Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Domande del secolo. 19 Mar 2014 04:58 #21

• Hankook67
  • Hankook67's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Dracarys rispondo soltanto a te, x provare a fare un pò di chiarezza nella tua mene, perchè mi sembra strano come un GM possa avere memoria così corta, o cercare in tutti i modi di portare acqua al proprio mulino! Inizio col dirti che le città, e non parlo di secoli fà, ma di pochi mesi fà, erano 4 Idior: Skara Brae, Trinsic, Cove e proprio Vesper! Le Elhoim 2: Moonglow e Dregoth! Subito dopo nacque la terza città Elhoim, Magincia! X i disaccordi con i vecchi Necromanti, e problemi legati alle redenzioni, Dregoth decise di farsi Chaos, pur essendoci già 2 fazioni Chaos: Delucia e Nujelm! Credo che da script oggi ne possano esistere soltanto due, ma ti assicuro che è una di quelle modifiche apportate in corso d' opera. Magincia non resse il passo e fu nukata. Così come decadde Vesper. A quel punto rimangono 3 città Idior ed UNA Elhoim (Moonglow). Eld Wind con un suo gruppo decise di staccarsi da Skara e conquistare una città, ci riuscì con la presa di Occlo, 4 città Idior (altra modifica apportata in corso d' opera!). Legion si fà blu, e con il suo gruppo conquista, dapprima Vesper, che x forza di cose o da script, diventa Elhoim. Qualche settimana appena e la fà nukare x conquistare Magincia, che x forza di cose, diventa nuovamente Elhoim! Adesso è normale che Sephiroth dica di conoscere i pg che volevano conquistare una città x farla Elhoim, da script non potrebbe essere altrimenti, 2 + 2 o meglio 4 x 1, sempre QUATTRO fà! Adesso, se vuoi rispondere a Madcore, fallo magari provando a spiegare con quale logica è stata apportata la modifica da script, da 3 a 4 x le città, permettendo ad Occlo di poter diventare Idior??? NON commento nemmeno la questione PG giocante GM, quella è chiara a tutto lo shard, tranne ai COVE ed ai GM stessi! X quanto riguarda, chi esprime il proprio pensiero o prova a far chiarezza x le cose distolte, potete prendere gli stessi provvedimenti che adotterete x Fulaf!!! P.S: Sephiroth io non bevo, nemmeno x brindare a Capodanno, inventatene un' altra x dare una risposta, visto che rispondi a tutto e a tutti, ma sarebbe cosa gradita, se ti astenessi dal farlo, almeno adesso, x evitare altre misere figure! Basterebbe provare a congelare il PG giocante, se si volesse fare il GM BENE, e provare a dare una svolta POSITIVA a questo shard! NON sempre è bello vincere facile! Enjoy UOIR!

Please Log in to join the conversation.

Domande del secolo. 19 Mar 2014 10:17 #22

• sephirothMB83
  • sephirothMB83's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 49

Primo, del limite città ai culti non ne so niente tant'è vero che non ho neppure risposto alla domanda di Madkore. Non sapevo neppure esistesse tale limite.

Secondo, sarebbe il caso di piantarla di attaccare e calunniare i gm che giocano con un pg (che poi ve la prendete con due gm dei tanti, uno perchè "è colpa di Diavo" e l'altro perche ha fatto rosicare tre generazioni di players da pk). Non c'è niente di irregolare, è come dire che un vigile non può giudare la macchina. Senza contare il fatto che se ci fossero irregolarità come è successo in passato lo staff li butterebbe fuori senza l'aiuto di player calunniatori e/o rosiconi. Tutto questo senza contare il fatto che player di gm ci sono in un po tutte le fazioni. Sono stufo di sentire storie di complottismo supportate solo da seghe mentali.

Comunque cara Giovanna D'Arco vai tranquillo che al rogo non ti ci metterà nessuno come nessuno metterà al rogo Fulaf, che non volevo offendere, ma prendere un po' in giro dato il post sconclusionato e sgrammaticato che ha scritto.

PS: Reputo un adulto completamente astemio un diversamente malato rispetto ad un alcolizzato. E in ogni caso uno puo smettere di alcolizzarsi, altre cose invece sono croniche.

@Madkore: il tuo post sicuramente non era di rosik, ringrazia chi lo ha fatto diventare.

