Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Reset Totale 27 Mar 2014 12:28 #41

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Allora, visti i toni il prossimo post che è ot o flame o spam si chiude.
O impariamo a stare NEL PEZZO o meglio tacere.
Rispondere con educazione e rispetto verso il prossimo anche se questi la pensa diversamente da te è la base dell'educazione.

O si procedono con proposte controproposte alternative altrimenti è inutile rispondere.

Ritornando in tema.

Io sono contro il reset per motivi già spiegati precedentemente.
Se qualcuno la pensa diversamente può TRANQUILLAMENTE dire la sua.
The topic has been locked.

Reset Totale 27 Mar 2014 15:53 #42

• sephirothMB83
  • sephirothMB83's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 49
@sardinia: Non c'è bisogno, per dire che non sei daccordo con la proposta, di scaldarsi tanto e sputare sentenze su cose che, primo non conosci, secondo non centrano una fava con lo starter thread.

PS: di do un indizio, l'Activia serve per andare cagare!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: TaitaGattaccio

Reset Totale 27 Mar 2014 21:15 #43

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51

te l'ho riposto magari t entra in quella scatola pelosa ke tu chiami testa... io invece rispondo ke con la tua cara lucertola alla citta mercato c 6 anke te se no... non mi vedresti... e gia qua t 6 autosmerdato mio caro predico bene razzolo male! detto questo puoi evitare i tuoi insulti diciamo a sfondo "raziale" (territoriale casomai e poi non sono insulti ma sfottò)e se non mi vedi fare una cosa non significa ke io non la faccia solo perke te non mi vedi... O 6 onniscente e onnipresente? ora te la dico io una cosa... il tuo caro amico nightmare é gm non conosce solo questo shard... ne conosce sicuramente altri, ne sono certo... il sistema di retribuzione delle quest é originale o é stato copiato? copiato! ora se si vuole giocare a ki sa fare il copia e incolla piu bello... fate pure, puo anke piacere all'utenza... a me sto gioco piace e il fatto ke gioco da 4 anni e mezzo ne é la dimostrazione, il gioco é sempre lo stesso, é migliorato in qualità e parecchio, se vogliamo anke in quantità... c sono molti piu item di prima molti piu mob di prima dung... c sono le quest ke fino a 1 anno e mezzo fa circa non c'erano, questi gm da quando hanno preso in mano la situazione, in particolare chask, hanno fatto un lavoro, a parer mio sublime... c sono delle cose ke non vanno bene ok... ma le tue proposte di guerra di sicuro saranno simili a quelle di uod, non spreco neanke tempo a leggere... questa proposta la fai perke come dico sempre e lo ripeto pure qua sul forum... a parte merlo e un po nightmare ke so bravi, i cove se non fanno mass logg nn servono, e siccome sta cosa la sa tutto lo shard, e tutto lo shard sa ke siete la citta piu loggante questa cosa della guerra andrebbe a favore vostro... eh si bell'obbiettivo loggare in 20 per andare a cercare un solo nemico, sopratutto divertente! poi tu taggato cove ke parli di revisionamento skill e banca hai visto nella prima pagina della lista dei saggi quanti tuoi confazionati c sono? lo shard si puo migliorare ancora... ma non cosi nukando banke e skill... non stai giocando a LOL ke ogni partita devi far salire di livello il pg e fargli l'equip... poi te l'ho detto... se proprio c tieni fatti deskillare e nukare banca... chiedi ai gm... un gm ke t fa sto favore per ridarti degli obbiettivi tranquillo ke lo trovi... a farti nukare la banca 6 gia abituato quindi magari per te non é un grosso problema... ora dimmi di cosa dovrei rosicare? loggo quello ke voglio lo faccio... secondo me farai la fine di vash... logghi pokissimo gioki pokissimo e parli fin troppo... sicuro ke siete parenti?

