Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Re:Preoccupante situazione Stone di Cove 01 Nov 2016 11:17 #61

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Ragazzi, si è optato per una punizione soft per un semplicissimo motivo;
Un avviso.

Non vogliate pensare che la linea è morbida, anche perché in prima battuta la mia idea non era molto dissimile dall'idea che ebbe Vera al tempo (tutte le skill di tutti i pg a 0 e 100 begging).
Le persone beccate non erano sicuramente le uniche ad usare il sistema, altre più furbe hanno sicuramente levato il tutto prima. A queste persone ovviamente non si vuole far passare il segnale del "tanto se vi becchiamo sono 3 skill ed un poco di jail", ma "alla prossima volta, siete fuori".

Per il resto, potete non essere d'accordo e posso capirlo.

Spero non si cominci a fare una battaglia di pirro in merito a questo, perché sarebbe allucinante.
The following user(s) said Thank You: misaoaki, EdricDraven
The topic has been locked.

Re:Preoccupante situazione Stone di Cove 01 Nov 2016 11:58 #62

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

.

Dai Joker , che schifo UO senza alberi .... Poi mi sentire a lavoro anche alla sera :facepalm

Per prima cosa alzate la pena per tutti quelli che usano programmi illegali che agevolano il game e non levare 2 skill a un PG su un account che ne contiene 6 full .
Seconda cosa sarebbe carino sapere cosa ha fatto chi , perchè e la punizione che gli e' stata data : TUTTI DEVONO SAPERE !

Vorrei ricordare a tutti che questa gente ha poi il coraggio di venire a scriverti " scarso " ...... :prot

Dai Asia non fare la classica vecchietta ficcanaso sul forum , che vuole sapere perchè l'erba del vicino è sempre piu' verde...
E poi che faccia da Bronzo! dato che tu e molti altri Moonglow avete utilizzato i cubetti per mesi. :facepalm

Re:Preoccupante situazione Stone di Cove 01 Nov 2016 12:03 #63

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
Adesso è andata così ma io aggiornerei il regolamento con pene ben più severe e dettagliate in modo da non lasciare la possibilità di impugnare il giudizio specificatamente per i casi in questione
Gear - delete account + Ban Ip
Cubetti - sett skill account 0 set skill account 100 begging + nuke banche
Dupe (se esiste ancora) Delete account + ban ip + ban forum + ban qualsiasi cosa

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
Last edit: by thunderbolt.

Re:Preoccupante situazione Stone di Cove 01 Nov 2016 12:37 #64

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ragazzi, si è optato per una punizione soft per un semplicissimo motivo;
Un avviso.

Non vogliate pensare che la linea è morbida, anche perché in prima battuta la mia idea non era molto dissimile dall'idea che ebbe Vera al tempo (tutte le skill di tutti i pg a 0 e 100 begging).
Le persone beccate non erano sicuramente le uniche ad usare il sistema, altre più furbe hanno sicuramente levato il tutto prima. A queste persone ovviamente non si vuole far passare il segnale del "tanto se vi becchiamo sono 3 skill ed un poco di jail", ma "alla prossima volta, siete fuori".

Per il resto, potete non essere d'accordo e posso capirlo.

Spero non si cominci a fare una battaglia di pirro in merito a questo, perché sarebbe allucinante.

dai chask hai levato due skill ad uno che ha sei pg full di cui 2 maghi... :facepalm se dovevi dare una punizione proporzionata dovevi levare 3 skill da tutti e sei i suoi pg. visto che la banca non l'avete toccata e basta che vende un pixel che ha e le skill le fa facili facili. oltrettutto dopo che ha postato uno screen sul quale c'è poco da obiettare. cioè praticamente la punizione di flemiatas non è ne carne ne pesce in proporzione alla sua banca e alle skills del suo account l'unico che è stato toccato da tutto questo è stato elvis che in proporzione ad uno che mette proprio uno screen con gli alberi tagliati è stato punito molto più pesantemente.
Last edit: by devine.

Re:Preoccupante situazione Stone di Cove 01 Nov 2016 12:41 #65

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

.

Prove ?