Infine, una dedica a Hankook e al buon Fulaf :D

cicco cicco canos canos

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: misaoaki

Domande del secolo. 19 Mar 2014 11:47 #23

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Forse non è chiaro: ma se i PG non sanno mantenersi una città per più di una settimana cosa possiamo farci noi?
L'hai detto proprio tu: magincia è decaduta per disaccordi con altre città elohim perché nemmeno con le redenzioni riuscivate ad autoconservarvi! Vi siete auto eliminati da soli u.u
L'ultima vesper era elohim.....anche se loro dicevano di essere idior.
L'ultima dregoth era elohim decaduta per inattività.

Prima dell'implementazione delle fazioni conquistabili non esisteva alcun limite 3...4.... Se vi fosse stata un'utenza abbastanza cospicua credi che avremmo accalcato 200000 PG perché vi era un limite di stone?

Abbiamo apportato la modifica dopo che ocllo è nata, quindi non comprendo il fantomatico limite che menzionate.
Dopo l'implementazione abbiamo impostato le fazioni in modo che avessero pari divinità. Ora se non riuscite a conquistarle e visto che prima vi siete autodistrutti da soli cosa dobbiamo fare noi?

Ribadisco il concetto di GM giocante: uno gioca per divertirsi e non vedo perché non può svagarsi anche se esegue un compito in staff e riesce a separare i due ruoli. Cioè..... Vi siete scaldati solo perché vi erano i GM con i giocatori? Forse non vi è chiaro, ma non è che due giocatori fanno la differenza mettendo un peso nella bilancia. Cerchiamo di finirla con questa storia. Fra l'altro a me sembra che un altro GM faccia parte della schiera elohim.
Io accetterei il fatto che avete perso e ci riproverei. Sugli idior si vede che hanno una limitata capacità di ragionare in lungo visto che non hanno compreso il discorso 'bilanciamento', magari la seconda volta comprendono.

Consegnavamo le città ( che spesso morivano perché non riuscivate a tenerle a lungo) e ricevevamo rosik, le abbiamo rese conquistabili e abbiamo ricevuto rosik.......bho.....
Da domani mettiamo un distributore automatico di exp magari siete più contenti.

Ultimo concetto: come staff non ci ritorna niente se vince uno oppure l'altro schieramento, di certo non ci godiamo a preferire una cosa o un'altra. Noi cerchiamo di creare sistemi per farvi giocare e divertire, la gestione del resto è tutta vostra, quindi sappiatevela giocare bene.

Domande del secolo. 19 Mar 2014 11:50 #24

• ostile
  • ostile's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte
  • Thank you received: 100
cambiare culto ad una delle fazioni attuali per bilanciare le cose e' improponibile oltre che inutile , per una lunga serie di motivi

io proverei a mettere un limite pg, alto , alle stone delle citta' order (idior/elhoim) e vedere cosa succede , a tornare indietro si fa sempre in tempo

detto questo ostacolare la nascita di una nuova fazione elhoim da parte degli idior e' un comportamento miope
ma legittimo

come e' legittimo il fatto che quel gruppo possa organizzarsi meglio e riprovare in un momento piu' favorevole

icq 205724428

Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Perchè scegliere! Scegli simpatico figliuolo! Ti priverà di entrambe!!

Domande del secolo. 19 Mar 2014 12:03 #25

• sephirothMB83
  • sephirothMB83's Avatar
  • Gold
  • Gold

detto questo ostacolare la nascita di una nuova fazione elhoim da parte degli idior e' un comportamento miope
ma legittimo

come e' legittimo il fatto che quel gruppo possa organizzarsi meglio e riprovare in un momento piu' favorevole

Guarda che era solo per giocare un po'... Poi non mi pare un problema di ostracismo, la risposta l'hai data da solo :)

Domande del secolo. 19 Mar 2014 12:07 #26

• ostile
  • ostile's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte

ma legittimo

la risposta l'hai data da solo :)

ma va' ?

XD

icq 205724428

Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Perchè scegliere! Scegli simpatico figliuolo! Ti priverà di entrambe!!

Domande del secolo. 19 Mar 2014 12:10 #27

• sephirothMB83
  • sephirothMB83's Avatar
  • Gold
  • Gold

ma legittimo

ma va' ?

XD

Lo dicevo perche mi pare che non sia proprio chiarissimo a tutti...

Domande del secolo. 19 Mar 2014 12:11 #28

• mcmiker
  • mcmiker's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
ESTIQAATSI pensa che anche quando c'erano 3 città Elhoim non si riusciva a fare nulla, dato che per rancori personali il culto non era unito, e non era colpa solo dei necromanti.
ESTIQAATSI dice che anche con un gm in fazione (che ultimamente gioca con un war con 70 tactics) continua a perdere i pantaloni nei dungeon lo stesso...
Ed infine ESTIQAATSI vi lascia con una canzone:

"Era meglio morire da niubboli
coi pixel del culo a batuffoli
Che morire da grandi gildati
coi pixel del culo flammati!"

