Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Cambiamenti ultimo fix 03 Nov 2016 02:06 #1

• esthel2
  • esthel2's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 85
Dall'ultimo fix mi sono cambiate un po di cose, vorrei capire se c'è una soluzione a questi problemi:

-Danni sui mostri non sempre visibili (Cold explosion non riesco praticamente quasi mai a vedere i danni, per le altre magie circa 1 volta su 2)

-Il gioco mi sposta il target in automatico sul mob che mi attacca (in realtà il target rimane sempre sullo stesso, ma viene spostato apparentemente su un altro mob in automatico, il che mi fa pensare che il target si trovi su quell'altro. (provo a spiegarmi meglio facendo un esempio: target su mob1 - meteor - mob 2 mi attacca - target si sposta su mob2 - Meteor - target torna su mob1)

- Alcune volte il gioco mi si è chiuso tipo "alt + f4", cioè senza neanche un vero e proprio crash con rallentamento/blocco in game.

Grazie in anticipo

Please Log in to join the conversation.

Cambiamenti ultimo fix 04 Nov 2016 10:08 #2

• Duke
  • Duke's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 114
ho piu o meno i tuoi stessi problemi dall' ultima pacth,
in piu mi cancella l' opzione statics della mappa di uo assist in automatico, devo reimpostarla ogni volta che loggo.

Last edit: by Duke.

Re:Cambiamenti ultimo fix 04 Nov 2016 11:55 #3

• ang3lop3luso
  • ang3lop3luso's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24
Aggiungo una cosa...i nomi delle spell che appaiono sul pg quando casti sono completamente sballati...a volte restano in testa al pg anche per 3/4 secondi dopo che la spell ha colpito...altre volte nn compare proprio o compare sballato in schermata...e nn ti rendi conto se stai castando o no...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[ottobre 29 15:27:05.6]: Account chaskuoi usa file ART modificati - IDX letto 0xA0B1FF0A

<-- [autoban

Handir Black L'Elfo Oscuro [F. Moonglow]

Re:Cambiamenti ultimo fix 04 Nov 2016 11:58 #4

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
A me non tiene più le impostazioni di assist... Mi spiego meglio: spunto l'opzione per ricordare la password, inserisco il profilo del mago ( facendo diventare la catenina rossa ), metto l'opzione del looting a griglia, salvo, chiudo riapro uo, tutto da rifare da capo

Cambiamenti ultimo fix 04 Nov 2016 15:41 #5

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Io da quando ho patchato , il pg mi va a scatti , crash durante i pvp , al cambio del profilo e del pg . Non mi salva più i profili sui vari pg quindi mi tocca cambiarli a mano e di conseguenza crasha il client. Accetto tutto , ci posso fare un abitudine ma non riesco proprio a giocare con il pg che scatta ogni 5 tile e vi assicuro che non è un problema di lag.

P.s : per quanto riguarda il tuo problema che ti cambia target molto probabilmente hai attivato ''smart last target'' su assist/options/combat ,per sistemare metti ''none''. Invece per quanto riguarda le spell che restano troppo sopra la testa vai su paperdoll , options , immagine dell'occhio e cerca ''Adjust how long speech remains on screen'' , da lì imposti la durata di ogni scritta che vedi sopra la tua testa :P

Last edit: by Twister.

Cambiamenti ultimo fix 04 Nov 2016 15:52 #6

• BigHunter
  • BigHunter's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 215

Io da quando ho patchato , il pg mi va a scatti , crash durante i pvp , al cambio del profilo e del pg . Non mi salva più i profili sui vari pg quindi mi tocca cambiarli a mano e di conseguenza crasha il client. Accetto tutto , ci posso fare un abitudine ma non riesco proprio a giocare con il pg che scatta ogni 5 tile e vi assicuro che non è un problema di lag.

P.s : per quanto riguarda il tuo problema che ti cambia target molto probabilmente hai attivato ''smart last target'' su assist/options/combat ,per sistemare metti ''none''. Invece per quanto riguarda le spell che restano troppo sopra la testa vai su paperdoll , options , immagine dell'occhio e cerca ''Adjust how long speech remains on screen'' , da lì imposti la durata di ogni scritta che vedi sopra la tua testa :P

ormai diversi post parlano di questo diffuso problema, è pacifico che di lag non si tratta, speriamo solo si giunga ad una soluzione veloce ed efficace perché morire nei pvp a causa di questi problemi accresce il rosik oscuro di tutti noi :angelo: :angelo: :angelo:
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Cambiamenti ultimo fix 04 Nov 2016 16:51 #7

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
a me su razor sono scomparse le macro del bardo, chiedo aiuto su come posso ripristinarle

mi spiego meglio:
da quando ho fatto l'aggiornamento mi sono scomparse le macro del bardo dal menu di razor nelle spells sono scomparse, cè il capitolo bardo ma non ha la crocetta per selezionarle.

thnx
icq 679533961

Last edit: by laiman.

Cambiamenti ultimo fix 04 Nov 2016 18:57 #8

• comandante82
  • comandante82's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 9
A me crasha il gioco.
Ho disinstallato e reinstallato tutto, più volte.
Al primo log in riesco a loggare, senza macro e nulla. Dopodiché, al secondo log in (stesso pg) si inchioda dopo la scelta del pg e si chiudono tutte le finestre.

:D

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Cyrano il Fremen

Cyrano è uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!

٩๏̯͡๏)۶ 128870866

Re:Cambiamenti ultimo fix 04 Nov 2016 19:33 #9

• esthel2
  • VIP
  • VIP

A me non tiene più le impostazioni di assist... Mi spiego meglio: spunto l'opzione per ricordare la password, inserisco il profilo del mago ( facendo diventare la catenina rossa ), metto l'opzione del looting a griglia, salvo, chiudo riapro uo, tutto da rifare da capo

Non credevo funzionassero a qualcuno. A me non hanno mai funzionato da quando sono tornato a giocare su uo. ogni volta che loggo devo prima cliccare su "enabled" per la password, e una volta loggato devo impostare il profilo con cui sto giocando. Ovviamente ho provato un centinaio di volte a salvare il profilo cliccando sul tasto apposito ma niente.

Cambiamenti ultimo fix 04 Nov 2016 19:34 #10

• esthel2
  • VIP
  • VIP

P.s : per quanto riguarda il tuo problema che ti cambia target molto probabilmente hai attivato ''smart last target'' su assist/options/combat ,per sistemare metti ''none''.

Purtroppo non è questo il problema, l'impostazione è già su "none". grazie comunque per averci provato xD

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.179 seconds