Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Riavvio con FIX + Patch 10 Dec 2015 09:36 #21

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
Complimenti!!! bello tutto, alcune cose da capire (formica sfinge ecccc) che scoprirò giocando e non vedo l'ora :)
bravi ragazzi, sempre in sviluppo !!!! :faje: :stica
icq 679533961
The following user(s) said Thank You: misaoaki

Please Log in to join the conversation.

Riavvio con FIX + Patch 10 Dec 2015 12:19 #22

• LuxferumUOI
  • LuxferumUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Per la cronaca (e chiudo il discorso visto che potete continuare a scrivere e a fare allusioni su io chi sia e sulla mia non imparzialità), replicando a quanto scritto poco sopra si da il caso che io non prendo decisioni singolarmente, non vigilo singolarmente e mi attengo a segnalare in staff.
Si da ancora il caso che il sottoscritto non ha provveduto mai a declassare qualcuno, si da il caso che il sottoscritto (sempre su segnalazione e decisione in staff) ha tolto livelli ai necromanti...e si può chiedere conferma. Quanti livelli sono stati tolti dal vostro schieramento?
L'unico declassamento richiesto è stato quasi agli inizi del mio insediamento per via di un BG copiato da altre parti (pg in questione era un necromante).

In merito al regolamento gdr se decidessi singolarmente avrei applicato già da tempo un regolamento sul gdr come si applicava molto tempo fa in epoca Sphere perchè o si fa gdr oppure non è gdr..non ci sono scelte intermedie.
E la disponibilità della mia figura ha fatto sì che nel privato ho chiesto consulto dai diretti interessati delle classi gdr....
Una proposta di regolamento è stata posta in staff quindi si ha un confronto collegiale.
Quando mi sono state fatte domande/proposte ho mai rifiutato il confronto? Tutto ciò è la parzialità a me addebitata?

Continua pure ad accusare gratuitamente.
Fine.

Last edit: by LuxferumUOI.

Riavvio con FIX + Patch 10 Dec 2015 13:47 #23

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Per la cronaca (e chiudo il discorso visto che potete continuare a scrivere e a fare allusioni su io chi sia e sulla mia non imparzialità), replicando a quanto scritto poco sopra si da il caso che io non prendo decisioni singolarmente, non vigilo singolarmente e mi attengo a segnalare in staff.
Si da ancora il caso che il sottoscritto non ha provveduto mai a declassare qualcuno, si da il caso che il sottoscritto (sempre su segnalazione e decisione in staff) ha tolto livelli ai necromanti...e si può chiedere conferma. Quanti livelli sono stati tolti dal vostro schieramento?
L'unico declassamento richiesto è stato quasi agli inizi del mio insediamento per via di un BG copiato da altre parti (pg in questione era un necromante).

In merito al regolamento gdr se decidessi singolarmente avrei applicato già da tempo un regolamento sul gdr come si applicava molto tempo fa in epoca Sphere perchè o si fa gdr oppure non è gdr..non ci sono scelte intermedie.
E la disponibilità della mia figura ha fatto sì che nel privato ho chiesto consulto dai diretti interessati delle classi gdr....
Una proposta di regolamento è stata posta in staff quindi si ha un confronto collegiale.
Quando mi sono state fatte domande/proposte ho mai rifiutato il confronto? Tutto ciò è la parzialità a me addebitata?

Continua pure ad accusare gratuitamente.
Fine.

quindi tu non sei DjMas che ha confermato di essere contro la gestione del culto? quindi non sei quello che ha detto che io non ho fatto il seminario e che mi hanno regalato la classe? non sei tu che ti sei sfogato con l'account del tuo vecchio player? sei sicuro?
cmq la questione se possibile vorrei chiarirla in privato e non qui dove diventerebbe solo un susseguirsi di flame...
per il resto non penso di essere stato l'unico a lamentarmi di te...

Riavvio con FIX + Patch 10 Dec 2015 14:34 #24

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208
GRANDI RAGAZZI :ok:

Per tutti gli altri... ragazzi davvero... questo era un informativa sul fix non l'ennesimo campo di battaglia.

Sul serio non ce possibilità di avere un topic pulito di ot ? tanto qui non vince nessuno , dichiaratevi guerra in game fino alla distruzione di una delle due città piuttosto almeno fate gameplay.

