-
Crusoe87
-
-
-
Expert
-
-
-
Thank you received: 40
-
-
|
vabbe dai, ce li perdo sti 10 min, giusto perchè sei tu...L'assenza dei rossi ma anche di molti blu è legata all'estate, lo si era detto mille volte già ad aprile, tutti i giochi ne soffrono, immagina Uo che viaggia ormai con le persone contate... comunque prima dell'estate eravamo senza cancelli e senza antimagic ed eravamo gli stessi di adesso, ne più ne meno, quindi è inutile che la stai a menare co sta storia che per farci tornare avevamo bisogno di questi fix, perchè appena i primi 4-5 hanno riloggato e ogni giorno si faceva pvp, ail'inizio di ottobre son tornati altri stop. Nessuno è tornato per i cancelli o l'antimagic. Adesso la puoi pensare come vuoi sei libero di crederci oppure no, rimane il fatto che senza c'eravamo lostesso. E' il pvp che crea il tipo di utenza che c'è a Delucia. Il mass log, alle 9 di sera o prima di cena tutti loggano ts e chiedono se c'è pvp, se c'è loggano altrimenti mutano ts e dicono chiamatemi quando c'è punto. Non si può parlare di mass log alle 9, è l'orario che quasi tutta l'utenza può stare davanti al pc e mi dispiace per te che sei al mercato che non ti puoi godere il divertimento e gli smadonnamenti vari di quando vedi bianco e nero. Io ringrazio ancora i moonglow, perchè loro ci sono per il pvp, i blu invece almeno devono essere il doppio o il ponte non lo si lascia piuttosto si gioca a muro murello un paio di ore...Il mass log a me piace, menarsi 10vs10 cambiare le location i pg e roba varia, cosa vuoi di meglio?? ci si dovrebbe dare sempre appuntamento e darcele di santa ragione.
Argomento pixel non ne parlo, sto shard è malato di quelli e vedere che ne parli proprio tu scusami ma mi viene da ridere proprio...
4 cancelli + antimagic: giochetto entra esci, se sono disorganizzati e tonti, è colpa nostra? come ti ho detto sempre sopra, vieni a delu, ti spacchi i cancelli e inizi a giocare, non ci vuole una laurea, tanto i blu in meno di 12 a delucia non son mai venuti te lo posso assicurare. L'antimagic lo ripeto, non cambia il pvp per il resto leggi sopra, anche se non hai capito niente fino ad adesso, scemo io che ci spero.
che io non sappia correre è risaputo, rido sempre perchè sei proprio tu a dirlo ahahahahaha, vabbe, comunque visto che sei sgravo a correre, ti ricordo che l'entrare nelle casette non dipende dalla corsa, ma da un determinato delay dall'ultima volta che ti hanno fatto danno, anzi anche se ti tolgono il refly, ciò significa che se anche fossi un gran corridore e semino chi ho dietro, in casa non ci entro lostesso perchè sono in combat mio caro mister sgravezza. Parliamo del no-sense delle case fuori dai cancelli, tu hai serpent giusto? vai fuori dai cancelli, quante case ci puoi piazzare? noi quando skillavo il pg ne avevamo almeno una decina fuori serpent, quindi il senso te lo dico io visto che non ci arrivi, fuori da tutte le città puoi edificare laddove ci sia lo spazio tranne delucia, lo staff ha deciso di dare questa parità come altri fix tipo massimo due porte per edificio in città, con la conseguenza che ce ne hanno tolte varie, non ti va bene? vuoi comandare tu?? fatti uno shard che ti devo dire bo..
Ma tu veramente stai ancora a parlà dell'estate? vabbe non posso proprio parlare qui, io non c'ero... io col faction system ci ho giocato, me ne sono uscito subito e ho giocato da rosso sfazionato per mesi con le skill che calavano, mai vista tanta assurdità e fortunatamente non ero il solo a pensarlo, comunque bene così ti rivedremo fuori dal mercato solo con il Fs attivo.
Per l'1vs1 possiamo farlo quando vuoi, per me è solo divertimento, perchè rifiutare, però non posso starci sulla scommessa, io son sempre stato rosso e rimarrò rosso sempre per quanto riguarda te mi piace dippiù vederti sfilare al mercato e il rosso fa più scena.
