Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Chiudete pure questo mi raccomando 08 Jan 2018 16:49 #1

• vyrus777
  • vyrus777's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 5
Invece di discutere chiudete i post, ottimo lavoro. Il problema non è vedere un newbye con addosso colori dei premi anzianità 66 mesi, il problema stà nell'aver messo da giantano i premi anzianità dei 66 mesi. Arrivati a 66 mesi prendi una cosa che tutti i newbye possono avere. A quale scopo? Soldi? Se proprio volete guadagnarci qualcosa non fate ste cagate qui, che prendete solo per il culo gli old players. E comunque jumala bella risposta di merda che hai dato a Kurogane. Avete sbagliato ma non lo riuscite ad accettare.

E mi raccomando, invece di discutere blocchiamo i post che cosi' facendo lo shard migliora di sicuro ahahah
The following user(s) said Thank You: CapitanBixio, namek97

Please Log in to join the conversation.

Chiudete pure questo mi raccomando 08 Jan 2018 17:11 #2

• CapitanBixio
  • CapitanBixio's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 59
in effetti si poteva discutere ...a questo punto allora togliete il premio anzianità perche come dici te jumala
non ha senso ..infatti il premio anzianità e un plus per chi gioca da tanto non per chi spende di piu....

La differenza con i vecchi regali sta nel concetto stesso di "premio" che a quanto vedo non è stato recepito.
Non è da intendersi come una peculiarità esclusiva di chi ha raggiunto i 66 mesi di gioco ma come plus riservato a tutti gli old players.

No no a noi credo sia chiaro il concetto di Premio o plus come lo vuoi chiamare,ma forse non e chiaro a voi che bastava non inserirlo acquistabile coi fenix perchè e una cosa sensa senso,a questo punto non e un plus per gli oldplayer ma un plus per i Rich player!!!!
The following user(s) said Thank You: namek97, vyrus777

Last edit: by CapitanBixio.

Chiudete pure questo mi raccomando 08 Jan 2018 17:17 #3

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
E io che devo dire che gioco dall'apertura server e il mio account non arriva al terzo premio anzianità :asd:
Aridateme l'anzianità dell'account marrani!!! :oldman
The following user(s) said Thank You: CapitanBixio, giovanni94, vyrus777

Chiudete pure questo mi raccomando 08 Jan 2018 17:52 #4

• jumalauoi
  • jumalauoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 98

A quale scopo? Soldi? Se proprio volete guadagnarci qualcosa non fate ste cagate qui, che prendete solo per il culo gli old players. E comunque jumala bella risposta di merda che hai dato a Kurogane. Avete sbagliato ma non lo riuscite ad accettare.

E mi raccomando, invece di discutere blocchiamo i post che cosi' facendo lo shard migliora di sicuro ahahah

Quello che non ti ostini a comprendere è che i toni che usi sono sbagliati, non stai parlando con il tuo compagno di banco. Vuoi la discussione? Inizia a comportarti da persona adulta.
The following user(s) said Thank You: Duke

Chiudete pure questo mi raccomando 08 Jan 2018 17:57 #5

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82

A quale scopo? Soldi? Se proprio volete guadagnarci qualcosa non fate ste cagate qui, che prendete solo per il culo gli old players. E comunque jumala bella risposta di merda che hai dato a Kurogane. Avete sbagliato ma non lo riuscite ad accettare.

Quello che non ti ostini a comprendere è che i toni che usi sono sbagliati, non stai parlando con il tuo compagno di banco. Vuoi la discussione? Inizia a comportarti da persona adulta.

però il compagno di scuola non chiude il post, mi spiace dirlo ma si stavano usando modi garbati da tutti solo che non appena uno vi dice una cosa che a voi non fa piacere siete subito pronti a chiudere il post (oltre che abuso di potere mi sa tanto di bambinata) noi vi ringraziamo per il tempo che perdete per farci divertire ma le critiche costruttive fanno crescere lo shard.
The following user(s) said Thank You: namek97

Chiudete pure questo mi raccomando 08 Jan 2018 18:03 #6

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Ormai siamo passati a chiudere ogni cosa che non sta bene a jumala :rotfl: Le bambinate non sono quello che ha scritto Vyrus777, sono quelle che state facendo voi ultimamente su sto shard.

Chiudete pure questo mi raccomando 08 Jan 2018 18:22 #7

• jumalauoi
  • jumalauoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF

Ormai siamo passati a chiudere ogni cosa che non sta bene a jumala :rotfl: Le bambinate non sono quello che ha scritto Vyrus777, sono quelle che state facendo voi ultimamente su sto shard.

