Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Rune Bucca 10 Oct 2017 21:42 #1

• CharunUOI
  • CharunUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Per chi ne avesse faccia page ora!

Grazie.

Come si suol dire....pg avvisato mezzo salvato! :pirate
The topic has been locked.

Rune Bucca 11 Oct 2017 13:50 #2

• Kyraska
  • Kyraska's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 26
perche non fungono piu ?
ICQ 711499160

Rune Bucca 11 Oct 2017 14:02 #3

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118
modifica che rende ancora più deserta bucca,se proprio non vi piace deletatela. O si organizza un pvp o non ci sarà mai nessuno,visto che da li non puoi neanche fare qualche gate per cercare qualcuno, che poi ogni volta devi rifare la strada a piedi. SENZA SENSO.
The following user(s) said Thank You: namek97

Rune Bucca 11 Oct 2017 17:12 #4

• Crusoe87
  • Crusoe87's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 40
mi schiero con Inco, era l'unico posto alla pari per tutti, adesso è scomodo per tutti e quindi lo si tiene come ultima scelta. Si potrebbe magari pensare a delle modifiche appropriate con chi fà pvp.

Rune Bucca 11 Oct 2017 17:33 #5

• mirkodama
  • mirkodama's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 96
concordo bucca rimarrà deserta, con sto fix non ci faranno manco piu giro reagenti XD. Proposta rifatela!!!!^^(o in caso deletatela o magari rimettetela come prima che sto fix non ha senso XDXDXDXD)
Nosferatu L'Elfo Oscuro

Rune Bucca 11 Oct 2017 17:58 #6

• BadBoy
  • BadBoy's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 58
ci si lamenta per bucca ed invece l'antimagic alle stone rosse sta bene a tutti? :rotfl:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Rune Bucca 11 Oct 2017 18:05 #7

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 43
concordo con devo in pieno..
ICQ 700259409

Zizzania

Rune Bucca 11 Oct 2017 18:37 #8

• Crusoe87
  • Crusoe87's Avatar
  • Expert
  • Expert

ci si lamenta per bucca ed invece l'antimagic alle stone rosse sta bene a tutti? :rotfl:

io sono contro l'antimagic perchè senza, qualcuno a morire malamente nelle città rosse ci veniva, adesso è il deserto, tranne fortunatamente i Moonglow che sicuramente non si cagano per l'antimagic. Tutti pieni di paure, l'antimagic non fà vincere i pvp, l'antimagic da fastidio solo a quelli che vogliono rilotarsi o esplodono dopo 10 sec e vogliono tornare al volo o magari quelli che giocano scaricandoti addosso il loro account full, stop. A no ci sono anche quelli che vedono che 1-2 dei loro son morti, quindi scappano di recall oppure se son puri si sentono già il caghello che dovranno morirci e da lì "non andiamo più che hanno antimagic" madonna che paura...Pieni de paure, comunque tanto per essere onesti, se vai a sferrare un attacco a una città, dovrebbe essere normale pensare che o vinci o muori, invece tutti vogliono venire, come muore il primo, su ts si chiede il gate e qualcuno già recalla, ti sembra interessante? che poi, non per dire eh, ma basta entrare dai cancelli e stai tranquillo antimagic o no. Eeeeeee il problema so i player, sempre detto...

PS: siamo andati OT ma hai cominciato tu :D

Rune Bucca 11 Oct 2017 19:05 #9

• BadBoy
  • BadBoy's Avatar
  • Banned
  • Banned

io sono contro l'antimagic perchè senza, qualcuno a morire malamente nelle città rosse ci veniva, adesso è il deserto, tranne fortunatamente i Moonglow che sicuramente non si cagano per l'antimagic. Tutti pieni di paure, l'antimagic non fà vincere i pvp, l'antimagic da fastidio solo a quelli che vogliono rilotarsi o esplodono dopo 10 sec e vogliono tornare al volo o magari quelli che giocano scaricandoti addosso il loro account full, stop. A no ci sono anche quelli che vedono che 1-2 dei loro son morti, quindi scappano di recall oppure se son puri si sentono già il caghello che dovranno morirci e da lì "non andiamo più che hanno antimagic" madonna che paura...Pieni de paure, comunque tanto per essere onesti, se vai a sferrare un attacco a una città, dovrebbe essere normale pensare che o vinci o muori, invece tutti vogliono venire, come muore il primo, su ts si chiede il gate e qualcuno già recalla, ti sembra interessante? che poi, non per dire eh, ma basta entrare dai cancelli e stai tranquillo antimagic o no. Eeeeeee il problema so i player, sempre detto...

