Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Avviso Delucia 17 Feb 2018 14:51 #21

• Birbatov
  • Birbatov's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 20

no aspettate nukare una stone come Delucia , per quanto ieri io ne abbia visti collegati 5, vuol dire comunque ammazzare del tutto questo shard.
forse sarebbe meglio , dico forse perchè io la guardo sotto l'aspetto sia pvp che gdr , innovare qualcosa anche a quel livello.
magari invece , come sempre, di pensare solo al pvm, CHE CI STA ma ricordiamo che uno shard vive sopratutto di pvp, bisognerebbe aiutare questo lato.
Come, Facile :
magari togliere delle limitazioni / blocchi
cercare comunque di dare ''Una Mano'' anche sotto il fattore pvp , magari invece di team war , ritornare a fare le guerre di credo , come si fecero ai tempi ( ricordo quando ero io il Sommo Necro ed ero a moon, che ci facevamo le guerre tra Credi.)

e questi sono solo alcuni ci sono tante idee, che già anni fa avevo proposto ma come sempre ascoltate a meta allora .
bisogna aiutare il pvp nello shard per tornare ad avere un utenza
se si fa pvp si aiuta anche il pvm ricordatevi sempre questo

Ragazzi, abbiate pazienza, stiamo lavorando a tutto ciò di cui vi state lamentando in queste settimane (ma già da prima che ce le faceste notare). Capite bene che più sono grandi le modifiche e più tempo dobbiamo lavorarci su. Siamo sicuri che l'attesa sarà ricompensata.
Per quanto riguarda Delucia, non abbiamo nulla contro di voi ovviamente, ma vogliamo che tutti abbiano la possibilità di giocare. Ieri è stato bello vedere il ritorno di qualche Delucia, ma se avete intenzione di smettere per un pò, lasciate il posto ad altri, si sa come va lo shard, una città da riconquistare al vostro ritorno la trovate.

ma infatti siccome stanno tornando date tempo, è inutile che ora gli togliete la stone e questo per loro.

per il primo pezzo di cui ai citato , ascoltate i piu anziani/ chi fa pvp e ascoltate DAVVERO chi ha dei consigli utili per il pvp provate a chiedere chi è sempre a pvp senza pensare '' si chi fa sempre pvm'' quindi provate a prendere un gruppo di noi e chiedere cosa va e cosa non va, cosi allora vedrete tornare pg .

almeno dalle mie esperienze di gioco anche da altri shard ( da cui uno da gm ) posso capire tutto quello che dici ma quello che è sempre stato criticato qui e che c'e poco dialogo con i gm e fate un pò quello che volete
Derzul
The topic has been locked.

Avviso Delucia 18 Feb 2018 02:12 #22

• jumalauoi
  • jumalauoi's Avatar Topic Author
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 98
Ragazzi carissimi non mettetemi in bocca parole non dette.
Il senso del post era, se utilizzate la city bene se non la utilizzate diamo la possibilità ad altri player di giocare.
Non è che una mattina mi son svegliato e facendo ambarabacciccicoccò ho deciso di puntare il dito contro Delucia, ma verificando dai log ne ho appurato un certo disuso.
Per disuso si intende una certa attività di log-in / Log-out atta a mantenere una stone attiva (fatta eccezione per un paio di pg). Vi ricordo che oltre ai log ho accesso anche alle statistiche.
Sottolineo che il richiamo fatto a delucia vale come monito a tutte le altre città chaos.
In questi giorni ho notato che i player son ritornati attivi quindi il post in essere per il momento non ha più ragion d'esistere.

:closed

PS: Per le classiche lamentele vi rimando a quanto scritto dal collega e vi preannuncio con un certo ottimismo che a breve vi daremo una buona ragione per scannarvi a vicenda . :up:
Last edit: by jumalauoi.
The topic has been locked.
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.178 seconds