Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

RECUPERO ACCOUNT 22 Apr 2018 14:31 #1

• killer
  • killer's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Avendo ancora l'account congelato e non bannato, vorrei sapere se e quando verrà sbloccato l'account. Il vagare nel limbo del forum non è divertente. Vorrei sapere se voi dello staff avete preso una decisione in merito e se c'è l'intenzione di avviare una discussione, altrimenti questo, posso considerarlo l'ultimo post che faccio all'interno di questa community. Grazie.

Please Log in to join the conversation.

RECUPERO ACCOUNT 22 Apr 2018 19:47 #2

• principexxx
  • principexxx's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
killer,vedrai che a breve avrai il tuo account.Abbi pazienza.

RECUPERO ACCOUNT 22 Apr 2018 20:01 #3

• killer
  • Visitor
  • Visitor
Principe, i tuo parere tienilo per te. Astieniti dal commentare.
Come avrai ben letto, il mio post è rivolto solo ed esclusivamente verso i GM.

RECUPERO ACCOUNT 22 Apr 2018 20:06 #4

• principexxx
  • principexxx's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
ahhhh,ok ok scusa,pensavo fosse il classico post che scrivi,tutto qui.

RECUPERO ACCOUNT 22 Apr 2018 20:15 #5

• killer
  • Visitor
  • Visitor
1. È VIETATO l'uso di terminologie scurrili o acronimi richiamanti religioni o qualunque forma di fede. Verranno inoltre PUNITI atteggiamenti non rispettosi di idee, opinioni, religioni ed espressioni sarcastiche e denigratorie che andrebbero a ledere in qualunque modo la sensibilità dei frequentatori del forum e la destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva. Ogni tentativo di FLAME, TROLLING, anche velato, verrà PUNITO.

RECUPERO ACCOUNT 22 Apr 2018 20:21 #6

• principexxx
  • principexxx's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Wow ti sei anche acculturato ultimamente,tanto di cappello.

RECUPERO ACCOUNT 23 Apr 2018 00:02 #7

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139
ste regole valgono anche per i pm lo sai si? hahahahah

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: principexxx

Last edit: by dumbo85.

RECUPERO ACCOUNT 23 Apr 2018 09:14 #8

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Quanto flame porca miseria... Lasciatevelo dire, già siamo in manco 20 di media, se fiammate pure così volete proprio male a questo povero shard

RECUPERO ACCOUNT 23 Apr 2018 10:47 #9

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Quanto flame porca miseria... Lasciatevelo dire, già siamo in manco 20 di media, se fiammate pure così volete proprio male a questo povero shard

Non sò a chi ti riferisci con il "flammate". La richiesta di killer mi sembra piu' che legittima dato che la sua posizione è alquanto anomala. Si è parlato di account congelato e non bannato (ma poi per cosa?). Nella sezione Jail non c'è traccia di un inizio/fine pena.
Io non ho idea da cosa sia scaturito tutto ciò. Mi immagino che killer sia sbroccato con qualcuno dello staff, ma visto che non è uno che sbrocca in continuazione e senza motivo (al meno dal suo punto di vista), ed è un soggetto che è sempre stato attivo e collaborativo, anche con i GM (un pò di tempo fa si è messo a disposizione di un GM per dei test dentro Delucia, che sono durati almeno 45 min.).
Se per flammare intendi le battutine di chi si crede furbo fatte solo per provocare, allora sono d'accordo con te. Diversamente, se ci sono stati screzi e incomprensioni, siamo tutti adulti e vacinati, e quindi le cose si possono chiarire in modo civile.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
The following user(s) said Thank You: ISoadI

Last edit: by EdricDraven.

RECUPERO ACCOUNT 23 Apr 2018 11:06 #10

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
No ma va Edric, killer ha fatto benissimo ! Mi riferisco agli altri che hanno risposto

