cosi non se po anda avanti 16 Oct 2017 11:14 #26

• BadBoy
  • BadBoy's Avatar
  • Banned
  • Banned

si stava da dio quanto alcuni giocatori non loggavano piu e non parlo di pk, non parlo del farmville..ma parlo di educazione...

spero che qualcuno prenda provvedimenti, altrimenit a natale le quest natalizie di questo passo resterete voi ad uccidere gli npc..

chissà se ci arrivo a natale io... mancano ancora due mesi... quindi siccome avete 7 draghi a città sloggati la dentro e qualcuno ve li killa non è educato? capisco :ciao:

Allora cosi non se po anda avanti 16 Oct 2017 11:42 #27

• Alepiko
  • Alepiko's Avatar
  • Gold
  • Gold

ah ho capito mentre per le kills tolte ieri sera dopo che reskillavate 2 orchi(mine e flemiatas) ne vogliamo parlare? il più pulito ha la rogna. esistono le case per tenere gli animali.

non do permesso? stiamo parlando di 1 pg vs 1 stone, che neanche può darvi kills perchè grigio di karma :ridi3 :facepalm il problema è che siete stati abituati troppo bene fino ad ora farmville.

Stai scherzando spero? cioè vieni a rompere le palle in casa mia per 3 giorni e ti lamenti sei poi ti reskillo? MINE è stato 3 giorni a cove ad uccidere draghi e a murare,cosa dovevamo fare? aiutarlo? Inoltre credo che siano cazzi miei dove voglio tenere i draghi di certo non devi venire tu nella mia fazione ad ucciderli e a decidere dove li devo tenere.
Il più sporco di noi è sempre più pulito di te compà. Nessuno vi ha mai messo in condizione di fare quello che state facendo, nessuno di noi vi ha rotto le scatole il vostro atteggiamento è completamente immotivato quindi non ti puoi lamentare se poi abbiamo una reazione e vi uccidiamo...
Tu parli di 1 pg vs 1 stone, nessuno ha chiesto di fare questa cosa, siete voi che vi state mettendo da soli nella condizione di trovarvi una stone intera contro.

Last edit: by Alepiko.

Allora cosi non se po anda avanti 16 Oct 2017 11:47 #28

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Comunque l'antimagic non la vedo una cosa così degradante a Trinsic si è tenuto per eoni e nessuno mi sembra che abbia mai pianto!

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Allora cosi non se po anda avanti 16 Oct 2017 12:12 #29

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

Comunque l'antimagic non la vedo una cosa così degradante a Trinsic si è tenuto per eoni e nessuno mi sembra che abbia mai pianto!

Lo volevo portare ad esempio anch'io ma mi pareva scontato xD

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Allora cosi non se po anda avanti 16 Oct 2017 12:15 #30

• BadBoy
  • BadBoy's Avatar
  • Banned
  • Banned

Stai scherzando spero? cioè vieni a rompere le palle in casa mia per 3 giorni e ti lamenti sei poi ti reskillo? MINE è stato 3 giorni a cove ad uccidere draghi e a murare,cosa dovevamo fare? aiutarlo? Inoltre credo che siano cazzi miei dove voglio tenere i draghi di certo non devi venire tu nella mia fazione ad ucciderli e a decidere dove li devo tenere.
Il più sporco di noi è sempre più pulito di te compà. Nessuno vi ha mai messo in condizione di fare quello che state facendo, nessuno di noi vi ha rotto le scatole il vostro atteggiamento è completamente immotivato quindi non ti puoi lamentare se poi abbiamo una reazione e vi uccidiamo...
Tu parli di 1 pg vs 1 stone, nessuno ha chiesto di fare questa cosa, siete voi che vi state mettendo da soli nella condizione di trovarvi una stone intera contro.

non ho niente contro nessuno semplicemente penso che farmville sia un altro gioco.

mi piace avere le stone contro :)

Allora cosi non se po anda avanti 16 Oct 2017 12:19 #31

• Willforce
  • Willforce's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 71
Vogliamo di che non ha senso che uno ti venga a rompe le scatole in città perchè non sa che fa? perchè il succo è quello eh, non è che si parla di chissà quale bug o di uno scontro normale.
SI parla di due che non sanno come passà il tempo e vanno a rompe lo scatolame in una città impedendo le recall zone e killando i pet, ora venitemi a dire che questo è ganzo, è il bello del gioco, è una figata.

