Buona sera a tutti, inizio col dire che come Baran ( e di sicuro molti altri in questa comunità) ho le scatole piene di questi continui flame INSENSATI. Carissimo Friar, continui il tuo attacco nei confronti di Darkan, dici che non ha fatto il seminario come si doveva....Ed è VERO!!! La prima parte del suo seminario non c'è MAI STATA!!!!!! E sai perchè? Per il semplice motivo che nonostante tu fissassi degli appuntamenti con lui lo piantavi SISTEMATICAMENTE e andavi a giocare su Warcraft ( senza saperlo Dark....GIOCAVA CON TE!!!!!!!)!!! Sappiamo tutti che è cosi, addirittura lui faceva degli screen e li inviava a noi!!!!! Lo piantavi, e sta storia è andata avanti per un mesetto abbondante! Poi alla fine Dark si è scocciato di questi continui PACCHI e ha chiesto ed ottenuto di essere seguito da qualcuno di PRESENTE nel game. Ed è li che è avvenuta la rottura tra voi due...ti sei visto messo alle strette ed hai deciso di rendergli la vita impossibile. Ho usato quel termine (PRESENTE) perchè rimanere loggati non vuol dire giocare, non vuol dire ne interagire, ne fare gdr...Solo una volta ho tentato di fare del gdr con te, alla consacrazione di Duncan, ricordi Kaz vero? Il caro vecchio mago proveniente dalle lontane terre ad est di sosaria che incuriosito dalla strana cerimonia, carico di buoni propositi si era unito a voi! (E ci mancherebbe il contrario, dopo aver dato appuntamento ad una decina di persone ci hai lasciati li ad aspettare che cenassi, dare un appuntamento ad un orario piu consono alle tue esigenze no vero? o almeno avvertire che si rimandava il tutto...forse troppo scomodo) In tutta risposta lo hai cacciato dal tempio, dicendo a Mikael in via privata "di a mergus di smetterla subito o lo scomunico e da dregot se ne va". Ottimo GDR, bravissimo! Storia diversa invece quella che potrei raccontarti su Duncan o Macbeth, loro si che hanno tentato (ovviamente in tempi diversi) di spiegare al povero Kaz cosa sia Idior.....Non mi parlare di GDR, perchè il GDR si fa in mezzo ad altre persone, no su un forum. Non mi spiego il perchè un simile potere decisionale sia dato a dei desaparecidos, la classe la stanno regalando a te, riesci a capire che la stragrande maggioranza di noi non ti ha mai neanche visto? Friar....Ma chi ti conosce? Detto ciò credo sia il caso di tornare al tema ORIGINALE del Tread, gli aggiornamenti fatti.
Ottimi, ma....il VAMPIRO?......