già il problema sono i player infatti molti rossi dovrebbero essere blu per come giocano :ok: mass logg selvaggio e si faziona tutto quello che respira... l'antimagic e i cancelli apribili solo dai fazionati sono fix chiesti da joker. certo basta rompere i cancelli... ops delucia ha QUATTRO cancelli.... forse oltre alle case fuori che vi hanno fatto edificare chiederei anche il quinto cancello.

p.s. cucciolo se l'antimagic non da fastidio nel pvp perchè lo attivate? :dry: io ho cancelli apribili da tutti e città senza antimagic pure quando muoio e mi devo rivestire. :ciao:

Last edit: by BadBoy.

Rune Bucca 12 Oct 2017 01:05 #10

• Crusoe87
  • Crusoe87's Avatar
  • Expert
  • Expert

già il problema sono i player infatti molti rossi dovrebbero essere blu per come giocano :ok: mass logg selvaggio e si faziona tutto quello che respira... l'antimagic e i cancelli apribili solo dai fazionati sono fix chiesti da joker. certo basta rompere i cancelli... ops delucia ha QUATTRO cancelli.... forse oltre alle case fuori che vi hanno fatto edificare chiederei anche il quinto cancello.

p.s. cucciolo se l'antimagic non da fastidio nel pvp perchè lo attivate? :dry: io ho cancelli apribili da tutti e città senza antimagic pure quando muoio e mi devo rivestire. :ciao:

Che dei rossi dovrebbero essere blu ti do ragione proprio, vedere rossi che sloggano in pula al ponte per non morire penso non si sia mai visto da quando è nato UO. L'antimagic e i cancelli li ha chiesti Joker, chiedendo in fazione chi era d'accordo e calvalcando il momento in cui tanti blu lamentavano l'assenza dei rossi e tutto lo shard si annoiava per la poca utenza. Detto ciò ci sono stati vari pareri contrari e il ponte per quanto pieni di paure sono i blu, comunque si è riempito velocemente. Personalmente io volevo solo i cancelli, altrimenti la città non ce la date proprio, dateci le gilde fatte in grazia di dio e sticazzi, partiamo dalle case o dalle città non conquistate. Il mass log proviene solo da una cosa, a tutti i rossi piace il pvp, loggano solo per quello altrimenti stanno su LOL a farlo, come biasimarli? per questo ringrazio Inco e tutti i Moonglow, perchè come 8-9 mesi fà(minoc), se ci sono loro il pvp ci sta, se non ci sono loro si guarda il server status e ciao si va in altri giochi o a vedere una serie tv.

Passando ad un altro punto, i cancelli di delucia che sono 4, bene, le persone vogliono venire in una città pk come se fosse un recinto per i polli, entrare in 15 o comunque sempre il doppio di noi (tranne i moonglow/minoc ovviamente) e fare gli splendidi, dai siamo seri su...se decidi di venire lì giochi fuori casa e ti becchi dei normalissimi malus, se sono il doppio di noi, i cancelli li spacchi tutti e 4, se siete a pari numero o pochi dippiù sono malus che ti devi prendere, altrimenti ci si vede da un'altra parte dove si gioca alla pari almeno a livello di "arena". Le casette non le commento perchè tanto non è che ci posso entrare per salvarmi, fanno il ruolo degli alberi fuori da tutte le città, e ti dirò sono state più le volte che ci si salvano i nemici che il contrario.

parliamo del tuo PS, che mi chiami cucciolo mi fa piacere, denota il tuo spessore come persona e non come player e quindi rido bello fresco pensando a quanto stai male per un giochetto. Per l'antimagic, da fastidio agli altri, a te e quelli del mio primo post, a me non dà fastidio, se entriamo e mettono antimagic e muoiono tutti o vari muoiono e altri scappano, oppure ci fanno secchi a noi, nel mio pvp non è cambiato niente. Ci si è provato, le abbiamo date o le abbiamo prese poco cambia, bene così si va per il prossimo pvp, magari facendo altre scelte. Poi ti ribadisco, l'ho scritto sempre sopra nel mio primo post, mi dispiace che fai fatica anche a capire semplici frasi, se vieni a delucia devi mettere in conto che ci puoi anche morire, no che ci vai perchè tanto se pende male mi faccio fare un gate, tutto lì è semplice. Ultimo punto, quello che fai tu a me sicuro non interessa, se vuoi dare il c**o o buttarti dalla finestra, io sicuro non ti giudico, come non lo faccio perchè hai città aperta e senza gli ultimi fix, che c'erano anche tempo fa e ci sono e c'erano nel faction system che tanto vorresti.