RECUPERO ACCOUNT 24 Apr 2018 08:03 #11

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
e no! se ho repliato così è perchè killer ha mandto dei pm d'offesa, quindi mentre qui si appella ad un regolamento nello stesso momento lo infrange tramite pm.
per il resto io sono per lo sban di killer e anonimo l'ho scritto anche tramite pm allo staff, per me vanno sbannati perchè ci sono dei precedenti di gente non bannata o non punita per cose molto piu gravi ma questa è solo una mia opinione perchè se prendiamo il regolamento e il post di chask, notiamo che loro han fatto qualcosa che non andava, in piu mettiamoci che negli ultimi mesi sia killer che anonimo erano un continuo di offese in game ecc per qualunque cosa.
Edric tempo fa avete fatto page di massa per una collaborazione moon nujelm è grazie a dio in quel momento i gm erano loggati ed hanno visto cio che voi non avete potuto vedere, poco prima noi eravamo dentro moon a fare pvp ed eravamo li da tempo, dopo aver brutalmente perso, (noi eravamo solo in due) ci siamo rivestiti e siamo andati a delucia alla classica runa che porta fuori dal cancello nord ovest, dopo qualche secondo da quel cancello escono anonimo e un moon, come ci vedono il moon scappa dentro e anonimo resta fuori e viene ucciso da noi due, noi non avevamo possibilità di entrare a delucia dato antimagic, nel momento in cui muore inizia a prenderci a parole insunuando una collaborazione insensata con gli altri pk, ovviamente mentre gli altri delu si sono chiusi in sede a fare page noi siamo andati ai cancelli a rompere per entrare e ci siamo massacrati con i moon e siamo morti.
capisco che da vostro punto di vista puo sembrare qualcosa di diverso, ma da sembrare ad andare a fare page e poi offendere tutto lo shard a cittò mercato ci passa un bel po.
per quanto rigurda il resto ripeto io sono per lo sban di entrambe e se fossi stato in loro avrei aiutato con un post di scuse perchè cmq quello che hanno scritto e fatto negli ultimi tempi sicuramente non è bello, vedere marcio ovunque per un rosik, prendere a parole tutti e tutto per un armor da 2k certamente non aiuta.

The following user(s) said Thank You: ISoadI

RECUPERO ACCOUNT 24 Apr 2018 10:53 #12

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

e no! se ho repliato così è perchè killer ha mandto dei pm d'offesa, quindi mentre qui si appella ad un regolamento nello stesso momento lo infrange tramite pm.
per il resto io sono per lo sban di killer e anonimo l'ho scritto anche tramite pm allo staff, per me vanno sbannati perchè ci sono dei precedenti di gente non bannata o non punita per cose molto piu gravi ma questa è solo una mia opinione perchè se prendiamo il regolamento e il post di chask, notiamo che loro han fatto qualcosa che non andava, in piu mettiamoci che negli ultimi mesi sia killer che anonimo erano un continuo di offese in game ecc per qualunque cosa.

Gli ho detto anche io a killer di darsi una calmata, soprattutto, come nel caso di Principe di non accettare provocazioni, anche se in questo frangente, come hai fatto notare anche tu in questo post diventa dura digerire quello che al momento è un ban quando altri per motivi molto iu' gravi non sono stati bannati. Quindi, puoi immaginare come killer sia in fibrillazione dato che, perlomeno a mio giudizio, è uno che ha mostrato di tenerci allo shard.
Mi pare ovvio - sarebbe per tutti così - che piu' si protrae questa situazione di indeterminatezza maggiore è il rischio di perdere in ogni caso un player.

Edric tempo fa avete fatto page di massa per una collaborazione moon nujelm è grazie a dio in quel momento i gm erano loggati ed hanno visto cio che voi non avete potuto vedere, poco prima noi eravamo dentro moon a fare pvp ed eravamo li da tempo, dopo aver brutalmente perso, (noi eravamo solo in due) ci siamo rivestiti e siamo andati a delucia alla classica runa che porta fuori dal cancello nord ovest, dopo qualche secondo da quel cancello escono anonimo e un moon, come ci vedono il moon scappa dentro e anonimo resta fuori e viene ucciso da noi due, noi non avevamo possibilità di entrare a delucia dato antimagic, nel momento in cui muore inizia a prenderci a parole insunuando una collaborazione insensata con gli altri pk, ovviamente mentre gli altri delu si sono chiusi in sede a fare page noi siamo andati ai cancelli a rompere per entrare e ci siamo massacrati con i moon e siamo morti.
capisco che da vostro punto di vista puo sembrare qualcosa di diverso, ma da sembrare ad andare a fare page e poi offendere tutto lo shard a cittò mercato ci passa un bel po.
per quanto rigurda il resto ripeto io sono per lo sban di entrambe e se fossi stato in loro avrei aiutato con un post di scuse perchè cmq quello che hanno scritto e fatto negli ultimi tempi sicuramente non è bello, vedere marcio ovunque per un rosik, prendere a parole tutti e tutto per un armor da 2k certamente non aiuta.

