Credo che le punizioni, che per carità DEVONO ESSERCI, non siano state date in maniera equa, quasi a fare due pesi e due misure, il server sta rifiorendo in questo periodo e castrare cosi dei giocatori non la vedo una cosa sensata, un player che ha 1 solo pg che si vede di botto senza skill e nel caso di yuri senza banca potrebbe tranquillamente smettere di giocare, siamo in un momento di vacche grasse, non mettiamoci a dieta da soli. Non sto dicendo ovviamente di chiudere un occhio ( per il semplice motivo che se mi batti perchè sono un pippa in pvp mi sta bene, ma se mi batti barando in partenza c'è qualcosa che non va nel sistema...), ma sto dicendo di essere comunque equi, non me ne voglia nessuno, ma io avrei agito in modo diverso, quantomeno equo....Che poi a dirla tutta....qui il più pulito ha la rogna (me incluso si intende) inutile fare ora i moralisti, in passato ci sono stati anche molti casi di gente CACCIATA dal game che poi ha trovato il modo di rientrare, lo scorso anno per una cosa simile è partita una reazione a catena che ha portato il server dal fare 50/60 logganti a sera a DIECI logganti di media (mi sto riferendo alla jail immotivata di Kamal, per gli smemorati usiamo il tasto cerca del forum), non facciamo disinnamorare i membri della comunità.....