Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

x lo staff 09 May 2018 08:40 #1

• mirkodama
  • mirkodama's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 96
hola, complimenti per il fix delle trappole, ora un po inutili, ma si è capito che piuttosto di usare un pg come un bardo con remove trap in pvp che è scarso è più facile piagne e lostaff accorre subito............Va beh ormai ci ho fatto l abitudine e la cosa in se non mi tange molto. La cosa che mi stizzisce è che lo staff fa continui fix senza aprire un post per informare i giocatori, sarà il settimo fix che fate che ho scoperto perchè trovato già bello che fixato senza delucidazioni da parte dello staff, ma dico io è difficile mettere una persona addetta a fare post sul forum per avvisare l utenza? grrrrrrrrr XDXD
Nosferatu L'Elfo Oscuro
The topic has been locked.

x lo staff 11 May 2018 19:56 #2

• Kimera1996
  • Kimera1996's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 56

boh sta cosa della rosikata sulle trappole mi sembra assurda, quando c'è stata la quest con uscita sotto palafitta a papua siamo morti a loop quasi tutti, si era salvato il loot cavalcature grazie alle bonding ma il resto completamente lammato dalle trappoline messe da Anna.
L'altro giorno son morti 4 pk in un dungeon e via... trappole rese inutili. allora toglietele

Non è una cattiva idea, toglierle. Sarebbe il primo passo in avanti. :)

x lo staff 11 May 2018 20:23 #3

• sophie
  • sophie's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 31
La cosa pazzesca é che facciano le modifiche senza sentire il parere di tutti, con una votazione o un post serio. Niente, ipse dixit!
La cosa bella é che le hanno modificate appena i 4 suddetti pk hanno rosicato singhiozzando....poi magari altra gente propone o si lamenta e nessuno li ascolta. E comunque tutto sempre e unicamente senza chiedere alla comunitá tramite page o votazione. Tra le trappole e il recall non si sa qual'é la piú porcata dell'anno.
ps: chi sei? stregatta..nosferatus? chii? ...pfff... :cespuglio

x lo staff 11 May 2018 20:35 #4

• Willforce
  • Willforce's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 71
[quote="mirkodama" post=66281 La cosa che mi stizzisce è che lo staff fa continui fix senza aprire un post per informare i giocatori, sarà il settimo fix che fate che ho scoperto perchè trovato già bello che fixato senza delucidazioni da parte dello staff, ma dico io è difficile mettere una persona addetta a fare post sul forum per avvisare l utenza? grrrrrrrrr XDXD[/quote]

Comprate premium e non rompete. Qeusto è il msg che passa.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Willforce su Helios
Willforce, Tenenthel, Kit Kinda su Supremacy

x lo staff 11 May 2018 20:55 #5

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

boh sta cosa della rosikata sulle trappole mi sembra assurda, quando c'è stata la quest con uscita sotto palafitta a papua siamo morti a loop quasi tutti, si era salvato il loot cavalcature grazie alle bonding ma il resto completamente lammato dalle trappoline messe da Anna.
L'altro giorno son morti 4 pk in un dungeon e via... trappole rese inutili. allora toglietele

