Sono accese per mio modo di esperimermi, a voce risultano più pacati
sono molto netto sullo scritto
Io posso capire quello che dici... Però bisogna studiare un sistema che non induca alla esclusiva guerra di gilda con la sicurezza che nessuno, anche al di fuori delle guardie possa lotare.
La logica da seguire, secondo me, è di studiare la guerra tra gilde all'interno della zona delimitata dalle guardie. Mi spiego meglio...
Due gilde si scontrano dentro cove e hanno la libertà di attaccarsi solo gli arancioni... Una volta che sei morto allora possono accedere al corpo tutti. Perche? La guerra è un fenomeno esclusivo tra due gilde e solo i membri possono uccidersi a cuor leggero. Il rischio di essere lotati da altri disincentiva il picchiarsi continuamente in zone troppo popolate. Una volta che parte il tafferuglio ognuno sa che può perdere il proprio equip una volta morto. Attaccarsi tra blu fuori dalle guardie lascia gli schemi e il prender kill invariati.
È un sistema che tutela il newbie dall'esser perseguitato da una schiera di puffi imbufaliti, ma lascia libertà di approfittare della situazione.
Se uno progettasse che non si può toccare il corpo, allora si ci si troverebbe a rilegare il pvp solamente alle logiche di gilda e tutto il resto si atrofizza.
Io lo vedo legato all'attaccarsi dentro la città, a proprio rischio e pericolo.
Questi ragionamenti infiniti si collegano solamente al fatto che ci sono due culti e gli scontri e scaramucce in città sono continui, non sporadici eventi.
Avrebbe senso il tuo ragionamento se si includesse questo meccanismo solamente legandolo alle guardie, al di fuori di quelle il lot è libero.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk