Mi 6 piaciuto... si tantissimo! :vaff: vuoi degli obbiettivi vattene su un altro shard? conosco uno shard ke t darebbe tanti ma tanti ma tanti obbiettivi... primi obbiettivi impari a parlare il romeno russo americano... sono belli come obbiettivi non ti pare? non rovinare il gioco agli altri perke te non hai obbiettivi, ke me frega a me, e al resto dell'utenza dei tuoi obbiettivi? uno puo loggare farsi i cazzi suoi e sloggare? o deve avere per forza un obbiettivo? anche te come merlo vedi di riprenderti, drogati di meno bevi di meno fa p
un po quello ke t pare... fatevi nukare la banca e stop cosi la finite di scrivere ste cazzate... fatti nukare pure le skill dato ke c 6... una cosa é sicura togliete ai player quello ke si sono lavorati e guadagnati e in sto shard probabilmente rimarrete te e merlo... salvatevi tutti! ho postato pure troppo da quando é iniziato il 2014
Ma te te sei fatto nukare il cervello invece mi pare....
Leggi quello che ho scritto prima di postare a ruota libera con gli occhiali appannati dal rosik...
Non puoi intervenire in un discorso così di punto in bianco rosicando come un sardo....cmq siccome sono buono e caro ti rispiego il mio discorso:
E' sotto gli occhi di tutti che siamo quasi arrivati al punto di avere uno shard FULLSKILLED e mi può stare pure bene...
La gente è libera di loggare craftare le armor e sloggare...però non pensi che manchi un qualcosa che ti porti a stare loggato e non sloggare, quel quid in più del puro e semplice farming?
Come è risolvibile?
1: Sistema Punti city ( e ti rimando al mio post
www.uoitalia.net/ultimaonline-community/...erre-tra-fazioni-blu )
2: Quest organizzate dai Gm
3: reset vials ecc ecc
Tutte queste sono solo ipotesi di cui secondo me le più abbordabili sono le prime due!
Ora non mi pare che tu abbia contribuito in alcun modo al mio post sulle guerre tra city blu, che voleva essere un romanzo a più mani tra tutti gli utenti per creare un sistema equilibrato per invogliare la gente a giocare...fare mob...fare guerre....migliorarsi ecc e ti prego di non farlo se devi leggere solamente l'ultimo post e rosicare su un punto....
Ripeto ancora una volta, un sistema che per come lo vedo strutturato, non costringe nessuno a fare niente...per fare il tuo esempio puoi continuare benissimo a stare sfazionato e stare h24 nella città mercato!
Apriti la mente e cerca di capire che a parte te, Amon e qualche altro pixellaro la gente che bazzica per questo shard ha voglia di giocare stare in giro fare mob o pvp e come dicevo nel post precedente, porsi degli obbiettivi. Altrimenti una volta skillato il suo pg(2-3mesi), sai che fà? Logga TS chiede che ci sta da fare su Ultima e nessuno gli risponde perché sta in altri giochi...e quindi anche lui preso dalla noia loggherà a sua volta altri giochi!
Ps: Non voglio togliere nulla al lavoro dei Gm che è ed è stato impeccabile in quanto penso che siamo fuori ogni dubbio lo shard ita più completo in assoluto!