* schiarisce la voce *
L'idea è delle trappole a Papua era stata mia :P :mrgreen

x lo staff 11 May 2018 22:40 #6

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Quando si parla di staff, la situazione è sempre molto delicata.
La persona che si occupava di postare sul forum c'era, credo ci sia ancora, in ogni caso, non credo sia un problema per altri dello staff, comunicare ai giocatori ciò che fanno. Di norma, quando si faceva una patch, usciva anche il post sul forum. Ciò non avviene da boh, almeno un mese? (Ci tengo a ringraziare per gli avvisi delle patch grafiche, si belle, ma non ha bisogno di effetti grafici più belli o cartelli stradali colorati per il momento UOI)
Anche questi piccoli dettagli, che tanto piccoli non sono, allontano i giocatori, specialmente se poi vi chiedono il perchè e :cespuglio
Si sa, sono un pò critico, però dovete coccolarla l'utenza, non essere indifferenti.
E' anche vero, che quando certe persone piangono fanno le modifiche.
Ho paura ad esprimermi, però per come la vedo io, sembra che UOI sia UOF (UO Friends), in cui in base alle simpatie, si fanno le cose.
Magari conta molto anche il carisma, però di norma, prima di fare una modifica, si esprimono i dubbi e le cose che non vanno prima sul forum, si ragiona e poi si agisce.
Ora senza passare verso questa fase, si fanno i page, si piange e si fanno le modifiche di nascosto.
Che senso ha mettere una trappola a 2 tile dall'altra? Potevate diminuire il danno o scendere il limite di trappole da 12 a 6. Invece no, nerfate completamente, un altra skill. (Le trappole facevano ca**re già prima che ti esplodevano in faccia pur se a 200 di skill).
Chi è l'infame che ha pianto? Poi se siete svegli, vi fermate al primo tile di dove esplodete, se poi vi scivola il mouse, andate più piano..
Last edit: by killer.

x lo staff 12 May 2018 00:01 #7

• Kimera1996
  • Kimera1996's Avatar
  • Gold
  • Gold
Vi hanno tolto il giocattolino e iniziate a piangere :ciao2 :ciao2
The following user(s) said Thank You: kungarn01

x lo staff 12 May 2018 01:30 #8

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118

Poi se siete svegli, vi fermate al primo tile di dove esplodete, se poi vi scivola il mouse, andate più piano..

sicuramente...
, neanche lui avrebbe il riflesso di fermarsi dopo il primo tile.

x lo staff 12 May 2018 02:58 #9

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Guarda.. L'unica cosa divertente del bardo era proprio quello. Poi se vi mettono le trappole e ci cascate come i polli (piazzate sempre negli stessi posti), non è colpa mia. Si sa che quando c'è il bardo c'è il pericolo di trovare le trappole. Posso capire se regolavano il danno, c'era il rischio di morire con la stessa trappola. Ma togliere la possibilità di mettere una trappola vicina l'altra, penalizza la skill e l'utilità del bardo come pg da difesa dentro i dungeon (messe come allarme per il nemico) oppure nel pvp (dentro le case o in strada). Eppure i bardi li usate pure voi. Sbaglio o molti manco sanno le capacità del bardo? Eppure lo si nerfa per rosik e senza patch di avviso.

x lo staff 12 May 2018 06:23 #10

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139

dipende dai punti di vista... l'hanno tolto per non farvi piangere :ciao2 :ciao2 :ciao2 :ciao2

The following user(s) said Thank You: TaitaGattaccio

x lo staff 12 May 2018 22:58 #11

• jumalauoi
  • jumalauoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 98
NO nessuna delle vostre fantasiose ipotesi...mi sono confrontato con gli scripter è un aggiornamento che non è entrato correttamente sistemiamo alla prossima patch. Scusate per il disagio.

x lo staff 12 May 2018 23:19 #12

• jumalauoi
  • jumalauoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF

se le trappole non sono state toccate volutamente bastava dirlo al primo post in cui se ne era parlato non ventilare l'ipotesi che siamo noi a farci strane fantasie. Non è carino dar dei paranoici ai giocatori.

Stai dicendo tutto tu...
Ho detto è un aggiornamento che non è entrato correttamente.
Le trappole dovevano essere sistemate ma non in questo modo, dietro vostra segnalazione abbiamo verificato e appurato che la patch non è entrata correttamente.

