Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Riavvio con FIX + Patch 08 Dec 2015 19:21 #1

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar Topic Author
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Come visibile sulla pagina principale del sito

- Sistemato bug su vortex e pet ;

- Corretto il colore di alcuni elementali;

- Modificata la scritta “ready to shoot” che appare all’arciere, adesso è meno fastidiosa;

- Sistemato un bug del fire steed;

- Sistemato un bug allo stygian dragon;

- Sistemati gli zombi infettatori!

- sistemata rimozione skill al declassaggio necro o chierico, le skill vi verranno lasciate tutte...questo implica un ulteriore penalità però, chi non rispetta le classi potrà vedersi decurtato e declassato il pg, senza possibilità di rimborso, dato che si perde solo la classe!

- Sistemato un bug della royal rumble, si perdevano accessi alla cittadella e titoli di fazioni;

- Modificati alcuni equip del teammoster, in particolare pozze explo e bende;

- Sistemate le skill peacemaking, provocation, discordance, erano troppo lente da macrare;

- Modificato il colore dei minerali copper e victory, avevano lo stesso colore;

- Abbassato il numero di kill per diventare chaos, attenzione, dopo 8 kill, anche se si rimane order e fazionati, le guardie della propria città vi attaccano a vista!

- Sistemato problema nel questholder che vi rimuoveva tutti gli item anche se in extra numero oltre quelli richiesti

- Sistemati gli statuemaker, da implementare nei prossimi giorni;

- Inserito un costo per chi declina una guerra in corso tra fazioni;

- Dimezzato il prezzo del libro delle quest;

- Aggiunti dei libri da mago alla lista per fenix;

- Possibilità per vice-sindaci, se il sindaco li abilita, di controllare molte delle funzioni cittadine (guardie, antimagic, cancelli);

- Possibilità di benedire armature e vesti magiche per renderle illoot con il kit;

- Aumento delle quantità di piume negli uccelli ed animali piumati;

- Diminuzione di costo delle piume, rendendole più economiche delle frecce.

- Aggiunte sfingi e formiche cavalcabili

- Sistemato problema a pg che ritornano con ancora account con personaggi, vi verranno dati dei soldi per reiniziare, per chi perde la banca da ora non vi verranno cancellati i premi e gli item blessed

- Le maledizioni o benedizioni eseguite su armi permettono di maggiorare il danno su alcuni tipi di mob, dipende da chi esegue il rito sull'arma, la durata è per sette giorni, il primo rito rende l'arma come consacrata, il secondo rito serve per l'aumento del danno, il rito può essere rieseguito dopo la scadenza, per rimettere l'arma con i bonus previsti;

Inoltre per tutto il periodo di dicembre, i fenix ricevuti saranno maggiori se effettuerete donazioni per aiutarci a compensare le varie spese di gestione (server, banda, aggiornare il contenuto e l'hardware).

Buon gioco!
The following user(s) said Thank You: suddafrica, namek97, stefy197 and 3 other people also said thanks.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by .

Riavvio con FIX + Patch 08 Dec 2015 19:37 #2

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138
a quanto è stato abbassato il limite per diventare caos?
una volta caos ci sarà un limite di tempo prima di ritornare order?
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Riavvio con FIX + Patch 08 Dec 2015 19:47 #3

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214
BRAVI!!! :ok:

una risposta concreta alle 10000000000000 proposte effettuate :birra2:

Good Job

Riavvio con FIX + Patch 08 Dec 2015 22:35 #4

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84
sui vortex cosa è stato sistemato ? si bloccano sempre, ora mi pare perfino più difficile cliccare dove farli summare, so impedito io come al solito o pare anche ad altri ?

Riavvio con FIX + Patch 08 Dec 2015 22:44 #5

• chaskuoi
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF

sui vortex cosa è stato sistemato ? si bloccano sempre, ora mi pare perfino più difficile cliccare dove farli summare, so impedito io come al solito o pare anche ad altri ?

Il nostro interesse è per risolvere. Fatemi sapere se qualcuno ha problemi ora.