Ci si vede al mercato Pk Vero :ciao:
Last edit: by Crusoe87.

Rune Bucca 12 Oct 2017 01:05 #11

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
:up: per rivedere Bucca (ottima zona neutro per il pvp tra fazioni) e up per togliere l'anti magic alle città rosse (Vantaggio che lascierei solo alle città blu).

Re:Rune Bucca 12 Oct 2017 01:38 #12

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Io faccio proposte per migliorare la giocabilità del server, non mi interessa morire o vincere. Perdo 10 equip a sera e mi diverto comunque. Da quando hanno fatto questo fix i pk sono tornati, la media si è alzata e il pvp c’è ogni sera.
Per me bucca o antimagic è indifferente, con i Moonglow facciamo pvp ovunque, anche in casa loro... a volte in inferiorità a volte in superiorità. Poco importa, basta divertirsi.
Il resto lo ha detto Iridial.
Speriamo che il server continui così e cresca ulteriormente.

The following user(s) said Thank You: mirkodama

Re:Rune Bucca 12 Oct 2017 12:18 #13

• BadBoy
  • BadBoy's Avatar
  • Banned
  • Banned

Io faccio proposte per migliorare la giocabilità del server, non mi interessa morire o vincere. Perdo 10 equip a sera e mi diverto comunque. Da quando hanno fatto questo fix i pk sono tornati, la media si è alzata e il pvp c’è ogni sera.
Per me bucca o antimagic è indifferente, con i Moonglow facciamo pvp ovunque, anche in casa loro... a volte in inferiorità a volte in superiorità. Poco importa, basta divertirsi.
Il resto lo ha detto Iridial.
Speriamo che il server continui così e cresca ulteriormente.

perchè come dite voi siete pieni di paure e per riloggare vi serviva piangere per l'antimagic per i cancelli non apribili da tutti e per farti edificare il terreno fuori dal cancello di città :ok:
viceversa da te c'è gente che ha giocato da pk per mesi senza tutte queste cose e si divertiva comunque!! ma pazienza sto parlando con una stone rossa che gioca con i blu... pieni di paure!!

e via di slinguazzamento :rotfl:

Rune Bucca 12 Oct 2017 13:00 #14

• BadBoy
  • BadBoy's Avatar
  • Banned
  • Banned

Che dei rossi dovrebbero essere blu ti do ragione proprio, vedere rossi che sloggano in pula al ponte per non morire penso non si sia mai visto da quando è nato UO. L'antimagic e i cancelli li ha chiesti Joker, chiedendo in fazione chi era d'accordo e calvalcando il momento in cui tanti blu lamentavano l'assenza dei rossi e tutto lo shard si annoiava per la poca utenza. Detto ciò ci sono stati vari pareri contrari e il ponte per quanto pieni di paure sono i blu, comunque si è riempito velocemente. Personalmente io volevo solo i cancelli, altrimenti la città non ce la date proprio, dateci le gilde fatte in grazia di dio e sticazzi, partiamo dalle case o dalle città non conquistate. Il mass log proviene solo da una cosa, a tutti i rossi piace il pvp, loggano solo per quello altrimenti stanno su LOL a farlo, come biasimarli? per questo ringrazio Inco e tutti i Moonglow, perchè come 8-9 mesi fà(minoc), se ci sono loro il pvp ci sta, se non ci sono loro si guarda il server status e ciao si va in altri giochi o a vedere una serie tv.

Passando ad un altro punto, i cancelli di delucia che sono 4, bene, le persone vogliono venire in una città pk come se fosse un recinto per i polli, entrare in 15 o comunque sempre il doppio di noi (tranne i moonglow/minoc ovviamente) e fare gli splendidi, dai siamo seri su...se decidi di venire lì giochi fuori casa e ti becchi dei normalissimi malus, se sono il doppio di noi, i cancelli li spacchi tutti e 4, se siete a pari numero o pochi dippiù sono malus che ti devi prendere, altrimenti ci si vede da un'altra parte dove si gioca alla pari almeno a livello di "arena". Le casette non le commento perchè tanto non è che ci posso entrare per salvarmi, fanno il ruolo degli alberi fuori da tutte le città, e ti dirò sono state più le volte che ci si salvano i nemici che il contrario.

