Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Reset Totale 26 Mar 2014 12:25 #21

• bastaldo
  • bastaldo's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 13

Ok questo è uno shard di PiXellari e lo sappiamo benissimo...siamo tutti bravissimi a rivendicare con il sangue e con la testa chiunque GM ci tolga i nostri piccoli oggettini nelle nostre insulse banche...

Ma andiamo al sodo: A parte i post di gente come Amon che se gioca o non gioca non cambia la vita proprio a nessuno....
Bisogna trovare degli obbiettivi, prima era lo skillarsi che era una cosa ardua che richiedeva tempo e mobbate ininterrotte ( adesso ti puoi bere le vials al pari di un premium e in due mesetti sei full), un altro obbiettivo era imparare a fare pvp morendo e rimorendo perdendo equip su equip ( adesso anche un mononeurone può farsi un war e bardare come un paZZo da 2 tile)

Quello che voglio dire è, tagliando un po i particolari del discorso. che questo è un bellissimo gioco se hai degli obbiettivi....io dal canto mio ho proposto un modalità ( www.uoitalia.net/ultimaonline-community/...erre-tra-fazioni-blu ) e spero che il tutto si attivi in tempi brevi...

Disse l'uomo che gioca l'archer
BastWar
The following user(s) said Thank You: ostile
The topic has been locked.

Reset Totale 26 Mar 2014 12:28 #22

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51

Quando??

Vorrei sapere ke t danno per colazione... il fatto ke tu sia interista aiuta il tuo cervellino a sparare ste baggianate... reset, o soft reset... fattelo fare ai tuoi pg se proprio c tieni... non é ke spendo tempo in miniera nei dung e quant'altro per poi farmi nukare tutto, tanto vale non gioco se la mia produzione deve essere resettata... no? tanto vale vado su un altro shard no? i nuovi arrivati secondo te parlerebbero bene di questo shard sapendo ke i propri sforzi vengono annullati? ti sembra logica la tua proposta? merlo cerca di riprenderti cambia squadra e smettila di dire cazzate

Reset Totale 26 Mar 2014 12:28 #23

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108

Ok questo è uno shard di PiXellari e lo sappiamo benissimo...siamo tutti bravissimi a rivendicare con il sangue e con la testa chiunque GM ci tolga i nostri piccoli oggettini nelle nostre insulse banche...

Ma andiamo al sodo: A parte i post di gente come Amon che se gioca o non gioca non cambia la vita proprio a nessuno....
Bisogna trovare degli obbiettivi, prima era lo skillarsi che era una cosa ardua che richiedeva tempo e mobbate ininterrotte ( adesso ti puoi bere le vials al pari di un premium e in due mesetti sei full), un altro obbiettivo era imparare a fare pvp morendo e rimorendo perdendo equip su equip ( adesso anche un mononeurone può farsi un war e bardare come un paZZo da 2 tile)

Quello che voglio dire è, tagliando un po i particolari del discorso. che questo è un bellissimo gioco se hai degli obbiettivi....io dal canto mio ho proposto un modalità ( www.uoitalia.net/ultimaonline-community/...erre-tra-fazioni-blu ) e spero che il tutto si attivi in tempi brevi...

Disse l'uomo che gioca l'archer

Eh mi ci metto anche io nei mononeuroni...basta che non sviate il discorso nel solito pvp sterile da forum!
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Reset Totale 26 Mar 2014 12:45 #24

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned

Mi 6 piaciuto... si tantissimo! :vaff: vuoi degli obbiettivi vattene su un altro shard? conosco uno shard ke t darebbe tanti ma tanti ma tanti obbiettivi... primi obbiettivi impari a parlare il romeno russo americano... sono belli come obbiettivi non ti pare? non rovinare il gioco agli altri perke te non hai obbiettivi, ke me frega a me, e al resto dell'utenza dei tuoi obbiettivi? uno puo loggare farsi i cazzi suoi e sloggare? o deve avere per forza un obbiettivo? anche te come merlo vedi di riprenderti, drogati di meno bevi di meno fa p
un po quello ke t pare... fatevi nukare la banca e stop cosi la finite di scrivere ste cazzate... fatti nukare pure le skill dato ke c 6... una cosa é sicura togliete ai player quello ke si sono lavorati e guadagnati e in sto shard probabilmente rimarrete te e merlo... salvatevi tutti! ho postato pure troppo da quando é iniziato il 2014

