Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Preoccupante situazione Stone di Cove 30 Oct 2016 23:54 #1

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
Se vanno avanti così a jailarvi e a settarvi a 0 le skill mi sa che vi cade la city...siamo preoccupati possiamo fare qualcosa per esservi d'aiuto? :dry:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
The following user(s) said Thank You: fra
Last edit: by thunderbolt.
The topic has been locked.

Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 00:02 #2

• guerriero94
  • guerriero94's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 14
È un complotto!

Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 00:03 #3

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 172

Se vanno avanti così a jailarvi e a settarvi a 0 le skill mi sa che vi cade la city...siamo preoccupati possiamo fare qualcosa per esservi d'aiuto? :dry:

vi lascio l'iban che tra due mesi è natale e devo fare i regali :ok:
The following user(s) said Thank You: EdricDraven, narabocchi

Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 00:07 #4

• hudfert
  • hudfert's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24
Partiamo che gli è andata bene..perché ora come ora le skill si fanno velocemente...io sono dell'opinione che se per giocare ad un gioco in 2d si deve arrivare al punto di essere più furbi usando un file che ti permette di barare allora non c'è punizione..c'è il ban diretto..perlomeno Adonai avrebbe fatto così hehehe..

Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 00:31 #5

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Di fatti, pare che alcuni dei più famosi "talenti", dei 200 metri piani di Uoi , stiano iniziando da qualche giorno stranamente ad incastrarsi nei cespugli ed ad inciampare miseramente, lasciandosi alle spalle quelle meravigliose nonchè epiche imprese che, riuscivano a lasciare tutti noi colmi di un sentimento misto tra invidia e ammirazione... :D :D :D :D
Last edit: by Haiyan.

Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 01:59 #6

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Evitiamo di infilare il dito nella piaga cortesemente.

Capisco tutto, i controlli sono fatti su tutta la base ora, anche quella che purtroppo è stata trascurata (merito di alcune recenti modifiche anche lato server), vi preghiamo di evitare ogni ulteriore discussione (che è pressoché inutile) ed a garantirvi un eventuale gioco pulito ANCHE SEGNALANDO chi di queste cose ne abusa, presentando l'eventuale materiale incriminato. Faremo il possibile per rendere il gioco uguale per tutti, su questo ne potete stare certi.

Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 02:24 #7

• elvis
  • elvis's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 9
Tranquilli che chi doveva pagare ha pagato ... E ANCHE FINTROPPO DIREI !
Spero solo che ora come si sia agito cosi bene e in maniera metticolosa cn certi elementi la ricerca si estenda a tt il server , visto che di finti ANGELI ce ne sn tanti , ed e giusto che c sia pulizia come e stato giusto ovviamente che abbia pagato chi doveva PAGARE !
pero mo basta cn sti flame in chat privata fatemi il favore , ho gia spiegato cosa e successo e il mio accaduto nn devo dire altro penso !
spero che siate tt cosi bravi come v dipingete !
buona serata !
The following user(s) said Thank You: trixa

Re:Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 03:58 #8

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
A me un po dispiace sinceramente... Non tanto perché alcune persone usino i cubetti, si vede lontano un miglio... Gear (che è infinitamente peggio dei cubi) o altro. A me dispiace perché la punizione, ahimè, non è proporzionale e alcuni soggetti non impareranno la lezione.
(Anche se la punizione è bella pesante)

Es. Vi azzeriamo le skill di un pg...
Bene... Chi ne ha 6 full se ne sbatte malamente e ci passa sopra, invece chi ne ha solo 1 ha finito di giocare.
Non ho consigli utili a riguardo, non saprei come impostare la pena.

Dobbiamo imparare a giocare senza mezzucci e trucchi vari perché se no finisce il divertimento. Che gusto ci si prova ad aver un vantaggio cosi grosso rispetto agli altri? Poi ci si bulla in giro con la faccia di bronzo.
Non mi riferisco a te Elvis, che già hai spiegato il fatto anche in ts.
Cerchiamo di giocare pulito, senza fare i furbi alla prima occasione.

