"Detto ciò non ho ancora visto 1 e dico 1 chierico che si sia alzato mace a 200 e abbia provato i settaggi del martello evocato e sopratutto i colpi speciali rapportati a quel valore di skill...tanto l'importante è lamentarsi della modifiche senza prima provarle.
Questo significa che nessun chierico ha alzato mace e che nessun chierico lo gioca come un war.
Quando il chierico lo usava Tyrael, Michael e Angelus, quando usavano il martello, con uno dei colpi speciali ti rendeva la schermata completamente bianca per tot secondi. I colpi speciali ci sono, è che non vogliono usarli."
Io ho scritto:
"Utilizza esclusivamente un martello evocato (credo paragonabile ad un +4), ma il problema vero è che a prescindere dai danni che possa produrre NON HA SPECIALI con effetti più o meno utili nel pvp, a differenza dei war puri e non. Una mezza classe, utilizzando armi diverse, è capace di: paralizzare, togliere stamina, "scavallare", produrre danno da sanguinamento e molto altro (ovviamente hanno anche un base di magia che gli consente di castare tutto anche se tramite scroll). Il chierico non ha niente di tutto ciò, ha un magic arrow che toglie il refly, ma essendo il ferio più lento di un refly non riuscirà mai a fare danno magico prima che il target si refly nuovamente (la mezza classe usa la scroll e "previene" il refly, se non è castato da scroll ovviamente...)."
Togli il colpo accecante, che ti abbaglia per 1/2 secondi (schermo bianco), gli altri 2 colpi a comando non hanno altri effetti oltre al danno. Non credo che uno speciale del chierico sia più forte in termini di danno di quello di un +4, altrimenti i war puri butterebbero giù il server fosse diversamente. Fai affermazioni che ho già trattato nel mio post, motivandole con esempi pratici. Aggiungi
"Torniamo sempre al punto di partenza. Voi avete il vostro punto di vista, i GM dicono come utilizzare la classe ma voi ignorate completamente.
Iskandar, nel suo post, ammette l'utilizzo del chierico come un mago e non come un war. Qualcuno di loro, inoltre, pretende che la classe sia più sgrava in quanto hanno passato del tempo a inventare una storia su una classe GDR."
Il punto di vista l'ho appena descritto, non ho romanzato funziona cosi, ti sembra competitivo, anzi con le stesse capacità di un mezzo war? A me pare di no, anzi non ha la "scroll finale" per segare il target dopo che lo smartella. Alosondro nel post chiede che venga riformato per assomigliare più ad un war, cosa che come si può leggere in quanto ho scrito non è assolutamente. Non considerate le 2 righe di che vi piacciono di un post bello lungo, non ha senso, serve solo per fare polemiche. Il post lo si commenta TUTTO, non quello che può essere utile. Alcuni chierici hanno fatto 1 anno di seminario con incontri e post (tutto verificabile nella sezione gdr del forum), vedersi demolire un pg di botto dopo un simile percorso non è bello. E si, inizialmente le classi erano entrambe pompate, adesso le hanno ridimensionate entrambe, ma ridimensionare non vuol dire annullare o portare ESATTAMENTE al pari delle altre, devono fare gdr per mantenersela e hanno sudato, un pelo più prestanti dovrebbero esserlo dal mio punto di vista. Ho scritto che dovrebbero fare gdr (per come si deve, e parlo di TUTTE le classi gdr per animare un po anche il game stesso), per avere qualche vantaggio in più.
"Non capisco Mergus, perchè cerchi di passar oltre a ciò che è stato spiegato tantissime altre volte in post precedenti, la minestra non cambia se poni in maniera diversa gli ingredienti. Le risposte le avete, le ignorate."
Se avessi letto quello che ho scritto di certo non avresti detto cosi, visto che ho spiegato esattamente come funziona quel pg, credo che sia tu ad ignorare.
Ho visto ora il tuo edit:
"Quasi dimenticavo scusa..
Per finire dice:
Quella è un'arma speciale fatta appositamente per fare danno con skill bassa dove la base viene dettata da mace.
In danno e i colpi special, di conseguenza, non sono dettati da tacties ma da mace.
Se quando vi rispondono alle vostre domande siete in grado di leggere, di conseguenza sareste anche in grado di comprendere.."
Ma forse continui a non leggere, io ho scritto
"Utilizza esclusivamente un martello evocato (credo paragonabile ad un +4), ma il problema vero è che a prescindere dai danni che possa produrre NON HA SPECIALI con effetti più o meno utili nel pvp, a differenza dei war puri e non. Una mezza classe, utilizzando armi diverse, è capace di: paralizzare, togliere stamina, "scavallare", produrre danno da sanguinamento e molto altro"