Reset Totale 26 Mar 2014 16:59 #25

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

Mi 6 piaciuto... si tantissimo! :vaff: vuoi degli obbiettivi vattene su un altro shard? conosco uno shard ke t darebbe tanti ma tanti ma tanti obbiettivi... primi obbiettivi impari a parlare il romeno russo americano... sono belli come obbiettivi non ti pare? non rovinare il gioco agli altri perke te non hai obbiettivi, ke me frega a me, e al resto dell'utenza dei tuoi obbiettivi? uno puo loggare farsi i cazzi suoi e sloggare? o deve avere per forza un obbiettivo? anche te come merlo vedi di riprenderti, drogati di meno bevi di meno fa p
un po quello ke t pare... fatevi nukare la banca e stop cosi la finite di scrivere ste cazzate... fatti nukare pure le skill dato ke c 6... una cosa é sicura togliete ai player quello ke si sono lavorati e guadagnati e in sto shard probabilmente rimarrete te e merlo... salvatevi tutti! ho postato pure troppo da quando é iniziato il 2014

Ma te te sei fatto nukare il cervello invece mi pare....

Leggi quello che ho scritto prima di postare a ruota libera con gli occhiali appannati dal rosik...

Non puoi intervenire in un discorso così di punto in bianco rosicando come un sardo....cmq siccome sono buono e caro ti rispiego il mio discorso:

E' sotto gli occhi di tutti che siamo quasi arrivati al punto di avere uno shard FULLSKILLED e mi può stare pure bene...
La gente è libera di loggare craftare le armor e sloggare...però non pensi che manchi un qualcosa che ti porti a stare loggato e non sloggare, quel quid in più del puro e semplice farming?

Come è risolvibile?
1: Sistema Punti city ( e ti rimando al mio post www.uoitalia.net/ultimaonline-community/...erre-tra-fazioni-blu )
2: Quest organizzate dai Gm
3: reset vials ecc ecc

Tutte queste sono solo ipotesi di cui secondo me le più abbordabili sono le prime due!

Ora non mi pare che tu abbia contribuito in alcun modo al mio post sulle guerre tra city blu, che voleva essere un romanzo a più mani tra tutti gli utenti per creare un sistema equilibrato per invogliare la gente a giocare...fare mob...fare guerre....migliorarsi ecc e ti prego di non farlo se devi leggere solamente l'ultimo post e rosicare su un punto....
Ripeto ancora una volta, un sistema che per come lo vedo strutturato, non costringe nessuno a fare niente...per fare il tuo esempio puoi continuare benissimo a stare sfazionato e stare h24 nella città mercato!

Apriti la mente e cerca di capire che a parte te, Amon e qualche altro pixellaro la gente che bazzica per questo shard ha voglia di giocare stare in giro fare mob o pvp e come dicevo nel post precedente, porsi degli obbiettivi. Altrimenti una volta skillato il suo pg(2-3mesi), sai che fà? Logga TS chiede che ci sta da fare su Ultima e nessuno gli risponde perché sta in altri giochi...e quindi anche lui preso dalla noia loggherà a sua volta altri giochi!

Ps: Non voglio togliere nulla al lavoro dei Gm che è ed è stato impeccabile in quanto penso che siamo fuori ogni dubbio lo shard ita più completo in assoluto!
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Reset Totale 26 Mar 2014 18:07 #26

• Obito
  • Obito's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 45

Quando??

Vorrei sapere ke t danno per colazione...

Te invece a colazione kg di Activia?Un po' acidello....

Dai su facci sapere se poi funziona come dice la Marcuzzi....
Last edit: by Obito.