Per quanto riguarda i gm per le poche volte che li ho interpellati sono sempre stati cordiali rapidi ed efficaci, vi posso assicurare che quelli di cui lamentarsi erano ben altri e decisamente più addentro nelle dinamiche di gioco ( erano pvper attivi fate voi). Dopodiché siamo tutti umani + non è un lavoro retribuito = è normale che si possano avere simpatie e antipatie che NON per forza devono sfociare in un "lui aiuta loro" o "lui ci mette i bastoni tra le ruote a noi"; bisogna anche avere un po' di fiducia e rispetto.

Scusate se mi sono permesso ,ma davvero, diventa irritante dopo un po' ... ci sta il rosik o la presa per il c.ulo per il fight vinto o perso; ci stanno gli scherzi o le discussioni; ma questo mitragliamento ( praticamente un Trinsic vs Nuj) continuo e a volte insensato è logorante da vedersi. Personalmente , e questa è una mia opinione, ringrazierei i gm da ambo le parti... io avrei bloccato la metà dei post del forum e usato vaselina con metà dei account forum... perdonatemi ho poca pazienza.

GG all
The following user(s) said Thank You: misaoaki

Riavvio con FIX + Patch 10 Dec 2015 16:03 #25

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210
Mi sembra che il problema dei vortex e dei BS sia stato risolto.
Ho provato e anche il secondo attacca quasi subito il bersaglio. :ok:
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Riavvio con FIX + Patch 10 Dec 2015 18:38 #26

• FriarTuck
  • FriarTuck's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 230

quindi non sei quello che ha detto che io non ho fatto il seminario e che mi hanno regalato la classe? sei sicuro?

Di sicuro sono stato io perchè e' la verità... dopo due giorni che ti hanno regalato la classe evevi gia 3 kill

per il resto pensi male !!!
+ Ordine Sacro dei Monaci +

Il pensiero vola dove l'aria è più pura

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Padre Friar figlio di Idior
The following user(s) said Thank You: eldwind

Riavvio con FIX + Patch 10 Dec 2015 19:02 #27

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

quindi non sei quello che ha detto che io non ho fatto il seminario e che mi hanno regalato la classe? sei sicuro?

Di sicuro sono stato io perchè e' la verità... dopo due giorni che ti hanno regalato la classe evevi gia 3 kill

per il resto pensi male !!!
:facepalm scusa ma tu cosa ne sai?

prima cosa io ho superato una votazione dove solo tu hai votato no, e solo perche' ti ho detto in faccia cosa penso di te, digeriscila e vai avanti l abbiamo fatto tutti!
e cmq tranquillo a te nessuno ti pensa o ti tira in ballo... le tue visioni sono conosciute da tutti orma puoi tornare a fare il tuo grazie...
cmq avere kill non comporta nulla... cerca di capire anche questo rosikone :ciao2

Last edit: by DarkanIII.

Riavvio con FIX + Patch 10 Dec 2015 19:09 #28

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210
Tre kills in due giorni non mi sembra una cifra se uno fa anche pvp. E non c'è solo Machbeth a fare pvp ma anche Michael, il Capo Culto, e Dunkan. Quindi il tuo ragionamento dovrebbe valere anche per loro. Oppure sbaglio?

In secondo luogo, diventa difficile quando in alcuni momenti si è stati sotto assedio non uscire alla fine della giornata magari con 6-7 kills. E questo è capitato a tutti i sacedoti di Idior sopra citati.

L'unico modo per non prendere kills sarebbe in certi casi non loggare oppure fare gli eremiti, ma non pensi che questo possa penalizzare il gioco? In fondo UO è un gioco di società ...
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Riavvio con FIX + Patch 10 Dec 2015 19:26 #29

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

quindi tu non sei DjMas che ha confermato di essere contro la gestione del culto? quindi non sei quello che ha detto che io non ho fatto il seminario e che mi hanno regalato la classe? non sei tu che ti sei sfogato con l'account del tuo vecchio player? sei sicuro?
cmq la questione se possibile vorrei chiarirla in privato e non qui dove diventerebbe solo un susseguirsi di flame...