Riavvio con FIX + Patch 08 Dec 2015 23:55 #6

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84

Il nostro interesse è per risolvere. Fatemi sapere se qualcuno ha problemi ora.

io il vortex lo uso e lo vedo come sempre, ne casti uno va dritto al mob, ne casti un secondo e o si blocca o va dritto a te e ti insegue come una sanguisuga, se bloccato si sblocca colpendolo con un una spell,

quello che a mio parere è più difficile, una volta cliccato la magia appare il mirino, mettere il mirino a terra alle volte è diventata un'impresa, mi ritrovo con sto mirino che non si sblocca a terra e rimane li ad impedire tutto ed alle volte devo cliccare esc o un'altra magia per farlo sganciare.

Poi la spell vortex ha dei tempi troppo lunghi, ed il fatto che se clicchi a terra vicino al mob questo poi si sposta sopra ed il vortex si fizza facendoti perdere tutto il mana inutilmente.
Perchè non è possibile fare il vortex sul mob come si faceva una volta? così non si dovrebbe ogni volta star li a targhettare e ritarghettare il mob per colpirlo.

Last edit: by Pacimero02.

Riavvio con FIX + Patch 09 Dec 2015 07:18 #7

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 75
Chack ma avete anche modificato il BUY nei vendor?

comunuqe il "Ready to fire" mi sa che è fastidioso come prima hihihihih

La sfinge e la formica dove le si trovano???

Grazie ^^

Comunuqe complimenti per i fix ^^
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^

Riavvio con FIX + Patch 09 Dec 2015 14:01 #8

• alien
  • alien's Avatar
  • Gold
  • Gold
Confermo quanto detto da pacio, il vortex se non viene attaccato rimane fermo per svariato tempo.

Riavvio con FIX + Patch 09 Dec 2015 14:13 #9

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

comunuqe il "Ready to fire" mi sa che è fastidioso come prima hihihihih

Non sò cosa ne pensiate, ranger ed arcieri: bene che si possa frecciare in movimento camminando ma per quanto mi riguarda il "Ready to fire" si potrebbe proprio eliminare del tutto in quanto bene o male il delay di archi e balestre li si conosce.
Diventa quindi alla fine a mio avviso un informazione superflua.
Andrebbe invece sistemato il fatto che stando fermi e passando da un range piu' corto ad uno piu' lungo si è costretti per frecciare a tabbare e premere nuovamente attack last. In PVM questa cosa è ininfluente, ma in PVP è fastidiosa.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Riavvio con FIX + Patch 09 Dec 2015 17:31 #10

• BigHunter
  • BigHunter's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 215

- sistemata rimozione skill al declassaggio necro o chierico, le skill vi verranno lasciate tutte...questo implica un ulteriore penalità però, chi non rispetta le classi potrà vedersi decurtato e declassato il pg, senza possibilità di rimborso, dato che si perde solo la classe!

Si possono avere chiarimenti dettagliati in merito ?novità rispetto al passato?

è possibile rivedere anche le regole di ingaggio delle guerre? lanciare la guerra e poi attendere i momenti più favorevoli da una parte o l'altra è una prassi ormai consolidata da eliminare.

- Le maledizioni o benedizioni eseguite su armi permettono di maggiorare il danno su alcuni tipi di mob, dipende da chi esegue il rito sull'arma, la durata è per sette giorni, il primo rito rende l'arma come consacrata, il secondo rito serve per l'aumento del danno, il rito può essere rieseguito dopo la scadenza, per rimettere l'arma con i bonus previsti;

se l'arma viene lootata e non ha ancora esaurito il suo "potere" può essere utilizzata dal possessore? costo della funzione ?

grazie
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: by BigHunter.

