Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Chierico 05 Mar 2018 21:20 #1

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Mi chiedo se un giorno quaesta classe verrà sistemata o bilanciata, spamma abigo malus e ferio a delay scroll e non devono nemmeno far attenzione a togliere il refly al nemico che tanto non gli torna nulla in faccia.
In difensiva è un carro armato tra bendata e magia, chiedo allo staff di rivedere questa classe, magari alzando un pò il delay delle loro spell e creare delle scroll opposite per loro?
Sò già che i chierici di turno saranno qui a smentirmi e piangere ma possiamo chiedere a chiunque pratica il pvp cosa ne pensa.
Grazie
The topic has been locked.

Chierico 05 Mar 2018 22:22 #2

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Mi chiedo se un giorno quaesta classe verrà sistemata o bilanciata, spamma abigo malus e ferio a delay scroll e non devono nemmeno far attenzione a togliere il refly al nemico che tanto non gli torna nulla in faccia.
In difensiva è un carro armato tra bendata e magia, chiedo allo staff di rivedere questa classe, magari alzando un pò il delay delle loro spell e creare delle scroll opposite per loro?
Sò già che i chierici di turno saranno qui a smentirmi e piangere ma possiamo chiedere a chiunque pratica il pvp cosa ne pensa.
Grazie

è l unica classe senza via di fuga (voi recall in corsa scandaloso)
vi basta un rel por o un muro per scappare indisturbati (nessun tipo di salto o di dissoluzione)
non abbiamo protezioni magiche (possiamo solo curarci, basta un curse e due flame e siamo morti, se sei capace a tirarli eh)
abbiamo una sola spell che puoi tranquillamente contrastare (sempre se sei capace)
in 1 vs 1 non seghi nessuno dotato di due mani (poi se sei cosi nabbo da castare scroll a caso allora nn è il chierico il problema)

se rosiki cambia gioco invece di dire minchiate, vi lamentate in 3, gli altri ci contrastano tranquillamente,chiedi a kurogane incognito o rainy, ormai anche vourdalak ha capito come giocare contro un chierico, fatti na domanda e datti na risposta invece di piange ogni volta che muori!

Chierico 05 Mar 2018 22:37 #3

• alexpk
  • alexpk's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Grazie

vi basta un rel por o un muro per scappare indisturbati (nessun tipo di salto o di dissoluzione)
non abbiamo protezioni magiche (possiamo solo curarci, basta un curse e due flame e siamo morti, se sei capace a tirarli eh)
abbiamo una sola spell che puoi tranquillamente contrastare (sempre se sei capace)
in 1 vs 1 non seghi nessuno dotato di due mani (poi se sei cosi nabbo da castare scroll a caso allora nn è il chierico il problema)

se rosiki cambia gioco invece di dire minchiate, vi lamentate in 3, gli altri ci contrastano tranquillamente,chiedi a kurogane incognito o rainy, ormai anche vourdalak ha capito come giocare contro un chierico, fatti na domanda e datti na risposta invece di piange ogni volta che muori!

Dark le minchiate non dirle tu perfavore le persone che tu hai citato so tutte persone che come me pensano sia scandalosa come classe , a me piace molto il pvp e non mi frega di andare contro dieci anche da solo, ma alla fine anche io ho capito che l'unica cosa da fare e stargli alla larga devi scappare e basta . Siete da nerfare, avete ste magie talmente sgrave che il martello manco lo usate, siete dei maghi con la plate addosso che passano dal 4% di vita al 100% co na bendata e una magia. Questa è la verità, se poi dobbiamo raccontarci cazzate fate voi a me non piacciono .

