Dracarys rispondo soltanto a te, x provare a fare un pò di chiarezza nella tua mene, perchè mi sembra strano come un GM possa avere memoria così corta, o cercare in tutti i modi di portare acqua al proprio mulino! Inizio col dirti che le città, e non parlo di secoli fà, ma di pochi mesi fà, erano 4 Idior: Skara Brae, Trinsic, Cove e proprio Vesper! Le Elhoim 2: Moonglow e Dregoth! Subito dopo nacque la terza città Elhoim, Magincia! X i disaccordi con i vecchi Necromanti, e problemi legati alle redenzioni, Dregoth decise di farsi Chaos, pur essendoci già 2 fazioni Chaos: Delucia e Nujelm! Credo che da script oggi ne possano esistere soltanto due, ma ti assicuro che è una di quelle modifiche apportate in corso d' opera. Magincia non resse il passo e fu nukata. Così come decadde Vesper. A quel punto rimangono 3 città Idior ed UNA Elhoim (Moonglow). Eld Wind con un suo gruppo decise di staccarsi da Skara e conquistare una città, ci riuscì con la presa di Occlo, 4 città Idior (altra modifica apportata in corso d' opera!). Legion si fà blu, e con il suo gruppo conquista, dapprima Vesper, che x forza di cose o da script, diventa Elhoim. Qualche settimana appena e la fà nukare x conquistare Magincia, che x forza di cose, diventa nuovamente Elhoim! Adesso è normale che Sephiroth dica di conoscere i pg che volevano conquistare una città x farla Elhoim, da script non potrebbe essere altrimenti, 2 + 2 o meglio 4 x 1, sempre QUATTRO fà! Adesso, se vuoi rispondere a Madcore, fallo magari provando a spiegare con quale logica è stata apportata la modifica da script, da 3 a 4 x le città, permettendo ad Occlo di poter diventare Idior??? NON commento nemmeno la questione PG giocante GM, quella è chiara a tutto lo shard, tranne ai COVE ed ai GM stessi! X quanto riguarda, chi esprime il proprio pensiero o prova a far chiarezza x le cose distolte, potete prendere gli stessi provvedimenti che adotterete x Fulaf!!! P.S: Sephiroth io non bevo, nemmeno x brindare a Capodanno, inventatene un' altra x dare una risposta, visto che rispondi a tutto e a tutti, ma sarebbe cosa gradita, se ti astenessi dal farlo, almeno adesso, x evitare altre misere figure! Basterebbe provare a congelare il PG giocante, se si volesse fare il GM BENE, e provare a dare una svolta POSITIVA a questo shard! NON sempre è bello vincere facile! Enjoy UOIR!