Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Chierico 07 Mar 2018 22:46 #21

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

1)ma pensi che io gli lecco il culo come fai tu? 2)fosse per me rifarei il sistema pvp tutto da zero... è l'unico server del mondo dove i maghi castano in corsa...
3)e cmq quando vuoi fare i test li facciamo... li ho fatti l'altra sera con altri pk che piangevano come voi... ora nn dicono più nulla... 4) potresti rimettere i cubetti con tuo fratello, 5) magari muori meno volte e smetti di piangere :clap:

Guarda,prometto che questa è l'ultima volta che scendo ai tuoi livelli,però ti rispondo ugualmente perché voglio che capisci una volta per tutte il mio punto di vista:
1) non ho bisogno di leccare il culo ad Incognito,ben che te lo metti in testa. se mi sono permesso di farti quella "frecciatina",è solo e soltanto perché hai sminuito il ruolo cui faccio parte adesso (il pk).
2) stica**i. stai sbagliando nella maniera più totale. non fare tutta un'erba un fascio. ti posso assicurare che,a livello di percentuale...su 100% di shard esistenti,nel ben 80% dei casi il mago casta in corsa,in certi altri shard si vede il pre-cast,in altri ancora tutto quasi da fermo.
3) non ho bisogno di affrontare alcun test con te,perché l'ho palesemente detto che pass proprj po cazz di Darkan e compagnia bella chierici. e,se leggi bene...in qualche commento precedentemente scritto da me medesimo,il chierico non mi fà paura! RIESCO A CONTRASTARLO in tantissime occasioni! però,se devo essere obiettivo,quel PG è un qualcosa settata male dall'inizio,dalla base.
4) ma di che sostanza fai uso? no,perché...per quel che mi riguarda tra i due sono stato io ad utilizzare i cubetti e non mio fratello. tienilo da parte a Nomak, piuttosto che fare allusioni che non stanno né in cielo né in terra.
5) un'altra piccola parentesi. Non hai proprio capito che per me conti meno del due di picche bell! Quante occasioni ho avuto per beccarti da solo e farti leccare i mattoni di questo fantastico shard? :banana:
6 ed ultima risposta) dov'è che ho mai postato per una rosikata post mortem? te l'ho già detto che fai uso di roba buona frà... :ganjasmoka

:ciao:

beh se non ti interessava il chierico perche stai a piange da na settimana? se non ricordo male a uno dei due fratelli tolsero anche il ncromante, sarà per questo che hai tutto questo astio nei confronti delle classi gdr?
e sinceramente non so manco distingue fratello1 da fratello2 per me siete due bimbetti picciosi che sfruttano bug e lamerano pure la sorella per un pixel, quindi di tutta sta brodaglia insensata che hai scritto poco mi interessa...
quello che devi capire tu e fratello2 è che dovete smettere di piangere perchè per gente come voi questo shard ha perso gran parte dell' utenza... mo t ho calcolato pure troppo, puoi torna a frega pixel ai parenti e a sfruttare bug e programmini vari, scio! :ciao2
Last edit: by DarkanIII.
The topic has been locked.

Chierico 07 Mar 2018 23:03 #22

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118
darkan prendi te kamahl e un altro chierico,utilizzate i maghi o una classe a vostra scelta,poi utilizzate tre chierici,ci sarà una differenza abissale.

i war ai maghi staccano 100 hp e passa a botta...i chierici girano in plate,magari loro dovrebbero castare da fermi.
Last edit: by assunta.

Chierico 07 Mar 2018 23:47 #23

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

darkan prendi te kamahl e un altro chierico,utilizzate i maghi o una classe a vostra scelta,poi utilizzate tre chierici,ci sarà una differenza abissale.

i war ai maghi staccano 100 hp e passa a botta...i chierici girano in plate,magari loro dovrebbero castare da fermi.

la tipologia di gioco del chierico è sicuramente diversa,come lo è il mago,perchè non fai pvp con un archer? o un war? perchè usate tutti sempre il mago?
il chierico ha i suoi punti negativi e i suoi punti positivi, ma di certo non è cosi assurda come la descrivono...
basta fare un rel por, un muro o una recall che il chierico nn puo piu fare nulla... se il problema sono i 15hp che ti fa quando ti refli allora amen...
per quanto riguarda la plate sono il primo a dire che gli deve esser tolta, come sono il primo a dire che va rivisto il pvp... ma non solo del chierico, ma in generale perchè il fatto che il server sia fatto al 90% da maghi qualcosa vuol pur significare...
cast in corsa,cast veloci da scroll, cure velocissime, massima possibilità di fuga, equip da 4 soldi e abilità offensive assurde e curse di ogni genere... se c'e' qualcosa da nerfare bisogna partire dal mago passando per il chierico per poi andare a togliere i 160hp che ti toglie un war...
io direi di equilibrare tutte le classi prima di piangere di un pg che ha 1 spell in attacco e 1 spell in difesa...

Chierico 08 Mar 2018 03:14 #24

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Darkan si vede che io e mio fratello siamo privilegiati dato che non siamo mai stati bannati e continuiamo a usare bug e programmini vari, ovviamente per voi che sapete usare 2 dita di fila quando beccate un pg che ne sà usare 3 di fila per voi già usa qualche aiutino misterioso :ridi3
Comunque tornando in tema, spero che lo staff da uno sguardo al chierico, dico solo abigo malus a delay scroll...

