Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Ma... 01 Mar 2018 22:17 #21

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Le cosa più importante che dovete calcolare

- state completamente ignorando che i 5/7 player che fanno pve contemporaneamente non ci sono più!
- i 5 player che dici tu devono essere tutti full (che delle exp se ne fanno poco o niente)
- i giocatori di Ultima non sono più studenti universitari che hanno tempo libero, ma padri di famiglia che lavorano e stanno con i figli (hanno pochissimo tempo)
- l'oretta di svago invece di passarla avanti la tv la si passa con gli amici in un dungeon... ora , invece, ci toccherà tornare a guardare la TV perchè,secondo la tua opinione,prendevamo troppe exp...
non hai mai pensato che la soluzione potrebbe essere quella di abbassare il numero di exp nei mob? invece di uccidere il pve rendendolo impossibile per i nuovi e per i gruppi più piccoli?
- devi incentivare le persone a giocare... non fargli passare la voglia obbligandola a mesi di pve per diventare competitivi in pvp, altrimenti diventa una rottura pazzesca e si migra su altri giochi con meno potenzialità di ultima ma che ti danno la possibilità di essere competitivo con pochissimo tempo. non si tratta di pappa pronta, ma di tempo a disposizione.
Last edit: by DarkanIII.
The topic has been locked.

Ma... 01 Mar 2018 23:25 #22

• assunta
  • assunta's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118

- I party da 2/3 pg hanno appena ottneuto il restyling dei primi livelli di tutti i dungeon , al quale seguirà quello dei secondi livelli. Ad oggi stiamo ricalibrando anche tutti i mini-dungeon. Ovviamente da questo conteggio escludiamo le mappe del tesoro.
- Che daremo un'ulteriore occhio al livello di cura dei mob è assodato, cosi come mi riservo di rivedere il loot di altri dungeon dandovi cosi la possibilità di farlo con il drago, ma come detto prima non sperate che vi permetta di fare dungeons con un alto loot in 2/3 pg. Un dungeon da 5 va fatto in 5. Sta a voi cogliere la sfida, non si può avere sempre la pappa pronta.
- I nuovi contenuti sono UTILI per evitarti di fare SEMPRE LE STESSE cose e sopratutto per darti una certa varietà di DUNGEONS a prescindere dal fatto che siate in 1-2-3 pg. Hai ragione...era un lavoro che andava fatto prima ma ti ricordo che il nuovo staff opera da OTTOBRE e che il precedente invece di sviluppare toglieva.
- Un conto è che Incognito fa page, si lamenta che il drago cura troppo (Anche se avrei molto da ridire sulla composizione del party dove non c'era nemmeno un arciere)

.

ma pappa pronta cosa? se mi faccio un dungeon che in 5 dura 1 ora,in due mi dura 2-3 ore...dove sta la pappa pronta? ma che modo di ragionare è? vuoi limitare il gioco nel pvm(una parte molto importante di questo gioco) che deve essere il più libero possibile.
visto che pensi d'essere un esperto a fa mob,vai a fa lo stygian con gli arcieri,good luck.
The following user(s) said Thank You: Willforce

Ma... 01 Mar 2018 23:35 #23

• jumalauoi
  • jumalauoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 98

- Che daremo un'ulteriore occhio al livello di cura dei mob è assodato, cosi come mi riservo di rivedere il loot di altri dungeon dandovi cosi la possibilità di farlo con il drago, ma come detto prima non sperate che vi permetta di fare dungeons con un alto loot in 2/3 pg. Un dungeon da 5 va fatto in 5. Sta a voi cogliere la sfida, non si può avere sempre la pappa pronta.

Mi sembra di essermi espresso in modo abbastanza chiaro sull'argomento.
Direi che se queste sono le vs richieste non resta altro che procedere.

Fatta Eccezione mer Minos, Kaldun, Deceit, Hythloth e La Profezia che resteranno NO DRAGO (per il mob finale si intende). Tutti gli altri dungeon saranno Drago ON con rispettivo loot abbassato.
La modifica avrà effetto nel breve medio termine.
Abbiamo già modificato Covetus, Shame e Fire. ultimatio il lavoro provvederemo ad avvisarvi via forum.
Last edit: by jumalauoi.