Chierico 05 Mar 2018 23:25 #4

• VirusAkatsuki
  • Visitor
  • Visitor
Rosico? ma di cosa? in nessun gioco esiste una classe che spara magie a raffica stile arciere senza dover nemmeno aver la prudenza di togliere un refly che tanto non gli torna nulla indietro.
Perchè dovrei cambiar gioco quando sto solamente esponendo la realtà dei fatti, comè che da quando voi tutti ex primi pg maghi avete il chierico giocate solo quello? te lo dico io, perchè è sgravo e vi conviene. Non avete via di fuga? il gate allora cosè?
Sfido lo staff a seguire dei pvp e poi a venirmi a dire che rosico o che non è sgrava come classe.
Ci avrei giurato che tu fossi stato il primo a piangere e a tentar di sminuire la classe.

Chierico 06 Mar 2018 16:41 #5

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ehm, ti riferisci alle classi pure tipo archer o war? Esistono i bastoni della fuga in quei casi.. Ma non mi sembra il tuo caso. Siete dei maghi con armature da war e scudo. Fate solo magie, il martello lo evocate solo perchè è bianco puro. Non sono morto una volta per una martellata dal chierico, se non per 2 chierici che ti rincorrono e fanno la stessa magia. Vi lamentate del necro che pietrifica, ma vi facciamo 3hp di danno se va bene (e avete la pozza per contrastare la magia). Al ponte, se giocate, giocate solo con i chierici. I necro possono fare le magie "SGRAVE" dopo tot tempo, voi manco vi dovete porre il problema. Io sarei dell'opinione che vi venga tolta la possibilità di usare le plate da war, dato che affermate di essere dei chierici che devono solo castare. Affermate voi stessi di non essere dei war. Concordo con l'opinione degli altri di levarvi quella bellissima plate da war che i maghi non possono indossare e di mettere un delay alle vostra bellissima magia che spammate a loop.

Chierico 06 Mar 2018 17:15 #6

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ci avrei giurato che tu fossi stato il primo a piangere e a tentar di sminuire la classe.

Quello che ha fatto il post per piangere sei Tu, io ti ho solo detto come si gioca contro un chierico.
Fai un muro o un rel por e sei salvo... o fai un recall in corsa e sei salvo... se non sei capace non te la prendere con le altre classi... anche perché ieri sei morto contro gorbag... io forse ti ho tirato 1 ferio da 15. Potresti far nerfare il war, metti che i pk non possono essere colpiti dai blu... magari ti riesce qualche giocata buona...
Poi raga fate come vi pare... fatto sta che questo è l unico server dove i pk invece di esse la classe elite e invece piena di frignoni, mi spiace per i buoni Player che ne fanno parte a cui voi rovinate la nominata.
Last edit: by DarkanIII.

Chierico 06 Mar 2018 17:51 #7

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

fatto sta che questo è l unico server dove i pk invece di esse la classe elite e invece piena di frignoni, mi spiace per i buoni Player che ne fanno parte a cui voi rovinate la nominata.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Hai vinto il nobel compà! ti giuro XD

Siete così "protettivi" su ciò che PALESEMENTE e' indicibile su questo shard,che proprio...a costo di difendere a spada tratta la cosa stessa,riuscite a cadere così in basso. Tirando,tra l'altro,discorsi fuori luogo completamente.
In questo post (oltre mio fratello,un piagnone a tuo dire...) stanno ribadendo e quasi condividendo la stessa idea del piagnone cui tu ti riferisci (alexpk e killer). Cioé,sei un mago-war-DIO (scusate l'eufemismo eh!)
Ti ripeto,o magari vuoi essere delucidato su ciò che fà il tuo pg? Sei così 'de coccio da non riuscire a capirlo?
Non e' una battaglia questa che sta provando a "riaprire" per l'ennesima volta Nomak. Perché penso che sappia già in partenza che è tutto inutile. Bensì,penso che sia proprio un "mettere il puntino sulle I" e far notare ai piani alti che proprio di fondo c'è "qualquadra che non cosa".