Ah gia dimenticavo che siamo pratici di diffamazione e pentimento ......
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Preoccupante situazione Stone di Cove 01 Nov 2016 12:44 #66

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Dai , nessuno di voi ha mai usato o almeno provato per curiosità i cubetti ? Ma che cazzo fate i moralisti che la maggior parte non li ha usati fin ora per mancanza del file e non per corettezza .
The following user(s) said Thank You: alien, devine, VirusAkatsuki

Re:Preoccupante situazione Stone di Cove 01 Nov 2016 12:44 #67

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

.

Perche' scusa , pensi che qualcuno da ora in avanti li usi ancora ? :rotfl:

Quindi se rubo la prima volta mi perdonano la seconda mi danno i domiciliari ? dai su.... e' scritto sul regolamento e Chask and Co l hanno ripetute milioni di volte che ci sarebbe stato il ban questa e' solo na presa per c ....o bella e buona

Re:Preoccupante situazione Stone di Cove 01 Nov 2016 13:09 #68

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

.

Perche' scusa , pensi che qualcuno da ora in avanti li usi ancora ? :rotfl:

Quindi se rubo la prima volta mi perdonano la seconda mi danno i domiciliari ? dai su.... e' scritto sul regolamento e Chask and Co l hanno ripetute milioni di volte che ci sarebbe stato il ban questa e' solo na presa per c ....o bella e buona

Dai non fare il santo che sappiamo entrambi chi li usava e chi no a moon ;)
Specialmente nel periodo in cui moon era rossa :scalata

Re:Preoccupante situazione Stone di Cove 01 Nov 2016 13:26 #69

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Credo che le punizioni, che per carità DEVONO ESSERCI, non siano state date in maniera equa, quasi a fare due pesi e due misure, il server sta rifiorendo in questo periodo e castrare cosi dei giocatori non la vedo una cosa sensata, un player che ha 1 solo pg che si vede di botto senza skill e nel caso di yuri senza banca potrebbe tranquillamente smettere di giocare, siamo in un momento di vacche grasse, non mettiamoci a dieta da soli. Non sto dicendo ovviamente di chiudere un occhio ( per il semplice motivo che se mi batti perchè sono un pippa in pvp mi sta bene, ma se mi batti barando in partenza c'è qualcosa che non va nel sistema...), ma sto dicendo di essere comunque equi, non me ne voglia nessuno, ma io avrei agito in modo diverso, quantomeno equo....Che poi a dirla tutta....qui il più pulito ha la rogna (me incluso si intende) inutile fare ora i moralisti, in passato ci sono stati anche molti casi di gente CACCIATA dal game che poi ha trovato il modo di rientrare, lo scorso anno per una cosa simile è partita una reazione a catena che ha portato il server dal fare 50/60 logganti a sera a DIECI logganti di media (mi sto riferendo alla jail immotivata di Kamal, per gli smemorati usiamo il tasto cerca del forum), non facciamo disinnamorare i membri della comunità.....

Re:Preoccupante situazione Stone di Cove 01 Nov 2016 13:59 #70

• guerriero94
  • guerriero94's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 14
O siamo 10 pg o siamo 100 io avrei optato per un nuke bank e tutte le skill di TUTTI i pg a 0.
Perchè non è normale un giocatore che gioca da 10 anni che sa le regole del gioco e a cosa va incontro se usa programmi esterni di essere punito con un semplice abbassamento di 2 skill, e qui stiamo parlando non di uno che gioca da poco ma da anni!
La cosa più brutta di tutte è che uno di questi furbi si è fatto beccare da solo ( :facepalm ) ma se non faceva questa genialata avrebbe continuato a giocare indisturbato, ah no lui ha ammesso (con la foto che lo incrimina) di usare i cubetti, no per capire quindi poteva pure dire che non li usava?

Quindi questa pnizione io non la concepisco per niente, questi "furbetti" vanno puniti, e vanno puniti per bene!