Dato che questa modifica non l'ho seguita personalmente io..... Ho letto, mi sono informato e ho riferito :)

Buona serata. :ciao2

x lo staff 13 May 2018 00:31 #13

• Kimera1996
  • Kimera1996's Avatar
  • Gold
  • Gold

dipende dai punti di vista... l'hanno tolto per non farvi piangere :ciao2 :ciao2 :ciao2 :ciao2

Non gioco, quindi me ne sbatte altamente i coglioni e anche se giocassi non cambierebbe la cosa.

x lo staff 13 May 2018 19:57 #14

• Willforce
  • Willforce's Avatar
  • Gold
  • Gold

se le trappole non sono state toccate volutamente bastava dirlo al primo post in cui se ne era parlato non ventilare l'ipotesi che siamo noi a farci strane fantasie. Non è carino dar dei paranoici ai giocatori.

Stai dicendo tutto tu...
Ho detto è un aggiornamento che non è entrato correttamente.
Le trappole dovevano essere sistemate ma non in questo modo, dietro vostra segnalazione abbiamo verificato e appurato che la patch non è entrata correttamente.

Dato che questa modifica non l'ho seguita personalmente io..... Ho letto, mi sono informato e ho riferito :)

Buona serata. :ciao2

spiegare come dovevano essere corrette chiaramente è chiedere troppo

via ma x favore

Willforce su Helios

x lo staff 14 May 2018 14:16 #15

• principexxx
  • principexxx's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ma se il GM jumalauoi,ha spiegato il tutto,perchè continuate a scrivere idioziee?Alla prossima patch sarà risolto.Punto.Sempre a polemicizzare.Giocate,e divertitevi una buona volta.

x lo staff 14 May 2018 16:30 #16

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
In realtà non ha spiegato niente, ha solo notato che la patch non è entrata, che la modifica alle trappole andava fatta ma non in quel modo. Non escono patch da un mese, cosa vuoi che abbia spiegato?

x lo staff 14 May 2018 20:03 #17

• Ygrituoi
  • Ygrituoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 39
Vi spiego io, brevemente, L'idea è nata dall'OSSERVAZIONE che non ci fosse modo di sfuggire alle trappole qualora queste determinassero l'intrappolamento di un pg, ovvero "o resti intrappolato o muori". Gli scripter, fra una cosa ed un altra, stavano pensando ed abbozzando qualcosa per evitare situazioni simili in futuro (non è detto che ne fosse poi venuto fuori realmente un fix)... Se non fosse che queste modifiche, che dovevano essere solo delle prove, sono erroneamente finite nel gioco. Gli scripter non si sono accorti del fattaccio, mentre i gm, convinti che fosse il fix voluto e semplicemente sfuggito al momento della comunicazione delle modifiche, hanno risposto in modo errato ai vostri page, confermando che fosse tutto nella norma. Errare è umano, ci auguriamo che in futuro non succeda più. Buon Game!
The following user(s) said Thank You: Stregatta, ISoadI
Last edit: by Ygrituoi.

x lo staff 14 May 2018 21:48 #18

• Willforce
  • Willforce's Avatar
  • Gold
  • Gold

semplicemente sfuggito al momento della comunicazione delle modifiche

quale momento?

www.uoitalia.net/item/nuova-patch-grafica.html

Willforce su Helios

x lo staff 14 May 2018 22:25 #19

• jumalauoi
  • jumalauoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF

semplicemente sfuggito al momento della comunicazione delle modifiche

quale momento?

www.uoitalia.net/item/nuova-patch-grafica.html

E' Il momento di finirla di fare un'INUTILE polemica e chiudere il post.
Mi sembra che abbiamo chiarito ampiamente l'argomento e ci siamo scusati per il disguito...purtroppo una mano per penitenza non me la taglio.
Per argomento si intende "una patch che è entrata per sbaglio".
Sinceramente non capisco dove vuoi arrivare. Se per lo scripter la patch non era entrata non c'era alcun patchnote da scrivere.
Se vuoi sapere: se come e quando sarà effettuata questa modifica mi dispiace non è dato saperlo cosi come non è mai stato anticipato nulla di tutte le altre patch da 15 anni a questa parte,

:closed
Last edit: by jumalauoi.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.250 seconds