Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Post di Skazzo 16 May 2018 22:53 #1

• Liath
  • Liath's Avatar Topic Author
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 41
Avete passato il segno!
Questo è un gioco CORROTTO!!! E mi assumo tutte le responsabilità di ciò che dico, perchè corrisponde a verità!
Rosiko??? Certo!
Perchè non è possibile essere KILLATI da un grigio, divenuto all'improvviso arancione, DENTRO BRIT, ma soprattutto senza che nessuno abbia accettato alcuna dichiarazione di guerra da parte dei Nujel'm.
E poi ... come si fa a sapere dove si trovi OGNI SINGOLO SKARA disseminato nei dungeon dello shard e segarlo???
Ma che razza di GM c'è???
Date una controllata ogni tanto, se ci tenete ad un minimo di integrità dello shard.
C'è gente che NON VUOLE nessuna guerra, eppure si ritrova coinvolta in situazioni INSPIEGABILI.
Adesso ... se volete Jailarmi, fate pure ... ma come jailate me .... fate anche una pulizia RADICALE!!!
Saluti!
The topic has been locked.

Post di Skazzo 16 May 2018 23:06 #2

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139

Avete passato il segno!
Questo è un gioco CORROTTO!!! E mi assumo tutte le responsabilità di ciò che dico, perchè corrisponde a verità!
Rosiko??? Certo!
Perchè non è possibile essere KILLATI da un grigio, divenuto all'improvviso arancione, DENTRO BRIT, ma soprattutto senza che nessuno abbia accettato alcuna dichiarazione di guerra da parte dei Nujel'm.
E poi ... come si fa a sapere dove si trovi OGNI SINGOLO SKARA disseminato nei dungeon dello shard e segarlo???
Ma che razza di GM c'è???
Date una controllata ogni tanto, se ci tenete ad un minimo di integrità dello shard.
C'è gente che NON VUOLE nessuna guerra, eppure si ritrova coinvolta in situazioni INSPIEGABILI.
Adesso ... se volete Jailarmi, fate pure ... ma come jailate me .... fate anche una pulizia RADICALE!!!
Saluti!

la possibilità di accettare guerra arriva solo dopo che gli skara uccidono un tot di persone di una fazione, evidentemente i tuoi cofazionati hanno ucciso qualche blu di troppo.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Post di Skazzo 16 May 2018 23:10 #3

• Liath
  • Liath's Avatar Topic Author
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 41
Negativo. Nessuno Skara ha killato.

Post di Skazzo 16 May 2018 23:23 #4

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP

Negativo. Nessuno Skara ha killato.

non farti mentire... lo script funziona così, chask lo puo confermare... noi alle falsità di qualche skara ci siamo abituati.. presto ti abituerai anche tu.

Post di Skazzo 17 May 2018 02:50 #5

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210
E magari vi siete fatti dare una manina anche dai Moonglow, che, guarda caso, questa sera uscendo dal Prisma, abbiamo trakkato tutti dentro Nujelm. :mrgreen :mrgreen
I vizietti non si perdono ...
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
Last edit: by EdricDraven.

Post di Skazzo 17 May 2018 08:00 #6

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
"E magari vi siete fatti dare una manina anche dai Moonglow, che, guarda caso, questa sera uscendo dal Prisma, abbiamo trakkato tutti dentro Nujelm. :mrgreen :mrgreen
I vizietti non si perdono ..."

Cazzo se hai ragione!!!! Infatti gli Skara hanno tolto le guardie dalla loro città mentre erano sotto assedio per permettere ai MOONGLOW, appunto, di entrare ed ucciderci :clap: Non hai torto, il vizietto di parlare a caso solo per flammare non lo perdete mai, birboncelli!!!

Post di Skazzo 17 May 2018 10:14 #7

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Cazzo se hai ragione!!!! Infatti gli Skara hanno tolto le guardie dalla loro città mentre erano sotto assedio per permettere ai MOONGLOW, appunto, di entrare ed ucciderci :clap: Non hai torto, il vizietto di parlare a caso solo per flammare non lo perdete mai, birboncelli!!!

Alle palle che raccontate ormai ci credete solo voi :mrgreen Siete troppo POWA!
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Post di Skazzo 17 May 2018 10:22 #8

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Guarda Edric, come dici tu. Ieri eri presente a Skara, quindi puoi tranquillamente affermalo. Perchè non porti il curriculum alla De Filippi?

"Ma le comari di un paesino non brillano certo in iniziativa, le contromisure fino a quel punto si limitavano all'invettiva!"

