Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

[Religioni] alcune chiarezze 16 Apr 2016 18:30 #21

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Concordo, l'aiuto dei gm adesso serve proprio....Non è accettabile che qualcuno si permetta di additare qualcuno dandogli su un forum, a cui tutto il pianeta può (accento autoctono),del "drogato" , e non solo.....

Ma lo vedi che sei sempre tu a creare zizzania... intanto qui l'unico niubbo che nn sa' fare pvp sei te.. secondo ringraziando il cielo stefano e' un ragazzo sveglio e intelligente e non un drogato come te, quando si e' reso conto di quanto sei fango a fatto bene a girare i tacchi. Ora e' qui e stai tranquillo che non necessita di te che sei l'unico che spamma e offende sempre tutti a go go... se continui cosi william rimani solo in quella citta'... prima o poi ti vedro' solo fidati o con altra tag di chi ti raccogliera' dalla strada

E questo è solo l'inizio, adesso dopo che hai per PRIMO insultato GRATUITAMENTE qualcuno cosa pretendi? Che venga LUI bannato? O che ti dica grazie per il "drogato"? O grazie per il "fango"? Bene, se ci sono dei ban il primo dovrebbe essere il tuo, Willi ha di sicuro sbagliato a scriverti quella cosa, ma fino a prova contraria quello che flamma su di lui sei tu, e non lo fai solo su questo post....Willi avrebbe dovuto chiamare subito un gm, al posto di farsi giustizia da se...
The topic has been locked.

[Religioni] alcune chiarezze 16 Apr 2016 19:07 #22

• dante121284
  • dante121284's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Richiedono l intervento del gm quando offendono per primi...ora aspettiamo il cugino di hitman per il ban...
Ahahahhahahahahahhahaha

Re:[Religioni] alcune chiarezze 16 Apr 2016 19:17 #23

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47
E arrivato l avvocato del diavolo attenzione

Inviato dal mio ASUS_Z00VD
The following user(s) said Thank You: namek97

[Religioni] alcune chiarezze 16 Apr 2016 19:20 #24

• Alexpolizia
  • Alexpolizia's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Roma
  • Thank you received: 30

Richiedono l intervento del gm quando offendono per primi...ora aspettiamo il cugino di hitman per il ban...
Ahahahhahahahahahhahaha

Hai ragione William il bambino sono io chiedo scusa... ringrazio Mergus per l'intervento e gli auguro a tutti e due un buon game... smetto di giocare io cosi faccio felici tutti... e speriamo che un domani non mi si apra sto benedetto paracadute almeno non ci pensiamo piu'... ciao a tutti...

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

[Religioni] alcune chiarezze 16 Apr 2016 20:03 #25

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP

Ti ricordo che ho fatto la stessa cosa con te, e la situazione è la stessa...............

Re:[Religioni] alcune chiarezze 16 Apr 2016 20:38 #26

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold

Ti ricordo che ho fatto la stessa cosa con te, e la situazione è la stessa...............

Mica tanto gli insulti nei miei confronti erano un tantino differenti :)

Re:[Religioni] alcune chiarezze 16 Apr 2016 20:39 #27

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
Ma non si può toglie sto inviato da mio asus ahaha :p

Last edit: by REA1990.

Re:[Religioni] alcune chiarezze 16 Apr 2016 20:42 #28

• Akira
  • Akira's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Bada caro mergus che c è un po di differenza tra il dare del drogato ed augurare la morte ad una persona ( cosa che non direi nemmeno al mio peggiore nemico) riflettete su queste cose invece di gettare sempre acqua al vostro mulino ;)

P.s nemmeno io so come si toglie xD @REA1990

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Last edit: by Akira.

Re:Re:[Religioni] alcune chiarezze 16 Apr 2016 20:45 #29

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold

Bada caro mergus che c è un po di differenza tra il dare del drogato ed augurare la morte ad una persona ( cosa che non direi nemmeno al mio peggiore nemico) riflettete su queste cose invece di gettare sempre acqua al vostro mulino ;)

P.s nemmeno io so come si toglie xD @REA1990

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Siamo in due ahah

Cmq ti quoto dare del drogato e augurare la morte beh c e un abisso tra le due cose.......

Re:Re:[Religioni] alcune chiarezze 16 Apr 2016 20:56 #30

• dante121284
  • dante121284's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Mah guarda chi tira acqua al proprio mulino è sicuramente arwen (ragazza in real di hitman). Non conosce i fatti, giudica parla di pixel ed è la prima a piangere in ts...in quanto a hitman se morisse o fosse in vita poco mi tange, ha offeso piu e piu volte, in ts ha minaciato ostentando un suo qualche legame con le forze dell ordine per far passare i guai nn so a chi e nn so per cosa...gli ho dovuto bloccare what's up per le continue offese e atti di stalkeraggio... se poi io sono drogato perchè mi fumo qualche cannetta beh me ne farò na ragione....

[Religioni] alcune chiarezze 16 Apr 2016 20:57 #31

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP

Willi ha di sicuro sbagliato a scriverti quella cosa, ma fino a prova contraria quello che flamma su di lui sei tu, e non lo fai solo su questo post....Willi avrebbe dovuto chiamare subito un gm, al posto di farsi giustizia da se...

