Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

RECUPERO ACCOUNT 24 Apr 2018 22:03 #21

• principexxx
  • principexxx's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Eh,ed io ti ho risposto; pazienta ancora un pò.Dai tempo al tempo.Di sicuro saranno ancora offesi(ne hai scritte di tutti i colori,e ne sei all'occorrente)ed hai chiesto scusa,fa sbollentare le acque,eppoi gli riscrivi.Tanto lo shard e qui,ed anche il tuo account,nessuno ti ruba nulla,e nessuno oramai ti banna o chi sa cosa.(Almeno spero).Usa questo tempo di congelamento ,per fare delle scuse,e riflettere.Io più di questo non so cosa dirti,e il mio punto di vista,se poi ci vedi ancora flammate e mi offendi....Allora mi arrendo

Please Log in to join the conversation.

RECUPERO ACCOUNT 25 Apr 2018 19:15 #22

• sophie
  • sophie's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 31
Ridate l'account a killer! ha avuto un periodo di rispostacce e sproloqui ma penso che gli abbiate fatto capire la lezione con questa lunga sospensione. Killer e' uno di quelli che dedica tempo e passione a questo shard ed e' comprensibile il suo "sbrocco". La sospensione la meritava, come merita di poter tornare a giocare. In ogni caso meriterebbe comunque una risposta da parte dello shard.
A killer dico solo...Vendimi lo scarabeo nero prima che ti bannino! :P :mrgreen

RECUPERO ACCOUNT 25 Apr 2018 20:41 #23

• killer
  • killer's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Lo scarabeo l'ho venduto a chi ha usato i bug e gli hanno reso un pg full per account :D

Per i GM, se hanno intenzione di sbloccarmi e di comunicare anche in game, possono trasformare l'account bloccato in jail sino a data di fine mese o metà settimana del prossimo mese, almeno so che non ho perso l'account.

Last edit: by killer.

RECUPERO ACCOUNT 26 Apr 2018 09:32 #24

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139

Kamahl, a me, sinceramente, sembra scorretto che un Padre vada in giro con una maschera da Uomo. A parer mio, quella determinata figura, deve essere sempre riconoscibile da tutti. Oltretutto fare GDR con una maschera o con un elmo, implica a delle sanzioni. Es: se io entro in chiesa con la Hooded o con un elmo, sono soggetto a punizioni in quanto vietato dal regolamento.
Non lo penso solo io questo, però quando ci vediamo al ponte o quando ci vediamo da altre parti per fare pvp, non abbiamo mai visto un giocatore blu girarsi verso un Moonglow. Una volta stavate per killare un Moonglow, 20% di vita,si recalla Zorka e voi al posto di finire di uccidere quel bersaglio, vi siete girati verso l'altro. Pure questo fa strano. Posso capire anche che Delucia e i giocatori di Delucia siano odiati per motivi vari, però quello che noi vediamo è quello, quindi il parare poi è quello. Magari ci sbagliamo tutti, però questo è il nostro pensiero attualmente. In teoria, quando i pk duellano tra di loro, di norma si uccide il blu, ci si fa una risata e si continua a duellare. Qua pare che ci siano accordi sotto banco. Ripeto, questa è una visiona che ha un intera fazione, non è il pensiero del singolo giocatore. Comunque sono contento che abbiano rivisto un attimo il chierico, passava dal 40 al 100% di vita tutto d'un colpo.

Principino, rilassati con questo :pugna

Kamahl, a me, sinceramente, sembra scorretto che un Padre vada in giro con una maschera da Uomo. A parer mio, quella determinata figura, deve essere sempre riconoscibile da tutti. Oltretutto fare GDR con una maschera o con un elmo, implica a delle sanzioni. Es: se io entro in chiesa con la Hooded o con un elmo, sono soggetto a punizioni in quanto vietato dal regolamento.

trovami a parte del regolamento che lo dice, questo è il problema, appellarsi a tutte ste cagate per vedere una sanzione inutile, ne momento in cui si piange per ste piccolezze e magari il gm per non sentirvi interviene, poi è costretto ad intervenire su TUTTE le piccolezze superflue e ci si ritrova in queste situazioni e tutto cio porta alla situazione attuale... se punisci un cagate del genere, come pretendi di non avere una punizione esemplare sul tuo comportamento e quello di anonimo? bisogna scegliere una strada, e stiamo scegliendo quella del "facciamolo rosikare con un page" avvelenando lo shard e portando lo staff a punire la qualunque rendendo la situazione difficile per tutti. in piu quando misi quell elmo alla piazza di nujelm organizzammo in gdr l'invasione a delucia dove si specificava l'intenzione di andare in incognito se ben ricordi non ero solo io con la scritta uomo, ma era una cosa solo gdr perchè tu alla fine il chierico lo riconosci da mille cose poi io sono l'unico che gira con un fire steed a nujelm e trinsic... quindi cio ti fa capire che siete arrivati ad appigliarvi a tutto pur di rompere le scatole... qualche giorno fa devine si lamentava che io non fossi stato bannato perchè secondo lui io andavo dicendo che il ferio toglie 25 (mai detto). ma pur se l'avessi detto, capisci che c'e gente che chiede un ban??? dove vogliamo arrivare?