Reset Totale 26 Mar 2014 18:47 #27

• Bluerain
  • Bluerain's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Io ora vorrei spiegata solo una cosa: ma perché la noia di uno dovrebbe essere il problema di tutti? Se uno nn trova più obiettivi è ora che faccia le valigie e se ne vada…tu pensa se io sono una niubbi che entra e si spacca per un anno o due (oddio sembra proprio che stia parlando di me :D ) e quando inizia a divertirsi le fanno sparire la banca o le skills.Sai che faccio?Io deleto e me ne vado in un altro shard, OVVIAMENTE.Poi io non so..sono dentro da un anno e mezzo e non mi sono ancora scocciata neanche per un secondo.Ora da meno di un mese abbamo aperto il vendor con Sardinia (E Shiva, dire che lui è come Amon e passa il suo tempo a Città Mercato è veramente una cavolata di dimensioni epiche visto che è da pochissimo che è aperto e che lui stava sempre o a fare quest, o mob o pvp e che le continua a fare lo puoi vedere dalla classifica quest!! )e sto scoprendo questo aspetto di uo …Non vedo come la noia di Merlino dovrebbe riguardare me o chiunque altro non sia se stesso.

Reset Totale 26 Mar 2014 20:40 #28

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ogni proposta è giusta e non per questo va condannata.
Poi al solito ovviamente deve fare i conti con TUTTA l'utenza, quindi ognuno esprime un proprio parere al riguardo che sia giusto o sbagliato.
Io non condivido di tutto questo il tono aggressivo perché porta solo a creare agitazione ed ansia, per questo mi chiedo: 'c'è proprio bisogno di esprimere tutto questo livore nel presentare un'idea?'
Dopotutto come si dice 'il mondo è bello perché è vario!'
Quindi trovo superfluo e uno spreco di energie inutili esprimersi in modo provocatorio.
Al solito vi chiedo cortesemente di moderare i toni anche perché mi chiedo cosa ci si guadagni.
PS. Riferito ai provocatori ed ai provocati.
Pensiamo a divertirci!!!

Reset Totale 26 Mar 2014 20:44 #29

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

Io ora vorrei spiegata solo una cosa: ma perché la noia di uno dovrebbe essere il problema di tutti? Se uno nn trova più obiettivi è ora che faccia le valigie e se ne vada…tu pensa se io sono una niubbi che entra e si spacca per un anno o due (oddio sembra proprio che stia parlando di me :D ) e quando inizia a divertirsi le fanno sparire la banca o le skills.Sai che faccio?Io deleto e me ne vado in un altro shard, OVVIAMENTE.Poi io non so..sono dentro da un anno e mezzo e non mi sono ancora scocciata neanche per un secondo.Ora da meno di un mese abbamo aperto il vendor con Sardinia (E Shiva, dire che lui è come Amon e passa il suo tempo a Città Mercato è veramente una cavolata di dimensioni epiche visto che è da pochissimo che è aperto e che lui stava sempre o a fare quest, o mob o pvp e che le continua a fare lo puoi vedere dalla classifica quest!! )e sto scoprendo questo aspetto di uo …Non vedo come la noia di Merlino dovrebbe riguardare me o chiunque altro non sia se stesso.

Non si capisce bene il senso del tuo post... :?:
Shiva L'elfo Silvano

Reset Totale 26 Mar 2014 20:48 #30

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned

Ma te te sei fatto nukare il cervello invece mi pare....

Leggi quello che ho scritto prima di postare a ruota libera con gli occhiali appannati dal rosik...

Non puoi intervenire in un discorso così di punto in bianco rosicando come un sardo....cmq siccome sono buono e caro ti rispiego il mio discorso:

E' sotto gli occhi di tutti che siamo quasi arrivati al punto di avere uno shard FULLSKILLED e mi può stare pure bene...
La gente è libera di loggare craftare le armor e sloggare...però non pensi che manchi un qualcosa che ti porti a stare loggato e non sloggare, quel quid in più del puro e semplice farming?

Come è risolvibile?
1: Sistema Punti city ( e ti rimando al mio post www.uoitalia.net/ultimaonline-community/...erre-tra-fazioni-blu )
2: Quest organizzate dai Gm
3: reset vials ecc ecc

Tutte queste sono solo ipotesi di cui secondo me le più abbordabili sono le prime due!

