Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Avviso Delucia 16 Feb 2018 12:33 #1

• jumalauoi
  • jumalauoi's Avatar Topic Author
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 98
Buongiorno a tutti.
Dopo una lunga verifica abbiamo constatato che ultimamente la città di Delucia sta andando in disuso.
Dai Log risulta che i membri di detta fazione (Fatta eccezione per 1/2 pg) loggano esclusivamente per mantenere attiva la stone. Ora come di consuetudie se si fosse trattato di una stone order avrei lasciato correre a fronte di altre città libere. Ma trattandosi di una stone PK no.
Non serve che stia qui a spiegare che le stone pk sono soggette a forti limitazioni e che bloccarne una equivale a bloccare l'andazzo di un server e sopratutto chi ha voglia di loggare e giocare.
Qualora dovessi trovare inattiva la stone nell'arco delle prossime 24h procederò al nuke della stessa rendendola nuovamente conquistabile.

Confido nella vs comprensione.
Qualora dovesse servire potete contattarmi tramite PM o in chat.
The following user(s) said Thank You: kungarn01
Last edit: by jumalauoi.
The topic has been locked.

Avviso Delucia 16 Feb 2018 13:53 #2

• Banned92
  • Banned92's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 30
buongiorno,parlo a nome di delucia,volete nucarci una stone perchè siamo inattivi?? a mio avviso risulta che 4-5 di noi loggano,che per l'utenza di ora credo siano già tanti,poi non vedo il motivo di questo avviso;non si è mai visto nella storia di ultima online che voi gm andate a chiudere una stone con player all'interno.Abbiamo impegni che ci portano a loggare dimeno e ricordo bene che la delucia di joker aveva praticamente solo christian e rainy attivi,e sono andati avanti cosi per mesi,infine alcuni hanno traslocato a moonglow e i pochi rimasti in stone non si sono preoccupati di tenerla attiva.Se avete avuto pressioni o richieste da alcuni player che vogliono delucia basta dirlo ^_^ bye bye
The following user(s) said Thank You: namek97, sirten
Last edit: by Banned92.

Avviso Delucia 16 Feb 2018 14:16 #3

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
:surrender

Avviso Delucia 16 Feb 2018 14:17 #4

• sirten
  • sirten's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 38
:ciao:
Mine

Avviso Delucia 16 Feb 2018 14:34 #5

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Probabilmente c'è un gruppo di giocatori senza fazione che vogliono fare i pk. Se le 3 città disponibili sono occupate ed una di queste è tenuta su solo loggando qualche minuto al mese, allora è giusto dare la precedenza a chi ha voglia di loggare e creare gioco.
Per farla breve perchè non levate i giocatori inattivi e fazionate i pk rossi attivi senza fazione? Quando torneranno quelli attivi, se torneranno, li rimetterete dentro.

Comunque io sono dell'idea che bisogna mettere un counter sull'account del Sindaco. Se il Sindaco non logga per 2/3 settimane di fila, la città passa al pg con più voti in fazione.

Avviso Delucia 16 Feb 2018 15:01 #6

• Banned92
  • Banned92's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 30
ma infatti gino sono d'accordo con il tuo discorso,la città se inattiva deve cadere tramite script(timer,voti ecc..) o se i player decidono di abbandonarla.Ma qui i gm ci vogliono togliere la stone di forza,con l'ultimatum della 24h,che poi hanno già deciso,in realtà ci stanno solo dando tempo di farci le valigie.
The following user(s) said Thank You: sirten

Avviso Delucia 16 Feb 2018 15:15 #7

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Non so se conta molto il mio parere ma io farei aprire anche una quarta città caos. Se anche voi gm volete veramente smuovere il gioco, fate in modo che ci siano più divinità in modo da attivare anche i blu. Magari tra culti diversi ci si vede perennemente grigi. Ai tempi di Ocllo era diverso, c'era molto più gioco anche tra i blu. I blu sono tutti idior e non si toccano e quando si alleano è tutto lo shard, Chiedo l'inserimento dei necromanti anche per i blu oppure il culto che c'era 6 mesi fa per contrastare i fedeli di idior. Hanno solo il vantaggio delle redenzioni tanto.

Avviso Delucia 16 Feb 2018 15:26 #8

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Poi vorrei far notare anche che moonglow e minoc sono alleate, si potrebbero fondere anche queste due fazioni. Al ponte si vedono solo i minoc, i moonqlow si allenano a fare mortali ai mostri, non so perchè una fazione che va solo a mob sia rossa.

Avviso Delucia 16 Feb 2018 18:21 #9

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Oppure mettere le Fazioni chaos conquistabili anche se già in uso. Spiego meglio.