però quando ci vediamo al ponte o quando ci vediamo da altre parti per fare pvp, non abbiamo mai visto un giocatore blu girarsi verso un Moonglow. Una volta stavate per killare un Moonglow, 20% di vita,si recalla Zorka e voi al posto di finire di uccidere quel bersaglio, vi siete girati verso l'altro. Pure questo fa strano. Posso capire anche che Delucia e i giocatori di Delucia siano odiati per motivi vari, però quello che noi vediamo è quello, quindi il parare poi è quello. Magari ci sbagliamo tutti, però questo è il nostro pensiero attualmente. In teoria, quando i pk duellano tra di loro, di norma si uccide il blu, ci si fa una risata e si continua a duellare

killer ti ripeto, potete vedere solo le cose dal vostoro punto di vista, e non potete sapere cio che sia successo prima dopo o durante... moon e nujelm se le danno di santa ragione, sempre e cmq... qualche giorno fa all uscita di minos siamo stati 8 ore per ercare di fa uscire uno con il loot... ti dico come la vedo io? facciamo prima ad uccidere 3 delucia che un incognito kurogane el choco o chi per loro... quindi ci si gira e fidati che matematicamente uno di noi viene targhettato dai moon e spesso e volentieri è un cherico. ti posso assicurare che noi e moon tranne che con kuro che ogni mille anni viene a farsi un dung con noi, non abbiamo nessunissimo rapporto e ti posso assicurare che laxmil ormai viaggia sul mio cavallo troppo mi controlla ma lui, contrareamente a noi, puo vedere tutto e quindi sa bene come vanno le cose. come chierico, ovviamente non tutti possono saperlo o vederlo, rispetto alla lettera tutto il regolamento e faccio gdr ogni minima volta che vado a dung facendomi invitare rigorosamente in gdr ma voi dentro delu come potete vederlo???
ti ripeto, cosi avveleniamo lo shard.. perchè se poi uno di noi viene punito per un "scarsissimo" poi si crea un precedente che costringe a punire tutti quelli che scrivono qualcosa... quindi diamoci una regolata, per il nostro bene e per querllo dello shard.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

RECUPERO ACCOUNT 26 Apr 2018 16:48 #25

• killer
  • Visitor
  • Visitor
Me la servi su un piatto d'argento così Kamhal

8) E' vietato tenere un comportamento maleducato e fuori dai limiti del gdr. Qualsiasi lammata o furbata perpetrate da chi gioca le
suddette classi verranno punite con il declassamento. Questo articolo si riallaccia al codice di "comportamento" nello stesso
Regolamento UOIR e al buon senso di chi decide di intraprendere il gioco di ruolo.

Avete fatto per ben 2 volte una runa con scritto Delucia e invece la runa era per Britain, questa è una lammata e non è stata punita.

12) Qualsiasi atto di RESSKILL ingiustificato verrà punito.

A Delucia non mi sembra vi mettiate problemi a reskillare le persone appena tornate dal resser.

Sfortunatamente per quanto riguarda la maschera non ho trovato niente, vuol dire che per buona educazione, non si usano armi, non si entra nudi in chiesa, non si entra ubriachi in chiesa e si può fare GDR senza problemi.

Per quelle regole che ti ho scritto, come vorresti controbattere? Sono allucinato oppure queste belle regole non vanno rispettate? Di che cosa stiamo parlando?

Last edit: by killer.

RECUPERO ACCOUNT 26 Apr 2018 17:00 #26

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Premetto, non sono cavoli miei, ma credo che questo post sia nato per chiedere "una seconda possibilità", fidati se dico che faccio il tifo per te. Sei un player che crea a prescindere gioco, pero mo basta con sti ca**o di flame (e parlo per TUTTI [ad esclusione di Principe, lui fidati che non lo fa per flammare, è fatto esattamente cosi giuro, non è cattivo, solo "alternativo"]). Dategli una seconda possibilità, tra tutto quello che ho visto fare in 4 anni di game le minchiate sue tendono a ZERO....