A me pare una stronzata, che puoi fare solo perchè so settate a muzzo le guardie, visto che non si capisce perchè le guardie di una città non intervengano a difesa dei cittadini nel caso di scontro e soprattutto nel caso di loot, (normalmente se apri il backpack o il corpo in città di un fazionato di quelal città diventi criminal.) Qua no perchè boh, sarà una svista o è settatao alla pene di segugio in mia opinione, ma si può cambiare.

Poi che tu mi abbia il diritto di dire dove devo mette i draghi e dove devo mette le recall zone, perchè sennò te non puoi venire a massacrarmi le scatole in città...guarda proprio "questo io non creto" come direbbe Razzi.

Semplicemente vieni a rompe in città perchè sai che ci sono i niubbi che magari non sanno che dentro alla città le guardie non funzionano se attaccano per primi...tutto qua. Però amico caro non mi venire a dire che crei gioco, non crei nada de nada, semplicemente stai a fa farmville co de niubbi, sai che onore.

Willforce su Helios
Willforce, Tenenthel, Kit Kinda su Supremacy
The following user(s) said Thank You: REA1990, Sephiroth

Last edit: by Willforce.

Allora cosi non se po anda avanti 16 Oct 2017 12:24 #32

• BadBoy
  • BadBoy's Avatar
  • Banned
  • Banned

.

sono loro che attaccano me da 2 giorni non viceversa. non c'è peggior sordo di chi non vuol capire...

Allora cosi non se po anda avanti 16 Oct 2017 12:26 #33

• Alepiko
  • Alepiko's Avatar
  • Gold
  • Gold
Il fatto che uo non sia farmville credo che sia un dato di fatto , tra l'altro non capisco perchè lo usi come termine di paragone o come vezzeggiativo, però forse l'hai ripetuto cosi tante volte che ora nn esce più dalla testa (tipo Omelette du fromage in una puntata del cartone animato di DEXTER).
In ogni caso con te è impossibile parlare perchè non hai idee e contenuti, ripeti le stesse cose cercando di portare il discorso su un terreno che credi possa aiutarti ma che in realtà mostra la tua pochezza.
Ci si becca in game quando avrai finito di difendere te e tutti quelli come te che per "creare gioco" non sanno fare altro che andare ad importunare altri giocatori che invece il gioco se lo creano da soli.

Allora cosi non se po anda avanti 16 Oct 2017 12:48 #34

• Willforce
  • Willforce's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 71

.

sono loro che attaccano me da 2 giorni non viceversa. non c'è peggior sordo di chi non vuol capire...

Io credo che la risposta a sta roba ce l'hai nella tua firma:

Non sei capace di regolarti da solo.

Non capisci che così facendo non crei gioco, perchè un niubbo che non sa fare pvp non ci si mette a fare pvp con te. E una città di mobbari non si mette a fare pvp perchè te fracassi le scatole, è più facile smetta di loggare.

E' come quei bambini di quinta che vanno a rubare le merende a quelli di prima, e si credono ganzi....va a menà Iridial o Vordulak se vuoi del pvp, non i niubbi e vedi che magari le dai e le pigli.

Willforce su Helios
Willforce, Tenenthel, Kit Kinda su Supremacy
The following user(s) said Thank You: REA1990, buco

Allora cosi non se po anda avanti 16 Oct 2017 13:14 #35

• Duke
  • Duke's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 114
credo di aver letto tutti i post di questo topic.....
una delle cose che ha catturato la mia attenzione è il fatto che prima ci fosse un sistema di jail del quale potevano usufruire i sindaci, il che sarebbe una cosa buona a mio parere,
anche perchè a chi non sta bene l' essere jailato dal sindaco può benissimo cambiare città, perchè ovviamente reputerà il sindaco una persona scorretta ecc. ecc.
mi pare che sia un gioco ambientato in un mondo stile medioevale fantasy, quindi ci sta che i sindaci abbiano un potere che definirei un po dittatoriale....
per tutto il resto... che dire.....
dal mio punto di vista ci sono due tipi di player in questa situazione,
il primo tipo, vuole giocare in tranquillità, forse non ha tempo di prendere le dovute precauzioni da questi individui "scorretti" e cerca un gioco semplificato dove rilassarsi loggando negli orari a lui piu consoni, e capisco che può dare fastidio sia a questi tipi di player, sia ai newbie, che stanno cercando di imparare il gioco e questi tipi di atteggiamenti gli possono complicare le cose,
oppure forse reputano semplicemente scorretto l' atteggiamento di questi player che stanno adottando uno stile di gioco insolito.