Ma... 02 Mar 2018 00:47 #24

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
M'hanno abbassato il karma tipo i bimbi dell'asilo :ridi3

Ma... 02 Mar 2018 07:53 #25

• Pollastermagic
  • Pollastermagic's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 22
Il vero problema è che avete voluto stravolgere completamente UOItalia, attenzione non parlo di voi nuovo staff, .a partire dall'arcere che freccia mentre cammina, una stronzata epica, ah no, ma poi avete aggiustato parryng e adesso posso camminare e frecciare un war con lo scudo togliendo massimo 3 hp :|..., un bardo full 200 da solo è un grado di fare mob da + 10 exp senza nemmeno sprecare equipaggiamento!AVETE MESSO LE EXP COMPRABILI CON I SOLDI DA GIANTANO TIPO METIN, CHE CAZZO VI LAMENTATE, COSA ANDATE A FARE A MOB QUANDO POTETE COMPRARE I FENIX LE CASSE E MILLE ALTRE COSE CON GLI EURO, COMMERCIABILI, AVETE ROVINATO L'ANIMA DI QUESTO GIOCO.
Mi dispiace molto, io sono qua da 11 anni, una volta mi piaceva giocare, quando era tutto più sano, quando l'unica cosa che potevi alzare da baracco era il premium per bere le vials, una skill come animal taming inutile, nemmeno più il piacere di tamare uno special, dopo che l'hai rubato al tuo avversario e lasciato stamare in casa, le bonding stone, ma per favore...
PER FAVORE...
The following user(s) said Thank You: Della86, Gino

Ma... 02 Mar 2018 10:43 #26

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331

Il vero problema è che avete voluto stravolgere completamente UOItalia, attenzione non parlo di voi nuovo staff, .a partire dall'arcere che freccia mentre cammina, una stronzata epica, ah no, ma poi avete aggiustato parryng e adesso posso camminare e frecciare un war con lo scudo togliendo massimo 3 hp :|..., un bardo full 200 da solo è un grado di fare mob da + 10 exp senza nemmeno sprecare equipaggiamento!AVETE MESSO LE EXP COMPRABILI CON I SOLDI DA GIANTANO TIPO METIN, CHE CAZZO VI LAMENTATE, COSA ANDATE A FARE A MOB QUANDO POTETE COMPRARE I FENIX LE CASSE E MILLE ALTRE COSE CON GLI EURO, COMMERCIABILI, AVETE ROVINATO L'ANIMA DI QUESTO GIOCO.
Mi dispiace molto, io sono qua da 11 anni, una volta mi piaceva giocare, quando era tutto più sano, quando l'unica cosa che potevi alzare da baracco era il premium per bere le vials, una skill come animal taming inutile, nemmeno più il piacere di tamare uno special, dopo che l'hai rubato al tuo avversario e lasciato stamare in casa, le bonding stone, ma per favore...
PER FAVORE...

Questa è la dura e cruda verità.
I giochi che fanno fissare e creano di conseguenza una bella community sono i giochi difficili. Il gioco easy non crea dipendenza :asd:

Re:Ma... 02 Mar 2018 13:39 #27

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
Preti, necro, disarcionanti, frecce in corsa, casse per euro, il bardo in pvp, limitazioni da ogni lato pvp, tea blu, a pvm... mappa enorme x 30 pg. Questa è ultima online? Io non me la ricordavo così.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma... 02 Mar 2018 15:57 #28

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
Eh ma rispetto a una decina di anni fà è tutto diverso ....per iniziare che un pg a 200 te lo sognavi (i pg con una lavorativa poi era pochissimi).
Ora come ora per agevolare nuovi pg, e non è negativo visto che sono la linfa del game, puoi ritrovarti pg con skill a 120-130 e se si mettono sotto di mob potenzialmente possono skillarselo nelle combattive in un mese. Ovvio se non si dedica tempo e non si fa solo quello non ci si arriva (ed è anchq questa mentalità che si deve trasmettere ai nuovi... i pg full attuali dal primo all'ultimo hanno fatto quell'iter e parliamo di combattive.... le lavorative anche piu contorto hahaha).