RECUPERO ACCOUNT 26 Apr 2018 18:01 #27

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP

8) E' vietato tenere un comportamento maleducato e fuori dai limiti del gdr. Qualsiasi lammata o furbata perpetrate da chi gioca le
suddette classi verranno punite con il declassamento. Questo articolo si riallaccia al codice di "comportamento" nello stesso
Regolamento UOIR e al buon senso di chi decide di intraprendere il gioco di ruolo.

Avete fatto per ben 2 volte una runa con scritto Delucia e invece la runa era per Britain, questa è una lammata e non è stata punita.

A Delucia non mi sembra vi mettiate a reskillare le persone appena tornate dal resser.

Sfortunatamente per quanto riguarda la maschera non ho trovato niente, vuol dire che per buona educazione, non si usano armi, non si entra nudi in chiesa, non si entra ubriachi in chiesa e si può fare GDR senza problemi.

Per quelle regole che ti ho scritto, come vorresti controbattere? Sono allucinato oppure queste belle regole non vanno rispettate? Di che cosa stiamo parlando?

lo vedi che ti appelli alle minchiate? lo vedi che te le cerchi?
queste sono regole PER IL CHIERICO non per tutti...
io dovrei pagare per chi mette una runa non mia? sono un chierco non papa bergoglio... non ho responsabilità delle "lammate" di tutti.
"reskillato" (cosa che non ricordo di aver fatto mai) è concesso in caso tu ti vada a rilotare, o tu sia in banca a cercarti di rivestire mentre siamo ancora in frag...
poi se un nujelm ti vuole reskillare, nessuno gli vieta sta cosa... ne io ne il regolamento.
ti ripeto, finchè si insiste con questo comportamento e con queste piccolezze cercando di far punire chi haime non ha fatto nulla di male, si da solo corda ad una situazione difficile...
difficile non per me sia chiaro... poi fai un po come ti pare.

RECUPERO ACCOUNT 26 Apr 2018 18:07 #28

• killer
  • Visitor
  • Visitor
Vuoi dirmi che da Chierico con maschera uomo, non avete fatto le rune con scritto Delucia a Britain? Me lo sto inventando? Mi sto inventando anche il reskill dei chierici a Delucia? Non posto regole a caso, se parliamo del chierico ti rispondo sul chierico. Immagina che mi hanno dato 2 giorni di jail solo perchè rendono pg full a chi ha usato bug e non dicono niente a nesusno, ritrovi in giro nomi di player bannati per bug a piede libero, fai segnalazione e dicono che è tutto regolare. Manca la comunicazione di base. Mi pare che a me a yuri ci stiano facendo un trattamento speciale. Guai a dare una risposta, voglio capire se è perso o se posso creare un altro account e niente. Bella figura.

RECUPERO ACCOUNT 26 Apr 2018 18:12 #29

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP

Vuoi dirmi che da Chierico con maschera uomo, non avete fatto le rune con scritto Delucia a Britain? Me lo sto inventando? Mi sto inventando anche il reskill dei chierici a Delucia? Non posto regole a caso, se parliamo del chierico ti rispondo sul chierico. Immagina che mi hanno dato 2 giorni di jail solo perchè rendono pg full a chi ha usato bug e non dicono niente a nesusno, ritrovi in giro nomi di player bannati per bug a piede libero, fai segnalazione e dicono che è tutto regolare. Manca la comunicazione di base. Mi pare che a me a yuri ci stiano facendo un trattamento speciale. Guai a dare una risposta, voglio capire se è perso o se posso creare un altro account e niente. Bella figura.

no killer... le rune non erano mie erano di altri.. quindi non dire cose non vere, ti ripeto siamo dalla tua pate, ma tu sembra che sia contro te stesso... detto cio ora scrivi tutte le regole che vuoi, ma stai andando di testa contro il muro.