Spero di essere stato il più esplicito possibile.
Qualora non capissi ciò che intendo,sei pregato di contattarmi in privato e mi appresterò a farti magari una tabella per renderti meglio l'idea ;)

ps. Premetto che,per quel che mi riguarda,il chierico "pass proprj po cazz". Nel senso,riesco a contrastarlo e\o a vederlo un pg come l'altro. Ha quegli effetti da Semi-Dio,ritorno a dire...Ma vabene uguale :ok: Mi adeguo.
pps. Per "mi adeguo" non vuol dire che non debba essere rivisitato un'altra volta (modestissimo parere).
Last edit: by namek97.

Chierico 06 Mar 2018 18:04 #8

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Voi tutti chierici, rispondete a questa semplice domanda, poi lo staff prenderà in considerazione la modifica più giusta da fare.
Vi sentite dei maghi (dato che castate e basta) oppure vi sentite dei war (che di guerriero hanno sollo l'armor e non usano il martello) ???
Perchè se siete dei maghi, che ve ne fatte di un armor da war? Magari vi facciamo fare il pet che vi ressa così non perdete le fiale!

Chierico 06 Mar 2018 19:11 #9

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

fatto sta che questo è l unico server dove i pk invece di esse la classe elite e invece piena di frignoni, mi spiace per i buoni Player che ne fanno parte a cui voi rovinate la nominata.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Hai vinto il nobel compà! ti giuro XD

Siete così "protettivi" su ciò che PALESEMENTE e' indicibile su questo shard,che proprio...a costo di difendere a spada tratta la cosa stessa,riuscite a cadere così in basso. Tirando,tra l'altro,discorsi fuori luogo completamente.
In questo post (oltre mio fratello,un piagnone a tuo dire...) stanno ribadendo e quasi condividendo la stessa idea del piagnone cui tu ti riferisci (alexpk e killer). Cioé,sei un mago-war-DIO (scusate l'eufemismo eh!)
Ti ripeto,o magari vuoi essere delucidato su ciò che fà il tuo pg? Sei così 'de coccio da non riuscire a capirlo?
Non e' una battaglia questa che sta provando a "riaprire" per l'ennesima volta Nomak. Perché penso che sappia già in partenza che è tutto inutile. Bensì,penso che sia proprio un "mettere il puntino sulle I" e far notare ai piani alti che proprio di fondo c'è "qualquadra che non cosa".

Spero di essere stato il più esplicito possibile.
Qualora non capissi ciò che intendo,sei pregato di contattarmi in privato e mi appresterò a farti magari una tabella per renderti meglio l'idea ;)

ps. Premetto che,per quel che mi riguarda,il chierico "pass proprj po cazz". Nel senso,riesco a contrastarlo e\o a vederlo un pg come l'altro. Ha quegli effetti da Semi-Dio,ritorno a dire...Ma vabene uguale :ok: Mi adeguo.
pps. Per "mi adeguo" non vuol dire che non debba essere rivisitato un'altra volta (modestissimo parere).

tuo fratello sta piangendo perché è morto, io sto difendendo il chierico perchè è una classe che in 1 vs 1 non serve a niente, non ha vie di fuga valide (il bastone della fuga non funziona e il gate non si fa correndo come voi)
non ha protezioni magiche, non ha muri, non ha dispell non ha salti, non ha niente, ha solo una spell che se sei bravo ti togli 15... e voi vi state lamentando di 15 hp di danno...
rendetevi conto di quello che dite... siete in 5 a lamentravi come i bambini, ne mancano 2 che aspetto con ansia... cmq se volete fatevi blu cosi non avete piu il problema, o senno fate come gli altri che si lamentavano... fatevi il chierico e dopo 5 giorni toglietevelo perchè è inutile (almeno in 4 l hanno fatto) cosi poi la mettete di piange ogni volta che morite... e cmq fate nerfare il war perchè è quello che t ha ucciso è Gorgbag! :rambo1

Chierico 06 Mar 2018 19:14 #10

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Voi tutti chierici, rispondete a questa semplice domanda, poi lo staff prenderà in considerazione la modifica più giusta da fare.
Vi sentite dei maghi (dato che castate e basta) oppure vi sentite dei war (che di guerriero hanno sollo l'armor e non usano il martello) ???
Perchè se siete dei maghi, che ve ne fatte di un armor da war? Magari vi facciamo fare il pet che vi ressa così non perdete le fiale!