Si mette fuori da ogni città Chaos una Stone di Conquista. Un capogilda va alla Stone e si prenota per una battaglia (data e ora precisa), per esempio se ne può fare una al mese per la durata di due ore. Quindi si crea un evento automatico di conquista dove la Fazione è in difesa e la Gilda che si è prenotata in attacco. Vince la Fazione se in due ore mantiene intatta la Stone, mentre vince la Gilda e prende il controllo della città se riesce a rompere la Stone della Fazione.
Allenaze libere con le altre fazioni, sia in attacco che in difesa.
The following user(s) said Thank You: EdricDraven
Last edit: by Gino.

Avviso Delucia 16 Feb 2018 21:29 #10

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139
ultimamente le regole di questo shard cambiano troppo velocemente... vedo novita ogni giorno... cose insensate deliberate dal "è il gm che decide" .
c'e' una sottile linea dal "decidere per il bene dello shard" all "facciamo come ci pare perchè siamo gm"
partendo dalla chiusara dei post, dalla modifica delle quest in corso, da questi post mai visti dopo trascorsi di stone pk fantasma per anni.
vorrei solo far notare che il calo esagerato d'utenza forse e dico forse, puo dipendere anche da questi comportamenti poco idionei con lo storicvo dello shard.
poi bho fate voi...

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: Banned92, kungarn01 and 1 other people also said thanks.

Avviso Delucia 16 Feb 2018 22:07 #11

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

da questi post mai visti dopo trascorsi di stone pk fantasma per anni.

Ci tenevo solo a puntualizzare solo questo punto :ok:
Per il resto chiaramente mi trovi d'accordo con te ;)
The following user(s) said Thank You: sirten

Avviso Delucia 16 Feb 2018 23:15 #12

• kungarn01
  • kungarn01's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 44
Non è una fazione pk,loggate in 2 e con i pg grigi e vi alleate con Urgoz al ponte. tantovale aprirvi na città blu
Psyco
The following user(s) said Thank You: VirusAkatsuki, namek97, FELEO

Avviso Delucia 16 Feb 2018 23:41 #13

• Biagiox
  • Biagiox's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante
  • Thank you received: 101

Non so se conta molto il mio parere ma io farei aprire anche una quarta città caos.

Io direi che 4 città chaos sono troppe, gia 3 ce ne sono e sono usate abbastanza a caso, credo basti sistemare questo punto (non capisco a questi pg che vogliono farsi rossi cosa gli costa andare a delucia e chiedere di essere fazionati, alla fine cambia solo il fatto che il sindaco rimane devine o non so chi sia ora, e se uno vuole creare gioco puo farlo anche senza essere sindaco). Inoltre piu che aprire una quarta città perfezionerei il sistema gilde, che é già un'alternativa molto valida, togliendo per esempio la cosa della ressata "una volta al mille" perche é un ulteriore malus inutile che rovina soltanto il gioco a tutti, e magari che il pet se fai parte di una gilda lo puoi richiamare anche da dentro casa tua o da dentro la casa dove c'è la stone di gilda che potrebbe essere solo una comodità che non apporta cambiamenti al gioco (ma se almeno sloggo in casa col drago non devo recallarmi a bucca per richiamarlo)
La Notte
Non uso ICQ
The following user(s) said Thank You: VirusAkatsuki
Last edit: by Biagiox.

Avviso Delucia 16 Feb 2018 23:51 #14

• sophie
  • sophie's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 31
al gm che ha aperto questo post voglio dire solo una cosa:
anziche' pensare ad una stone che e' gia' regolata da script, pensa al motivo per il quale l' utenza e' calata cosi' drasticamente! magari le VOSTRE (e solo vostre) decisioni non vanno a favore dello shard, magari il comportamento discutibile e sopra le righe di qualche gm non va a favore dello shard.....
..saper ascoltare, capire e riflettere, evitare gli errori del passato, imparare dai fallimenti degli altri shard: questo e' il compito di un gm.......non scrivere avvisi di sfratto.
con tutto il rispetto possibile, vorrei solo farvi capire che siamo sulla strada sbagliata....
The following user(s) said Thank You: VirusAkatsuki, sirten, FELEO

Avviso Delucia 16 Feb 2018 23:53 #15

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139
io dico che si sta applicando una regola che non c'e, non c'e mai stata... ne prima ne ora, il fatto che serva qualcuno la fazione rossa porta a parlare come psyko e non mi interessa se la nukino per farli contenti, io sto dicendo altro. che va oltra questo singolo discorso, ma è un discorso generale sugli ultimi eventi...
ricordo delucia fino a qualche tempo fa con lord joker con un solo pg loggato cucciolina... è stata cosi per un tempo illimitato... e tutti gli altri si sono adeguati.

poi qui si vedono si e no 7 pkche loggano in maniera alternata e non riuscite neanche a stare tutti in una fazione, nuka delucia per farla prendere a voi 4 significa che 4 è un numero adeguato per una stone pk?

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: VirusAkatsuki, namek97, sirten and 1 other people also said thanks.
Last edit: by dumbo85.