Sardinia ti do un paio di esercizi da fare a casa....così magari ti eserciti un po con la grammatica...
Scrivi una frase di senso compiuto e riscrivila fino a che il foglio non sarà completamente scritto

N.B. "che" non si scrive ke

Sono sempre ottimista e credo in te, credo in un tuo miglioramento!

"Ciao sono shiva il bm e siccome mercedes mi ha tirato una badilata di merda talmente grande ke l'unico appiglio ke ho per provare a salvarmi é sviare su qualche errore grammaticale ke ha commesso... sono un genio... anzi no sono di piu sono shiva! a te piacciono i nb
N.B: oltre le abbreviazzioni a parte "nn",il resto non si puo considerare errore, forse non é giusto ma per la lingua italiana non si puo considerare errore, manca qualche accento alle "u" e alle "e" vero ma l'uso dei verbi ausiliari ke tu hai evidenziato é pure corretto... ma dove hai studiato? anche al cepu con vieri? eravate compagnetti di banco? il professore chi era cassano? "t l'HO ripostato" traduco per te... "io AVERE ripostato a te" t svelo un segreto cucciolo... se hai dei dubbi sull'utilizzo dei verbi ausiliari, prova a inserire nella frase, il verbo in questione al tempo infinito presente... la frase puo sembrare ke sia pronunciata da un extracomunitario... ma é un sistema ke consente di non sbagliare o almeno in minima parte... ad esempio alla frase: . il tuo caro amico nightmare é gm, ke hai sottolineato come errore, tradotto per te é: il tuo amico nightmare essere gm! dai torna a scuola o sotterati da qualche parte o smettila di rispondere... perke non c stai facendo na bella figura eh...
p.s io in te non confido per niente... 6 irrecuperabile! :facepalm
Last edit: by sardinia. Reason: pignoleria

Reset Totale 27 Mar 2014 21:35 #44

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned

@sardinia: Non c'è bisogno, per dire che non sei daccordo con la proposta, di scaldarsi tanto e sputare sentenze su cose che, primo non conosci, secondo non centrano una fava con lo starter thread.

PS: di do un indizio, l'Activia serve per andare cagare!

Mmmm... interessante.... te devi essere per forza il risultato della mia assunzione di activia... non pensavo avesse coscenza propria... e sopratutto non pensavo possedesse degli arti e tanomeno delle mani per poter scrivere... sono shockato... e piacevolmente impressionato... ma per non correre riski la prossima volta al posto di tirare lo sciacquone provo a metterla fuoco magari non me la ritrovo sul forum a fare ste battute fini da intenditori... ad ogni modo complimenti...

Ps: si scrive "ti do" non "di do"

Pps: scusami hai ragione lo starter 3d diceva: quando? rispondo ora "chi, cosa, dove, perché" cosi non manca niente...
Ppps: io non sputo sentenze... parlo semplicemente di quello ke vedo... e di quello ke sann tutti...
Pppps: se non vi piacciono le mie risposte é perke semplicemente a delle cose stupide come questo 3d, e il fatto solo di averlo proposto é stupido, rispondo stupidamente... anzi in questo caso direi piu sarcasticamente...
Ppppps: dato ke t piacciono i ps a te... te ne ho messo ben 5, ma oltre questo le tue battutine avranno effetto sugli altri ma come ti si ritorcono contro e amplificate! :)

Reset Totale 27 Mar 2014 21:48 #45

• sephirothMB83
  • sephirothMB83's Avatar
  • Gold
  • Gold

Mmmm... interessante.... te devi essere per forza il risultato della mia assunzione di activia... non pensavo avesse coscenza propria... e sopratutto non pensavo possedesse degli arti e tanomeno delle mani per poter scrivere... sono shockato... e piacevolmente impressionato... ma per non correre riski la prossima volta al posto di tirare lo sciacquone provo a metterla fuoco magari non me la ritrovo sul forum a fare ste battute fini da intenditori... ad ogni modo complimenti...

Mmmm mi dispiace molto... Deve essere drammatico constatare che le tue deiezioni (ti consiglio un vocabolario) abbiano coscienza (si, con la i caro) e persino ragionino di più e meglio di te... Ma scommetto che i pezzi di merda come me tu te li mangi a colazione vero?