Ora non mi pare che tu abbia contribuito in alcun modo al mio post sulle guerre tra city blu, che voleva essere un romanzo a più mani tra tutti gli utenti per creare un sistema equilibrato per invogliare la gente a giocare...fare mob...fare guerre....migliorarsi ecc e ti prego di non farlo se devi leggere solamente l'ultimo post e rosicare su un punto....
Ripeto ancora una volta, un sistema che per come lo vedo strutturato, non costringe nessuno a fare niente...per fare il tuo esempio puoi continuare benissimo a stare sfazionato e stare h24 nella città mercato!

Apriti la mente e cerca di capire che a parte te, Amon e qualche altro pixellaro la gente che bazzica per questo shard ha voglia di giocare stare in giro fare mob o pvp e come dicevo nel post precedente, porsi degli obbiettivi. Altrimenti una volta skillato il suo pg(2-3mesi), sai che fà? Logga TS chiede che ci sta da fare su Ultima e nessuno gli risponde perché sta in altri giochi...e quindi anche lui preso dalla noia loggherà a sua volta altri giochi!

Ps: Non voglio togliere nulla al lavoro dei Gm che è ed è stato impeccabile in quanto penso che siamo fuori ogni dubbio lo shard ita più completo in assoluto!

ok shiva ma.... Mi 6 piaciuto... si tantissimo! :vaff: vuoi degli obbiettivi vattene su un altro shard? conosco uno shard ke t darebbe tanti ma tanti ma tanti obbiettivi... primi obbiettivi impari a parlare il romeno russo americano... sono belli come obbiettivi non ti pare? non rovinare il gioco agli altri perke te non hai obbiettivi, ke me frega a me, e al resto dell'utenza dei tuoi obbiettivi? uno puo loggare farsi i cazzi suoi e sloggare? o deve avere per forza un obbiettivo? anche te come merlo vedi di riprenderti, drogati di meno bevi di meno fa p
un po quello ke t pare... fatevi nukare la banca e stop cosi la finite di scrivere ste cazzate... fatti nukare pure le skill dato ke c 6... una cosa é sicura togliete ai player quello ke si sono lavorati e guadagnati e in sto shard probabilmente rimarrete te e merlo... salvatevi tutti! ho postato pure troppo da quando é iniziato il 2014...

te l'ho riposto magari t entra in quella scatola pelosa ke tu chiami testa... io invece rispondo ke con la tua cara lucertola alla citta mercato c 6 anke te se no... non mi vedresti... e gia qua t 6 autosmerdato mio caro predico bene razzolo male! detto questo puoi evitare i tuoi insulti diciamo a sfondo "raziale" e se non mi vedi fare una cosa non significa ke io non la faccia solo perke te non mi vedi... O 6 onniscente e onnipresente? ora te la dico io una cosa... il tuo caro amico nightmare é gm non conosce solo questo shard... ne conosce sicuramente altri, ne sono certo... il sistema di retribuzione delle quest é originale o é stato copiato? copiato! ora se si vuole giocare a ki sa fare il copia e incolla piu bello... fate pure, puo anke piacere all'utenza... a me sto gioco piace e il fatto ke gioco da 4 anni e mezzo ne é la dimostrazione, il gioco é sempre lo stesso, é migliorato in qualità e parecchio, se vogliamo anke in quantità... c sono molti piu item di prima molti piu mob di prima dung... c sono le quest ke fino a 1 anno e mezzo fa circa non c'erano, questi gm da quando hanno preso in mano la situazione, in particolare chask, hanno fatto un lavoro, a parer mio sublime... c sono delle cose ke non vanno bene ok... ma le tue proposte di guerra di sicuro saranno simili a quelle di uod, non spreco neanke tempo a leggere... questa proposta la fai perke come dico sempre e lo ripeto pure qua sul forum... a parte merlo e un po nightmare ke so bravi, i cove se non fanno mass logg nn servono, e siccome sta cosa la sa tutto lo shard, e tutto lo shard sa ke siete la citta piu loggante questa cosa della guerra andrebbe a favore vostro... eh si bell'obbiettivo loggare in 20 per andare a cercare un solo nemico, sopratutto divertente! poi tu taggato cove ke parli di revisionamento skill e banca hai visto nella prima pagina della lista dei saggi quanti tuoi confazionati c sono? lo shard si puo migliorare ancora... ma non cosi nukando banke e skill... non stai giocando a LOL ke ogni partita devi far salire di livello il pg e fargli l'equip... poi te l'ho detto... se proprio c tieni fatti deskillare e nukare banca... chiedi ai gm... un gm ke t fa sto favore per ridarti degli obbiettivi tranquillo ke lo trovi... a farti nukare la banca 6 gia abituato quindi magari per te non é un grosso problema... ora dimmi di cosa dovrei rosicare? loggo quello ke voglio lo faccio... secondo me farai la fine di vash... logghi pokissimo gioki pokissimo e parli fin troppo... sicuro ke siete parenti?

