Si è vero, ho preso a "parole" a Principe, però dopo la terza volta che gli dico che questo post è rivolto solo ed esclusivamente verso i GM e continua a fare flame, è normale che poi lo vado a cercare in privato. Se poi prego una persona, di non commentare perchè il mio post è rivolto ai GM, e se uno sa leggere lo capisce, è ovvio che stia flammando. Come tutte quelle boiate che scrive negli altri post solo per infastidire le persone. Se non erro, con me le regole le hanno sempre applicate alla lettera se non oltre come questo ban velato da account bloccato. Se dopo 4 pm a Chask, con le scuse, non ottengo risposta, l'unico modo per attirare l'attenzione è fare un post pubblico. Più che altro non capisco perchè vengo sbloccato dal forum e dal ts e poi non c'è l'intenzione da parte dello staff di comunicare. Non ha senso! Mi dispiace dirlo, ma continuo a vedere indifferenza verso alcuni post, in cui vari player esprimono il loro parere per cercare di trovare un equilibrio alla situazione attuale.
Poi Kamahl, con me sbagli proprio, ho le skill per minare e altro, quindi non è che sto a rosicare più di tanto, vado mezzora in miniera e ho 50 armature fresche fresche. Non piango per un armatura, mi lamento per il GDR che non seguono alcuni chierici e per le strane cose che si vedono quando Delu, Moong e Nujelm si mettono a fare pvp.. Vedere più volte i Moon doppiare con i Nujel, qualcosa fa pensare dato che siete molto legati con i membri di quella fazione.
Proprio qualche membro di Nujelm, quando andavamo al ponte, dicevano che se i Moonglow non attaccavano per primi di non toccarli e di attaccare i Delucia, oltretutto, facevate pure mob con loro sino a poco tempo fa.
killer il gdr dei chierici come puoi vederlo? pretendi gdr prima di attaccarti? magari mentre mi sfrecci io dico una preghiera? il gdr è controllatissimo e solo dio sa che ansia quando fai una messa o una consacrazione... vi lamentate di continuo di cose senza senso... se fuori ci siete voi e i delucia, io se esco e attacco te significa che aiuto i moon, se esco e attacco i moon significa che sto con te? è solo un problema vostro che dovreste girarvi su di noi (come accade sempre).
mi sono trovato a doppiare un pk insieme ad un rosso solo nel momento in cui ci si trovava in pvp inoltrato tra di voi, io arrivo e prendo un targhet... stop..
ti ripeto, stavate diventando pesanti, specialmente anonimo e mordred... eravate tutto un "scarso pagliaccio merde ridicoli cogl...." ecc, ti ripeto, se guardi bene le cose ti rendi conto che stavate reclamando per delle cose insensate e cio avvelenava solo il gioco.
poi se principe ti stuzzica, fai come fa tutto lo shard con devine e deja, ignorali... se ti ci avveleni gli dai solo corda e nella situazione attuale ti mette solo in condizioni difficili.
poi ti ripeto, la macro con lo sputo, la frase scarsetto, il classico "gia morto?" ci sta, è la miscela gioco rosik che va di uo un immortale da anni...
per il chierico, io sono stato in ts insieme a pk e staff per fare delle prove, c'era anche anonimo, kurogane, inco e qualcun altro, alla fine ci si è resi conto che il chierico elimina solo la rouitine standard del frag attuale, ma non è una grande bomba, in singolo non uccide nessuno e il fatto della singola magia, fidati, è una schifezza piu per noi chierici che per voi. cmq si stanno scegliendo dei fix per renderlo qualcosa di diverso, ci sta lavorando lo staff.
cmq ora come ora la nostra magia è piu lenta del delay dell in vas mani e toglie meno della cura che un mago si fa.
cmq io spero che sblocchino il tuo account, alla fine sei un bravo player magari con poca pazienza e con l'offesa facile ^_^ ma niente di piu.