Ma perchè leggete solo quello che vi conviene?..........

Re:[Religioni] alcune chiarezze 16 Apr 2016 21:08 #32

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
Che non so i fatti ho i miei dubbi ahahha e poi ho messo il tuo real in qualche mio post? Ops non mi pare Tu si xcio........ cmq sono anni che gioco su sto shard e cercare di carpire qualcosa di buono da sto forum ci sono riuscita pochissime volte xcio cuocetevi nel vostro brodo io me ne torno nel mio real.... by by :)

The following user(s) said Thank You: Alexpolizia, Akira

Re:[Religioni] alcune chiarezze 16 Apr 2016 22:39 #33

• Alexpolizia
  • Alexpolizia's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Roma
  • Thank you received: 30
:facepalm

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: REA1990

Re:[Religioni] alcune chiarezze 17 Apr 2016 00:11 #34

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Vi vorrei ricordare che ultima è un gioco, BEAUTIFUL vi fà un baffo.
Per sicurezza mi armo di pop corn :ridi3
Last edit: by VirusAkatsuki.

[Religioni] alcune chiarezze 17 Apr 2016 01:28 #35

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
A parte che c'è qualcuno che scrive che era già stato bannato a vita su net per i suoi sproloqui e prima o poi verrà bannato anche qui!

Secondo vorrei fare due domande:
Ma da quando essere un membro delle forze dell'ordine è diventata una cosa brutta? :O
Quando vedremo un membro dello staff intervenire decisamente per le offese che ho letto nei post precedenti? :(

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

The following user(s) said Thank You: REA1990, Akira

[Religioni] alcune chiarezze 17 Apr 2016 06:47 #36

• dante121284
  • dante121284's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
nn per qualche cosa taita ma a te t'ho solo visto nel forum...scusa se nn so chi tu possa essere...ma credo che il 90 % delle persone i pagliacci da forum come te manco li conosce...in ogni caso ti invito a leggere e poi commentare e nn a commentare senza ne leggere ne tanto meno capire...dovresti prendertela con madrenatura nn con i gm !!!
Last edit: by dante121284.

[Religioni] alcune chiarezze 17 Apr 2016 07:35 #37

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

.

Guarda,dopo questa posso dirti che sei arrivato col cervello...sei proprio out...
vabè vabè che è un gioco...ma arrivato a sti limiti vai da uno bravo will :o_O:
prendi di petto il primo che esprime un parere (seppur da esterno alla faccenda...),dici cose senza senso...insulti come un vichingo in plus speri morte a destra e a manca....! e ancora tieni la faccia per postare? :pernacchia

ps. non c'hai preso per niente da tuo fratello...Peppe si che era sia un buon player che na brava persona :ok:

[Religioni] alcune chiarezze 17 Apr 2016 08:57 #38

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Gentilmente , tutti i Serpent, possono smettere di rispondere dato che questo tread ha veramente toccato il fondo del barile e non capisco per quale motivo nessuno sta facendo nulla per mettere fine a questa pagliacciata ?
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
The following user(s) said Thank You: REA1990, Akira

[Religioni] alcune chiarezze 17 Apr 2016 11:07 #39

• Stregatta
  • Stregatta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 215

nn per qualche cosa taita ma a te t'ho solo visto nel forum...scusa se nn so chi tu possa essere...ma credo che il 90 % delle persone i pagliacci da forum come te manco li conosce...in ogni caso ti invito a leggere e poi commentare e nn a commentare senza ne leggere ne tanto meno capire...dovresti prendertela con madrenatura nn con i gm !!!

che sia un old player o un niubbo poco conta. Ognuno è libero di esprimere il proprio parere indipendentemente dall'anzianità di ore in game.
Ti sei permesso di travisare il mio post prima, di darmi della pesante ecc... hai insultato una persona nel suo real come alex che se indossa una divisa ha comunque il mio rispetto e guarda un pò quando capita qualcosa TUTTI ne richiedono l'intervento. Augurare la morte a qualcuno oltretutto per un game dimostra che bella personcina sei.

Gm capisco che abbiate tante cose da fare, belle tutte le novità che introducete in game, però manca la base: REGOLE.
Date indicazioni per il game e di comportamento per il forum e fatele rispettare, non esiste che qualcuno si avvicini a uoi tramite forum e si ritrovi con post di questo tipo in bella vista, poi ci lamentiamo che non c'è gente nuova.
The following user(s) said Thank You: VirusAkatsuki, REA1990, Akira

[Religioni] alcune chiarezze 17 Apr 2016 15:06 #40

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

Scusa il pagliaccio oda forum avrebbe una domanda da farti:
Ma hai per caso la coda di paglia che sei l'unico che si è sentito preso in causa dal mio post?

Poi vorrei aggiungere una cosettina, prima di dare dei giudizi sulle persone sarebbe meglio che. Imparassi a leggere o forse a scuola non te l'hanno insegnato visto che io non ho commentato nessun post ho solo chiesto l'intervento dei GM .

Ripeto mi piacerebbe che qualche GM intervenisse a gamba tesa su certi post e certi personaggi grazie anticipatamente!

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

The following user(s) said Thank You: REA1990
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.218 seconds