Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

TUTELA GDR: Precisazione 26 Jun 2017 18:19 #21

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Con questa storia delle kills siete diventati abbastanza monotoni, che i chierici siano scomparsi è un dato di fatto ed il culto con tutto quello che ci gira attorno è fermo da quasi 3 mesi.

Please Log in to join the conversation.

TUTELA GDR: Precisazione 26 Jun 2017 18:25 #22

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
E la tua soluzione è: i chierici non ci sono da tre mesi quindi apriamo il classaggio chierici a tutti.

Se una cosa del genere dovesse accadere le persone si fanno il loro bg, imparano due frasi gdr e loggano quando devono redimere qualche amico che li contatta su icq. Il problema delle kill lo risolvi sicuro, ma ammazzi le potenzialità dei culti.

Last edit: by Gino.

TUTELA GDR: Precisazione 26 Jun 2017 18:32 #23

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Il post precedente, in cui proponevo di togliere tutti i bonus al chierico ed obbligare al gdr chi lo usa come personaggio GIOCANTE dell'account (ho detto letteralmente che chi lo sa devo usarlo perche vuole fare gdr www.uoitalia.net/britannia-e-dintorni/10...sta-culti.html#59546) a cui hai pure risposto lo hai dimenticato? Lasciamo tutto fermo se i players per motivi vari smettono di giocare? Tutti i "tomi" di idior sono sul forum, chi vuole fare il chierico li studi e si sottoponga alla quest/esame, se lo supera sia chierico.....Cosa vedi di assurdo? Io vedo l'assurdo nel lasciare tutto in mano esclusivamente ai giocatori

TUTELA GDR: Precisazione 26 Jun 2017 19:07 #24

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
I culti vanno gestiti dai giocatori. La differenza è che questi giocatori devono essere di un certo livello. Rileggiti quello che ho scritto su quel post che hai linkato.

In quel post avevi proposto una cosa condivisibile ma in questo post hai proposto di aprire la classe Chierico e Necromante a chiunque. Io giudico la tua proposta che, secondo me, porterebbe ad una bella schifezza come ti ho scritto sul post precedente.

TUTELA GDR: Precisazione 26 Jun 2017 19:16 #25

• Saddy
  • Saddy's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 26
Non stiamo affatto parlando di kill, nessuno di noi, da quando fu di Maalox nessuno ha più cercanto un chierico per togliere le kill, persino ieri, parlando con aucard, nessuno ha parlato di kill. Il problema è stato posto da Mergus perchè ci sono 2 player a nujelm ed a Trinsic, che da tempo vogliono farsi chierici, ma non c'è nessuno che si può occupare del seminario. Il problema principale è che il culto perde la sua funzione, se i chierici smettono di loggare. Ed anche tutta questa situazione si sarebbe evitata se i chierici fossero stati presenti a bacchettare chi si comporta male. E ovviamente ritengo giusto che un chierico debba decidere di togliere le kill solo se quel player ha effettivamente rispettato le regole del culto.

Last edit: by Saddy.

TUTELA GDR: Precisazione 26 Jun 2017 19:36 #26

• Alepiko
  • Alepiko's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 48
In realtà credo che il discorso sia molto più ampio delle kill.
Il culto è di base un concetto full gdr in quewro caso applicato ad uno shard off gdr. Bisogna capire se lo shard deve ruotare o non deve ruotare attorno a questo concetto,ciò deve essere stabilito dai gm.
In uno shard basato sul culto alleanze order chaos non esistono, ma in realtà lo.shard è off.gdr quindi posso giocare con chi mi pare. Capite da voi che le cose.sono in conflitto, se a questo si aggiunge che il culto è gestito dai player e quindi soggetti a influenze si riduce tutto a benedire e redimere ad amici e parenti.
Le possibili soluzioni secondo me devono essere.messe.in chiaro dai gm,con delle regole di comportamento da.seguire , non solo dal punto di vista del gdr
The following user(s) said Thank You: misaoaki, Saddy

TUTELA GDR: Precisazione 26 Jun 2017 22:11 #27

• SoulofUOI
  • SoulofUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Alekipo:

Scusami se ti correggo ma lo shard non é OFF-GDR ma ANY, ciò significa che sono presenti tutti gli stili di gioco senza che ve ne sia uno che lo staff promuove o spinge più degli altri; attualmente prevale un po di più il PVP ma questi sono i gusti dei giocatori e non di chi gestisce il gioco. Il fatto che la maggior parte dei giocatori prediliga uno stile non deve però penalizzare gli altri e questo spiega l'introduzione della regola sulla tutela del GDR.