parliamo del tuo PS, che mi chiami cucciolo mi fa piacere, denota il tuo spessore come persona e non come player e quindi rido bello fresco pensando a quanto stai male per un giochetto. Per l'antimagic, da fastidio agli altri, a te e quelli del mio primo post, a me non dà fastidio, se entriamo e mettono antimagic e muoiono tutti o vari muoiono e altri scappano, oppure ci fanno secchi a noi, nel mio pvp non è cambiato niente. Ci si è provato, le abbiamo date o le abbiamo prese poco cambia, bene così si va per il prossimo pvp, magari facendo altre scelte. Poi ti ribadisco, l'ho scritto sempre sopra nel mio primo post, mi dispiace che fai fatica anche a capire semplici frasi, se vieni a delucia devi mettere in conto che ci puoi anche morire, no che ci vai perchè tanto se pende male mi faccio fare un gate, tutto lì è semplice. Ultimo punto, quello che fai tu a me sicuro non interessa, se vuoi dare il c**o o buttarti dalla finestra, io sicuro non ti giudico, come non lo faccio perchè hai città aperta e senza gli ultimi fix, che c'erano anche tempo fa e ci sono e c'erano nel faction system che tanto vorresti.

e quindi se mancano i rossi invece di loggare chiedi antimagic e cancelli? e la pula no? insomma mi stai dicendo che siete una stone rossa piena di paure? :dry: il mass logg viene solo da una cosa a tutti(o gran parte) i rossi piacciono i pixel e vincere facile!!

4 cancelli + antimagic = giochetto di entrare ed uscire finche non ti trovi a smezzare i blu e fare i 6vs2 fuori o dentro città :)

le case fanno il ruolo degli alberi se prendi come esempio te che non sai correre, ma chiunque altro esce dal cancello e facilmente riesce ad entrare in casa. ma oltre questo che si chiama skill quindi o sai correre o non ci riesci c'è il fattore principale del no sense per le case fuori delucia lo sloggare sei pg ad account e se muori con uno rilogghi l'altro che sta sloggato fuori dal cancello :rotfl:

io sto benissimo o almeno dagli ultimi esami(meglio che mi gratto), il faction system non centra un emerita ceppa con l'antmagic e i cancelli... non sai neanche di che stai parlando... serve solo per non far fare comunella ai delucia con gli occlo come si è visto negli ultimi mesi :)

sintesi: senza cancelli senza antimagic e con il faction system e con una stone limitata si possono vedere i veri pk, cosi è solo un accozzaglia di player della serie chi più ne ha più ne metta e se non basta chiamo i blu... PIENI DI PAURE!!

quando vuoi ci si può vedere anche fuori dal mercato io e te 1vs1 e chi perde si fa blu e ci resta!! :ciao2

Rune Bucca 12 Oct 2017 13:28 #15

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Quando le cose stavano così come dici te il pvp stava morendo, sono intervenuti per rianimare ed è stato un successo. A te piace giocare così, lo posso capire, ma ad altri no. A remare solo controcorrente non si risolve niente. Sono mesi che fai polemica da solo, il pvp c’è, i player hanno risposto bene, Moonglow e delucia sono presenti e si fanno battaglia ogni giorno, i puffi pure sia al ponte che a delucia. Se hai una fazione poco competitiva o con pochi player accorpati ad altre o gioca così, sei libero di fare quello che vuoi.

Non penso sia un fare a chi lo ha più grosso, non siamo dei vichinghi, almeno non tutti.

Last edit: by narabocchi.

Rune Bucca 12 Oct 2017 13:47 #16

• BadBoy
  • BadBoy's Avatar
  • Banned
  • Banned

Quando le cose stavano così come dici te il pvp stava morendo, sono intervenuti per rianimare ed è stato un successo. A te piace giocare così, lo posso capire, ma ad altri no. A remare solo controcorrente non si risolve niente. Sono mesi che fai polemica da solo, il pvp c’è, i player hanno risposto bene, Moonglow e delucia sono presenti e si fanno battaglia ogni giorno, i puffi pure sia al ponte che a delucia. Se hai una fazione poco competitiva o con pochi player accorpati ad altre o gioca così, sei libero di fare quello che vuoi.