Domande del secolo. 19 Mar 2014 12:38 #29

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108
Come l'ho detto ieri a Legion e Fulaf io sono propenso ad aiutarvi se volete conquistare una fazione elohim che ci sta tutta nello shard...

Ma questo sono io...se gli altri Idior vogliono attaccarvi lo possono benissimo fare, è questo il gioco!
Come ha detto bene sbraglio chi vi attacca compie un'azione opinabile ma leggittima!

Quindi se vi và quando vi rimettete in sesto mi contattate e vengo a darvi na mano!!
:ok:
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Domande del secolo. 19 Mar 2014 13:32 #30

• ostile
  • ostile's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte

ma legittimo

ma va' ?

XD

Lo dicevo perche mi pare che non sia proprio chiarissimo a tutti...

ma va' ?

XD

icq 205724428

The following user(s) said Thank You: sephirothMB83

Domande del secolo. 19 Mar 2014 13:49 #31

• fulaf
  • fulaf's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 12

Prima del sistema automatico vi erano i rosik perché magari si concedeva una città a qualcuno..........per rosik...giusto al solito perché poi in fin dei conti ci piace fare film assurdi e criticare senza nemmeno conoscere i fatti reali.
Con il sistema automatico si è creato un metodo di conquista: vuoi una città? Devi conquistarla.
Ora.....se una città si conquista.....dell'andamento dei culti cosa possiamo farci? Pe r dirla meglio......prima mi sembra che moonglow non fosse sola, ma aveva dregoth, magincia e vesper.
Queste città sono decadute per inattività, cosa dovremmo fare....nukare altre 2 città idior per par condicio?
Il messaggio in broadcast arriva...poi è l'utenza a decidere se venire o meno a ostacolare la conquista.
In tutto questo cosa c'entra un GM che gioca con il PG che fastidio può dare....cioè premettendo il fatto che è un gioco e uno ogni tanto vuole svagarsi, ci sta anche il discorso di giocare ed essere aggiornato delle dinamiche interne di gioco. Alla fine se fai delle modifiche se non ci passi magari col PG non ti rendi conto effettivamente di cosa cambia e di come possono svilupparsi certe cose.
Non è che se io sono frazionata idior gufo contro gli elohim....anzi a me farebbe piacere veder nascere una seconda città fedele ad elohim. Si vede che gli idior hanno vedute miopi perché a vincere facile poi restano solo loro.....e con chi si battono poi?
Queste cose dovrebbero partire anche dai giocatori.
Sul discorso fazioni legate al culto: purtroppo il sistema è legato alla fede per miriadi di ragioni tecniche da script e non credo sia possibile cambiare tutto questo..
In definitiva la responsabilità e la capacità di autoconservazione è tutta affidata ai giocatori...non vedo in questa cosa alcuna influenza da parte di PG GM giocanti, anzi, credo che se fossero stati elohim avrebbero perso la stone come la avete persa voi senza alcuna 'magia' o giochetto strano.

Parlo per esperienza, perchè ben ricordo le prcate di Buccio i vecchi player sicuramente ricordano.
Io nn parlo giusto per rosik, per certo so che qualche gm usa i gm per spiare poi logga raduna la ciurma con i pg e va a rompere le scatole.
Dimmi bugiardo nn mi interessa ma conosco i miei polli se mi vuoi convincere del contrario rendete pubblici i log dei gm. se non lo volete fare per me coprite qualcosa o qualcuno, solo per il gusto di vincere in un giochino, che magari voi dite "tu sei il primo a darti troppa pena" non ha importanza io gioco a uo nn da tanto ma ci ho speso cmq soldi e tempo e mi ha fatto piacere aver giocato e conosciuto persone che giocano ma arrivati ad un certo punto vi do ragione devo smetterla di penarmi.
IO NON MI FIDO DEI GM CON I PG. o fai il gm o fai il player altrimenti rendete sondabili i movimenti dei gm, questa è giustizia e parita tra me player pagante e voi staf!

Domande del secolo. 19 Mar 2014 13:51 #32

• fulaf
  • fulaf's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 12

Primo, del limite città ai culti non ne so niente tant'è vero che non ho neppure risposto alla domanda di Madkore. Non sapevo neppure esistesse tale limite.

Secondo, sarebbe il caso di piantarla di attaccare e calunniare i gm che giocano con un pg (che poi ve la prendete con due gm dei tanti, uno perchè "è colpa di Diavo" e l'altro perche ha fatto rosicare tre generazioni di players da pk). Non c'è niente di irregolare, è come dire che un vigile non può giudare la macchina. Senza contare il fatto che se ci fossero irregolarità come è successo in passato lo staff li butterebbe fuori senza l'aiuto di player calunniatori e/o rosiconi. Tutto questo senza contare il fatto che player di gm ci sono in un po tutte le fazioni. Sono stufo di sentire storie di complottismo supportate solo da seghe mentali.

Comunque cara Giovanna D'Arco vai tranquillo che al rogo non ti ci metterà nessuno come nessuno metterà al rogo Fulaf, che non volevo offendere, ma prendere un po' in giro dato il post sconclusionato e sgrammaticato che ha scritto.

PS: Reputo un adulto completamente astemio un diversamente malato rispetto ad un alcolizzato. E in ogni caso uno puo smettere di alcolizzarsi, altre cose invece sono croniche.

@Madkore: il tuo post sicuramente non era di rosik, ringrazia chi lo ha fatto diventare.

Infine, una dedica a Hankook e al buon Fulaf :D

cicco cicco canos canos

sepirot mi stai dando del nero e del disadattato? ti ho cercato? ti ho mica insultato in qualche modo? ti chiedo il rispetto che ti ho sempre dato come da regolamento!

Domande del secolo. 19 Mar 2014 14:34 #33

• sephirothMB83
  • sephirothMB83's Avatar
  • Gold
  • Gold

sepirot mi stai dando del nero e del disadattato? ti ho cercato? ti ho mica insultato in qualche modo? ti chiedo il rispetto che ti ho sempre dato come da regolamento!

Ma nooo, era solo per consolarti un po' Ari! :ridi4

Domande del secolo. 19 Mar 2014 14:34 #34

• mcmiker
  • mcmiker's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
La sonda Voyager ha trovato il ghiaccio su Marte, ora cerca tracce di Campari per spararsi un negroni

Domande del secolo. 19 Mar 2014 14:43 #35

• sephirothMB83
  • sephirothMB83's Avatar
  • Gold
  • Gold

La sonda Voyager ha trovato il ghiaccio su Marte, ora cerca tracce di Campari per spararsi un negroni

Dai che è un po' prestino per l'apertitivo :rotfl:

Domande del secolo. 19 Mar 2014 15:06 #36

• mcmiker
  • mcmiker's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Dai che è un po' prestino per l'apertitivo :rotfl:

Ah... avevo capito che il primo giro di drink fosse partito con l'inizio di questo thread... boh

Last edit: by mcmiker.

Domande del secolo. 19 Mar 2014 18:59 #37

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84
Secondo Voi le cose vanno bene così? se la risposta è si avanti così, se la risposta è no che si intende fare?

Per me personalmente non cambia nulla, tanto PVP non ne faccio quindi non partecipo alle guerre, se mi segano rosiko e poi ritorno a fare i cavoli miei.

Quanto a GM con PG giocante, se fosse un Freddy oppure un Vera, non avrei nessun problema questi giocavano in fazione solo per portare gioco e con la Loro fama di correttezza e onestà non han bisogno d'altro, ma se un GM di nome faceva Night è tutto un altro discorso, non ha mai giocato onestamente in vita sua e io dubito lo faccia da GM, l'unica cosa che lui ama e far incazzare la gente, non partecipa per creare gioco, ma solo per scazzare la gente a parte chi gli lecca il sappiam bene cosa, vero Shiva?

Domande del secolo. 19 Mar 2014 20:35 #38

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
Pacio prova a conquistare dregoth e con òle tue EXP a cambiarla piXel per piXel!

(scusate se scrivo la X maiuscola ma è il Looter)
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

The following user(s) said Thank You: misaoaki

Domande del secolo. 20 Mar 2014 13:59 #39

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84

Pacio prova a conquistare dregoth e con òle tue EXP a cambiarla piXel per piXel!

Io Dregoth l'ho già pagata pixel per pixel, tu quando mai hai pagato qualcosa in gioco?

non l'ho persa per una mia mancanza ma per il volere di un incapace ! ed in questo campo attendo ancora giustizia.

Last edit: by Pacimero02.

Domande del secolo. 20 Mar 2014 14:52 #40

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

Io Dregoth l'ho già pagata pixel per pixel, tu quando mai hai pagato qualcosa in gioco?

non l'ho persa per una mia mancanza ma per il volere di un incapace ! ed in questo campo attendo ancora giustizia.

Continua ad aspettare Pacio! :oldman
Shiva L'elfo Silvano

The following user(s) said Thank You: mcmiker

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.231 seconds