fatto sta che questo è l unico server dove i pk invece di esse la classe elite e invece piena di frignoni, mi spiace per i buoni Player che ne fanno parte a cui voi rovinate la nominata.
Hai vinto il nobel compà! ti giuro XD
Siete così "protettivi" su ciò che PALESEMENTE e' indicibile su questo shard,che proprio...a costo di difendere a spada tratta la cosa stessa,riuscite a cadere così in basso. Tirando,tra l'altro,discorsi fuori luogo completamente.
In questo post (oltre mio fratello,un piagnone a tuo dire...) stanno ribadendo e quasi condividendo la stessa idea del piagnone cui tu ti riferisci (
alexpk e
killer). Cioé,sei un mago-war-DIO (scusate l'eufemismo eh!)
Ti ripeto,o magari vuoi essere delucidato su ciò che fà il tuo pg? Sei così 'de coccio da non riuscire a capirlo?
Non e' una battaglia questa che sta provando a "riaprire" per l'ennesima volta Nomak. Perché penso che sappia già in partenza che è tutto inutile. Bensì,penso che sia proprio un "mettere il puntino sulle I" e far notare ai piani alti che proprio di fondo c'è "qualquadra che non cosa".
Spero di essere stato il più esplicito possibile.
Qualora non capissi ciò che intendo,sei pregato di contattarmi in privato e mi appresterò a farti magari una tabella per renderti meglio l'idea
ps. Premetto che,per quel che mi riguarda,il chierico "pass proprj po cazz". Nel senso,riesco a contrastarlo e\o a vederlo un pg come l'altro. Ha quegli effetti da Semi-Dio,ritorno a dire...Ma vabene uguale
Mi adeguo.
pps. Per "mi adeguo" non vuol dire che non debba essere rivisitato un'altra volta (modestissimo parere).