Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Domandare è lecito... 09 Dec 2015 00:21 #1

• namek97
  • namek97's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
Rispondere è cortesia :)

- Aggiunti dei libri da mago alla lista per fenix;
(Potreste spiegarmi bene la situazione? :o_O: ),in teoria ora in cambio di Fenix puoi prendere dei Libri Colorati?

- Possibilità di benedire armature e vesti magiche per renderle illoot con il kit;

Ovvero? Adesso es: X è Negromante,mi maledice il busto dell'armatura e io col Deed della Benedizione posso blessarlo?
N.B. Se la durabilità dell'armatura BASE è 300 e maledicendola va a 600,una volta resa Illot la durabilità resta la stessa?

- Aggiunte sfingi e formiche cavalcabili

:o_O: ??? Ora in determinati posti di Sosaria,spawneranno (sempre a random) Sfingi e\o Formiche cavalcabili?
Oppure reinserirete la solita manfrina... -> Quest -> Se hai culo prendi l'animale -> Sennò te la prendi al deretano?
:ridi3

Thanks per le eventuali delucidazioni^^
:birra2: :birra2:

Please Log in to join the conversation.

Domandare è lecito... 09 Dec 2015 07:58 #2

• namek97
  • namek97's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
uppiiiiiiiis^^

Domandare è lecito... 09 Dec 2015 20:00 #3

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
per i libri si, si ottengono 3 spellbook colorati in cambio di fenix, oggetti per bellezza, che non influiscono sul pvp/pvm...

riguardo il kit forse avete frainteso, si intende il deed della benedizione che adesso vi permette di rendere blessed pure gli oggetti non craftati

infine per sfingi e formiche dovete pazientare un poco, ancora non si possono trovare, verrete aggiornati presto :D

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.147 seconds