Non penso sia un fare a chi lo ha più grosso, non siamo dei vichinghi, almeno non tutti.

ti credo stava morendo hai fatto puntare i piedi ai delucia perchè non avevi antimagic e cancelli. sei intervenuto a portarti l'acqua al proprio mulino si vede dalle case fuori il cancello della tua città. ad altri chi? fai esprimere un parere a gente come incognito kurogane nomak rainy red knight grimm legion mine chiedi se una stone rossa deve avere l'antimagic e le case fuori dal cancello, questi sono i veri pk! :) joker te hai il numero ma non le skills...

Rune Bucca 12 Oct 2017 13:50 #17

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Sono estremamente d'accordo con voi per far tornare Bukka come prima. Per quanto riguarda anti magic e cagate simili sono anche strategie di gioco che uno fa, deve essere bravo l'avversario a rompere le porte killare quei 3 -4 pg (se ci si riesce giustamente) e andare via. Non capisco perchè tutto questo accanimento per l'anti magic. Io credo che dovremmo pensare di piu' a divertirci invece che fare ogni volta polemiche tra noi player e sono convinto che se dassimo ai GM idee concrete per migliorare il PVP con toni placati il PVP migliorerebbe.Se poi i Gm si rendono conto che l'anti magic non deve starci nelle città PK bè va bene ugualmente. Sono del parere che a me con o senza anti magic non mi cambia nulla quello che da pero' fastidio il vedere Bukka (da anni terra dei PK) vuota, questo fa male ai vecchietti come me che hanno sempre fatto PVP li' .
Last edit: by Tyron1.

Re:Rune Bucca 12 Oct 2017 14:04 #18

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Sono estremamente d'accordo con voi per far tornare Bukka come prima. Per quanto riguarda anti magic e cagate simili sono anche strategie di gioco che uno fa, deve essere bravo l'avversario a rompere le porte killare quei 3 -4 pg (se ci si riesce giustamente) e andare via. Non capisco perchè tutto questo accanimento per l'anti magic. Io credo che dovremmo pensare di piu' a divertirci invece che fare ogni volta polemiche tra noi player e sono convinto che se dassimo ai GM idee concrete per migliorare il PVP con toni placati il PVP migliorerebbe.Se poi i Gm si rendono conto che l'anti magic non deve starci nelle città PK bè va bene ugualmente. Sono del parere che a me con o senza anti magic non mi cambia nulla quello che da pero' fastidio il vedere Bukka (da anni terra dei PK) vuota, questo fa male ai vecchietti come me che hanno sempre fatto PVP li' .

Quoto al 100%.

Il resto è solo sterile polemica e non ho più voglia di ripetere sempre la solita lagna. I gm mi hanno ascoltato, chiediti il perché.

Rune Bucca 12 Oct 2017 14:59 #19

• Crusoe87
  • Crusoe87's Avatar
  • Expert
  • Expert

e quindi se mancano i rossi invece di loggare chiedi antimagic e cancelli? e la pula no? insomma mi stai dicendo che siete una stone rossa piena di paure? :dry: il mass logg viene solo da una cosa a tutti(o gran parte) i rossi piacciono i pixel e vincere facile!!

4 cancelli + antimagic = giochetto di entrare ed uscire finche non ti trovi a smezzare i blu e fare i 6vs2 fuori o dentro città :)

le case fanno il ruolo degli alberi se prendi come esempio te che non sai correre, ma chiunque altro esce dal cancello e facilmente riesce ad entrare in casa. ma oltre questo che si chiama skill quindi o sai correre o non ci riesci c'è il fattore principale del no sense per le case fuori delucia lo sloggare sei pg ad account e se muori con uno rilogghi l'altro che sta sloggato fuori dal cancello :rotfl:

io sto benissimo o almeno dagli ultimi esami(meglio che mi gratto), il faction system non centra un emerita ceppa con l'antmagic e i cancelli... non sai neanche di che stai parlando... serve solo per non far fare comunella ai delucia con gli occlo come si è visto negli ultimi mesi :)

sintesi: senza cancelli senza antimagic e con il faction system e con una stone limitata si possono vedere i veri pk, cosi è solo un accozzaglia di player della serie chi più ne ha più ne metta e se non basta chiamo i blu... PIENI DI PAURE!!