guarda che io sono stato uno dei primi a dire che i chierici in tutti i giochi gdr del mondo hanno magie di cura sgravissime e magie di attacco forti solo contro i rossi... ma non hanno ne plate ne martello...
ma sai come vi lamentate se arriva un pg che vi fa danno upgradato? ho visto gente piangere per il bardo... il bardo.....
quello fate... morite, piangete, rosikate... e cosi a loop...

Chierico 06 Mar 2018 20:57 #11

• Kimera1996
  • Kimera1996's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 56

guarda che io sono stato uno dei primi a dire che i chierici in tutti i giochi gdr del mondo hanno magie di cura sgravissime e magie di attacco forti solo contro i rossi... ma non hanno ne plate ne martello...
ma sai come vi lamentate se arriva un pg che vi fa danno upgradato? ho visto gente piangere per il bardo... il bardo.....
quello fate... morite, piangete, rosikate... e cosi a loop...

Sei incommentabile.
The following user(s) said Thank You: namek97, alexpk

Chierico 07 Mar 2018 00:46 #12

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Sei incommentabile.

e perchè hai commentato? ti serve il +1?

Chierico 07 Mar 2018 00:53 #13

• VirusAkatsuki
  • Visitor
  • Visitor
Caro Darkan qui non si sta parlando di quanto io sono forte o scarso (sarò scarso ma penso di poter esprimere dei pareri sul pvp piu' di quanto ne possa esprimere te) ma sto parlando di dati di fatto.
Invito lo staff a fare dei test anche con i maghi piu' forti del server contro dei chierici e poi a dirmi i risultati.
Del war non ho nulla da dire perchè per dar un colpo la sua bella galoppata deve farsela, ma tornando al discorso dei chierici quantè figo e facile premere solo un tasto a loop (abigo malus) senza dover nemmeno guardare se il nemico si stà tirando un magic reflection?
Tirate cosi tanto acqua al vostro mulino che vien da ridere.

Chierico 07 Mar 2018 00:59 #14

• Kimera1996
  • Kimera1996's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 56

Sei incommentabile.

e perchè hai commentato? ti serve il +1?

scrivo una volta ogni 20 anni, secondo te mi interessa il +1?

Chierico 07 Mar 2018 16:19 #15

• Willforce
  • Willforce's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 71
Dopo il post sul necro ecco quello sul chierico :pop :pop

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Willforce su Helios
Willforce, Tenenthel, Kit Kinda su Supremacy

Chierico 07 Mar 2018 18:40 #16

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118
2-3 giorni fa di notte s'è fatto pvp io kurogane sansa e vourdalak contro 5-6 blu...se fossero stati pg con classi normali,non ci sarebbe stata storia...ma con 3 chierici...

1vs1 tutte le classi sono inutili.

visto che sono passati 20 anni e ancora non si è stati in grado di equilibrare le classi gdr,io propongo di eliminarle.Se a uno piace il gdr,lo farà comunque,anche se credo che il 99% lo faccia per il carro armato.
The following user(s) said Thank You: VirusAkatsuki, Della86, namek97 and 1 other people also said thanks.
Last edit: by assunta.

Chierico 07 Mar 2018 19:54 #17

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

2-3 giorni fa di notte s'è fatto pvp io kurogane sansa e vourdalak contro 5-6 blu...se fossero stati pg con classi normali,non ci sarebbe storia...ma con 3 chierici...

visto che sono passati 20 anni e ancora non si è stati in grado di equilibrare le classi gdr,io propongo di eliminarle.Se a uno piace il gdr,lo farà comunque,anche se credo che il 99% lo faccia per il carro armato.