Sia chiaro ci sono sempre incentivi che possono avere un riscontro in positivo o negativo su noi che giochiamo anche se talvolta le correzioni sono tardive (es. bardo che per un anno ha potuto fare risorse spropositate rispetto alle altre clssi, draghi che prima si duplicavano per un sistema di accoppiamento diverso e mille bug, ecc) ....ma da qui ad arrivare a proporre cose come parry da giantano... allora facciam prima a chiedere di settarci skill a 200 se lo scopo pensiam sia solo quello.
Concordo con Vic e sinceramente son distante dal game (a parte qualche sfera per sto pet e leggermi le patch di cui ho perso il filo) ma il forum sto valutando di smettere di leggerlo. Non ha senso che lo leggo per capire che succede mentre non loggo, visto che a post di cose nuove vedo citate , non sempre da chi apre il post ma da terzi, cose e riferimenti a eventi di mesi fa o anni fa... (letto pure di un culto che sembra ci si scorda la sua sporca figura) o di altre implementazioni cosi remote che manco capisco come siano state riprese, chi le aveva implementate, se c'era stato anche all'epoca questo marasma/putiferio e di consguenza mi chiedo se ci sono state altre modifiche ... rvedo elenco patch e scopro che non è cosi e allora quitto che non mi state facendo capire più niente -.-.
E parlo da pseudo old player.... mi immagino un nuovo che ha la sfotuna di leggersi tutto il forum che finisce per pensare di uoi e in mezzo anche dei player che ancora stan qua manco fosse l'inferno in terra :rotfl:
Byebye

Ps: Riguardo le donazioni... non esistevano anche su sphere con Baracco? :rotfl: la differenza è nel fatto che il n. di exp/spec era 5 volte inferiore al attuale.... certo tornare indietro non ha senso.
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Ma... 02 Mar 2018 16:00 #29

• jumalauoi
  • jumalauoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 98
Quanto sono cattivi questi gm che implementano cose nuove...come vi permettete...
:botta

E' normale che in 15 anni di gioco il server si sia evoluto e parecchie dinamiche siano cambiate. Cosi come è normale che non tutti possano essere felici e contenti. Per il semplice fatto che ognuno di voi tira acqua al suo mulino.

Nessuno menziona mai che vi hostiamo su di un server con HD ssd e processore i7 (Top Gamma) per consentirvi il massimo delle prestazioni, il tutto contorato da hard disk di backup interni ed esterni e accesso remoto che ci permette di monitorare la macchina anche durante la fase di riavvio del server. Tutti dimenicano che offriamo una banda a 1 GB di connessione. Nessuno ragiona mai sul fatto che utilizziamo un windows server di ultima editizione che ci tutela da buona parte degli attacchi Hacker a cui il server e periodicamente sottoposto. Ah gia...ad assecondare le idee strampalate di qualcuno a fine mese paghiamo tutto con baci e fiorellini.....cortesemente....tornate al buon senso e contate fino a 10 prima di scrivere immani castronerie all'interno del forum.

Io posso anche riderci su....ma rischiamo che qualcuno a certe c.azzate possa crederci davvero.

Nessuno di voi è obbligato a pagare un solo Euro e andiamo avanti con donazioni volontarie. Il fatto che alcuni di voi abbiano 25k di exp in banca la dice lunga sul quanto sia facile reperire vials specifiche o exp in game. Quindi non venitemi a dire che siete obbligati ad effettuare donazioni perche vi rendete solo che ridicoli.

Vi ricordo che su GN eravamo hostati all'interno di un server test...e che prima di poter fare un fix dovevamo attendere un permesso papale, con questo penso di aver detto tutto.

Il post era nato perchè a dir vostro i dungeon erano troppo difficili....penso di aver risolto il problema.

Se dovessero esserci ulteriori punti da segnalare invece di aprire post spazzatura ......cortesemente....o segnalate via page o ponete il problema sul miglioriamo.

Con questo chiudo.

Dimenticavo....ogni tanto un grazie sarebbe gradito.

PS: Tengo a ringraziare tutti coloro che in queste ore hanno inviato PM o messaggi di sostegno sul nostro operato.

Buon proseguimento a tutti.
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.169 seconds