Riavvio con FIX + Patch 09 Dec 2015 18:20 #11

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Possiamo sapere chi e' che gestisce i controlli delle glassi gdr? e possiamo sapere a quale regolamento attenerci per evitare di ricevere punizioni? (spero che nn sia affidato il tutto al GM che ha pubblicamente espresso (account del vecchio pg) il suo schieramento contro Idior e due tre dei chierici che ne fanno parte) (e spero vivamente che non sia lasciato nulla del regolamento a libera decisione o interpretazione di quest'ultimo)

- Abbassato il numero di kill per diventare chaos, attenzione, dopo 8 kill, anche se si rimane order e fazionati, le guardie della propria città vi attaccano a vista!

vorrei chiedere allo staff se l'intenzione è di eliminare il pvp (visto che i pk ormai non esistono più) o se si cerca di creare un sistema war più completo ed efficace, perche con questa limitazione state levando quel minimo di gioco che esiste, per i pg full,oltre la quest della domenica, ormai non e' rimasto nulla da fare, ed eliminare il pvp non mi sembra la miglior mossa per avere nuovi player o far restare gli attuali

1)Una domanda fuori dai fix, si puo' avere maggiore precisione sulle tempistiche di gioco delle classi gdr? cioè io quante ore devo usare il mio chierico prima di poter loggare il mago per farmi le pozze o per minare?

2)si puo' avere una descrizione dettagliata per il conteggio delle kill per diventare neutrali?

3) si può avere un regolamento vero e scritto per le regole gdr? sapere cosa si puo' e cosa non si puo' fare? in modo da togliere a ogni player la possibilita di decidere od imporre il proprio modo di vedere una classe?

ovviamente mi aspetto risposte solo dagli account dei gm e non dai vecchi account player grazie.

Last edit: by DarkanIII.

Riavvio con FIX + Patch 09 Dec 2015 19:06 #12

• 's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
il regolamento gdr attuale è sempre stato qui, in fondo ---> link

Adesso lo mettiamo anche nel regolamento generale per dargli più visibilità. Riguardo il declassaggio è stato solo modificato come descritto sopra (non si perderanno le skill). Fino a ieri un pg chierico/necro declassato era praticamente inutile perchè perdeva troppe skill...

Riavvio con FIX + Patch 09 Dec 2015 19:14 #13

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138
Era inutile perchè veniva creato appositamente per fare quella classe, se invece usi un tuo pg gia skillato una volta declassato dovrebbe tornare alle impostazioni originali
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Riavvio con FIX + Patch 09 Dec 2015 19:26 #14

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Possiamo sapere chi e' che gestisce i controlli delle glassi gdr? e possiamo sapere a quale regolamento attenerci per evitare di ricevere punizioni? (spero che nn sia affidato il tutto al GM che ha pubblicamente espresso (account del vecchio pg) il suo schieramento contro Idior e due tre dei chierici che ne fanno parte) (e spero vivamente che non sia lasciato nulla del regolamento a libera decisione o interpretazione di quest'ultimo)

vorrei chiedere allo staff se l'intenzione è di eliminare il pvp (visto che i pk ormai non esistono più) o se si cerca di creare un sistema war più completo ed efficace, perche con questa limitazione state levando quel minimo di gioco che esiste, per i pg full,oltre la quest della domenica, ormai non e' rimasto nulla da fare, ed eliminare il pvp non mi sembra la miglior mossa per avere nuovi player o far restare gli attuali

Quindi facciamo due conti: sto tizio dice che UN GM SI E SCHIERATO CONTRO IDIOR... :ridi3

e contro due ( 2 !!! ) ma anche tre ( 3 !!! ) CHIERICI che fanno parte di... IDIOR ??? di cosa ???

:mrgreen :mrgreen :mrgreen :mrgreen :mrgreen

Riavvio con FIX + Patch 09 Dec 2015 20:24 #15

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

il regolamento gdr attuale è sempre stato qui, in fondo ---> link

Adesso lo mettiamo anche nel regolamento generale per dargli più visibilità. Riguardo il declassaggio è stato solo modificato come descritto sopra (non si perderanno le skill). Fino a ieri un pg chierico/necro declassato era praticamente inutile perchè perdeva troppe skill...

quelle quindi sono tutte le regole che si devono seguire? nessun'altra? bene... quindi basterà non fare faccine per stare sereni.. ok ora abbiamo delle precise linee guida -.-'

cortesemente quando avete tempo potrei avere chiarimenti anche sulle altre domande?