Good game

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

The following user(s) said Thank You: fra

Re:Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 08:43 #9

• thunderbolt
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
Xo ho sentito delle stranezze in merito....pare che degli utenti siano stati puniti per eventi accaduti nel 2014...

Se è cosi un provvedimento simile non ha senso ed è troppo severo il deskill... se tali voci corrispondono a verità la pena dovrebbe essere molto piu leggera poiché può anche essere che i pg in questione (a detta loro) abbiano fatto ammenda e siano tornati sulla retta via

Vorrei avere chiarezza grazie per capire da che parte schierarmi e se fare l'avvocato del diavolo o meno

717 513 976

Re:Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 10:07 #10

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Purtroppo come al solito qualcuno si diverte a fornire evidenze ERRATE della segnalazione e nel merito, prima di caricare un ulteriore controllo lato server (che personalmente non avevo previsto, vuoi una svista o una sottovalutazione dell'utente che vuole a tutti i costi BARARE e lo fa in BARBA ALLE REGOLE e SAPENDO che normalmente il server ti butta fuori...ed oltretutto non dice NULLA e continua per la sua strada), ho ovviamente implementato un modo per farmi sputare un hash privato del file nomenclato in merito, sono entrato sul server e...sorpresa...finalmente vedeva le mod effettuate sul file in questione.

Ma non solo, subito dopo sono entrate le persone che hanno subito la pena, quindi non parliamo del 2014, parliamo del 29 ottobre 2016, poco tempo dopo il REBOOT del server, che ha permesso l'upload della modifica e la sua messa in funzione lato SERVER.

Bando alle ciancie, ho preso i file che mi mostravano il gioco con gli alberi tagliati in tutta la mappa (cambiando ovviamente disposizione sull'indexer degli art), ed ecco il risultato degli allarmi del server:

[ottobre 29 15:27:05.6]: Account chaskuoi usa file ART modificati - IDX letto 0xA0B1FF0A
[ottobre 29 16:15:11.8]: Account dante121284 usa file ART modificati - IDX letto 0xA0B1FF0A
[ottobre 29 16:15:56.5]: Account dante121284 usa file ART modificati - IDX letto 0xA0B1FF0A
[ottobre 29 16:17:26.0]: Account dante121284 usa file ART modificati - IDX letto 0xA0B1FF0A
[ottobre 29 16:20:31.1]: Account dante121284 usa file ART modificati - IDX letto 0xA0B1FF0A
[ottobre 29 19:08:50.2]: Account dante121284 usa file ART modificati - IDX letto 0xA0B1FF0A
[ottobre 29 19:29:44.0]: Account elvis usa file ART modificati - IDX letto 0xA0B1FF0A

Di che stanno parlando?

Potrei sapere chi dice che è stato punito per il 2014? così...tanto per, lo facciamo giocare nel 2018.

Last edit: by chaskuoi.

Re:Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 10:42 #11

• guerriero94
  • guerriero94's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 14
Non c'è bisogno di fare il nome, queste persone sono già cadute in ridicolo da sole, le stesse persone che accusano i Delucia di usare programmini, quando sono loro ad usarli .... Il disaggio regna sovrano.

Re:Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 12:13 #12

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118

SAPENDO che normalmente il server ti butta fuori..

cioè? ti chiude il client? no perchè ieri si stava a fa un pvp al cimitero e a me si è chiuso da solo il gioco....quindi o stavo utilizzando qualcosa oppure c'è qualcosa che non va :O

Re:Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 12:28 #13

• ang3lop3luso
  • ang3lop3luso's Avatar
  • Gold
  • Gold

[ottobre 29 15:27:05.6]: Account chaskuoi usa file ART modificati - IDX letto 0xA0B1FF0A

lo banniamo o no?! :leggi :twisted

comunque scusate se mi permetto ma è una figata pazzesca tutti gli alberi tagliati io certe volte tanto che mi impixxello che lancio il pc all aria dal nervosismo :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3

<-- [autoban

Handir Black L'Elfo Oscuro [F. Moonglow]

Re:Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 12:31 #14

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
O tutti o nessuno, non ci possono essere preferenze. In questo caso era pochi.