Post di Skazzo 17 May 2018 10:45 #9

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214

Alle palle che raccontate ormai ci credete solo voi :mrgreen Siete troppo POWA!

Perché non chiedi a qualcuno che era a Skara, o perché non chiedi agli stessi PK? Perché c'è questa voglia di "rompere" e polemizzare a prescindere? Mamma mia..

Post di Skazzo 17 May 2018 11:20 #10

• Saddy
  • Saddy's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 26
In realtà, e qui potete chiedere a sshide che era con me, i moong erano venuti cercarci a nujelm, perchè di solito la sera ci si ritrova al ponte a fare pvp. Io e Sshide siamo andati ai cancelli, io ho detto loro che stasera non se ne faceva nulla perchè i nujelm erano a skara a guerreggiare. Sshide ha detto ai moong che se volevano andare a cercarli a skara non c'erano le guardie.E allora anche io ribadisco ai moong che potevano andare a cercare i nuj a skara (perchè gli voglio bene xD). Ed infatti sono stata insultata in ts in quanto sono rimasti bloccati dentro coi pk che li hamno killati xD. Sshide testimone di tutto essendo anche in ts con noi.
Last edit: by Saddy.

Post di Skazzo 17 May 2018 12:15 #11

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Perché non chiedi a qualcuno che era a Skara, o perché non chiedi agli stessi PK? Perché c'è questa voglia di "rompere" e polemizzare a prescindere? Mamma mia..

A chi lo dovrei chiedere? A qualche Nujelm che era a Skara? O a qualche Moonglow'?
E come chiedere al pasticcere se i suoi cannoli sono buoni ...

E' tutto molto piu' semplice di quanto può apparire.

Quello che tu definisci "polemizzaare a prescindere" io lo chiamo semplicemente "non farsi prendere per i fondelli". :D
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Post di Skazzo 17 May 2018 12:24 #12

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP

A chi lo dovrei chiedere? A qualche Nujelm che era a Skara? O a qualche Moonglow'?

Quello che tu definisci "polemizzaare a prescindere" io lo chiamo semplicemente "non farsi prendere per i fondelli". :D

come l'altro giorno al ponte.. 2 ore di frag... noi contro di voi.. poi arrivano inco kuro e faker, ti uccidono al cavallaro e mentre attaccavano darkan tu hai scritto "bravi bravi insieme ai pk".... ormai siete tutta una polemica... sempre le solite cose... per fortuna che i gm guardano tutto e vedono anche le botte che ci diamo con i moonglow... ieri siamo stati dentro moon piu di un ora ad attaccarci.
ripeto come scritto nell ultimo post, il pk è un ruolo difficile, adatto solo alle persone piu brave... magari a qualcuno conviene tornare blu e venire a fare il +1 al ponte con noi...

Post di Skazzo 17 May 2018 12:27 #13

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

In realtà, e qui potete chiedere a sshide che era con me, i moong erano venuti cercarci a nujelm, perchè di solito la sera ci si ritrova al ponte a fare pvp. Io e Sshide siamo andati ai cancelli, io ho detto loro che stasera non se ne faceva nulla perchè i nujelm erano a skara a guerreggiare. Sshide ha detto ai moong che se volevano andare a cercarli a skara non c'erano le guardie.E allora anche io ribadisco ai moong che potevano andare a cercare i nuj a skara (perchè gli voglio bene xD). Ed infatti sono stata insultata in ts in quanto sono rimasti bloccati dentro coi pk che li hamno killati xD. Sshide testimone di tutto essendo anche in ts con noi.

Tutte queste situazioni sono ben poco lineari. Ed il problema è che continuano a ripetersi ... Questo significa che a qualcuno non gliene frega nulla di quello che possono pensare tutti gli altri e di aver sempre in ogni caso una scusa pronta.
Se poi rilevi anche che ad una certa Moonglow e Nujelm si ritrovano tutti appassionatamente dentro Nujelm, nulla di personale con te Saddy ma capisci che poi solo uno stupido può non pensar male?
Diceva Agatha Christie: "Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova"
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Post di Skazzo 17 May 2018 12:37 #14

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP

Tutte queste situazioni sono ben poco lineari. Ed il problema è che continuano a ripetersi ... Questo significa che a qualcuno non gliene frega nulla di quello che possono pensare tutti gli altri e di aver sempre in ogni caso una scusa pronta.
Se poi rilevi anche che ad una certa Moonglow e Nujelm si ritrovano tutti appassionatamente dentro Nujelm, nulla di personale con te Saddy ma capisci che poi solo uno stupido può non pensar male?
Diceva Agatha Christie: "Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova"

Saresti stato un signore, dopo i primi reply, ad informarti e verificare di persona (non ti sto dicendo di credere a noi) ed eventualmente chiedere scusa per accuse inesistenti...ma evidentemente non lo sei e ti stai trascinando nel tuo stesso fango.
Last edit: by andyc76.