OUT TOPIC:
allora chask io qua vorrei capire una cosa perchè sono veramente curioso. questo ragazzo in un thread di fix flamma un gm e non è la prima volta ha fatto anche di peggio non più tardi di una settimana fa sempre contro lo stesso e nessuno ora gli dice al prossimo flame ban? come mai a me si? questo è un anno che flamma indistintamente e non viene mai tocca o sanzionato. a me perchè ho scritto che uno screen non è una prova attendibile(xke so che in passato è sempre stato cosi) mi dici se flammi ancora ti banno?(e da questo post che ti ho citato continua ancora giu a flammare gli altri chierici di cui fa parte e il gm luxferum).

cmq IN TOPIC
ottimi fix soprattutto quello del limite per essere chaos cosi almeno non si vedranno più i finti pk blu. se uno vuole killare quando e come gli pare si fa pk!!

up su gli altri fix in proposta!!

secondo me soprattutto la questione della quest della città è da rivedere è davvero lunga sarebbe meglio un boss e mettere il limite a 5 con l obbbligo dei 10 pg in 24 ore.

ed anche il fatto che se diventi pk o superi una certa soglia di kill dovresti avere l'obbligo di usare la stone di bucca a 50k a kill

Last edit: by devine.

Riavvio con FIX + Patch 10 Dec 2015 19:29 #30

• stefy197
  • stefy197's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 31
Scusami Friar nn mi sono mai intromessa nelle vostre discussioni cmq qua ti devo contraddire...Darkall ha ottenuto il chierico grazie anche alla sua pazienza e la sua costanza...nn pensi che 7 mesi di seminario siamo abbastanza?noi tutti in fazione lo prendevamo sempre in giro per questo....cmq visto che avete avuto qualche battibecco invece di flammarvi qua sul forum ad ogni occasione e ad ogni post trovatevi in ts e discutetela e amen amici come prima...dobbiamo ripetere sempre la stessa cosa....RILASSATEVI E UN GIOCO....

Riavvio con FIX + Patch 10 Dec 2015 19:34 #31

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 172
Fatti Oggettivi: MacBeth come tutti è stato sottoposto ad un periodo di valutazione, seminario ed infine ad una votazione.

Tutto il resto è aria fritta.

Grazie per i Fix ! Ottimo lavoro, bravi !

Last edit: by sirakuma.

Riavvio con FIX + Patch 10 Dec 2015 19:40 #32

• FriarTuck
  • FriarTuck's Avatar
  • VIP
  • VIP

prima cosa io ho superato una votazione dove solo tu hai votato no, e solo perche' ti ho detto in faccia cosa penso di te, digeriscila e vai avanti l abbiamo fatto tutti!
e cmq tranquillo a te nessuno ti pensa o ti tira in ballo... le tue visioni sono conosciute da tutti orma puoi tornare a fare il tuo grazie...
cmq avere kill non comporta nulla... cerca di capire anche questo rosikone :ciao2

Mamma mia quanto sei intelligente .... mi impressioni !!!! intanto continua ad inventarti storie per farti grande.
cosa mi hai detto in faccia? dillo invece di fare sempre allusioni.

io rosicone ? che ridere ... impara a portare rispetto. sono io DjMas non lo sapevi? mi sembra starno tu sai sempre tutto di tutti anche di cose private.

Per Edric, certo da visionario quale sono interpretare una classe vuol dire anche essere coerenti e ci sono tanti modi per non prendere kill farsi ammazzare invece di ammazzare? prenderli dopo 2 giorni e' il massimo vuol dire che non aspettava altro ...
Mikael sbaglia e così gli altri quindi come gia dissi sono io fuori luogo ... il cherichetto mi disse che ha l'approvazione di Chask quindi si fa grande.

cmq resto un visionario e continuero a rompere le scatole che vi piaccia o no ... ameno che sia Chask a dirmi che va bene così

Io mi aspettavo un po piu di coraggio e invece come al solito poca chiarezza e molta interpretazione.
e' stato menzionato il declassaggio qualcuno si e' spaventato e prontamete e' stato detto che nessuno vuole declassare.
giusto che tutti vedano quanto sono visionario :)
la mia proposta era:
Impostando il divieto al chierico di fare pvp si ottengono solo vantaggi sia per la qualità del gdr, sia delle persone che lo vogliono interpretare e si evita inutili discussioni sulla coerenza.
Chi vuole interpretare questo ruolo sa fin dall'inizio che le skill serviranno solo per crescere con lo scopo di aiutare i suoi fedeli e aiutare il prossimo e non per farlo rosicare, a questo proposito sarebbero da ribilanciare le skill aumentando la capacità di cura perche diventi un'healer e ridurre la potenza di attacco.