Re:Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 13:14 #15

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Devine non ha ancora detto nulla :/ mi devo preoccupare??

Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 14:08 #16

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147

[ottobre 29 19:29:44.0]: Account elvis usa file ART modificati - IDX letto 0xA0B1FF0A

Potrei sapere chi dice che è stato punito per il 2014? così...tanto per, lo facciamo giocare nel 2018.

Oltre il danno, la beffa.
Sono stato preso per il culo come Voi sul perchè delle recenti punizioni. Ieri mi aveva quasi convinto il buon Elvis, il quale a quanto pare, come riportato da Chask, non è nemmeno in grado di prendersi le proprie responsabilità (oltre a non essere assolutamente in grado di scrivere in un italiano comprensibile).
Appurato che il su indicato soggetto prova un immenso piacere nel prendere per il culo le persone, tra cui me, e visto che ha continuato a farlo anche dopo l'esemplare punizione e umiliazione subita dinnanzi alla community, reputo giusto far sapere a tutti, Chask compreso, cosa ha dichiarato ed inventato per scagionarsi. Riporto direttamente quanto salvato nella chat di ieri sera.
Della serie: l'importante è negare.

P.s. Il soggetto era stato contattato perchè all'ennesima presa in giro (non di certo mia), aveva messo in mezzo me, dichiarandosi innocente e lamentandosi del fatto che io restassi impunito nonostante facessi cose a suo dire "inverosimili" per la legalità. Per questo motivo con toni pacati ero andato a pescarlo in chat, suggerendogli educatamente di non scassare la minchia con queste fandonie.
Si, perchè chi gioca pulito, al contrario dei trasgressori, ci tiene a farlo sapere.

Ora mi spiegate dov'è l'equità e la giustizia per chi gioca pulito?
Lasciare a piede libero individui che oltre a compiere illeciti perseverano nel prenderti per il culo?
Una volta erano calci nel culo. Ora rimborsano le exp ai player lammati (giocatori senior).
Something's wrong here.
The following user(s) said Thank You: misaoaki
Last edit: by . Reason: non si pubblicano le conversazioni private

Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 14:32 #17

• thunderbolt
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
io anni fa per una cagata che feci il vecchio vera lynn mi setto a 0 tutte le skill lasciandomi solo begging a 100 come sfotto... banca nukata e tutto il resto potevi fare solo il barbone a chiedere monete alla gente
ci vuole il pugno di ferro con chi cheatta

717 513 976
The following user(s) said Thank You: Vash2016
Last edit: by thunderbolt.

Re:Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 14:51 #18

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Più che altro se non si ha intenzione di combattere una guerra perenne contro i cubetti, snervante e di continui controlli... Si fa prima ad implementarli come spunta su assist e farli usare a tutti eheheh

Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 14:53 #19

• ang3lop3luso
  • ang3lop3luso's Avatar
  • Gold
  • Gold

...

:o_O: :Oo: :o_O: :Oo: :o_O: :Oo: ma cosa c è scritto in quelle chat??? non capisco.... :dry: :dry: :dry:

scherzi a parte raga non vedo cosa c è da discutere...da una parte c è chi ha sbagliato...dall altra gli organi di controllo che hanno beccato e punito...magari fosse sempre cosi...

Attendo ancora il ban per l account chaskuoi che come risulta dai log del 29 ottobre ha usato file modificati... :baffo

<-- [autoban

Handir Black L'Elfo Oscuro [F. Moonglow]

Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 16:34 #20

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210
Dopo aver premesso che - come o piu' volte affermato - ben vengano tutti i controlli e che chi sbaglia deve pagare, perchè il modo giusto di giocare è giocare pulito, e se sono dei compagni di fazione e di gilda ad aver sbagliato devono naturalmente pagare lo stesso (ci mancherebbe), vorrei far sapere a tutti che la stone di Cove, come per altro quella di Nujel'm, godono di ottima salute perchè la stragrande maggioranza di chi ci gioca lo fa in maniera onesta. Indi per cui, il titolo del post è inopportuno e fuori ovviante.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.255 seconds