@sardinia: Non c'è bisogno, per dire che non sei daccordo con la proposta, di scaldarsi tanto e sputare sentenze su cose che, primo non conosci, secondo non centrano una fava con lo starter thread.
PS: di do un indizio, l'Activia serve per andare cagare!
Mmmm... interessante.... te devi essere per forza il risultato della mia assunzione di activia... non pensavo avesse coscenza propria... e sopratutto non pensavo possedesse degli arti e tanomeno delle mani per poter scrivere... sono shockato... e piacevolmente impressionato... ma per non correre riski la prossima volta al posto di tirare lo sciacquone provo a metterla fuoco magari non me la ritrovo sul forum a fare ste battute fini da intenditori... ad ogni modo complimenti...
Ps: si scrive "ti do" non "di do"
Pps: scusami hai ragione lo starter 3d diceva: quando? rispondo ora "chi, cosa, dove, perché" cosi non manca niente...
Ppps: io non sputo sentenze... parlo semplicemente di quello ke vedo... e di quello ke sann tutti...
Pppps: se non vi piacciono le mie risposte é perke semplicemente a delle cose stupide come questo 3d, e il fatto solo di averlo proposto é stupido, rispondo stupidamente... anzi in questo caso direi piu sarcasticamente...
Ppppps: dato ke t piacciono i ps a te... te ne ho messo ben 5, ma oltre questo le tue battutine avranno effetto sugli altri ma come ti si ritorcono contro e amplificate!