Last edit: by DarkanIII.

Riavvio con FIX + Patch 09 Dec 2015 20:30 #16

• 's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Con il riavvio di pochi minuti fa sono stati attivati i seguenti comandi:

guardia o guardie
compra o compro
vendi o vendo
riguardo i pet:
uccidete tutti
attaccate tutti
seguitemi tutti
ecc..

ovviamente i soliti comandi guards, all kill, buy, sell ecc.. restano attivi

Riavvio con FIX + Patch 09 Dec 2015 20:33 #17

• chaskuoi
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF

1)Una domanda fuori dai fix, si puo' avere maggiore precisione sulle tempistiche di gioco delle classi gdr? cioè io quante ore devo usare il mio chierico prima di poter loggare il mago per farmi le pozze o per minare?

2)si puo' avere una descrizione dettagliata per il conteggio delle kill per diventare neutrali?

3) si può avere un regolamento vero e scritto per le regole gdr? sapere cosa si puo' e cosa non si puo' fare? in modo da togliere a ogni player la possibilita di decidere od imporre il proprio modo di vedere una classe?

ovviamente mi aspetto risposte solo dagli account dei gm e non dai vecchi account player grazie.

1) Non è previsto nessun counter ore ORA

2) tutti i membri primari di una gilda, più tutti i sottopg dei membri primari, moltiplicato per 2

3) il gioco di ruolo e la presenza, un gioco di ruolo fatto di ASD e LOL e di un pg muto nel 100% del gioco subira sicuramente quello descritto, comunque appena possibile fare una linea guida precisa, ma le linee guida conterranno sempre dei buchi, l'importante è che giochiate bene, prima di vagliare un declass ce ne passa, l'idea primaria è anche per iniziare a smaltire i pg classati che non giocano da troppo tempo, così se torneranno, potranno ricominciare a giocare con il chierico (previa conferma riclass da parte del capo in quel momento)
The following user(s) said Thank You: jolirouge1, DarkanIII

Last edit: by chaskuoi.

Riavvio con FIX + Patch 09 Dec 2015 20:43 #18

• chaskuoi
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF

Si possono avere chiarimenti dettagliati in merito ?novità rispetto al passato?

è possibile rivedere anche le regole di ingaggio delle guerre? lanciare la guerra e poi attendere i momenti più favorevoli da una parte o l'altra è una prassi ormai consolidata da eliminare.

se l'arma viene lootata e non ha ancora esaurito il suo "potere" può essere utilizzata dal possessore? costo della funzione ?

grazie

- Al momento è lavoro in corso, ricordiamoci che non è fatto per ammazzarvi, ma per levare quella gente che non logga più e che vi tiene occupate le famose bacheche per le votazioni, ma è anche una finestra di reintegro per chi esce, oltre al fatto di poter vedere chi gioca di ruolo seriamente, perché un pg di ruolo che non ruola è prettamente inutile, ma comunque sono le ultime cose, molto secondarie, la primaria è appena descritta.

- Se avete consigli siamo tutt'orecchi

- Se l'arma viene lotata rimane il bonus, durata sette giorni, costo due fiale benedette, come usualmente previsto da voi, ma si usano due fiale, una per la durabilità, una per il bonus (che rimane per 7 giorni, poi va rifatto, così avrete clienti a ruota libera, LOL)

Riavvio con FIX + Patch 10 Dec 2015 01:19 #19

• chaskuoi
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
Da oggi potete colorare i backpack, i vostri zaini, con i catini per i colori, speciali o non
The following user(s) said Thank You: laiman, EdricDraven, andyc76

Riavvio con FIX + Patch 10 Dec 2015 09:20 #20

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP

Da oggi potete colorare i backpack, i vostri zaini, con i catini per i colori, speciali o non

FOGOOOOOO ^^ ^^
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.247 seconds