PS: Ciao GIANNI MORANDI!!!!

Last edit: by sephirothMB83.

Reset Totale 27 Mar 2014 21:48 #46

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108
Ti prego non smettere mai di scrivere su questo forum stai diventando il nostro passatempo preferito...

Per il resto ho preferito sviare l'argomento piuttosto che scendere al livello di uno spostato!

Ps: il consiglio riguardo la grammatica è sincero perché vedo anche dai tuoi ultimi due post la cosa non è migliorata

(non sono io che parlo ma la tua COSCIENZA)
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Reset Totale 27 Mar 2014 22:03 #47

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned

Mmmm mi dispiace molto... Deve essere drammatico constatare che le tue deiezioni (ti consiglio un vocabolario) abbiano coscienza (si, con la i caro) e persino ragionino di più e meglio di te... Ma scommetto che i pezzi di merda come me tu te li mangi a colazione vero?

Naaa son fiero delle mie creazioni pensa un po te ke cercano di ribellarsi pure al loro creatore... :) no per colazione se rileggi uno dei miei post precedenti ce scritto ke prendo solo caffe nero e una sigaretta... :) la prox volta metto fuoco all'escremento ke defeco cosi non d'ovro rivederlo o sentirne la puzza... ops scusa potresti sentirti offeso... profumo...

Ps: tu 6 il gatto e shiva la volpe siete in societààààà... ke figura ke state a faaaaaaa :D

Reset Totale 27 Mar 2014 22:09 #48

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned

Ti prego non smettere mai di scrivere su questo forum stai diventando il nostro passatempo preferito...

Per il resto ho preferito sviare l'argomento piuttosto che scendere al livello di uno spostato!

Ps: il consiglio riguardo la grammatica è sincero perché vedo anche dai tuoi ultimi due post la cosa non è migliorata

(non sono io che parlo ma la tua COSCIENZA)

E il premio Nobel alla Demenza... va a....
:ola Shivaaaaaaa :ola
Hai preferito sviare perke, te lo dico in modo ke puoi capirlo... HAI FINITO LE FRECCE PER L'ARCO BELLO... NON PUOI PIU ATTACCARE... PUOI SOLO SUBIRE...

Reset Totale 28 Mar 2014 01:33 #49

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108
:o_O:
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Reset Totale 28 Mar 2014 02:01 #50

• mcmiker
  • mcmiker's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Naaa son fiero delle mie creazioni pensa un po te ke cercano di ribellarsi pure al loro creatore... :) no per colazione se rileggi uno dei miei post precedenti ce scritto ke prendo solo caffe nero e una sigaretta... :) la prox volta metto fuoco all'escremento ke defeco cosi non d'ovro rivederlo o sentirne la puzza... ops scusa potresti sentirti offeso... profumo...

Ps: tu 6 il gatto e shiva la volpe siete in societààààà... ke figura ke state a faaaaaaa :D

Hai ucciso (e carvato) Italiano l'Elfo Silvano
Il tuo karma si è azzerato
La tua fama ora ammonta a "comprati un vocabolario"

Senza malizia, ovviamente
Last edit: by mcmiker.

Reset Totale 28 Mar 2014 02:03 #51

• sephirothMB83
  • sephirothMB83's Avatar
  • Gold
  • Gold

non d'ovro

Sicuro che siamo noi a fare la figura di merda?

Torna a scuola, vai alle serali... fai qualcosa!!!

PS! Hai fatto bene a puntualizzare che non mangi merda al mattino, grande! :botta

Reset Totale 28 Mar 2014 02:41 #52

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Siete davvero imbarazzanti -.-
Non siete riusciti a mantenere toni civili ne tantomeno a stare in linea con l'argomento proposto.
Vedremo se è il caso di richiamare e di prendere qualche provvedimento in merito.
Chiudo
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.201 seconds