il secondo tipo di player invece, ovvero quello che sta dalla parte dei disturbatori della quiete,
potrebbe benissimo dire che sta giocando secondo le regole dello shard, e che quindi non fa nulla di male,
e potrebbe appellarsi tranquillamente al proprio diritto di giocatore, che come chiunque altro ha pieno diritto di attuare il proprio stile di gioco.

quindi qui entra in gioco chi gestisce lo shard,
a mio parere, non è una questione di aver torto o ragione,
ma semplicemente delle priorità dei gestori dello shard,
da quel che ho capito, qui si afferma che il comportamento di questi player "scorretti" sta facendo perdere oppure rischia di far perdere utenza,
e la cosa può mettere in allarme,
tutto sta a tabilire se questa affermazione è veritiera, perchè a me pare che oltre alle dispute verbali del forum,( che possono essere considerate futili o meno) esista quella che è un po la priorità di tutti i player, e suppongo sia anche la priorità dello staff, ovvero quella di divertirsi e far divertire,
il rosik ci sta, essere uccisi nei dangeon ci sta, dare un po fastidio scherzosamente ci sta,
senza esagerare si può fare tutto, però ovviamente, ce chi a questo punto, potrebbe pensare che non tutti i player agiscano per un bene comune, che è quello di far prosperare il server,
magari c'è qualcuno che puzza un po piu degli altri.....
magari qualcuno che avrebbe un tornaconto personale a far si che il server non vada avanti,
beh, non prendetemi alla lettera, sono solo supposizioni,
e sono ovviamente supposizioni che avrebbero un senso serio solo se, chi ha affermato che il fastidio che viene arrecato è tale da far calare l' utenza abbia ragione.

per quanto mi riguarda, se volete sapere io da che parte sto,
vi dico semplicemente che ciò che stanno facendo questi player reputati scorretti non mi da fastidio piu di tanto, forse perchè loggo poco,
forse perchè lo ritengo solo un gioco, o forse perchè in fondo mi divertono queste cose, che comunque sia, possono creare gioco per quanto io possa reputarle scorrette,
alla fine sono parte del gioco, perchè ogni uno ha la sua personalità e in quanto singolo individuo è giusto che esprima le sue caratteristiche che siano disgustose o meno,
anche se possono risultare caratteristiche negative, ma se devo scegliere tra il perdere utenza in uno shard che a me sinceramente piace e la libertà di giocare secondo il proprio libero arbitrio, beh che vi devo dire.... preferisco sempre un po di repressione da parte delle autorità piu tosto che l' anarchia totale, è una questione di priorità alla fine.
The following user(s) said Thank You: Sephiroth

Last edit: by Duke.

Allora cosi non se po anda avanti 16 Oct 2017 13:36 #36

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457

non c'è peggior sordo di chi non vuol capire...

Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire ;)

The following user(s) said Thank You: buco

Last edit: by narabocchi.

Allora cosi non se po anda avanti 16 Oct 2017 13:42 #37

• BadBoy
  • BadBoy's Avatar
  • Banned
  • Banned

Non sto parlando ma scrivendo :ok:

Allora cosi non se po anda avanti 16 Oct 2017 13:46 #38

• Duke
  • Duke's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 114

secondo me è piu corretto scrivere che "non c'è peggior cieco di chi non vuole leggere" a questo punto.

Re:Allora cosi non se po anda avanti 16 Oct 2017 14:03 #39

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457

Allora poi mi spieghi la parte del sordo che c’entra ahaha

The following user(s) said Thank You: TaitaGattaccio, thunderbolt and 2 other people also said thanks.

Allora cosi non se po anda avanti 16 Oct 2017 21:36 #40

• ummagumma92
  • ummagumma92's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 41

Poi che tu mi abbia il diritto di dire dove devo mette i draghi e dove devo mette le recall zone, guarda proprio "questo io non creto" come direbbe Razzi.

:ridi3 :ridi3 :ridi3

non ho niente contro nessuno semplicemente penso che farmville sia un altro gioco.

mi piace avere le stone contro :)

Non credibbile... Agghiaciande

Last edit: by ummagumma92.
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.251 seconds