Questi sono gli esempi di discussione onesta, corretta nonchè di confronto maturo con lo staff.

Hai ragione, a Jumala non sta bene che tu scriva in questo modo, e Jumala ti banna dal forum.
Sono un dittatore, me ne farò una ragione.

Chiudete pure questo mi raccomando 08 Jan 2018 18:33 #8

• CapitanBixio
  • CapitanBixio's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
Io invece una risposta sensata la gradirei,vorrei sapere dove sta la differenza tra premio Anzianità e pixel acquistabile..?.potevo capire fosssero state due pixel differenti ma lo stesso non ha senso.

Chiudete pure questo mi raccomando 08 Jan 2018 18:37 #9

• jumalauoi
  • jumalauoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF

però il compagno di scuola non chiude il post, mi spiace dirlo ma si stavano usando modi garbati da tutti

Come ho accennato prima io non sono il compagno di scuola. Ne io ne i miei colleghi pretendiamo chissà quali riverenze, ma il rispetto...il minimo sindacale che consente di mantenere la decenza in una discussione...quello si.

Questi sarebbero i toni garbati, colti e che innalzano il livello di una discussione:

Sembra quasi una presa per il culo

è una presa per il culo,

Avete ragione, noi GM la sera non abbiamo niente da fare e girandoci i pollici ci riuniamo a tavolino e cerchiamo il modo migliore per prendervi per i fondelli.

Last edit: by jumalauoi.

Chiudete pure questo mi raccomando 08 Jan 2018 19:00 #10

• jumalauoi
  • jumalauoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF

Io invece una risposta sensata la gradirei,vorrei sapere dove sta la differenza tra premio Anzianità e pixel acquistabile..?.potevo capire fosssero state due pixel differenti ma lo stesso non ha senso.

Come ho gia detto in precedenza hai a disposizione uno stock di nuovi premi, 2 dei quali sono ANCHE reperibili da Giantano.
Il Bonus sta nel fatto che grazie ai premi Anzianità non hai la necessità di passare da quest'ultimo.

Vuoi che eliminiamo del tutto questi premi perche non ti sembrano corretti?
Mi dispiace la risposta è No. Perchè oltre a te ci sono altri utenti apprezzano.

Vuoi che li eliminiamo da Giantano?
Mi dispiace, ma anche in questo caso la risposta è No. Avete gia a disposizione una miriade di pixel unici e rari, sono sicuro del fatto che potrete condividere questa novità con il resto del mondo.

Il solo fatto che vi si diano entrambe le possibilità va in contrasto con ciò che si stava sostenendo a inizio discussione.

Concludo dicendo:
Non è possibile che ogni qual volta che si realizza un qualcosa di diverso rispetto la monotonia quotidiana le prime cose a venire fuori debbano essere sempre le lamentele e i teatrini. Ogni tanto impariamo a dire anche grazie.

Chiudete pure questo mi raccomando 08 Jan 2018 19:22 #11

• CapitanBixio
  • CapitanBixio's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
Saiche ti dico,anche tu apparte i toni regolari,hai solo risposto a un player in maniera del TUTTO AUTORITARIA!!!!! posso capire i toni dei player ma il tuo in qualità di GM che dovrebbe essere un intermezzo tra player e staff e del tutto sbagliato...Spiegami come si potrebbe avere un dibattito con un tipo di GM che HA SOLO IMPOSTO IL SUO MODO DI VEDERE LE COSE???

Sai che ti dico per me puoi,potete metter tutti i premi anzianità presenti anche da giantano sicuramente ce ci apprezzerà questa scelta,tanto ce ne stanno gia 4 ormai metteteli tutti e ci leviamo sta farsa ridicola...

Grazie dell attenzione uni laterale!!!!