quando vuoi ci si può vedere anche fuori dal mercato io e te 1vs1 e chi perde si fa blu e ci resta!! :ciao2

vabbe dai, ce li perdo sti 10 min, giusto perchè sei tu...L'assenza dei rossi ma anche di molti blu è legata all'estate, lo si era detto mille volte già ad aprile, tutti i giochi ne soffrono, immagina Uo che viaggia ormai con le persone contate... comunque prima dell'estate eravamo senza cancelli e senza antimagic ed eravamo gli stessi di adesso, ne più ne meno, quindi è inutile che la stai a menare co sta storia che per farci tornare avevamo bisogno di questi fix, perchè appena i primi 4-5 hanno riloggato e ogni giorno si faceva pvp, ail'inizio di ottobre son tornati altri stop. Nessuno è tornato per i cancelli o l'antimagic. Adesso la puoi pensare come vuoi sei libero di crederci oppure no, rimane il fatto che senza c'eravamo lostesso. E' il pvp che crea il tipo di utenza che c'è a Delucia. Il mass log, alle 9 di sera o prima di cena tutti loggano ts e chiedono se c'è pvp, se c'è loggano altrimenti mutano ts e dicono chiamatemi quando c'è punto. Non si può parlare di mass log alle 9, è l'orario che quasi tutta l'utenza può stare davanti al pc e mi dispiace per te che sei al mercato che non ti puoi godere il divertimento e gli smadonnamenti vari di quando vedi bianco e nero. Io ringrazio ancora i moonglow, perchè loro ci sono per il pvp, i blu invece almeno devono essere il doppio o il ponte non lo si lascia piuttosto si gioca a muro murello un paio di ore...Il mass log a me piace, menarsi 10vs10 cambiare le location i pg e roba varia, cosa vuoi di meglio?? ci si dovrebbe dare sempre appuntamento e darcele di santa ragione.

Argomento pixel non ne parlo, sto shard è malato di quelli e vedere che ne parli proprio tu scusami ma mi viene da ridere proprio...

4 cancelli + antimagic: giochetto entra esci, se sono disorganizzati e tonti, è colpa nostra? come ti ho detto sempre sopra, vieni a delu, ti spacchi i cancelli e inizi a giocare, non ci vuole una laurea, tanto i blu in meno di 12 a delucia non son mai venuti te lo posso assicurare. L'antimagic lo ripeto, non cambia il pvp per il resto leggi sopra, anche se non hai capito niente fino ad adesso, scemo io che ci spero.

che io non sappia correre è risaputo, rido sempre perchè sei proprio tu a dirlo ahahahahaha, vabbe, comunque visto che sei sgravo a correre, ti ricordo che l'entrare nelle casette non dipende dalla corsa, ma da un determinato delay dall'ultima volta che ti hanno fatto danno, anzi anche se ti tolgono il refly, ciò significa che se anche fossi un gran corridore e semino chi ho dietro, in casa non ci entro lostesso perchè sono in combat mio caro mister sgravezza. Parliamo del no-sense delle case fuori dai cancelli, tu hai serpent giusto? vai fuori dai cancelli, quante case ci puoi piazzare? noi quando skillavo il pg ne avevamo almeno una decina fuori serpent, quindi il senso te lo dico io visto che non ci arrivi, fuori da tutte le città puoi edificare laddove ci sia lo spazio tranne delucia, lo staff ha deciso di dare questa parità come altri fix tipo massimo due porte per edificio in città, con la conseguenza che ce ne hanno tolte varie, non ti va bene? vuoi comandare tu?? fatti uno shard che ti devo dire bo..

Ma tu veramente stai ancora a parlà dell'estate? vabbe non posso proprio parlare qui, io non c'ero... io col faction system ci ho giocato, me ne sono uscito subito e ho giocato da rosso sfazionato per mesi con le skill che calavano, mai vista tanta assurdità e fortunatamente non ero il solo a pensarlo, comunque bene così ti rivedremo fuori dal mercato solo con il Fs attivo.

Per l'1vs1 possiamo farlo quando vuoi, per me è solo divertimento, perchè rifiutare, però non posso starci sulla scommessa, io son sempre stato rosso e rimarrò rosso sempre per quanto riguarda te mi piace dippiù vederti sfilare al mercato e il rosso fa più scena.

Ultima cosa, non ti ho detto che stai male per carità, dicevo che fai veramente tanta fatica a capire cosa leggi, ma forse è colpa mia che scrivo da cani, scusami Pk Vero.
The following user(s) said Thank You: mirkodama

Rune Bucca 12 Oct 2017 15:12 #20

• mirkodama
  • mirkodama's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 96
Quest'ultimo post è da incorniciare uahuahauhauuahuahahuuah
Nosferatu L'Elfo Oscuro
  • Page: