Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 17:21 #21

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Bene, altri effetti speciali in arrivo!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.

Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 17:26 #22

• elvis
  • elvis's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 9
Si infatti prendersela cn la stone d cove e davvero inopportuno !
Seconda cosa sn stato il primo ad aver scritto che chi doveva pagare sta pagando , e che e giusto che vengano puniti i peccatori !
pero ora voglio vedere se la faccenda continuera' e ovviamente si indaghera a fondo in uno spettro piu ampio e che quindi comprende piu giocatori oppure si mettera tt a tacere e i 3 martiri pagheranno x tt il server !
Visto che ce qualcosa che nn mi torna , flemiatas e stato privato di 2 skill a 0 e liberato alla jail , io sn stato privato di 3 skill a 0 e mi faccio anche 6 giorni d jail , dante han tolto le skil anhe lui e si fab la jail pure lui quanto ho capito , mi chiedo le punizioni su quale base vanno prese ? o si fanno eque per tutti oppure nn so io !
la mia e solo una domanda eh , e chiedo solo speigazioni di xke queste differsificazioni di pena !
grazie anticipate
Last edit: by elvis.

Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 17:44 #23

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
e come se io, sapendo che rubare mi costerà 3 anni di galera, rubassi, venissi preso, e mi lamentassi dicendo "bah 3 non potrò rubare per 3 anni ma che modi sono?" ahahahaah

Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 18:13 #24

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Scusate l'intromissione ma volevo sapere una piccola cosuccia. Ma il regolamento vieta che vengano messi in pubblico discussioni privati, come mai vedo Red che pubblica tranquillamente una conversazione tra lui ed elvis? Vi incollo il regolamento cosi' ne discutiamo tutti insieme. Grazie

REGOLAMENTO FORUM
SCRITTO DA UOITALIA REBORN ON 03 SETTEMBRE 2013. POSTATO IN GUIDE DI UOITALIA REBORN
REGOLAMENTO FORUM ULTIMA ONLINE ITALIA REBORN

1. È VIETATO l'uso di terminologie scurrili o acronimi richiamanti religioni o qualunque forma di fede. Verranno inoltre PUNITI atteggiamenti non rispettosi di idee, opinioni, religioni ed espressioni sarcastiche e denigratorie che andrebbero a ledere in qualunque modo la sensibilità dei frequentatori del forum e la destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva. Ogni tentativo di FLAME, TROLLING, anche velato, verrà PUNITO.
2. È VIETATO fare pubblicità (positiva o negativa) ad altri shard indipendentemente dalla tipologia.
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni. E' rigorosamente VIETATO nominare, pubblicizzare o fare allusione a copie illegali, pirata, di materiale multimediale e non.
4. È VIETATO inserire in firma e/o avatar frasi o immagini collegate a politica o religione ed utilizzare immagini volgari, frasi o parole che possano ledere gli utenti. Qualsiasi utilizzo di firme e/o avatar che richiamano altri utenti, anche in modo velato e senza il consenso degli interessati, verrà PUNITO. È altresì VIETATO inserire in FIRMA immagini con particolari animazioni o bagliori intermittenti potenzialmente pericolosi per persone con disturbi di epilessia. È inoltre VIETATO inserire link in firma.
Non sono ammessi titoli offensivi o che in qualunque modo possano ledere la sensibilità della community. Non sono ammessi usertitle riportanti tag Staff o comunque similari a qualche status preesistente (Administrator, Moderator, Staff ). Per l'utilizzo non autorizzato di user title di staff, la pena è il ban immediato.
5. È CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine in firma e la sua grandezza MASSIMA non può superare gli 80000 Pixel.
6. È CONSENTITO utilizzare una sola firma, i limiti sono gia settati dal forum per cio che concerne il suo contenuto fate riferimento ai punti 1-2-3-4-5.
7. È VIETATO pubblicare discussioni o parti delle medesime avvenute in forma privata attraverso l'utilizzo di programmi di messaggistica istantanea (MSN, ICQ etc...), E-Mail etc senza il consenso della/e persona/e interessata/e e registrazioni audio/video senza il consenso della/e stessa/e.
8. Il FORUM è suddiviso in sezioni a tema per una migliore visione d'insieme. Gli utenti sono tenuti a prestare PARTICOLARE ATTENZIONE all'area più consona in cui vorranno aprire una nuova discussione, che verrà chiusa (o spostata) in caso di inottemperanza al regolamento.
9. È CONSIGLIABILE scrivere in minuscolo, scrivere MAIUSCOLO viene definito "URLARE".
10. È CONSIGLIABILE, quando si effettua un QUOTE (Citazione), eliminare la parte non strettamente inerente alla risposta.
11. Prima di postare all'interno del forum "DOMANDE" è consigliabile effettuare una ricerca all'interno del sito.
12. L'operato dei GM è INSINDACABILE ed è pertanto soggetto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE all'Amministrazione del server. Ogni attacco ingiustificato, denigratorio, maleducato nei confronti dello Staff, sarà PUNITO.
The following user(s) said Thank You: sbraga87

Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 18:17 #25

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
scusate ma per uno con 6 pg full ma che punizione è il deskill di 2 skills stupide su un pg? :ridi3 ahahahah

punizione coerente nuke banca oppure il deskill di almeno 3 skills da ogni pg non da uno.

ah tiriamo fuori la verità del perchè flemiatas è stato deskillato di 2 skills mentre elvis di 3 ;)

ma in tutto questo a red knight che fa il professore della situazione di tutta questa storia che gli frega? cioè postare le conversazioni di elvis che oltretutto neanche può fare... :facepalm
Last edit: by devine.

Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 18:27 #26

• elvis
  • elvis's Avatar
  • Senior
  • Senior
No No ma lui e un santo !
mr slalom gigante nei boschi e mr pad di bucca , lo prendeva pure dal senso opposto ! +
ma ovviamente il cattivo sono solo io !
lui e un PRO !

Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 18:30 #27

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

scusate ma per uno con 6 pg full ma che punizione è il deskill di 2 skills stupide su un pg? :ridi3 ahahahah

punizione coerente nuke banca oppure il deskill di almeno 3 skills da ogni pg non da uno.

ah tiriamo fuori la verità del perchè flemiatas è stato deskillato di 2 skills mentre elvis di 3 ;)

ma in tutto questo a red knight che fa il professore della situazione di tutta questa storia che gli frega? che poi è il primo che li ha usati? cioè postare le conversazioni di elvis che oltretutto neanche può fare... :facepalm

UP
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
The following user(s) said Thank You: fra

Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 18:36 #28

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Scusate l'intromissione ma volevo sapere una piccola cosuccia. Ma il regolamento vieta che vengano messi in pubblico discussioni privati, come mai vedo Red che pubblica tranquillamente una conversazione tra lui ed elvis? Vi incollo il regolamento cosi' ne discutiamo tutti insieme. Grazie

REGOLAMENTO FORUM
SCRITTO DA UOITALIA REBORN ON 03 SETTEMBRE 2013. POSTATO IN GUIDE DI UOITALIA REBORN

1. È VIETATO l'uso di terminologie scurrili o acronimi richiamanti religioni o qualunque forma di fede. Verranno inoltre PUNITI atteggiamenti non rispettosi di idee, opinioni, religioni ed espressioni sarcastiche e denigratorie che andrebbero a ledere in qualunque modo la sensibilità dei frequentatori del forum e la destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva. Ogni tentativo di FLAME, TROLLING, anche velato, verrà PUNITO.
2. È VIETATO fare pubblicità (positiva o negativa) ad altri shard indipendentemente dalla tipologia.
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni. E' rigorosamente VIETATO nominare, pubblicizzare o fare allusione a copie illegali, pirata, di materiale multimediale e non.
4. È VIETATO inserire in firma e/o avatar frasi o immagini collegate a politica o religione ed utilizzare immagini volgari, frasi o parole che possano ledere gli utenti. Qualsiasi utilizzo di firme e/o avatar che richiamano altri utenti, anche in modo velato e senza il consenso degli interessati, verrà PUNITO. È altresì VIETATO inserire in FIRMA immagini con particolari animazioni o bagliori intermittenti potenzialmente pericolosi per persone con disturbi di epilessia. È inoltre VIETATO inserire link in firma.
Non sono ammessi titoli offensivi o che in qualunque modo possano ledere la sensibilità della community. Non sono ammessi usertitle riportanti tag Staff o comunque similari a qualche status preesistente (Administrator, Moderator, Staff ). Per l'utilizzo non autorizzato di user title di staff, la pena è il ban immediato.
5. È CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine in firma e la sua grandezza MASSIMA non può superare gli 80000 Pixel.
6. È CONSENTITO utilizzare una sola firma, i limiti sono gia settati dal forum per cio che concerne il suo contenuto fate riferimento ai punti 1-2-3-4-5.
7. È VIETATO pubblicare discussioni o parti delle medesime avvenute in forma privata attraverso l'utilizzo di programmi di messaggistica istantanea (MSN, ICQ etc...), E-Mail etc senza il consenso della/e persona/e interessata/e e registrazioni audio/video senza il consenso della/e stessa/e.
8. Il FORUM è suddiviso in sezioni a tema per una migliore visione d'insieme. Gli utenti sono tenuti a prestare PARTICOLARE ATTENZIONE all'area più consona in cui vorranno aprire una nuova discussione, che verrà chiusa (o spostata) in caso di inottemperanza al regolamento.
9. È CONSIGLIABILE scrivere in minuscolo, scrivere MAIUSCOLO viene definito "URLARE".
10. È CONSIGLIABILE, quando si effettua un QUOTE (Citazione), eliminare la parte non strettamente inerente alla risposta.
11. Prima di postare all'interno del forum "DOMANDE" è consigliabile effettuare una ricerca all'interno del sito.
12. L'operato dei GM è INSINDACABILE ed è pertanto soggetto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE all'Amministrazione del server. Ogni attacco ingiustificato, denigratorio, maleducato nei confronti dello Staff, sarà PUNITO.