Chiudete pure questo mi raccomando 08 Jan 2018 19:31 #12

• kungarn01
  • kungarn01's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 44
Comunque è vero,ormai stiamo tipo sotto dittatura,se dici la tua o posti o non ti caga nessuno oppure ti bloccano tutti perchè sei una persona scomoda. Ormai vogliono solo burattini.
Non dite che non è vero,qui si sta andando avanti a ban e post bloccati,preferisco un devine che flamma ad un burattino ammutolito afk al mercato.
In ogni caso,non siete partecipi,vengono fatti post di migliorie e proposte,voi siete assenti e quando qualcuno ve lo fa notare rispondete con la tipica frase "Non è vero che siamo assenti vi ascoltiamo" Non c'è stata una modifica fatta che trovo nei post di Miglioriamo UOI,ricordatevi che il gioco lo fanno i player non voi. Il mio è un tono piu che pacato e non sto qui ad insultare nessuno. Rispondete sempre cosi,non ci coinvolgete in nulla. Non e' una quest globale o un teamwar a tenermi attaccato al gioco e questo non volete capirlo. Chask e voi altri ci fornite gli strumenti per divertirci,noi siamo player finchè ci divertiamo stiamo qui,altrimenti ci andiamo a divertire altrove come i 3/4 dell'utenza che non sta giocando.
Io non sto ne tantomeno voglio sfidare o andare contro nessuno dello staff,se posto è perche c'è interesse nel progetto e nel gioco,ma se preferite bannare tutti quelli che scrivono ed elogiare chi invece molla e cambia gioco fate pure.
Stiamo andando contro alla fine e non ve ne state rendendo conto. Non volete aprire gli occhi,stiamo con la stessa utenza media che c'è stata di estate in questi anni,mi sto iniziando a chiedere quest'estate chi manterrà lo shard?
Psyco

Chiudete pure questo mi raccomando 08 Jan 2018 20:20 #13

• Kyraska
  • Kyraska's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 26
a prescindere dai modi usati dai player e modi usati dai gm che possono essere piu o meno leggeri o tanto meno teneri e lo dico io che sono stato ripreso piu volte per aver usato modi " sbagliati " la discussione sta uscendo fuori tema non si sta parlando di toni

ma si sta parlando dell ennesima lamentela da parte dei player contro lo staff allora :

vi lamentate per la qualunque vi sete lamentati per gli addobbi de natale ma ve rendete conto mo ve lamentate per dei colori messi da giantano e messi anche nei premi anzianita'
innanzitutto non vi e' passato manco per l anticamera del cervello che magari il fatto che i premi siano " anche " come premi anzianita' sia un bonus un pro per un vecchio player ?

che magari l idea originale era di metterli soltanto da giantano ? e a quel punto cosa avreste detto ? " perche' io gioco da 10 anni su sto shard non li posso ave' gratis ? che si fotta il niubbo li pagasse? questo avreste detto

non vi e' passato per la capoccia nemmeno il fatto che cmq il server ha delle spese ? se tu che te lamenti poi gioca qua e' perche' qualcuno usa del tempo delle risorse pe fatte gioca' qui e vi assicuro che e' frustrante quando uno magari ce mette
impegno per cercare di fare qualcosa di buono e viene puntualmente denigrato una decisione che accontenti tutto e' difficile da trovare ci sara' sempre qualcuno che dira' a ma , pero' , si poteva fare cosi , o cosa' , di certo lamentasse sul forum non aiuta ne voi che ve lamentate
ne a chi sta bene la decisione/novita' ne tanto meno alle persone che hanno speso tempo e fatica per farlo

detto questo continuate a piagne pe qualsiasi cosa che posse che le cose cosi se risolvono !
ICQ 711499160
The following user(s) said Thank You: Ygrituoi

Chiudete pure questo mi raccomando 08 Jan 2018 20:51 #14

• Duke
  • Duke's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 114
secondo me lamentarsi per cose del genere non ha senso,
questo shard è ricco di novità e credo che la maggior parte dei player si diverte,
poi la lamentela ci sta pure, ma non con toni arroganti,
come ha gentilmente fatto notare jumalai,
che forse sarà stato pure autoritario, ma dimenticate che oltre i player, il gioco lo fanno anche i membri dello staff,
senza player il gioco non ha motivo di esistere e senza staff il gioco non esisterebbe, ma mettersi al di sopra dello staff usando toni poco
pratici e fastidiosi, non so a chi possa servire, se non agli stessi player che li usano per sentirsi il rivoluzionario di turno che combatte per il bene dell' umanità.....
e magari si sente un "personaggio scomodo" e forsei lo è pure, ma non per i motivi che crede lui......
The following user(s) said Thank You: Delfino8robymanu, Kyraska, Ygrituoi

Last edit: by Duke.

Chiudete pure questo mi raccomando 09 Jan 2018 03:02 #15

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637

Comunque è vero,ormai stiamo tipo sotto dittatura,se dici la tua o posti o non ti caga nessuno oppure ti bloccano tutti perchè sei una persona scomoda. Ormai vogliono solo burattini.
Non dite che non è vero,qui si sta andando avanti a ban e post bloccati,preferisco un devine che flamma ad un burattino ammutolito afk al mercato.
In ogni caso,non siete partecipi,vengono fatti post di migliorie e proposte,voi siete assenti e quando qualcuno ve lo fa notare rispondete con la tipica frase "Non è vero che siamo assenti vi ascoltiamo" Non c'è stata una modifica fatta che trovo nei post di Miglioriamo UOI,ricordatevi che il gioco lo fanno i player non voi. Il mio è un tono piu che pacato e non sto qui ad insultare nessuno. Rispondete sempre cosi,non ci coinvolgete in nulla. Non e' una quest globale o un teamwar a tenermi attaccato al gioco e questo non volete capirlo. Chask e voi altri ci fornite gli strumenti per divertirci,noi siamo player finchè ci divertiamo stiamo qui,altrimenti ci andiamo a divertire altrove come i 3/4 dell'utenza che non sta giocando.
Io non sto ne tantomeno voglio sfidare o andare contro nessuno dello staff,se posto è perche c'è interesse nel progetto e nel gioco,ma se preferite bannare tutti quelli che scrivono ed elogiare chi invece molla e cambia gioco fate pure.
Stiamo andando contro alla fine e non ve ne state rendendo conto. Non volete aprire gli occhi,stiamo con la stessa utenza media che c'è stata di estate in questi anni,mi sto iniziando a chiedere quest'estate chi manterrà lo shard?

Il gioco in se lo fanno un insieme di fattori, sia l'ambiente di gioco (quindi il mondo, la mappa, la varietà), sia i comportamenti di gioco dei giocatori (in questo caso chiunque, dal più newbie al più anziano giocatore), sia i server dove siamo alloggiati, che compongono la parte finale e sicuramente cardine del tutto...ricordo che in moltissimi anni il downtime più lungo subito forse sarà stato di 1 giorno, per cause non a noi imputabili e prontamente sistemate...

Per il resto, tutto si crea, dipende come lo crei ovviamente.

Se crei una discussione e la discussione inizia con un tono *polemico* ed *indisponente* sicuramente non puoi pretendere di essere quantomeno preso in considerazione, io, come spesso ho dimostrato, alle 3 sono qui a scrivere, scriptare, fare quanto ritengo sia giusto fare.

Attenzione comunque, non significa che siamo (sia io che gli altri) schiavi o oggetti che possono essere trattati come tali.

Una discussione iniziata con:
TITOLO: Discussione sui premi anzianità
Corpo:
Non si potrebbe evitare di mettere i premi anzianità, almeno non nella loro interezza, ma in parte, negli acquisti in fenix effettuabili da Giantano? Questo perché non è bello vedere che un giocatore qualsiasi, entrato ieri, che ha contribuito alle spese del server con una donazione, possa ricevere lo stesso oggetto...

Viene da se la risposta, pacata, che comunque comprenderebbe una mia considerazione:
Non si può più fare, almeno non in tempi così lunghi, salvo non ridurre il tutto ad un unico listato disponibile per tutti a prescindere dell'età, ad ogni modo è anche una cosa doverosa da fare, in quanto in passato si è osservato come un premio che non doveva portare alcun beneficio al pg ed al giocatore, fosse stato usato per essere venduto (le cariche di colore) a diverse centinaia di exp per farsi colorare gli oggetti.

Ad ogni modo, se volete continuare la discussione pacatamente si legge e se si può si risponde. Su quest'ultimo punto, vorrei sottolineare, non è obbligatoria la risposta, domandare è lecito, rispondere è cortesia...ed in merito a tale cosa, per rispondere qui ed argomentare, ho usato quasi una decina di minuti, minuti che magari possono essere spesi altrove, magari minuti in cui mi si chiede un fix, in cui quel fix può essere già avviato e messo in opera...

Chiudete pure questo mi raccomando 09 Jan 2018 10:07 #16

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
"Su quest'ultimo punto, vorrei sottolineare, non è obbligatoria la risposta, domandare è lecito, rispondere è cortesia..."
E mi dispiace, ma mi trovi in totale disaccordo. Posso fare io da giocatore un simile ragionamento: se mi va ti rispondo, altrimenti no. Voi da gestori del gioco non potete assolutamente farlo, se noi abbiamo un problema o domande o dubbi o qualsiasi altra cosa abbiamo solo voi a cui poter chiedere. Se non vi va di rispondere e dare importanza (si, perchè di questo si tratta, il non rispondere vuol dire ignorare e quindi NON dare importanza), bhè allora non fate i gm. Ripeto, mi spiace.

Chiudete pure questo mi raccomando 09 Jan 2018 10:19 #17

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Basterebbe mettere una persona, che faccia parte dello staff ma che non sia GM in game, che si occupi solo ed esclusivamente della comunicazione staff/player.

