nn per qualche cosa taita ma a te t'ho solo visto nel forum...scusa se nn so chi tu possa essere...ma credo che il 90 % delle persone i pagliacci da forum come te manco li conosce...in ogni caso ti invito a leggere e poi commentare e nn a commentare senza ne leggere ne tanto meno capire...dovresti prendertela con madrenatura nn con i gm !!!
che sia un old player o un niubbo poco conta. Ognuno è libero di esprimere il proprio parere indipendentemente dall'anzianità di ore in game.
Ti sei permesso di travisare il mio post prima, di darmi della pesante ecc... hai insultato una persona nel suo real come alex che se indossa una divisa ha comunque il mio rispetto e guarda un pò quando capita qualcosa TUTTI ne richiedono l'intervento. Augurare la morte a qualcuno oltretutto per un game dimostra che bella personcina sei.
Gm capisco che abbiate tante cose da fare, belle tutte le novità che introducete in game, però manca la base: REGOLE.
Date indicazioni per il game e di comportamento per il forum e fatele rispettare, non esiste che qualcuno si avvicini a uoi tramite forum e si ritrovi con post di questo tipo in bella vista, poi ci lamentiamo che non c'è gente nuova.