Reset Totale 26 Mar 2014 21:05 #31

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned

:facepalm traduco volgarmente perke mi riesce meglio... "ke me frega se t annoi... vai a zappare la terra allora, se questa proposta va in porto deleto pg e account... io nei miei alti e bassi mi diverto e ora ke inizio ad avere qualcosa me la volete portare via? portatemi via la banca e le skill e pg e account seguiranno..." traduzione fatta; sembra una minaccia... e invece no... ad ogni azione corrisponde una reazione uguale/contraria... azionate sto sistema e reagisco deletando ogni minima traccia... non c voleva kissa cosa a capirlo eh...
The following user(s) said Thank You: Bluerain

Reset Totale 26 Mar 2014 21:18 #32

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned

Quando??

Vorrei sapere ke t danno per colazione...

Te invece a colazione kg di Activia?Un po' acidello....

Dai su facci sapere se poi funziona come dice la Marcuzzi....

Hey la avvocato... :cowboy t paga bene merlo per difenderlo? le faccio notare signor avvocato ke il 3D é stato cominciato a orario di colazione... la mia domanda é lecita... ora mi dica signor avvocato dove si é laureato? come fa a non notare un dettaglio cosi "non trascurabile" o abbiamo qualcuno ke passa la mazzetta per chiudere un occhio eh? :banana: Il signor endintu la paga per difenderlo... ki la paga per sviare il discorso su di me :ot
Ma per rispondere alla sua domanda a colazione solo caffe rigorosamente nero e una sigaretta! con queste prove :prot signor Mason verro scagionato... o posso chiamarla Perry?

Reset Totale 26 Mar 2014 22:11 #33

• Bluerain
  • Bluerain's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

:facepalm traduco volgarmente perke mi riesce meglio... "ke me frega se t annoi... vai a zappare la terra allora, se questa proposta va in porto deleto pg e account... io nei miei alti e bassi mi diverto e ora ke inizio ad avere qualcosa me la volete portare via? portatemi via la banca e le skill e pg e account seguiranno..." traduzione fatta; sembra una minaccia... e invece no... ad ogni azione corrisponde una reazione uguale/contraria... azionate sto sistema e reagisco deletando ogni minima traccia... non c voleva kissa cosa a capirlo eh...

LOOOL !!! TI RISPOSO !!!! :ridi3

Reset Totale 26 Mar 2014 22:15 #34

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Volete darvi una calmata?!?

Reset Totale 27 Mar 2014 02:24 #35

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

te l'ho riposto....

