Scusa e' ..... io lavoro 2 ore al giorno e guadagno 9000 € al mese .... se mi fanno il vostro test mi decurtano lo stipendio? PS prima dei flame sono un astrofisico nucleare per la cronaca .
Scusa e' ..... io lavoro 2 ore al giorno e guadagno 9000 € al mese .... se mi fanno il vostro test mi decurtano lo stipendio? PS prima dei flame sono un astrofisico nucleare per la cronaca .
Cmq ora a parte chi a fine anno potrebbe estinguere il mio mutuo in una singola comoda rata...
il tempo/guadagno si riferisce ad un episodio in particolare o si basa su criteri realistici provati su tutti i lvl delle mappe?
Sono stati eseguiti svariati test su mappe di ogni livello e si è deciso di abbassare i gp che in rapporto al loot e al tempo risultavano sproporzionati. Il corpo cospicuo della cassa (le vials) non è stato modificato.
Io sono realmente un astrofisico, se mi dici dove prendi 9000 euro al mese ti seguo a ruota