Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

doppia transfer ball 07 Nov 2016 20:31 #1

• Tarsakh
  • Tarsakh's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 26
posso usare due volte la transfer ball sullo stesso pg? ovviamente per alzare skill differenti

Please Log in to join the conversation.

doppia transfer ball 07 Nov 2016 21:19 #2

• xReDxPassioNx
  • xReDxPassioNx's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 88
UP

rispondeteci dai

doppia transfer ball 07 Nov 2016 21:52 #3

• Tarsakh
  • Gold
  • Gold

UP

rispondeteci dai

ho provato tanto in caso contrario l'avrei usata su un altro: Si può fare

doppia transfer ball 07 Nov 2016 23:34 #4

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

Non posso crederci che si possa fare.......GM mi sembra un tantino esagerato utilizzarne due sullo stesso pg non credete?

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

doppia transfer ball 08 Nov 2016 01:38 #5

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
credo si possa fare, è ad uso libero

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

doppia transfer ball 08 Nov 2016 09:41 #6

• fiky89
  • fiky89's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 39

Non posso crederci che si possa fare.......GM mi sembra un tantino esagerato utilizzarne due sullo stesso pg non credete?

sinceramente anche se fosse, portarsi le combat a 130 non mi pare sta sgravezza

doppia transfer ball 08 Nov 2016 10:39 #7

• Tarsakh
  • Gold
  • Gold
tecnicamente su pg come bardo templare e paladino se ne possono usare addirittura 3

doppia transfer ball 08 Nov 2016 12:44 #8

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP

sinceramente anche se fosse, portarsi le combat a 130 non mi pare sta sgravezza

Certo allora perché al momento della creazione non facciamo direttamente i pg full ? Tanto non vedo tutta sta sgravezza ........ ah già che ci siamo magari anche con la plate/ armor già indossata? Tanto.......... :facepalm

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Re:doppia transfer ball 08 Nov 2016 13:42 #9

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Credo che in concept delle transferball sia da vedere in quest'ottica: ultima online è un gioco ormai antico e non si può pretendere che un newbie che approccia questo gioco per la prima volta debba sgobbare come abbiamo fatto noi vecchi player. Il gioco è ormai intasato di gente full 200, alcuni possiedono anche tutti e sei i pg skillati. Si vuole dare la possibilità ai nuovi entrati e a chi ancora non ha tutti i pg skillati di poter portare le skill a 130... Di certo questi utenti non possiedono bardi e pg in grado di fare 500 exp piu specifiche in un giorno. Così sono incentivati a continuare, dando loro la possibilità di avere le combat a 130 (roba da poco di questi tempi), ormai anche il più tardone ha le skill a 200.
In piu, impostando solo l'acquisto in fenix, si hanno un sacco di donazioni in più. Hai notato il boom di venditori di transferball sul mercatino? Beh quelli sono tutti euro che finiscono in tasca al server.
Il fatto che si possono utilizzare più transfer su di un pg potrebbe essere una svista, come non esserla... Alla fine non sono punti cumulabili e si possono usare solo sulle combattive, quindi ti ritroverai contro nuovi pg con due combat a 130 e due a 120. Non ci vedo tutta questa sgravezza.... Siamo nel 2016 quasi 2017, stiamo parlando di un game del 97 eh. Nel 2004 facevo nottate intere di mob e ci facevo 20 exp al massimo. Sono i tempi che cambiano. Sicuramente incentiva l'utenza a skillarsi ed è un buon input.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Re:doppia transfer ball 08 Nov 2016 14:53 #10

• ang3lop3luso
  • ang3lop3luso's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24

Credo che in concept delle transferball sia da vedere in quest'ottica: ultima online è un gioco ormai antico e non si può pretendere che un newbie che approccia questo gioco per la prima volta debba sgobbare come abbiamo fatto noi vecchi player. Il gioco è ormai intasato di gente full 200, alcuni possiedono anche tutti e sei i pg skillati. Si vuole dare la possibilità ai nuovi entrati e a chi ancora non ha tutti i pg skillati di poter portare le skill a 130... Di certo questi utenti non possiedono bardi e pg in grado di fare 500 exp piu specifiche in un giorno. Così sono incentivati a continuare, dando loro la possibilità di avere le combat a 130 (roba da poco di questi tempi), ormai anche il più tardone ha le skill a 200.
In piu, impostando solo l'acquisto in fenix, si hanno un sacco di donazioni in più. Hai notato il boom di venditori di transferball sul mercatino? Beh quelli sono tutti euro che finiscono in tasca al server.
Il fatto che si possono utilizzare più transfer su di un pg potrebbe essere una svista, come non esserla... Alla fine non sono punti cumulabili e si possono usare solo sulle combattive, quindi ti ritroverai contro nuovi pg con due combat a 130 e due a 120. Non ci vedo tutta questa sgravezza.... Siamo nel 2016 quasi 2017, stiamo parlando di un game del 97 eh. Nel 2004 facevo nottate intere di mob e ci facevo 20 exp al massimo. Sono i tempi che cambiano. Sicuramente incentiva l'utenza a skillarsi ed è un buon input.

Concordo...purtroppo è triste pero è così...uo sta diventando un vero e proprio gioco di nicchia...ricordo la prima volta che giocai ad uo ben 15 anni fa per skillare un pg mi smazzai il culo...qui ho fatto accu tre mesi fa ed ora ho un pg full enne sto iniziando un altro...però c è anche da dire che nn avendo il tempo che avevo a 15 anni per giocare a uo se il sistema fosse uguale a prima ci avrei messo due anni per skillare il pg...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[ottobre 29 15:27:05.6]: Account chaskuoi usa file ART modificati - IDX letto 0xA0B1FF0A

<-- [autoban

Handir Black L'Elfo Oscuro [F. Moonglow]

doppia transfer ball 08 Nov 2016 20:16 #11

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
Io mi dispiace ma rimango del mi parere che secondo me è sbagliato poter usare due transfer sullo stesso pg poi voi pensatela come volete!

doppia transfer ball 08 Nov 2016 20:28 #12

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Io mi dispiace ma rimango del mi parere che secondo me è sbagliato poter usare due transfer sullo stesso pg poi voi pensatela come volete!

io non dico che sia giusto o sbagliato, ognuno la pensa come preferisce... sto solo cercando di interpretare la linea dei gm e i motivi di questo meccanismo.
mi sembrano queste le più probabili motivazioni

doppia transfer ball 09 Nov 2016 01:02 #13

• Tarsakh
  • Gold
  • Gold
pensate invece ancor peggio a chi come me il pg lo aveva skillato e non lo ha più, sarei tornato a giocare lo stesso sia chiaro, ma così ho avuto un incentivo netto e infatti ho quasi fullato un pg in un mese(solo con la transfer da nuovo account).

Re:doppia transfer ball 09 Nov 2016 11:39 #14

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Ma non fanno i recuperi account tars?

Re:doppia transfer ball 09 Nov 2016 13:07 #15

• Tarsakh
  • Gold
  • Gold

Ma non fanno i recuperi account tars?

il mio era bannato da gn nel 2010 mi pare quindi nada mi sono rimboccato le maniche e ho il pg più skillato di prima, neanche mi è pesata troppo.

Last edit: by Tarsakh.

Re:doppia transfer ball 09 Nov 2016 18:15 #16

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Ah si, ormai ci si skilla bene :)