Guarda su questa cosa sono poco convinto per due ragioni:
1) per esperienza personale. L'ultimo episodio, qualche giorno fa. Da solo fuori dal ponte, inizia il pvp con il chierico di Iskandar (Poliziano). Dopo un attimo arriva El Chaco e mi attacca anche lui senza pensarci due volte, senza il minimo dubbio se attaccare un Order o il sottoscritto. Vorrei specifica che non è rosik (non ci sono neppure morto anche per sopraggiunti rinforzi), ma la semplice descrizzione.
2) perchè i rapporti informali (ts insieme, mobbate insieme, amicizie) pesano di piu' delle regole generali di questo gioco, e chi non lo ammette per me è come pinocchio. Potrei descrivere situazioni nelle quali nujelm con moonglow hanno la possibilità di ritlotarsi completamente. Due pesi, due misure.
Ora a me di tutto questo interessa molto poco. La considero una SITUAZIONE DI FATTO, alla quale da player bisogna adeguarsi e prendere le contromisure. Ma comprendo altrettanto bene che chi gioca magari molto piu' di me, che in genere loggo alla sera, e che situazioni di questo tipo le vive molto piu' spesso magari in qualche momento si può anche alterare.

Posso anche immaginare che quando vi menate voi con i moonglow sia come da te descritto. Ma quando in mezzo ci sono i Delucia è altra cosa te lo assicuro. Non fateci passare come visionari.

Io la cura per tutto ciò ce l'ho: prenderla con leggerezza.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

RECUPERO ACCOUNT 24 Apr 2018 13:07 #13

• principexxx
  • principexxx's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ma carissimo EdricDraven,io non provoco proprio nessuno,specialmente Killer,anzi gli ho detto,che deve aspettare e tutto torna come prima,non m i sembra una provocazioe.Poi se uno vuol veder delle flammate,in ogni frase,non e un mio problema.Anzi dopo che gli ho scritto nel forum,che tutto tornerà come era prima,il tuo amico killer,ha avuto,la brillante idea di riempirmi di parole nei messagi privati..Credo che in questo caso,in cui non si riesca a trattenere la rabbia,ma un game diventa uno stress,forse in questo caso l'account congelato,gli fa solo del bene.

RECUPERO ACCOUNT 24 Apr 2018 13:54 #14

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Ma carissimo EdricDraven,io non provoco proprio nessuno,specialmente Killer,anzi gli ho detto,che deve aspettare e tutto torna come prima,non m i sembra una provocazioe.Poi se uno vuol veder delle flammate,in ogni frase,non e un mio problema.Anzi dopo che gli ho scritto nel forum,che tutto tornerà come era prima,il tuo amico killer,ha avuto,la brillante idea di riempirmi di parole nei messagi privati..Credo che in questo caso,in cui non si riesca a trattenere la rabbia,ma un game diventa uno stress,forse in questo caso l'account congelato,gli fa solo del bene.

L'ho letto anche io il tuo post e mi sembrava impostato come hai detto tu. Poi quello che è seguito non lo sò. Immagino che killer si aspetti piu' che altro una risposta dai GM.
Anche la migliore attenzione (magari inopportuna in quel momento) può essere interpretata, scusate l'eufemismo, come una presa per i fondelli.
Tenendo conto che il postare sul forum è l'ultimo passaggio che uno si da, dopo che non ha ottenuto risposta in PM con i GM.
Diversamente queste thread non avrebbe avuto ragione di esistere.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

RECUPERO ACCOUNT 24 Apr 2018 16:37 #15

• killer
  • Visitor
  • Visitor
Si è vero, ho preso a "parole" a Principe, però dopo la terza volta che gli dico che questo post è rivolto solo ed esclusivamente verso i GM e continua a fare flame, è normale che poi lo vado a cercare in privato. Se poi prego una persona, di non commentare perchè il mio post è rivolto ai GM, e se uno sa leggere lo capisce, è ovvio che stia flammando. Come tutte quelle boiate che scrive negli altri post solo per infastidire le persone. Se non erro, con me le regole le hanno sempre applicate alla lettera se non oltre come questo ban velato da account bloccato. Se dopo 4 pm a Chask, con le scuse, non ottengo risposta, l'unico modo per attirare l'attenzione è fare un post pubblico. Più che altro non capisco perchè vengo sbloccato dal forum e dal ts e poi non c'è l'intenzione da parte dello staff di comunicare. Non ha senso! Mi dispiace dirlo, ma continuo a vedere indifferenza verso alcuni post, in cui vari player esprimono il loro parere per cercare di trovare un equilibrio alla situazione attuale.