Chierico 08 Mar 2018 15:39 #25

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Darkan, anche te dici che della plate il chierico non se ne fa nulla, quindi ha bisogno che venga rivista questa classe,

Re:Chierico 08 Mar 2018 23:17 #26

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
Sono anni che dico di togliere gli ultimi 3 pg fatti (chierico necro e bardo nel pvp). E tornare a ultima online, perché é a quello che giochiamo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re:Chierico 09 Mar 2018 12:26 #27

• Willforce
  • Willforce's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 71
Ma si cazzo
3 pg
1 arma sola a pg
0 personalizzazione
e
si chiama diablo 1.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Willforce su Helios
Willforce, Tenenthel, Kit Kinda su Supremacy

Chierico 09 Mar 2018 14:06 #28

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
No si chiama ultima online e mi pare siamo tutti qui per questo.

Prova a farti un giro su altri shard, e poi torni qui.
Ce il mago, il war, l'acerce, gli ibridi e i pg pvm/lavoratori

Non mi pare di aver mai detto 3 pg e 1 arma x tutti.

Chierico 11 Mar 2018 11:53 #29

• Willforce
  • Willforce's Avatar
  • Gold
  • Gold
quindi mi vuoi dire che war mago e arciere fa più di 3?

e che esistono armi diverse dal +5?

non mi pare.

Mi sa che di shard di ultima hai visto solo questo

Willforce su Helios

Chierico 11 Mar 2018 13:59 #30

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
mago, templare, paladino, ranger, arcer, nc war, nc mago, bardo (da pvm solo, e anche meno sgravo lo farei) e son comunque 8 senza contare tutte le varie possibilità che escono se intrecci razze alle classi, vedi ad esempio mago umano e oscuro.

Di altri shard ne ho visti parecchi e non c'è bisogno che ti atteggi tanto, per me puoi benissimo continuare a tirare i tuoi abigo nox nel vuoto.
Contento te e gli altri 4-5....
The following user(s) said Thank You: VirusAkatsuki

Chierico 11 Mar 2018 14:12 #31

• Willforce
  • Willforce's Avatar
  • Gold
  • Gold

Di altri shard ne ho visti parecchi e non c'è bisogno che ti atteggi tanto, per me puoi benissimo continuare a tirare i tuoi abigo nox nel vuoto.
Contento te e gli altri 4-5....

Sei talmente prevenuto che pensi che io abbia un chierico.
Sfortunatamente la lungimiranza di questi amministratori ha fatto si che lo abbia avuto una settimana, il tempo di mettere e toglie Hilianor come culto.

Willforce su Helios
Last edit: by Willforce.

Chierico 23 Mar 2018 20:46 #32

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139

Darkan si vede che io e mio fratello siamo privilegiati dato che non siamo mai stati bannati e continuiamo a usare bug e programmini vari, ovviamente per voi che sapete usare 2 dita di fila quando beccate un pg che ne sà usare 3 di fila per voi già usa qualche aiutino misterioso :ridi3
Comunque tornando in tema, spero che lo staff da uno sguardo al chierico, dico solo abigo malus a delay scroll...

1 2018-03-31 08:26:00 VirusAkatsuki bug dicevamo scusa?

Chierico 23 Mar 2018 20:58 #33

• principexxx
  • principexxx's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
ma sempre a lamentarvi?E normale che un chierico sia una classe superiore,e giusto che siano cosi forti.I PG semplici non possono essere alla pari di pg,che hanno fatto BG,e che usano GDR di continuo e che aiutano lo shard.Basta lamentarvi e fate sto pvp,se vedete il chierico,fate recall,o aprite il gate,non è difficile.

Chierico 23 Mar 2018 20:59 #34

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Finalmente posso avere una firma nuova xD

Chierico 23 Mar 2018 21:08 #35

• principexxx
  • principexxx's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
non ci credo,ma e stato jailato,solo dopo che ha confessato di usare programmini e bug vari?L'avevo detto nel mio forum,che sti pk,brogliano...ma noooo son io che son nuovo XD...Jail,no non solo il jail,meriti di partire da zero,senza la tag newbie,e senza un soldo,e senz auna vials,e senza arma,perchì broglia,dewve ripartire,senza nulla.

Chierico 23 Mar 2018 22:07 #36

• Willforce
  • Willforce's Avatar
  • Gold
  • Gold
Sempre più ridicoli loro che sfruttano bug e lo staff che non lo banna nonostante ripetute jail.
Poi venitemi a dire che bisogna dare retta alla feccia dello shard per decidere i cambiamenti da farsi

Willforce su Helios

Chierico 23 Mar 2018 22:31 #37

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Ed ecco che i nostri pulitissimi e onestissimi fratellini, dopo aver aperto post di rosik, mandato 100 page e accusato altri player di scorrettezza, sono finiti nel torto facendo ridere tutti noi :ridi3
La ruota gira bizzaioli :scalata
The following user(s) said Thank You: fdk97

Chierico 23 Mar 2018 23:07 #38

• fdk97
  • fdk97's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 14
BUFFONIIIIIII

Chierico 24 Mar 2018 10:14 #39

• VirusAkatsuki
  • Visitor
  • Visitor
la cosa che fà ridere sono i piccoli grim e fdk che postano :ridi3 guarda che siete stati voi beccati con quantità di exp infinite in banca.
Last edit: by VirusAkatsuki.

Chierico 24 Mar 2018 10:20 #40

• VirusAkatsuki
  • Visitor
  • Visitor
e comunque qui non si tratta di nessun bug, e i log ne daranno la conferma :ciao:
quanta gente accanita, manco v'avessimo scop... le sorelle :rosik
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.254 seconds