Post di Skazzo 17 May 2018 12:41 #15

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

come l'altro giorno al ponte.. 2 ore di frag... noi contro di voi.. poi arrivano inco kuro e faker, ti uccidono al cavallaro e mentre attaccavano darkan tu hai scritto "bravi bravi insieme ai pk".... ormai siete tutta una polemica... sempre le solite cose... per fortuna che i gm guardano tutto e vedono anche le botte che ci diamo con i moonglow... ieri siamo stati dentro moon piu di un ora ad attaccarci.
ripeto come scritto nell ultimo post, il pk è un ruolo difficile, adatto solo alle persone piu brave... magari a qualcuno conviene tornare blu e venire a fare il +1 al ponte con noi...

Io da pk mi ci trovo benissimo. Le dò piu' o meno quanto le prendo.
Certo non sono tra i piu' bravi ma non mi importa nulla.
Sicuramente gioco molto piu' liberamente e mi diverto di piu'.

Fatta questa piccola premessa, ti faccio notare che tu mi stavi lotando tranquillamente mentre i pk come tu hai affermato attaccavano darkan. Tu cosa fai? Al posto che dare una mano a tuo fratello attaccato dai terribili moonglow ti fermi tranquillo a lotare?
A me personalmente di essere morto in quell'occasione non me ne frega nulla, così come dell'equipe, ma ti rendi conto che scrivendo queste cose pensi anche che qualcuno ci creda?
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Post di Skazzo 17 May 2018 12:44 #16

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Saresti stato un signore, dopo i primi reply, ad informarti e verificare di persona (non ti sto dicendo di credere a noi) ed eventualmente chiedere scusa per accuse inesistenti...ma evidentemente non lo sei e ti stai trascinando nel tuo stesso fango.

Chi te la detto che io non abbia verificato di persona? Secondo te parlo tanto per parlare? Nel fango ci sguazzi tu, e dai tuffi che fai sembra che ti trovi pure bene :banana:
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Post di Skazzo 17 May 2018 12:47 #17

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
Sei imbarazzante, continui sulla tua strada..e la colpa è mia che pensavo di aprire pure un dialogo con te..

Post di Skazzo 17 May 2018 13:18 #18

• Saddy
  • Saddy's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 26
È capitato che qualche moong solitario venisse a mob con noi, ma finita la mobbata si torna ad essere pk e order. E ci attaccano senza farsi problemi sia al ponte che nei dung. Cosa che non ho visto fare invece in tutte le altre situazioni di amicizie di pk con order.

Post di Skazzo 17 May 2018 14:00 #19

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Sei imbarazzante, continui sulla tua strada..e la colpa è mia che pensavo di aprire pure un dialogo con te..

Hai uno strano modo di aprire il dialogo ... accusando gli altri di non essere signori e di sguazzare nel proprio stesso fango ...

Ti ho semplicemente risposto a tono e tu ti metti a fare la vittima? Ridicolo!!!!
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Post di Skazzo 17 May 2018 14:10 #20

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Guarda Edric, come dici tu. Ieri eri presente a Skara, quindi puoi tranquillamente affermalo. Perchè non porti il curriculum alla De Filippi?

"Ma le comari di un paesino non brillano certo in iniziativa, le contromisure fino a quel punto si limitavano all'invettiva!"

Non ero presente in quel momento, ma mi è stato riferito da persone che per quanto mi riguarda hanno piu' credito di te e soprattutto non hanno alcun interesse a dire cose non vere.
Facendo il confronto con altri fatti analoghi a cui ho avuto modo di assistere direttamente in prima persona, ritengo inoltre la loro versione plausibile.

Semplice. Se uno vuole evitare sospetti, a solo da comportarsi in modo da non dar adito a sospetti.

Tu forse abiterai in un paesino, io abito in una metropoli.

PS. E con questo chiudo: quello che dovevo dire l'ho detto. Andate pure avanti così :rotfl:
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
  • Page:
  • 1
  • 2