Poi Kamahl, con me sbagli proprio, ho le skill per minare e altro, quindi non è che sto a rosicare più di tanto, vado mezzora in miniera e ho 50 armature fresche fresche. Non piango per un armatura, mi lamento per il GDR che non seguono alcuni chierici e per le strane cose che si vedono quando Delu, Moong e Nujelm si mettono a fare pvp.. Vedere più volte i Moon doppiare con i Nujel, qualcosa fa pensare dato che siete molto legati con i membri di quella fazione.

Proprio qualche membro di Nujelm, quando andavamo al ponte, dicevano che se i Moonglow non attaccavano per primi di non toccarli e di attaccare i Delucia, oltretutto, facevate pure mob con loro sino a poco tempo fa.

Last edit: by killer.

RECUPERO ACCOUNT 24 Apr 2018 19:06 #16

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP

Si è vero, ho preso a "parole" a Principe, però dopo la terza volta che gli dico che questo post è rivolto solo ed esclusivamente verso i GM e continua a fare flame, è normale che poi lo vado a cercare in privato. Se poi prego una persona, di non commentare perchè il mio post è rivolto ai GM, e se uno sa leggere lo capisce, è ovvio che stia flammando. Come tutte quelle boiate che scrive negli altri post solo per infastidire le persone. Se non erro, con me le regole le hanno sempre applicate alla lettera se non oltre come questo ban velato da account bloccato. Se dopo 4 pm a Chask, con le scuse, non ottengo risposta, l'unico modo per attirare l'attenzione è fare un post pubblico. Più che altro non capisco perchè vengo sbloccato dal forum e dal ts e poi non c'è l'intenzione da parte dello staff di comunicare. Non ha senso! Mi dispiace dirlo, ma continuo a vedere indifferenza verso alcuni post, in cui vari player esprimono il loro parere per cercare di trovare un equilibrio alla situazione attuale.

Poi Kamahl, con me sbagli proprio, ho le skill per minare e altro, quindi non è che sto a rosicare più di tanto, vado mezzora in miniera e ho 50 armature fresche fresche. Non piango per un armatura, mi lamento per il GDR che non seguono alcuni chierici e per le strane cose che si vedono quando Delu, Moong e Nujelm si mettono a fare pvp.. Vedere più volte i Moon doppiare con i Nujel, qualcosa fa pensare dato che siete molto legati con i membri di quella fazione.

Proprio qualche membro di Nujelm, quando andavamo al ponte, dicevano che se i Moonglow non attaccavano per primi di non toccarli e di attaccare i Delucia, oltretutto, facevate pure mob con loro sino a poco tempo fa.

killer il gdr dei chierici come puoi vederlo? pretendi gdr prima di attaccarti? magari mentre mi sfrecci io dico una preghiera? il gdr è controllatissimo e solo dio sa che ansia quando fai una messa o una consacrazione... vi lamentate di continuo di cose senza senso... se fuori ci siete voi e i delucia, io se esco e attacco te significa che aiuto i moon, se esco e attacco i moon significa che sto con te? è solo un problema vostro che dovreste girarvi su di noi (come accade sempre).
mi sono trovato a doppiare un pk insieme ad un rosso solo nel momento in cui ci si trovava in pvp inoltrato tra di voi, io arrivo e prendo un targhet... stop..
ti ripeto, stavate diventando pesanti, specialmente anonimo e mordred... eravate tutto un "scarso pagliaccio merde ridicoli cogl...." ecc, ti ripeto, se guardi bene le cose ti rendi conto che stavate reclamando per delle cose insensate e cio avvelenava solo il gioco.
poi se principe ti stuzzica, fai come fa tutto lo shard con devine e deja, ignorali... se ti ci avveleni gli dai solo corda e nella situazione attuale ti mette solo in condizioni difficili.
poi ti ripeto, la macro con lo sputo, la frase scarsetto, il classico "gia morto?" ci sta, è la miscela gioco rosik che va di uo un immortale da anni...
per il chierico, io sono stato in ts insieme a pk e staff per fare delle prove, c'era anche anonimo, kurogane, inco e qualcun altro, alla fine ci si è resi conto che il chierico elimina solo la rouitine standard del frag attuale, ma non è una grande bomba, in singolo non uccide nessuno e il fatto della singola magia, fidati, è una schifezza piu per noi chierici che per voi. cmq si stanno scegliendo dei fix per renderlo qualcosa di diverso, ci sta lavorando lo staff.
cmq ora come ora la nostra magia è piu lenta del delay dell in vas mani e toglie meno della cura che un mago si fa.
cmq io spero che sblocchino il tuo account, alla fine sei un bravo player magari con poca pazienza e con l'offesa facile ^_^ ma niente di piu.