Intanto questo errore grammaticale merita un post a parte!
Shiva L'elfo Silvano

Reset Totale 27 Mar 2014 02:36 #36

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

te l'ho riposto magari t entra in quella scatola pelosa ke tu chiami testa... io invece rispondo ke con la tua cara lucertola alla citta mercato c 6 anke te se no... non mi vedresti... e gia qua t 6 autosmerdato mio caro predico bene razzolo male! detto questo puoi evitare i tuoi insulti diciamo a sfondo "raziale" (territoriale casomai e poi non sono insulti ma sfottò)e se non mi vedi fare una cosa non significa ke io non la faccia solo perke te non mi vedi... O 6 onniscente e onnipresente? ora te la dico io una cosa... il tuo caro amico nightmare é gm non conosce solo questo shard... ne conosce sicuramente altri, ne sono certo... il sistema di retribuzione delle quest é originale o é stato copiato? copiato! ora se si vuole giocare a ki sa fare il copia e incolla piu bello... fate pure, puo anke piacere all'utenza... a me sto gioco piace e il fatto ke gioco da 4 anni e mezzo ne é la dimostrazione, il gioco é sempre lo stesso, é migliorato in qualità e parecchio, se vogliamo anke in quantità... c sono molti piu item di prima molti piu mob di prima dung... c sono le quest ke fino a 1 anno e mezzo fa circa non c'erano, questi gm da quando hanno preso in mano la situazione, in particolare chask, hanno fatto un lavoro, a parer mio sublime... c sono delle cose ke non vanno bene ok... ma le tue proposte di guerra di sicuro saranno simili a quelle di uod, non spreco neanke tempo a leggere... questa proposta la fai perke come dico sempre e lo ripeto pure qua sul forum... a parte merlo e un po nightmare ke so bravi, i cove se non fanno mass logg nn servono, e siccome sta cosa la sa tutto lo shard, e tutto lo shard sa ke siete la citta piu loggante questa cosa della guerra andrebbe a favore vostro... eh si bell'obbiettivo loggare in 20 per andare a cercare un solo nemico, sopratutto divertente! poi tu taggato cove ke parli di revisionamento skill e banca hai visto nella prima pagina della lista dei saggi quanti tuoi confazionati c sono? lo shard si puo migliorare ancora... ma non cosi nukando banke e skill... non stai giocando a LOL ke ogni partita devi far salire di livello il pg e fargli l'equip... poi te l'ho detto... se proprio c tieni fatti deskillare e nukare banca... chiedi ai gm... un gm ke t fa sto favore per ridarti degli obbiettivi tranquillo ke lo trovi... a farti nukare la banca 6 gia abituato quindi magari per te non é un grosso problema... ora dimmi di cosa dovrei rosicare? loggo quello ke voglio lo faccio... secondo me farai la fine di vash... logghi pokissimo gioki pokissimo e parli fin troppo... sicuro ke siete parenti?

Sardinia ti do un paio di esercizi da fare a casa....così magari ti eserciti un po con la grammatica...
Scrivi una frase di senso compiuto e riscrivila fino a che il foglio non sarà completamente scritto

N.B. "che" non si scrive ke

Sono sempre ottimista e credo in te, credo in un tuo miglioramento!
Shiva L'elfo Silvano

Last edit: by marcuzzo86.

Reset Totale 27 Mar 2014 03:40 #37

• ostile
  • ostile's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte
  • Thank you received: 100
reset ? bella proposta se vuoi ammazzare uno shard

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

icq 205724428

Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Perchè scegliere! Scegli simpatico figliuolo! Ti priverà di entrambe!!

Reset Totale 27 Mar 2014 11:08 #38

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94
Ridicoli battibecchi, come è ridicola la proposta... potete chiudere, non ha senso scannarvi per un qualcosa che nn verrà mai attuato, non trovate? :facepalm
The following user(s) said Thank You: sardinia, ostile
Last edit: by broly90.

Reset Totale 27 Mar 2014 11:25 #39

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
Ma perché togliere il divertimento quando è appena iniziato?
Shiva L'elfo Silvano

Reset Totale 27 Mar 2014 11:46 #40

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Away
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
Marcuzzo,
Chiedere di non sviare dall'oggetto centrale del post, per poi sistematicamente sviare tu stesso.
E' ciò che viene chiamato incoerenza. Sei abbastanza intelligente per capirlo, penso.
Porta rispetto per chi è contro la proposta iniziale. Come Amon, al quale subito hai attribuito lo status di "inutile" , come ad esser colui che può giudicare lo stile di gioco degli altri, o ancor peggio, le persone.
La proposta non è piaciuta, ce ne siamo accorti tutti.
Rimane tuttavia un consiglio:
Deletare banca e resettare skills laddove non si è piu stimolati, è cosa ragionevole.
Imporlo agli altri, presupponendo che vivano lo shard a modo tuo, è da megalomani complessati.

Buon proseguimento di flame
The following user(s) said Thank You: misaoaki, sardinia, suddafrica and 1 other people also said thanks.
Last edit: by sbraga87.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.239 seconds