SIA FATTA LA SUA VOLONTA'!!! :please :please :please

@DarkanIII: ora cosa hai da controbattere,dopo che,anche il vero "pk" a cui ti riferivi,ha detto la sua? Senza pistole al petto,senza secondi fini? :ciao:

Chierico 07 Mar 2018 21:34 #18

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

2-3 giorni fa di notte s'è fatto pvp io kurogane sansa e vourdalak contro 5-6 blu...se fossero stati pg con classi normali,non ci sarebbe storia...ma con 3 chierici...

SIA FATTA LA SUA VOLONTA'!!! :please :please :please

@DarkanIII: ora cosa hai da controbattere,dopo che,anche il vero "pk" a cui ti riferivi,ha detto la sua? Senza pistole al petto,senza secondi fini? :ciao:

ma pensi che io gli lecco il culo come fai tu? fosse per me rifarei il sistema pvp tutto da zero... è l'unico server del mondo dove i maghi castano in corsa...
e cmq quando vuoi fare i test li facciamo... li ho fatti l'altra sera con altri pk che piangevano come voi... ora nn dicono più nulla... potresti rimettere i cubetti con tuo fratello, magari muori meno volte e smetti di piangere :clap:

Chierico 07 Mar 2018 21:36 #19

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

2-3 giorni fa di notte s'è fatto pvp io kurogane sansa e vourdalak contro 5-6 blu...se fossero stati pg con classi normali,non ci sarebbe stata storia...ma con 3 chierici...

io propongo di mettere il cast del mago come in tutti i server, che devi fermarti per castare cosi anche i war iniziano ad avere senso... magari sitemiamo anche quello cosi equilibriamo tutto... o basta equilibrare quello che da fastidio a voi? :dry:

Chierico 07 Mar 2018 22:03 #20

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

1)ma pensi che io gli lecco il culo come fai tu? 2)fosse per me rifarei il sistema pvp tutto da zero... è l'unico server del mondo dove i maghi castano in corsa...
3)e cmq quando vuoi fare i test li facciamo... li ho fatti l'altra sera con altri pk che piangevano come voi... ora nn dicono più nulla... 4) potresti rimettere i cubetti con tuo fratello, 5) magari muori meno volte e smetti di piangere :clap:

Guarda,prometto che questa è l'ultima volta che scendo ai tuoi livelli,però ti rispondo ugualmente perché voglio che capisci una volta per tutte il mio punto di vista:
1) non ho bisogno di leccare il culo ad Incognito,ben che te lo metti in testa. se mi sono permesso di farti quella "frecciatina",è solo e soltanto perché hai sminuito il ruolo cui faccio parte adesso (il pk).
2) stica**i. stai sbagliando nella maniera più totale. non fare tutta un'erba un fascio. ti posso assicurare che,a livello di percentuale...su 100% di shard esistenti,nel ben 80% dei casi il mago casta in corsa,in certi altri shard si vede il pre-cast,in altri ancora tutto quasi da fermo.
3) non ho bisogno di affrontare alcun test con te,perché l'ho palesemente detto che pass proprj po cazz di Darkan e compagnia bella chierici. e,se leggi bene...in qualche commento precedentemente scritto da me medesimo,il chierico non mi fà paura! RIESCO A CONTRASTARLO in tantissime occasioni! però,se devo essere obiettivo,quel PG è un qualcosa settata male dall'inizio,dalla base.
4) ma di che sostanza fai uso? no,perché...per quel che mi riguarda tra i due sono stato io ad utilizzare i cubetti e non mio fratello. tienilo da parte a Nomak, piuttosto che fare allusioni che non stanno né in cielo né in terra.
5) un'altra piccola parentesi. Non hai proprio capito che per me conti meno del due di picche bell! Quante occasioni ho avuto per beccarti da solo e farti leccare i mattoni di questo fantastico shard? :banana:
6 ed ultima risposta) dov'è che ho mai postato per una rosikata post mortem? te l'ho già detto che fai uso di roba buona frà... :ganjasmoka

:ciao:
Last edit: by namek97.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.249 seconds