RECUPERO ACCOUNT 24 Apr 2018 19:24 #17

• principexxx
  • principexxx's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
killer,te hai preso sia il game,sia il forum in un modo troppo reale (secondo me) dovresti rilassarti un pò.Ti hanno congelato l'account per tutte le cattiverie che hai detto,pochi giorni fa in game.Killer relax relax relax,semplice buon sano relax.Te vedi flammate,accordi strategici ovunque,e riempi chiunque di parolacce,sei convinto che chiunque stia escogitando qualcosa contro di te,ma non e così.Fidati relax,e quanto meno te l'aspetti riavrai il tuo account,e spero per te,che non ripeterai li stessi errori.

RECUPERO ACCOUNT 24 Apr 2018 21:24 #18

• killer
  • Visitor
  • Visitor
Kamahl, a me, sinceramente, sembra scorretto che un Padre vada in giro con una maschera da Uomo. A parer mio, quella determinata figura, deve essere sempre riconoscibile da tutti. Oltretutto fare GDR con una maschera o con un elmo, implica a delle sanzioni. Es: se io entro in chiesa con la Hooded o con un elmo, sono soggetto a punizioni in quanto vietato dal regolamento.
Non lo penso solo io questo, però quando ci vediamo al ponte o quando ci vediamo da altre parti per fare pvp, non abbiamo mai visto un giocatore blu girarsi verso un Moonglow. Una volta stavate per killare un Moonglow, 20% di vita,si recalla Zorka e voi al posto di finire di uccidere quel bersaglio, vi siete girati verso l'altro. Pure questo fa strano. Posso capire anche che Delucia e i giocatori di Delucia siano odiati per motivi vari, però quello che noi vediamo è quello, quindi il parare poi è quello. Magari ci sbagliamo tutti, però questo è il nostro pensiero attualmente. In teoria, quando i pk duellano tra di loro, di norma si uccide il blu, ci si fa una risata e si continua a duellare. Qua pare che ci siano accordi sotto banco. Ripeto, questa è una visiona che ha un intera fazione, non è il pensiero del singolo giocatore. Comunque sono contento che abbiano rivisto un attimo il chierico, passava dal 40 al 100% di vita tutto d'un colpo.

Principino, rilassati con questo :pugna

RECUPERO ACCOUNT 24 Apr 2018 21:29 #19

• principexxx
  • principexxx's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
killer io sono rilassatissimo,eppoi te sei fra i miei 3pk preferiti.
Con te,ho fatto acquisti stupendi,ed anche te.(se poi ci vedi cattiveria anche fra queste frasi,non so che dire)

RECUPERO ACCOUNT 24 Apr 2018 21:51 #20

• killer
  • Visitor
  • Visitor
Quando mi hanno bloccato l'account perchè abbiamo smattato al mercato, abbiamo pure esagerato.
Però oltre ad essere stato bloccato in game, sono stato bloccato anche sul forum e bannato dal ts. Il giorno dopo, a ora di pranzo, sono stato sbloccato dal forum e sbannato dal ts, quindi fa pensare che non vogliano eliminare completamente 2 giocatori attivi. Dopo che ho scritto anche le mie scuse a Chask, magari pure di fretta causato dal nervosismo, non ho ottenuto risposta. Rifare un pm mi sembra una cosa superflua. Nel mio post, ho chiesto un incontro con i GM, per poter parlare. I tuoi commenti mi sono sembrati fuori luogo e provocatori. In quanto sto chiedendo un incontro con i GM per parlare della mia situazione attuale, vorrei sentire proprio loro. Anche perché se creo un secondo account, rischio di perdere entrambi gli account per sharing, e non voglio perdere il lavoro che ho fatto in un anno di game. Il rischio è anche che se loro non rispondono e continuano a ignorare una semplice richiesta che ho fatto (Sapere se e quando verrà sbloccato l'account), non siano solo 2 giocatori a prendere le distanze momentanee dal game. Tutto qua.

Last edit: by killer.
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.214 seconds