come ha dichiarato lo stesso CHASK quando doveva multare gabri: la CHAT è estensione e parte integrante del forum.
quindi regolamento non aggiornato -> parole sprecate -> bad move daniè

quando dicevo che andava aggiornato non stavo dando aria alla bocca

Last edit: by narabocchi.

Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 18:43 #29

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold

REGOLAMENTO FORUM

come ha dichiarato lo stesso CHASK quando doveva multare gabri: la CHAT è estensione e parte integrante del forum.
quindi regolamento non aggiornato -> parole sprecate -> bad move daniè

quando dicevo che andava aggiornato non stavo dando aria alla bocca

se leggi bene cio' che ho scritto sopra, la mia doveva essere soltanto una domanda, proprio per capire bene questo regolamento. :pernacchia

Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 18:59 #30

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Comunque, vedere Flemiatas, farsi allegramente la quest delle zucche dopo aver utilizzato i cubetti prendendo per il culo tutti e vedere altri compagni di shard scontare la jail oltre al deskill, a me mi fà sentire presa in giro... almeno sapere quale motivazione gli ha concesso la grazia...

Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 19:06 #31

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147

No No ma lui e un santo !
mr slalom gigante nei boschi e mr pad di bucca , lo prendeva pure dal senso opposto ! +
ma ovviamente il cattivo sono solo io !
lui e un PRO !

Sei la mia gioia Mordretfsdr.
Mi spieghi cosa centrano i cubetti con il prendere il pad? Ti prego spiegacelo.
A maggior ragione perchè lo imbocco anche al contrario evidentemente non c'è macro/cubi/trick di nessun genere.
P.S Alcuni in fazione da te sono altrettanto svelti nel prenderlo, non mi sembra si strilli al complotto :)
Last edit: by sbraga87.

Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 19:07 #32

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
edit
Last edit: by Tyron1.

Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 19:20 #33

• elvis
  • elvis's Avatar
  • Senior
  • Senior
VEDI a differnza tua io nn mi attacco a ste cazzate o meglio lo faccio solo se qualcuno mi viene a cercare d proposito coe hai fattotu in chat e come stai facendo ancora , io le prediche le accetto da chi ha davvero un gioco pulito e onesto e nn da chi a quanto pare usava anche lui qualcosina visto che un tuo ex compagno d fazione e che t conosce molto bene ha appena critto che anhe tu isavi ;D ora fai pure la parte del buono e ribatti dcendo io no io sn onesto tu sei in jail io no( grazie nn t han controlato a fondo o meglio mai ) vedremo se anche tu verrai controllato cosa ne verra fuori poi anche se dubito accadra mai !
per quanto riguarda il pad d bucca nn e cosi difficile basta avere qualke mcro o qualke statico diverso quanto mi hanno detto visto che io nn me ne intendo ste cpse c sn programmi che t tlgoo adirittura gl item in game e tu manco li vedi , cmq io nn ho accusato nessuno a differenza tua , e ovvio che se prendi il pad alla velocia della luce sempre e cmq prima o poi i dubbi sorgono a tutti , guarda che nn sn mica l unico a pensarla cosi , lo dicono tt un motivo c sara ! mo nn mi scassare piu che nn ho ne tempo ne voglia ciao
Last edit: by elvis.

Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 19:22 #34

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Comunque, vedere Flemiatas, farsi allegramente la quest delle zucche dopo aver utilizzato i cubetti prendendo per il culo tutti e vedere altri compagni di shard scontare la jail oltre al deskill, a me mi fà sentire presa in giro... almeno sapere quale motivazione gli ha concesso la grazia...

credo che sia per ammissione della colpa (che tanto ammissione non lo è visto che si è autodenunciato con uno screen), spero non per denuncia dei compagni

Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 19:24 #35

• CapitanBixio
  • CapitanBixio's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 59
Scusate ma qua accusate sensa neanche sapere i motivi...poi ce tizio che difende caio...caio che difende tizio....cercate la parità di pena ma nn sapete neanche di cosa state parlando....come potrei dire che io sono stato bannato per una besstemmia e qua ce gente che tra bestemmie e insulti in due anni se le sempre cavata con una multa...quando a questo punto doveva essere bannato gia molto tempo fa...quindi inutile piangere sul latte versato o fare gli avvocati del diavolo...se difendete tanto sti amici e chiedete venia per le sue colpe o accuse ad altri fullategli il pg....

Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 19:28 #36

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

credo che sia per ammissione della colpa (che tanto ammissione non lo è visto che si è autodenunciato con uno screen), spero non per denuncia dei compagni

credo proprio che qualcuno sia diventato un collaboratore di giustizia da qualche giorno a questa parte... la cosa bella è che lo nega pure. :facepalm

Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 19:30 #37

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ammissione di colpa ? Bè dopo l'autodenuncia con lo screen, non poteva di certo negare di usarli, quindi continuiamo a non capire perchè lui stà libero e gli altri in jail.. penso sia una domanda lecita visto che siamo una community e tutti in qualche maniera danneggiati da questi comportamenti, dopo di che se non ci si vuol fornire delucidazioni non possiamo obbligare nessuno a darcele.

Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 19:37 #38

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147

:cry: :cry: :cry:

Mi spiace, non basta togliere lo statico tarocco per cavartela, se l'ho utilizzato sul serio, essendo tra i player piu accusati, sarò il primo a pagarne le conseguenze a fronte dei controlli che ricevo e riceverò.
Per il momento sono qui, e da come ostento la mia buona fede temo per te che non succederà mai quello che speri. Semplicemente perchè gioco pulito davvero, non come te/voi.
Have fun.

P.s In realtà potrei averlo usato nel 1986, ma fu un semplice tentativo che non andò a buon fine, da allora a bucca vedo solo pad fluorescenti e colorati che riesco a prendere in corsa da Minoc, e se mi beccano ti assicuro che sarà solo per dei log vecchi, perchè io non gioco sporco, io sono un tipo apposto.

P.P.S Azzeramento due skill oggi giorno è cosa ridicola, e questo lo sappiamo tutti.

Ora batsa romperim il cazoz tonra a giocaer a ruzzle
Last edit: by sbraga87.

Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 19:43 #39

• elvis
  • elvis's Avatar
  • Senior
  • Senior
sei tu che hai a cuore la mia jail e la mia pena , nn sn io quelo che e venuto a cercari anche solo il fatto che t le votle vieni a dirmi che io alo d te slol x sentito dire , bhe prima d venire a infargarmi infomati bene se ste voci sn vere o sbagliate xke i d te sinceramente nn ho manco il pensiero in testa , sai una due tre votle alla quarta poi ovvio che la paziena la perdo anche io !
fami capire hai apena ammesso c he hai suato in passato prog simili ? guarda che come hai scitto pocanzi si interpreta cosi e allora xke vieni a fare il professore cn m a dirmi cheater lamer ect ect >>? nella chat che hai postato poggi tra me e te ce scritto palesemente che tu mi dai del cheater del lamer del disonesto ect ect , nn sei d certo quello che puo fari la predica x uanto mi rguarda stiamo sulo stesso livello ne piu ne meno allora !
nn imorta uando li hai usati e come e il xke impornta che tanto anch tu hai appena mmesso d verne fatto uso in passato quindi percortesia finiamola qui cm dici tu e buon game a tutti !

Preoccupante situazione Stone di Cove 31 Oct 2016 19:54 #40

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

sei tu che hai a cuore la mia jail e la mia pena , nn sn io quelo che e venuto a cercari anche solo il fatto che t le votle vieni a dirmi che io alo d te slol x sentito dire , bhe prima d venire a infargarmi infomati bene se ste voci sn vere o sbagliate xke i d te sinceramente nn ho manco il pensiero in testa , sai una due tre votle alla quarta poi ovvio che la paziena la perdo anche io !
fami capire hai apena ammesso c he hai suato in passato prog simili ? guarda che come hai scitto pocanzi si interpreta cosi e allora xke vieni a fare il professore cn m a dirmi cheater lamer ect ect >>? nella chat che hai postato poggi tra me e te ce scritto palesemente che tu mi dai del cheater del lamer del disonesto ect ect , nn sei d certo quello che puo fari la predica x uanto mi rguarda stiamo sulo stesso livello ne piu ne meno allora !
nn imorta uando li hai usati e come e il xke impornta che tanto anch tu hai appena mmesso d verne fatto uso in passato quindi percortesia finiamola qui cm dici tu e buon game a tutti !

Guarda elvis conosco bene Red e ti posso dire che le linee rette sono il suo pane non stare li ad alambiccarti il cervello su come faccia o come non faccia ti posso assicurare che è tutto vero quello che vedi e non ha macro di nessuna sorta (che tra l'altro manco sarebbero illegali) ma a lui piace fare tutto a mano libera... in più in fazione nessuno ce l'ha come strategia fissa ma anch'io all'occorrenza lo prendo al volo per lasciarmi dietro qualche piccione al Pad

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
Last edit: by thunderbolt.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.245 seconds