Re:Preoccupante situazione Stone di Cove 01 Nov 2016 14:06 #71

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Sai qual'è il problema? Che per lo stesso reato abbiamo da una parte gente che è stata castrata (come cominciare da ZERO, senza skill, senza banca, con 1 solo pg), dall'altra parte gente che ha beccato solo un bussotto......Questo è il problema....
The following user(s) said Thank You: Blade

Preoccupante situazione Stone di Cove 01 Nov 2016 14:11 #72

• FoStEr
  • FoStEr's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 29
qui parliamo di gente super esperta di UO.. che sa benissimo che non si possono usare i programmini, io sinceramente che non ne ho mai neanche provato uno mi sento preso in giro.

se tu usi i programmini sei bannato.. o quanto meno NUKE banca o PG tutti a 0 (ZERO),
per me questa è una punizione ESEMPLARE... qui non parliamo di gente che non ha mai giocato a UO... lo ripeto...
mi dispiace xke alla fine è un gioco, xò BARARE è veramente da DISASTRATI SOCIALI.
I C Q 708336588
Last edit: by FoStEr.

Preoccupante situazione Stone di Cove 01 Nov 2016 14:50 #73

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Tranquilli che tanto finisce che chiudono il Topic , come si fa sempre in Italia , mettiamo tutto a tacere .....

Preoccupante situazione Stone di Cove 01 Nov 2016 15:42 #74

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

Dai , nessuno di voi ha mai usato o almeno provato per curiosità i cubetti ? Ma che cazzo fate i moralisti che la maggior parte non li ha usati fin ora per mancanza del file e non per corettezza .

Sinceramente in cosi tanti anni di game avrei avuto la possibilità di provare ogni cheat esistente ma non l ho mai fatto e sai bene che le competenze informatiche le ho per installare due cazzo di file...qui è la correttezza del player che fa la differenza

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Preoccupante situazione Stone di Cove 01 Nov 2016 15:51 #75

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
Al di là degli utenti che sono corsi al riparo togliendo alla svelta il file incriminato, i quali sarebbe possibile pizzicarli solo se esistesse un check retro-attivo (argomento interessante tra l'altro), rimane valida la conferma ottenuta dalle segnalazioni del 29 ottobre. Cioè, la domanda è: sono stati provati gli utilizzi dello statico incriminato? Si. Fine.
Tizio ha fatto la spia su Caio, il quale magari ha ricevuto il file da Sempronio? Sticazzi.
Hanno usato il "programma" tutti e tre, ciò è stato comprovato dalle segnalazioni, è giusto punirli ugualmente ed equamente. Se non vanno tutti e tre a casa, quanto meno si applichi una punizione che sia da esempio a tutti. E' proprio così irragionevole pensare a tali conseguenze?
Non vedo tutta sta fuffa in mezzo. Chask ci ha fornito l'esito di uno strumento oggettivo.
Purgateli e basta. Che siano cove delucia trinsic o moonglow, si tratta di utenza da punire a dovere, che deve rivedere le proprie priorità di game, perchè evidentemente ridotti male.
Le pene inflitte di recente a mio avviso non incentivano un cambio registro, visto lo scarso danno relativo subito.

Esempio pratico.
Se avessi usato quei tronchi taroccati e avessi segato la gente umiliandoli con un "zitto scarso", ogni giorno per mesi e mesi, e mi fossi preso un azzeramento di due skill su uno dei due maghi, potendo tornare a loggare subito con l'altro, mi sarei fatto una grossa risata. Avrei preso per il culo l'utenza 2 volte.
Pensa se avessi avuto 6 pg full e qualche migliaio di exp in banca.
Na barzelletta, peggio di quelle sui carabinieri.
The following user(s) said Thank You: alien, guerriero94, narabocchi and 1 other people also said thanks.
Last edit: by sbraga87.

Preoccupante situazione Stone di Cove 01 Nov 2016 17:35 #76

• SoulofUOI
  • SoulofUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
La linea adottata dallo STAFF é già stata ampiamente spiegata da Chask,
mi sembra inutile proseguire in questo THREAD che ormai é diventato solo un accusarsi a vicenda.
L'unico messaggio personale e distaccato che voglio trasmettere é che DA OGGI SI GIOCA PULITO,
come per esempio fanno loro.

Last edit: by SoulofUOI.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.230 seconds