RECUPERO ACCOUNT 26 Apr 2018 21:38 #30

• FELEO
  • FELEO's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 5
KILLER SPERO PRESTO, siamo nemici in game ma crei gioco... siamo tutti importanti in questo shard..
ERRORI COSI possiamo commetterli tutti.. sbloccatelo plz
:ola :ola :ola :ola :ola :ola :ola :duello:

RECUPERO ACCOUNT 26 Apr 2018 21:44 #31

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

A Delucia non mi sembra vi mettiate problemi a reskillare le persone appena tornate dal resser.

le rune erano fatte da altri player, e cmq sta a te rimarcarle ogni volta... nessuno ti obbliga a lotare le rune... io ad esempio non lo faccio mai, proprio per evitare ste cose....
per quanto riguarda i reskill, se tu vai sul corpo a lootarti pretendi di poterlo fare liberamente? la ti cerchi il reskill...

noi nujhelm stiamo tutti dicendo che siamo favorevoli al tuo sban e tu continui ad accusare con stronzate varie... ti stai tirando la zappa sui piedi...

cmq un consiglio, non farti trasportare dal modo di fare di alcuni tuoi co-gildani, perche l'altro giorno uno di loro è morto contro me e un cove, mentre lootavamo ha scritto "sono morto a brit contro 10 blu e ci stavano almeno 3 chierici" aveva lasciato una lettere prima di iniziare a scrivere in guild...
e ti giuro su dio che eravamo in 2...
quindi occhio a lasciarti trasportare perchè poi magari paghi tu per il rosik degli altri che si basa su una cosa inventata per coprire il fatto di essere morti... ora rilassati e aspetta la sentenza dello staff...

RECUPERO ACCOUNT 26 Apr 2018 22:07 #32

• sophie
  • sophie's Avatar
  • Senior
  • Senior
Killer io non so davvero cosa ti stia prendendo...la menopausa..un periodo difficile a lavoro...hai litigato con la tipa...boh, non lo so. Comunque, io, kamal, mergus e principe (a modo suo) siamo tutti dalla tua parte! Abbiamo piu' volte ripetuto su forum, su ts , in tv e sui giornali che dovrebbero ridarti l'account. Negli ultimi tempi il gioco per voi si era fatto difficile e frustante dato i pochi pg loggati e te hai iniziato a dare risposte ïsteriche". Comprensibile! ma ora dacci un taglio!
Le rune con scritto Delucia sono state una MIA E SOLO MIA invenzione! ne ho fatte una cinquantina e qualcuno c' e' pure cascato! non dare a Kamal meriti che non ha! non ci sarebbe mai arrivato col la sua testa!
La cosa bella e' che qualcuno di Delucia ha fatto la contro runa con scritto nujelm e ci sono cascato io :mrgreen :mrgreen :mrgreen :mrgreen :mrgreen capita!
Hai giocato con e contro Kamal, sai che lui non reskilla. Se viene reskillato a Delucia durante un pvp e' perche' ti stai rivestendo sul corpo o stai prendendo cose in banca MENTRE il pvp e' ancora in corso. Nella fraggate di gruppo dentro Delucia fin quando i blu non se ne vanno non puoi pretendere di rivestirti o rilotarti. Questo vale per te e per tutti i pk. Se vuoi un help room rilassante non fare il pk, se vuoi un help room libero porta il pvp fuori dalla tua citta' e metti antimagic. Capisco che in molti vi siate fatti rossi per riavvivare il gioco, ma purtroppo fare il rosso ha degli svantaggi...
Detto questo confermo che kamal non reskilla, ma uccide rossi durante il pvp o mentre il pvp e' ancora in svolgimento.
Killer penso di avere un rapporto paticolare con te e mi stai molto simpatico anche se abbiamo giocato poco assieme. Ci tengo solo a dirti che secondo me, se non avessi continuato con post sul forum e pm privati ti avrebbero gia' ridato l' account.
:up: ridate l'account a killer! :up:

RECUPERO ACCOUNT 26 Apr 2018 23:49 #33

• killer
  • Visitor
  • Visitor
Sono il primo a fare help room istant quando muoio, è raro ormai che mi metta ad aspettare se non in casi eccezionali, mi fa rosicare il reskill dal resser da nudo cercando di entrare in sede, in quanto anche da morto non puoi entrare in sede perchè risulti ancora in war, la gente sta li a reskillare, e non ha senso reskillare se sono nudo, approvo invece il reskill se cerchi di lootarti nuovamente.
Vabbè dai. ci sentiamo prossimamente...

RECUPERO ACCOUNT 29 Apr 2018 02:00 #34

• sophie
  • sophie's Avatar
  • Senior
  • Senior
Allora? avete ridato l'account a killer??? ...qui i player attivi scarseggiano e killer ci serve piu'da vivo che da bannato :mrgreen :mrgreen :mrgreen
:up: per killer

RECUPERO ACCOUNT 29 Apr 2018 10:42 #35

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Up dai, mo basta con sta storia

RECUPERO ACCOUNT 29 Apr 2018 23:14 #36

• killer