Chiudete pure questo mi raccomando 09 Jan 2018 11:52 #18

• Ygrituoi
  • Ygrituoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 39
Alle critiche costruttive, alle domande serie, argomentate e su cui si poteva dare risposta senza rovinare sorprese future abbiamo sempre risposto, basta guardare il forum. Per le domande più urgenti ci sono i page. Noi osserviamo ciò che accade in game e ci riuniamo per decidere cosa va cambiato, quindi non sempre possiamo dare una spiegazione alle decisioni prese. Riguardo la sezione miglioriamo, è ovvio che leggiamo le vostre proposte e cosa ne pensano gli player, alcune proposte richiedono settimane di lavoro e non le riteniamo così utili, mentre su altre importanti ci stiamo lavorando, ma non è una cosa immediata.
Gino, non siamo così tanti player e GM da richiedere un sistema così complesso di comunicazione. Basta scrivere un messaggio privato e verrà di certo letto.
PS: è ovvio, come dicono anche gli altri, che è importante il tono cui ci si rivolge, abbiamo implementato qualcosa di nuovo, non ci aspettiamo dei ringraziamenti, ma perlomeno non essere trattati con questi toni dopo nottate di lavoro, c'è anche chi ha gradito la novità. Accontentare tutti qui è impossibile, ormai ce ne siamo fatti una ragione.

Chiudete pure questo mi raccomando 09 Jan 2018 12:18 #19

• Alepiko
  • Alepiko's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 48
Raga fondamentalmente il concetto di base espresso inzialmente nn è sbagliato, ma i toni usati vi fanno passare dalla parte del torto.
Io credo che se volevate fare un ulteriore premio anzianità (che presuppone il sostegno da parte dei player nel corso degli anni) non dovevate renderlo acquistabile, perchè ciò fa cadere il valore stesso del premio.
Mettendolo acquistabile da giantano avete dato la possibilità di farlo avere anche a chi è appena arrivato in gioco, il che va in conflitto con il discorso dell'anzianità.
Se premiate la fedeltà di un player con un premio basato prp sulla fedeltà nel corso degli anni , nn potete dare lo stesso premio ad uno che è arrivato ora semplicemente pagandolo!

Chiudete pure questo mi raccomando 09 Jan 2018 12:44 #20

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

Raga fondamentalmente il concetto di base espresso inzialmente nn è sbagliato, ma i toni usati vi fanno passare dalla parte del torto.
Io credo che se volevate fare un ulteriore premio anzianità (che presuppone il sostegno da parte dei player nel corso degli anni) non dovevate renderlo acquistabile, perchè ciò fa cadere il valore stesso del premio.
Mettendolo acquistabile da giantano avete dato la possibilità di farlo avere anche a chi è appena arrivato in gioco, il che va in conflitto con il discorso dell'anzianità.
Se premiate la fedeltà di un player con un premio basato prp sulla fedeltà nel corso degli anni , nn potete dare lo stesso premio ad uno che è arrivato ora semplicemente pagandolo!

.

Questo è il mio "perché" su tutti i Like sopra messi.
I toni hanno frantumato la parte della ragione che i player stessi hanno utilizzato per fare una sorta di protesta.
E' più che ovvio che,chi come me...Ha ritirato questo maledettissimo premio (fatto a trabocchetto quasi),se l'è presa nel deretano,ovviamente di rimborso...sia mai se ne parli...
Dulcis in fundo,dopo aver ritirato il premio anzianità,vado da Giantano,do un'occhiata ai Premi che possono essere ritirati con dei Fenix mediante donazione...e PUFF! Mi spuntano in faccia gli STESSI IDENTICI catini del premio anzianità di 66 MESI. In più,la presissima per il culo qual'è stata? (scusate il francesismo!): ADDIRITTURA le stesse cariche che si prendono da Giantano hanno 1 carica in più rispetto al player che SEGUE IL TUO SHARD(modo di dire) da 5anni e mezzo.
Ragazzi,per carità di dio,è stata carina l'idea...apprezzabile e quant'altro...Ma avete toppato. E come passate dalla parte della ragione? Puntando il dito su determinati utenti come kungarn01,Vyrus777 o giovanni94 che vi hanno fatto notare che questa sorta di "novità" non campa né in cielo né in terra.
Sapete cosa avrei fatto al posto vostro? Avrei sì aggiunto queste nuove cariche per i 66 mesi,ma ne avrei aggiunte altre per accontentare chi fà un utilizzo pressoché assiduo dei Fenix,soprattutto per ammortizzare alcune spese del server. (chiaro che questa cosa purtroppo non posso farla,perché sono un semplicissimo player).

Last edit: by namek97.
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.256 seconds