-
dumbo85
-
-
-
VIP
-
-
-
-
Thank you received: 139
-
-
|
Kamahl, a me, sinceramente, sembra scorretto che un Padre vada in giro con una maschera da Uomo. A parer mio, quella determinata figura, deve essere sempre riconoscibile da tutti. Oltretutto fare GDR con una maschera o con un elmo, implica a delle sanzioni. Es: se io entro in chiesa con la Hooded o con un elmo, sono soggetto a punizioni in quanto vietato dal regolamento.
Non lo penso solo io questo, però quando ci vediamo al ponte o quando ci vediamo da altre parti per fare pvp, non abbiamo mai visto un giocatore blu girarsi verso un Moonglow. Una volta stavate per killare un Moonglow, 20% di vita,si recalla Zorka e voi al posto di finire di uccidere quel bersaglio, vi siete girati verso l'altro. Pure questo fa strano. Posso capire anche che Delucia e i giocatori di Delucia siano odiati per motivi vari, però quello che noi vediamo è quello, quindi il parare poi è quello. Magari ci sbagliamo tutti, però questo è il nostro pensiero attualmente. In teoria, quando i pk duellano tra di loro, di norma si uccide il blu, ci si fa una risata e si continua a duellare. Qua pare che ci siano accordi sotto banco. Ripeto, questa è una visiona che ha un intera fazione, non è il pensiero del singolo giocatore. Comunque sono contento che abbiano rivisto un attimo il chierico, passava dal 40 al 100% di vita tutto d'un colpo.
Principino, rilassati con questo
Kamahl, a me, sinceramente, sembra scorretto che un Padre vada in giro con una maschera da Uomo. A parer mio, quella determinata figura, deve essere sempre riconoscibile da tutti. Oltretutto fare GDR con una maschera o con un elmo, implica a delle sanzioni. Es: se io entro in chiesa con la Hooded o con un elmo, sono soggetto a punizioni in quanto vietato dal regolamento.
trovami a parte del regolamento che lo dice, questo è il problema, appellarsi a tutte ste cagate per vedere una sanzione inutile, ne momento in cui si piange per ste piccolezze e magari il gm per non sentirvi interviene, poi è costretto ad intervenire su TUTTE le piccolezze superflue e ci si ritrova in queste situazioni e tutto cio porta alla situazione attuale... se punisci un cagate del genere, come pretendi di non avere una punizione esemplare sul tuo comportamento e quello di anonimo? bisogna scegliere una strada, e stiamo scegliendo quella del "facciamolo rosikare con un page" avvelenando lo shard e portando lo staff a punire la qualunque rendendo la situazione difficile per tutti. in piu quando misi quell elmo alla piazza di nujelm organizzammo in gdr l'invasione a delucia dove si specificava l'intenzione di andare in incognito se ben ricordi non ero solo io con la scritta uomo, ma era una cosa solo gdr perchè tu alla fine il chierico lo riconosci da mille cose poi io sono l'unico che gira con un fire steed a nujelm e trinsic... quindi cio ti fa capire che siete arrivati ad appigliarvi a tutto pur di rompere le scatole... qualche giorno fa devine si lamentava che io non fossi stato bannato perchè secondo lui io andavo dicendo che il ferio toglie 25 (mai detto). ma pur se l'avessi detto, capisci che c'e gente che chiede un ban??? dove vogliamo arrivare?
però quando ci vediamo al ponte o quando ci vediamo da altre parti per fare pvp, non abbiamo mai visto un giocatore blu girarsi verso un Moonglow. Una volta stavate per killare un Moonglow, 20% di vita,si recalla Zorka e voi al posto di finire di uccidere quel bersaglio, vi siete girati verso l'altro. Pure questo fa strano. Posso capire anche che Delucia e i giocatori di Delucia siano odiati per motivi vari, però quello che noi vediamo è quello, quindi il parare poi è quello. Magari ci sbagliamo tutti, però questo è il nostro pensiero attualmente. In teoria, quando i pk duellano tra di loro, di norma si uccide il blu, ci si fa una risata e si continua a duellare
killer ti ripeto, potete vedere solo le cose dal vostoro punto di vista, e non potete sapere cio che sia successo prima dopo o durante... moon e nujelm se le danno di santa ragione, sempre e cmq... qualche giorno fa all uscita di minos siamo stati 8 ore per ercare di fa uscire uno con il loot... ti dico come la vedo io? facciamo prima ad uccidere 3 delucia che un incognito kurogane el choco o chi per loro... quindi ci si gira e fidati che matematicamente uno di noi viene targhettato dai moon e spesso e volentieri è un cherico. ti posso assicurare che noi e moon tranne che con kuro che ogni mille anni viene a farsi un dung con noi, non abbiamo nessunissimo rapporto e ti posso assicurare che laxmil ormai viaggia sul mio cavallo troppo mi controlla ma lui, contrareamente a noi, puo vedere tutto e quindi sa bene come vanno le cose. come chierico, ovviamente non tutti possono saperlo o vederlo, rispetto alla lettera tutto il regolamento e faccio gdr ogni minima volta che vado a dung facendomi invitare rigorosamente in gdr ma voi dentro delu come potete vederlo???
ti ripeto, cosi avveleniamo lo shard.. perchè se poi uno di noi viene punito per un "scarsissimo" poi si crea un precedente che costringe a punire tutti quelli che scrivono qualcosa... quindi diamoci una regolata, per il nostro bene e per querllo dello shard.
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
|