Avviso Delucia 17 Feb 2018 13:35 #16

• Birbatov
  • Birbatov's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 20
no aspettate nukare una stone come Delucia , per quanto ieri io ne abbia visti collegati 5, vuol dire comunque ammazzare del tutto questo shard.
forse sarebbe meglio , dico forse perchè io la guardo sotto l'aspetto sia pvp che gdr , innovare qualcosa anche a quel livello.
magari invece , come sempre, di pensare solo al pvm, CHE CI STA ma ricordiamo che uno shard vive sopratutto di pvp, bisognerebbe aiutare questo lato.
Come, Facile :
magari togliere delle limitazioni / blocchi
cercare comunque di dare ''Una Mano'' anche sotto il fattore pvp , magari invece di team war , ritornare a fare le guerre di credo , come si fecero ai tempi ( ricordo quando ero io il Sommo Necro ed ero a moon, che ci facevamo le guerre tra Credi.)

e questi sono solo alcuni ci sono tante idee, che già anni fa avevo proposto ma come sempre ascoltate a meta allora .
bisogna aiutare il pvp nello shard per tornare ad avere un utenza
se si fa pvp si aiuta anche il pvm ricordatevi sempre questo
Derzul
The following user(s) said Thank You: FELEO

Avviso Delucia 17 Feb 2018 13:59 #17

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Togliere Elhoim blu è uno dei motivi della morte di uoi, ci si lamentava di blu che facevano i pk con le redenzioni ma vi assicuro che c'era molto più movimento e non ci si annoiava come adesso. Ha solo agevolato i farmer che a una certa si sono stancati anche loro di fare solo mob e mappe. Quindi per il bene di uoi rimetterei un culto blu rivale ad idior per creare nuovamente movimento! Sarei il primo a farne parte (e non parlo a livello gdr e redenzioni ma a livello pvp). Non pensate che questo post è fatto per screditare lo staff ma per far capire che serve qualcosa per far smuovere le acque tra i blu, stop.

Avviso Delucia 17 Feb 2018 14:01 #18

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
E invece di tutte queste micro fazioni farei 2 fazioni a culto e 2 pk.

Avviso Delucia 17 Feb 2018 14:18 #19

• Ygrituoi
  • Ygrituoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 39

no aspettate nukare una stone come Delucia , per quanto ieri io ne abbia visti collegati 5, vuol dire comunque ammazzare del tutto questo shard.
forse sarebbe meglio , dico forse perchè io la guardo sotto l'aspetto sia pvp che gdr , innovare qualcosa anche a quel livello.
magari invece , come sempre, di pensare solo al pvm, CHE CI STA ma ricordiamo che uno shard vive sopratutto di pvp, bisognerebbe aiutare questo lato.
Come, Facile :
magari togliere delle limitazioni / blocchi
cercare comunque di dare ''Una Mano'' anche sotto il fattore pvp , magari invece di team war , ritornare a fare le guerre di credo , come si fecero ai tempi ( ricordo quando ero io il Sommo Necro ed ero a moon, che ci facevamo le guerre tra Credi.)

e questi sono solo alcuni ci sono tante idee, che già anni fa avevo proposto ma come sempre ascoltate a meta allora .
bisogna aiutare il pvp nello shard per tornare ad avere un utenza
se si fa pvp si aiuta anche il pvm ricordatevi sempre questo

Ragazzi, abbiate pazienza, stiamo lavorando a tutto ciò di cui vi state lamentando in queste settimane (ma già da prima che ce le faceste notare). Capite bene che più sono grandi le modifiche e più tempo dobbiamo lavorarci su. Siamo sicuri che l'attesa sarà ricompensata.
Per quanto riguarda Delucia, non abbiamo nulla contro di voi ovviamente, ma vogliamo che tutti abbiano la possibilità di giocare. Ieri è stato bello vedere il ritorno di qualche Delucia, ma se avete intenzione di smettere per un pò, lasciate il posto ad altri, si sa come va lo shard, una città da riconquistare al vostro ritorno la trovate.
Last edit: by Ygrituoi.

Avviso Delucia 17 Feb 2018 14:25 #20

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Per quanto non possa stare simpatico Devine, quando aveva Vesper aveva pienamente ragione. 2 culti per le fazioni order ci stanno eccome. Ora che sono tutti Idior stanno tutti in pace. I neutral non hanno i cancelli chiusi e la possibilità di redimersi slo a bucca per il costo di 3kk. Loro con il culto possono permettersi di fare le kill che vogliono che tanto ci sta il prete a fare una messa per purificarli. Se inserite nuovamente il secondo culto anche per quanto riguarda le fazione order, sicuramente risvegliate un minimo lo shard. Se un neutral aiuta un rosso in pvp, gli Idior si lamentano, se invece trovi i fedeli di Idior facendo mostri con i pk, (se non sono presenti i chierici) va tutto bene. Inoltre se iniziano loro a fare attacchi a random in ogni caso sono coperti dalle redenzioni facili. GM, sapete anche voi che lo shard è in una posizione di stallo ascoltate i player e non fate di testa vostra, che si vedono già i risultati.
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.203 seconds