Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Io dico solo una cosa 25 May 2018 14:05 #1

• Linkinpark
  • Linkinpark's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
scrivo per l'ultima volta sul forum perchè non ho quasi tempo per giocare, figuriamoci per dare testa a voi :) Sono un player datato ormai ho trascorso i miei 4 anni sullo shard e non ho mai visto la fazione Nujelm giocare leale, come tutti d'altronde, ma loro piu di qualunque altra.Non parlo dei player perchè ahimè potrei dirvi vita morte e miracoli di determinate persone ma voglio solo dire ai GM/Admin/Seer o chi mi sta leggendo, che aspetto ancora notizie riguardante lo screen, riguardante il page, riguardante l'andamento delle punizioni, non può una persona qualunque fare il bullo dietro ad uno schermo e dirmi pulisciti il culo(off gdr off game) o magari dirmi che sono demente, a maggior ragione se viene in città con altri 5-6 player che sparano meteor dopo che mi sono reflato, ma aldilà di tutto questo siete ridicoli e sapete perchè? perchè tutto questo è partito da Sophie che mi ha attaccato ed è morta dopo quanto sophi? due secondi? allego le prove di ciò che ho scritto, per intenderci le prove sono più importanti di qualunque altra cosa :)

This message has attachments images.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.

Io dico solo una cosa 27 May 2018 00:57 #2

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ma che dici?!?! I nujelm sono i player che seguono le regole e più onesti dello shard ! (A detta loro) :rotfl:

Io dico solo una cosa 27 May 2018 01:19 #3

• principexxx
  • principexxx's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
E non hai ancora sentito il player Swat su team speack.
Non lo supera nessuno,oltre le parolacce a non finire,pure le minacce fisiche.
Ho dovuto mutarlo su team speack per le parolacce.

Io dico solo una cosa 27 May 2018 10:05 #4

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
"E non hai ancora sentito il player Swat su team speack.
Ho dovuto mutarlo su team speack per le parolacce."

Principe, detto in maniera sincera, adesso hai rotto 3/4 di minchia (fammi bannare adesso). Che tu venga a scrivere simili illazioni su una persona che ADORI PROVOCARE, per il solo gusto di poter dire dopo "mi insulta!", ha proprio stancato. Perchè non dici i motivi per cui ti insulta? Forse perchè ti DIVERTIVI a SCORREGGIARE SU TS (avvicinando il microfono al culo, attenzione...sei solo rivoltante) intere serate per il solo gusto di sentirci (giustamente) lamentare? Per i rutti che mollavi su ts davanti alle ragazze (ovviamente anche le scorregge sono incluse nel pacchetto)? Più noi ci infastidivamo, più tu continuavi, ed eri tu stesso ad affermarlo...sei capace di stare con altre persone? Per le cazzate che spari (da dove ti escono poi non si sa, oltrepassi la barriera dell'assurdo sperando forse che qualcuno ti creda, non riesco a capirlo), come ad esempio sul fatto che i suoi soldi li abbia avuti, NON SI SA PER QUALE MOTIVO, dai pk? Questo modo di fare lo si è visto anche quando sparavi cazzate (sempre qui sul forum) sui presunti loot da 20 exp che ti venivano dati, però poi quando ti è stato chiesto il motivo per il quale avevi scritto quelle cagate sei uscito da ts...Sei un provocatore, speri nella reazione di chi prendi di mira per iniziare non si sa che tipo di crociata. Veramente ti dico, hai ROTTO I COGLIONI.
The following user(s) said Thank You: trixa, Stregatta
Last edit: by Mergus.

Io dico solo una cosa 27 May 2018 11:53 #5

• Kimera1996
  • Kimera1996's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 56
Siete più divertenti di un film di Christian De Sica e Massimo Boldi.
The following user(s) said Thank You: Mergus, andyc76, Willforce

Io dico solo una cosa 27 May 2018 12:07 #6

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
"Siete più divertenti di un film di Christian De Sica e Massimo Boldi."

Il genere è quello infondo, rutti e scorregge!

Io dico solo una cosa 27 May 2018 12:44 #7

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214
Si, magari Sophie non è stato proprio un conte maaa.….possibile che i bulli da tastiera sono solo a Nujel'm?
Premesso che "pulisciti il culo" oggi lo sentiamo ovunque, in tv nei film, ed anche entrando in un ambito Gdr non è che tutti in un ambito fantasy medievale parlassero dicendo "signor messere si pulisca le terga"...e forse il demente poteva essere evitato..