Per questo motivo, visto che ora si e' radicata l'idea che il chierico e' un pvpparo sgravo ed è impossibile cambiare la corrente di pensiero, la regola va impostata da script come gia ho accennato ... ogni kill perde un livello fino ad essere declassato automaticamente e la ripresa di livello lo imposterei a tempo di frequenza e non a votazione che vista l'esperienza si formano le lobbi e i cartelli, cosa deplorevole !!!

Non dico che doveva essere presa alla lettera ma magari l'orientamento questo.

Macbet non ha fatto il seminario !! il resto e' aria fritta

Bhe visto che Chask approva il chierichetto "torno a fare il mio" :angelo:

The following user(s) said Thank You: devine, eldwind

Last edit: by FriarTuck.

Riavvio con FIX + Patch 10 Dec 2015 19:58 #33

• stefy197
  • stefy197's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 31
Cioe il Chierico praticamente diventa un pg inutile senza poter fare pvp...serve praticamente solo per redimere e fa messa....che tristezza...cioe me ne rendo conto io che col pvp sto come il polo nord sta al polo sud....bho,,,,

Riavvio con FIX + Patch 10 Dec 2015 20:13 #34

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Buona sera a tutti, inizio col dire che come Baran ( e di sicuro molti altri in questa comunità) ho le scatole piene di questi continui flame INSENSATI. Carissimo Friar, continui il tuo attacco nei confronti di Darkan, dici che non ha fatto il seminario come si doveva....Ed è VERO!!! La prima parte del suo seminario non c'è MAI STATA!!!!!! E sai perchè? Per il semplice motivo che nonostante tu fissassi degli appuntamenti con lui lo piantavi SISTEMATICAMENTE e andavi a giocare su Warcraft ( senza saperlo Dark....GIOCAVA CON TE!!!!!!!)!!! Sappiamo tutti che è cosi, addirittura lui faceva degli screen e li inviava a noi!!!!! Lo piantavi, e sta storia è andata avanti per un mesetto abbondante! Poi alla fine Dark si è scocciato di questi continui PACCHI e ha chiesto ed ottenuto di essere seguito da qualcuno di PRESENTE nel game. Ed è li che è avvenuta la rottura tra voi due...ti sei visto messo alle strette ed hai deciso di rendergli la vita impossibile. Ho usato quel termine (PRESENTE) perchè rimanere loggati non vuol dire giocare, non vuol dire ne interagire, ne fare gdr...Solo una volta ho tentato di fare del gdr con te, alla consacrazione di Duncan, ricordi Kaz vero? Il caro vecchio mago proveniente dalle lontane terre ad est di sosaria che incuriosito dalla strana cerimonia, carico di buoni propositi si era unito a voi! (E ci mancherebbe il contrario, dopo aver dato appuntamento ad una decina di persone ci hai lasciati li ad aspettare che cenassi, dare un appuntamento ad un orario piu consono alle tue esigenze no vero? o almeno avvertire che si rimandava il tutto...forse troppo scomodo) In tutta risposta lo hai cacciato dal tempio, dicendo a Mikael in via privata "di a mergus di smetterla subito o lo scomunico e da dregot se ne va". Ottimo GDR, bravissimo! Storia diversa invece quella che potrei raccontarti su Duncan o Macbeth, loro si che hanno tentato (ovviamente in tempi diversi) di spiegare al povero Kaz cosa sia Idior.....Non mi parlare di GDR, perchè il GDR si fa in mezzo ad altre persone, no su un forum. Non mi spiego il perchè un simile potere decisionale sia dato a dei desaparecidos, la classe la stanno regalando a te, riesci a capire che la stragrande maggioranza di noi non ti ha mai neanche visto? Friar....Ma chi ti conosce? Detto ciò credo sia il caso di tornare al tema ORIGINALE del Tread, gli aggiornamenti fatti.