Per quanto riguarda gli interventi dello staff nei casi in cui abbiamo notato errori, negligenza o scarso impegno nell'interpretazione preciso che sono sempre stati richiamati sia i CHIERICI che i NECROMANTI senza distinzioni.

Re:TUTELA GDR: Precisazione 27 Jun 2017 01:00 #28

• Naxxarmas
  • Naxxarmas's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 17
La situazione di chierici e necromanti assenti si ripete di estate in estate, state calmi torneranno a giocare.

Io presto riprenderó a giocare anche se di rossi non ce ne stanno :(

Last edit: by Naxxarmas.

Re:TUTELA GDR: Precisazione 27 Jun 2017 01:31 #29

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

La situazione di chierici e necromanti assenti si ripete di estate in estate, state calmi torneranno a giocare.

Io presto riprenderó a giocare anche se di rossi non ce ne stanno :(

Dai che ti aspettiamo scarsone :P :faje:

Re:TUTELA GDR: Precisazione 27 Jun 2017 14:00 #30

• puntino
  • puntino's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 2
Giudicatemi anche come un ignorante,a me non fa ne caldo ne freddo.. ma comunque avete rotto le "bip" che su un giochino che "bip" ci siano tutte queste regole del "bip"..
Siete TUTTI ridicoli,prendete sto giochino troppo sul serio...
Con sti culti,gdr e minchiate varie,andate a ......... TUTTI e pensate a divertirvi e ammazzarvi l'un l'altro :D
Cleaner L'Orco

Re:TUTELA GDR: Precisazione 27 Jun 2017 14:17 #31

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Tonno la shard è any, quindi possono e devono esserci tutte le sfaccettature di ultima ( PvM-PvP-GDR ). Quindi se proprio non vuoi sentirti romperti le " * bip * " basta andare in una città senza fede, che non deve stare a nessuna regola.

Re:TUTELA GDR: Precisazione 27 Jun 2017 14:48 #32

• Kimera1996
  • Kimera1996's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 56

Tonno la shard è any, quindi possono e devono esserci tutte le sfaccettature di ultima ( PvM-PvP-GDR ). Quindi se proprio non vuoi sentirti romperti le " * bip * " basta andare in una città senza fede, che non deve stare a nessuna regola.

Appunto che è any, possono esserci tutte le sfaccettature non devono, ti correggo. :D

Re:TUTELA GDR: Precisazione 27 Jun 2017 15:40 #33

• puntino
  • puntino's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 2

Purtroppo i culti sono la rovina di sto gioco,è assurdo che un pg (parlo in generale),deve impedirsi di attaccare un altro pg di un'altra fazione per le decisioni che prendono gli altri... giustamente poi uno può dirmi, "e allora perché non te ne vai?" Semplice no? Sono straconvinto che seguendo la tua logica se ne andrebbero dalla fazione la maggior parte dei player,ma non lo fanno perché (come me) in un certo senso ci tengono alla stessa..
I Player non sono più affidabili,il culto lo devono gestire i gm!!!
Cleaner L'Orco

Re:TUTELA GDR: Precisazione 27 Jun 2017 16:36 #34

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Purtroppo i culti sono la rovina di sto gioco,è assurdo che un pg (parlo in generale),deve impedirsi di attaccare un altro pg di un'altra fazione per le decisioni che prendono gli altri..!!

Io credo non ti sia chiaro il problema.
Il problema è che se una fazione aderisce ad un culto buono Order si deve comportare da fazione Order. Se volete attaccare chi vi pare senza subire conseguenze allora eliminate la fede dalla fazione e nessuno potrà più dirvi nulla su quello che fate o non fate.

