Comunque è vero,ormai stiamo tipo sotto dittatura,se dici la tua o posti o non ti caga nessuno oppure ti bloccano tutti perchè sei una persona scomoda. Ormai vogliono solo burattini.
Non dite che non è vero,qui si sta andando avanti a ban e post bloccati,preferisco un devine che flamma ad un burattino ammutolito afk al mercato.
In ogni caso,non siete partecipi,vengono fatti post di migliorie e proposte,voi siete assenti e quando qualcuno ve lo fa notare rispondete con la tipica frase "Non è vero che siamo assenti vi ascoltiamo" Non c'è stata una modifica fatta che trovo nei post di Miglioriamo UOI,ricordatevi che il gioco lo fanno i player non voi. Il mio è un tono piu che pacato e non sto qui ad insultare nessuno. Rispondete sempre cosi,non ci coinvolgete in nulla. Non e' una quest globale o un teamwar a tenermi attaccato al gioco e questo non volete capirlo. Chask e voi altri ci fornite gli strumenti per divertirci,noi siamo player finchè ci divertiamo stiamo qui,altrimenti ci andiamo a divertire altrove come i 3/4 dell'utenza che non sta giocando.
Io non sto ne tantomeno voglio sfidare o andare contro nessuno dello staff,se posto è perche c'è interesse nel progetto e nel gioco,ma se preferite bannare tutti quelli che scrivono ed elogiare chi invece molla e cambia gioco fate pure.
Stiamo andando contro alla fine e non ve ne state rendendo conto. Non volete aprire gli occhi,stiamo con la stessa utenza media che c'è stata di estate in questi anni,mi sto iniziando a chiedere quest'estate chi manterrà lo shard?
Il gioco in se lo fanno un insieme di fattori, sia l'ambiente di gioco (quindi il mondo, la mappa, la varietà), sia i comportamenti di gioco dei giocatori (in questo caso chiunque, dal più newbie al più anziano giocatore), sia i server dove siamo alloggiati, che compongono la parte finale e sicuramente cardine del tutto...ricordo che in moltissimi anni il downtime più lungo subito forse sarà stato di 1 giorno, per cause non a noi imputabili e prontamente sistemate...
Per il resto, tutto si crea, dipende come lo crei ovviamente.
Se crei una discussione e la discussione inizia con un tono *polemico* ed *indisponente* sicuramente non puoi pretendere di essere quantomeno preso in considerazione, io, come spesso ho dimostrato, alle 3 sono qui a scrivere, scriptare, fare quanto ritengo sia giusto fare.
Attenzione comunque, non significa che siamo (sia io che gli altri) schiavi o oggetti che possono essere trattati come tali.
Una discussione iniziata con:
TITOLO: Discussione sui premi anzianità
Corpo:
Non si potrebbe evitare di mettere i premi anzianità, almeno non nella loro interezza, ma in parte, negli acquisti in fenix effettuabili da Giantano? Questo perché non è bello vedere che un giocatore qualsiasi, entrato ieri, che ha contribuito alle spese del server con una donazione, possa ricevere lo stesso oggetto...
Viene da se la risposta, pacata, che comunque comprenderebbe una mia considerazione:
Non si può più fare, almeno non in tempi così lunghi, salvo non ridurre il tutto ad un unico listato disponibile per tutti a prescindere dell'età, ad ogni modo è anche una cosa doverosa da fare, in quanto in passato si è osservato come un premio che non doveva portare alcun beneficio al pg ed al giocatore, fosse stato usato per essere venduto (le cariche di colore) a diverse centinaia di exp per farsi colorare gli oggetti.
Ad ogni modo, se volete continuare la discussione pacatamente si legge e se si può si risponde. Su quest'ultimo punto, vorrei sottolineare, non è obbligatoria la risposta, domandare è lecito, rispondere è cortesia...ed in merito a tale cosa, per rispondere qui ed argomentare, ho usato quasi una decina di minuti, minuti che magari possono essere spesi altrove, magari minuti in cui mi si chiede un fix, in cui quel fix può essere già avviato e messo in opera...