Ottimi, ma....il VAMPIRO?......
The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Re:Riavvio con FIX + Patch 10 Dec 2015 20:23 #35

• Akira
  • Akira's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Esatto dov è il vampirooo

Re:Riavvio con FIX + Patch 10 Dec 2015 20:27 #36

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 75
Scusate maaa sto post non è stato aperto per i fix e le novita??? Se avete problemi fra di voi discutetene altrove...
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^
The following user(s) said Thank You: stefy197

Last edit: by fra.

Re:Riavvio con FIX + Patch 10 Dec 2015 21:12 #37

• LuxferumUOI
  • LuxferumUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Esatto dov è il vampirooo

Come replicato nella sezione "Cresciamo insieme" il vampiro è in fase di realizzazione (avanzata).
Non è stato accantonato/abbandonato affatto ma queste tempistiche sono dovute da particolari attenzioni che necessita tale razza.
Sarà una rilevante novità.

Last edit: by LuxferumUOI.

Riavvio con FIX + Patch 10 Dec 2015 22:37 #38

• FriarTuck
  • FriarTuck's Avatar
  • VIP
  • VIP

Carissimo Friar, continui il tuo attacco nei confronti di Darkan, dici che non ha fatto il seminario come si doveva....Ed è VERO!!! La prima parte del suo seminario non c'è MAI STATA!!!!!! E sai perchè? Per il semplice motivo che nonostante tu fissassi degli appuntamenti con lui lo piantavi SISTEMATICAMENTE e andavi a giocare su Warcraft ( senza saperlo Dark....GIOCAVA CON TE!!!!!!!)!!! Sappiamo tutti che è cosi, addirittura lui faceva degli screen e li inviava a noi!!!!! Lo piantavi, e sta storia è andata avanti per un mesetto abbondante!.

Certo che da molto fastidio leggere tali falsità, se e' vero che faceva screen e li passava inventando storielle,
ridicolo mai fissato appuntamenti con nessuno e mai giocato con lui.... a questo punto ancora piu odioso immaginare che faceva screen anche del pg di mio figlio che giocava con me e il ragazzetto viziato probabilmente lo sapeva.

e dopo tutto questo ancora vi stupite perche non l'ho mai ritenuto idoneo ad interpretare il ruolo di chierico?

Tu disturbavi non facevi gdr non conosci nemmeno l'acronimo.

Io le mie proposte le ho fatte e ritengo di essere in tema ma e' evidente che non interessano a nessuno ma solo a chi teme gli venga tolto il giocattolo.

Riavvio con FIX + Patch 10 Dec 2015 23:02 #39

• BigHunter
  • BigHunter's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 215
solo due parole che vengo citato direttamente o velatamente, a Macbeth non è stato regalato nulla perché per una settima come faccio per ogni classaggio ho aperto la sua votazione dove tutti i chierici hanno espresso il loro parere, l'esito è stato di 4 favorevoli 1 contrario 1 astenuto per assenza, per il resto dei discorsi direi che per dare un bilanciamento i classaggi sono cmq stati gestiti democraticamente perché mirati ad equilibrare i ruoli, ossia tra i pg che facevano pvp e quelli no. ormai si sta criticando apertamente che il chierico non debba fare pvp, a me sta pure però fino a quando sarà permesso questo tipo di interpretazione del ruolo, sarò lecito con tutti i limiti continuare ad usare il chierico come un pg che può condurre la lotta contro i propri antagonisti, sarebbe gradito evitare di tacciare chi non fa lo stesso tipo di gioco come scorretto ecc... se proprio vi necessita apportare modifiche abbiamo la sezione del forum miglioriamo insieme dove spostare la conversazione.

grazie chask per le risposte sugli script.

PS : manco che sto indaffarato con gli ultimi esami e la tesi, appena mi libero sono caxxi amari per tutti :* ciao cari
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

Riavvio con FIX + Patch 11 Dec 2015 00:21 #40

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar Topic Author
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Ragazzi, tendo ad insistere che siete OT, create un vostro topic e smettete di inserire roba che nulla ha a che vedere qui dentro, ed è rivolto a tutti.

Grazie
The following user(s) said Thank You: fra

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.228 seconds