Ultima cosa, non ti ho detto che stai male per carità, dicevo che fai veramente tanta fatica a capire cosa leggi, ma forse è colpa mia che scrivo da cani, scusami Pk Vero.
joker senza i fix non loggava ma piangeva e basta. se sai correre dai tile all'aversario quindi se te scappi dal cancello in alto a destra di delucia dando i tile agli avversari che non ti riescono a taghettare facendo il giro arrivato alla casetta entri. serpent non è edificabile. te eri sempre pk? ma quando mai ahah eri serpent blu insieme a smaug. se lo staff come dici te ha dato questa cosa di parità,che poi serpent non è edificabile, delucia non dovrebbe avere 4 cancelli. tu con il faction system non hai giocato stiamo parlando di 7 - 8 anni fa quando era up.
paura 1vs1? una volta che ti killo che ci guadagnos enza scommessa? sono 10 post che mi dici PkVero a sfottere e poi ti tiri indietro? per questo il gioco va cosi perchè joker ha preso tutto quello che respira esempio te quindi i monglow si sono dovuti pareggiare con altrettanti del tuo livello e quindi i blu non hanno pg
p.s. se l'antimagic non cambia il pvp perchè lo attivi?
niente oh, non ce la fai proprio...non so più come esprimermi...joker è uno, quando son tornato loggava e ancora non c'erano i fix ma vabbe, tu dal mercato vedi tutto...a serpent smaug ha una casa dove ho accesso, prima c'era anche la mia, più due di ramses una di grinder e una di manucello e strike ai tempi di serpent blu, serpent è edificabile. Il resto fatti un giro, son tutte edificabili in linea di massima, forse jhelom no? bo vabbe spero tu abbia capito il concetto...
Se prendo tile e non riescono a targettarmi per così tanto tempo, non ho bisogno di una casetta per salvarmi mister sgravezza, recallo o prendo moongate e tanti saluti, non rischio di arrivare a casa e non poter entrare. Il giro che dici non l'ho mai provato, o meglio lo faccio per rientrare sotto dove rischi cmq di trovare murato o spaccato, tu insisti insisti ma dici solo cose inutili che non servono a niente e nessuno, ancora stupido io che ti rispondo....
Ho skillato il pg nella serpe blu, finito il pg abbiamo fatto serpent rossa ed è arrivata l'estate, serpent rossa nostra è durata davvero poco, tornato di questi periodi 2-3 mesi rossi sfazionato e poi ero a Delu e tu con i moonglow che venivano a prenderle a delucia in più di 20, ci mancherebbe io so niubbo, vi segavano Tosta Rainy e compagnia io crossavo e buttavo qualche flame qua e la, ma la storia è quella. Io lo so che ti sto sul c**** e ci stai male, ma se anche tu pensassi solo a divertirti invece di spaccare la min***a fidati che staresti meglio.
Tu stavi a moonglow quando mi hanno fazionato e non contavi un ca** là, come non contavi a Delu prima di andartene e tutt'ora ti ribadisco che non conti un Ca** perchè sei uno e non lo shard. Adesso ti puoi scrive God dove vuoi ma giusto quello ti può farti forza nelle serate fredde al mercato.
Io paura dell'1vs1? ma stai a scherzà? ma sai leggere dio santo? ti ho detto che ne facciamo quanti ne vuoi, purtroppo non ci manderanno in mondo visione come vorresti però scegliti un posto e appena possibile ce lo facciamo. Ho detto che quello non me lo gioco, perchè gioco da un anno con un gruppo di scoppiati maledetti che è l'unica cosa che mi fa loggare, quindi, giochiamoci altro, un post sul forum, le exp bo, pixel no perchè non li ho, magari un autojail, ah no scusa tu già stai segregato al mercato Pk Vero.
Il FS che ho vissuto io, era smussato dagli anni con dei fix ma in linea di massima era quello che vorresti, comunque non mi interessa, per me non deve esistere soprattutto in uno shard con questa utenza. Se poi tiene anche te lontano dal gioco meglio ancora.
Ultimo passo il PS, quanto ti piacciono oh, e non molli, ancora co sti PS, ma fai serio? inizio a preoccuparmi per te, lo vedi che quando leggi hai seri problemi di comprensione? 3 volte ti ho risposto alla stessa cosa bo, dimmelo se mi stai a prende in giro dai.... Comunque giusto per tirare le ultime due frasi, io non so come si attiva l'antimagic e non so manco se posso attivarlo ma in ogni caso, lo si attiva perchè, visto che lo abbiamo, se vieni a delucia a fare lo splendido e ti gira male, ci devi morire no che ti salvano con 16 gate sparsi per la città, spero che stavolta lo hai capito, la speranza è l'ultima a morire.
|