Io personalmente non ho alcuna fede su Victor, se vado ad attaccare un membro degli Idior, non commetto alcun errore posso farlo per mia libera scelta. Quindi i culti non vincolano nessuno, ma se decidete che la vostra fazione deve essere fedele a qualcuno allora dovete seguire le regolette del culto.
The following user(s) said Thank You: Saddy

Re:TUTELA GDR: Precisazione 27 Jun 2017 17:22 #35

• Willforce
  • Willforce's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 71

è assurdo che un pg (parlo in generale),deve impedirsi di attaccare un altro pg di un'altra fazione per le decisioni che prendono gli altri... giustamente poi uno può dirmi, "e allora perché non te ne vai?" Semplice no? Sono straconvinto che seguendo la tua logica se ne andrebbero dalla fazione la maggior parte dei player,ma non lo fanno perché (come me) in un certo senso ci tengono alla stessa..
I Player non sono più affidabili,il culto lo devono gestire i gm!!!

Hai centrato il punto.
Le scelte GDR limitano il gioco, i player lo fanno coscienziosamente. CIoè chi sceglie il gdr lo sa.
Tu mi dici "gli altri decidono per me" no.
Il bello del GDR è che tu puoi anche fare questa cosa che ti piace (attaccare gente per motivi tuoi non GDR) diventare rosso e trarci una storia.Ok non ne hai voglia, perchè non è una cosa che ti fa divertire. Allora ne paghi le conseguenze, cioè la fazione ti banna (bada bene non cambia niente, vai in ts uguale e a mob uguale solo che non sei nella chat).
Oppure si toglie il culto alla fazione, ma perdi i chierici se li hai.
INsomma io non sono un grande fan del mescolone GDR \ ANY, ma si può provare.
Se funziona bene. se no si cambierà

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Willforce su Helios
Willforce, Tenenthel, Kit Kinda su Supremacy
The following user(s) said Thank You: Saddy

Last edit: by Willforce.

Re:TUTELA GDR: Precisazione 27 Jun 2017 19:45 #36

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Appunto che è any, possono esserci tutte le sfaccettature non devono, ti correggo. :D

possono e dovrebbero *

Re:TUTELA GDR: Precisazione 28 Jun 2017 16:30 #37

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

possono e dovrebbero *

Se si chiama " Shard Any" devono convivere tutte le sfaccettature del gioco Any altrimenti non sarà più shard any ma si chiamerà in un'altro modo.

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Re:TUTELA GDR: Precisazione 28 Jun 2017 18:57 #38

• BadBoy
  • BadBoy's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 58

ma possibile che sempre i Chierici nell'occhio del ciclone? ho loggato ieri dopo un bel po` e leggere l'ennesimo post dove uno si lamenta di una qualsivoglia cosa inerente alla sfera dei chierici mi sta facendo nuovamente passare la voglia...smettetela state rovinando un gioco cn il veleno!!!

noi? :ridi3 :ridi3 epic fail

20 pg di media persi con una sola quest :facepalm

n.b. il noi inteso come utenza che non va a braccetto con i chierici

Last edit: by BadBoy.

TUTELA GDR: Precisazione 01 Jul 2017 22:50 #39

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138

chiedo ai gm la possibilità di attivare una miniquest per permettere il classaggio di un chierico (o necromante che sia).

Cosi uscirebbero più Chierici/Necromanti ad hoc in ogni fazione che servono solo a levare kill l'un l'altro i fazionati.

Già il primo Bardo ha dato una bella mazzata al server, se poi apri chierici e necromanti a tutti distruggi quel piccolo lato (gdr) che ha tanta potenzialità e che può essere il motore futuro del server.
Inutile che ripeto quello che ho scritto nel mio primo post, ma allo stato attuale se non ci sono Chierici logganti vi basta solo seguire le regole del culto: siete Order? comportatevi da Order.
Esistono delle realtà, come Stirling, in cui non sentiamo la minima necessità di avere dei Chierici in fazione perché? Perché ci siamo dati delle regole precise. Ci comportiamo da Order e facciamo pvp, quando ci va, solo contro i pk.
Se vi dichiarate guerre tra fazioni order e poi diventate rossi a cazzo, non potete lamentarvi del fatto che il Chierico non c'è per redimervi.

Il dibattito sui Culti è di grande priorità perché, come ho detto prima, possono essere il motore futuro del server. Se gestiti bene (tramite script e regolamenti) possono evolvere in una colonna portante del server.

Concordo pienamente con tutto quello che c'è scritto,i culti devono essere un più per il gameplay e il background dello shard non un elemento necessario per poter giocare, si può giocare da order senza il bisogno di chierici (dato che si è fato per piu di due anni).
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.260 seconds