TUTTAVIA

vedere Killer Frost (rosso, sfazionato) a Skara Brae tranquillo, vestito e ressato con un cittadino presente
vedere nello stesso Post Principe che dice a Swat che insulta (quando lui stesso ha insultato la madre di Swat anche in game)
vedere Nomakkino che parla di rispetto delle regole dello shard

NON HA PREZZO!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
The following user(s) said Thank You: trixa, VirusAkatsuki, TaitaGattaccio

Io dico solo una cosa 27 May 2018 13:31 #8

• Swat76
  • Swat76's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 9

"E non hai ancora sentito il player Swat su team speack.
Ho dovuto mutarlo su team speack per le parolacce."

Principe, detto in maniera sincera, adesso hai rotto 3/4 di minchia (fammi bannare adesso). Che tu venga a scrivere simili illazioni su una persona che ADORI PROVOCARE, per il solo gusto di poter dire dopo "mi insulta!", ha proprio stancato. Perchè non dici i motivi per cui ti insulta? Forse perchè ti DIVERTIVI a SCORREGGIARE SU TS (avvicinando il microfono al culo, attenzione...sei solo rivoltante) intere serate per il solo gusto di sentirci (giustamente) lamentare? Per i rutti che mollavi su ts davanti alle ragazze (ovviamente anche le scorregge sono incluse nel pacchetto)? Più noi ci infastidivamo, più tu continuavi, ed eri tu stesso ad affermarlo...sei capace di stare con altre persone? Per le cazzate che spari (da dove ti escono poi non si sa, oltrepassi la barriera dell'assurdo sperando forse che qualcuno ti creda, non riesco a capirlo), come ad esempio sul fatto che i suoi soldi li abbia avuti, NON SI SA PER QUALE MOTIVO, dai pk? Questo modo di fare lo si è visto anche quando sparavi cazzate (sempre qui sul forum) sui presunti loot da 20 exp che ti venivano dati, però poi quando ti è stato chiesto il motivo per il quale avevi scritto quelle cagate sei uscito da ts...Sei un provocatore, speri nella reazione di chi prendi di mira per iniziare non si sa che tipo di crociata. Veramente ti dico, hai ROTTO I COGLIONI.

Mergus lascialo perdere e' una persona infelice e sola quindi puo' sfogarsi solo qui,ha ragione su ts io insulto e dico parolacce MA LO FACCIO SOLO CON LUI e continuero' a farlo ,peccato mi abbia mutato evidentemente a parole non sa replicare quindi preferisce istigare scrivendo cazzate,e comunque tutto quello che dice o ha delle prove o rimane sempre un c.....e parolaio .
Le persone che mi conoscono sanno come sono e come mi comporto quindi queste cose dette da lui non mi fanno ne caldo ne freddo tanto e' lui che ci rimette costretto a rimanere chiuso in sede o al mercato .
The following user(s) said Thank You: trixa

Io dico solo una cosa 27 May 2018 13:47 #9

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
è bello mettere due screen del giorno prima della seconda guerra e dire che è stata tutta colpa di quell attacco di sophie...
è come dare la colpa della prima guerra mondiale ad un avvenimenti successo 50 anni dopo!

diciamo che il poco tempo che potevi dedicarci l hai sprecato malamente!
dai su... il prossimo usalo meglio!

poi principe inutile anche rispondergli!
per quanto riguarda virus qualcosa, che penso sia uno dei fratelli onestà, si rispondono con la mia firma!
:birra2:
Last edit: by DarkanIII.

Io dico solo una cosa 27 May 2018 14:27 #10

• principexxx
  • principexxx's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Caro Mergus,continui a difendere l'indefendibile Swat,sta facendo danno alla tua fazione,sinceramente io non c el'ho con nessuno di nujelm,come detto su ts,a parte il cosidetto Swat,che all'improvviso partono parolacce offensive,e minacce,anche scritte su ts (Ho gli screen)Non istigatemi che li pubblico,e se li pubblico,di sicuro si becca un ban,dato che TS.FWIFFO.NET e un canale dello shard.Poi lui afferma di non insultare nessuno,mi ha offeso a non finire su ts,mettendo in mezzo anche i dialoghi che facevo con la mia famiglia,che non capisco cosa importi a lui,dato che non lo conosco.
P.S Swat insulti solo me?Ne sei sicuro?Oppure hai smesso da quanto ho cominciato a scrivere post su di te?
Dialoghi tipo,amore mi passi l'accendino?Risposta di swat all'improvviso su TS,Gran pezzo di cog..... vattelo a prendere.
Ditemi voi,se questo e normale.

Io dico solo una cosa 27 May 2018 15:20 #11

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
Principe, perché al posto di continuare a sparare a zero su swat non prendi atto di cosa lo ha portato ad avere questo comportamento con te? Inutile continuare a dire che hai gli screen...cosa dovrebbero provare? Che gli caghi il cazzo fino a quando lui ti risponde male? Lo sappiamo benissimo. Dacci un taglio, vedrai che non ti insultera più.

Io dico solo una cosa 27 May 2018 16:05 #12

• Swat76
  • Swat76's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 9

Caro Mergus,continui a difendere l'indefendibile Swat,sta facendo danno alla tua fazione,sinceramente io non c el'ho con nessuno di nujelm,come detto su ts,a parte il cosidetto Swat,che all'improvviso partono parolacce offensive,e minacce,anche scritte su ts (Ho gli screen)Non istigatemi che li pubblico,e se li pubblico,di sicuro si becca un ban,dato che TS.FWIFFO.NET e un canale dello shard.Poi lui afferma di non insultare nessuno,mi ha offeso a non finire su ts,mettendo in mezzo anche i dialoghi che facevo con la mia famiglia,che non capisco cosa importi a lui,dato che non lo conosco.
P.S Swat insulti solo me?Ne sei sicuro?Oppure hai smesso da quanto ho cominciato a scrivere post su di te?
Dialoghi tipo,amore mi passi l'accendino?Risposta di swat all'improvviso su TS,Gran pezzo di cog..... vattelo a prendere.

Denunciami se te lo puoi permettere ,pubblica quello che vuoi non ho nulla da nascondere ho ammesso piu' volte che ti insulto e continuero' a farlo, perche' te lo meriti sopratutto per come tratti le donne ,quindi forse e' ora che la smetti di dire cazzate e pensi al tipo di comportamento che hai avuto.

P:S. non vedo l'ora di ricevere una lettera dal tuo avvocato ;)

Io dico solo una cosa 27 May 2018 16:35 #13

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

vedere Nomakkino che parla di rispetto delle regole dello shard

NON HA PREZZO!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Scusami chi saresti in game? da dove sei uscito?

Io dico solo una cosa 27 May 2018 16:55 #14

• Alexander
  • Alexander's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 28

Te pensi che a SWAT glie ne freghi qualcosa? Te non sai bene chi è. Se vuole, e chiamo lui a smentirmi, si compra il server o apre un ts suo, oppure più semplicemente andiamo su discord. Vedi Principe te non tieni per le palle proprio nessuno. conti come gli altri, nessuno piange se te o killer o io; smettiamo di giocare. quindi per il bene della decenza, smettetela di fare sti post o per lo meno articolateli con argomenti più seri e sensati. Io gioco da l era sphere (più o meno dal 2003) ed è sempre stato così, anzi è stato anche peggio. Sono proprio queste cose a riavvivare lo shard ma se però ci devono essere pianti e lamentele continue. A sto punto meglio mordred o Yuri o devine che invece di fare post così se la risolvono in game. Meno chiacchere e più game. Loggate e risolviamola li. Perché alla fine noi nujelm per quanto scorretti e incivili ( a parer vostro) siamo sempre stati restii a fare dei post dato che convogliamo sempre la questione in game. È così che solitamente si crea gioco a differenza di alcuni che parlano nonostante siano pure stati bannati per la utilizzo di trucchi che facevano sloggare parecchia gente.
Last edit: by Alexander.

Io dico solo una cosa 27 May 2018 17:18 #15

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Certamente io non cnosco sto Principe ma ho notato una cosa molto inquietante.
L'account di principe è nato quest'anno e ha gia fatto 112 post in meno di tre mesi e per far rispondere Swat che di post ne ha scritti solamente 10 in otto anni beh credo che non ci siano parole per descrivere il personaggio che abbiamo di fronte. Un vero leone da tasriera abbiamo qui!........... 8-) 8-) :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Last edit: by TaitaGattaccio.

Io dico solo una cosa 27 May 2018 18:14 #16

• principexxx
  • principexxx's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
TaitaGattaccio
se ho scritto 112 post,vuol dire che sono tanto attivo.
Riguardo ad Alexander,se swat ha soldi non me ne importa più di tanto,anche se vuole aprirsi uno shard,o un ts tutto suo.
Dovrei abbandonare questo shard,per giocare ad uno shard di swat?Nah meglio di no,hahhaha

Io dico solo una cosa 27 May 2018 19:12 #17

• Alexander
  • Alexander's Avatar
  • Expert
  • Expert

Riguardo ad Alexander,se swat ha soldi non me ne importa più di tanto,anche se vuole aprirsi uno shard,o un ts tutto suo.
Dovrei abbandonare questo shard,per giocare ad uno shard di swat?Nah meglio di no,hahhaha

.....cosa c entra? Ma hai bisogno di aiuto? Ti ho solo detto che è inutile che minacci SWAT o altri. Non tieni nessuno per le palle principe non puoi decidere il destino di nessuno. Tu sei la classica persona che vuole mettere zizzania che per carità alla fine un po' ci vuole per riavvivare la situazione. Ma te vai oltre il limite Delle buone creanze disturbando le persone andando anche a toccarle quasi sul personale. Per me sei solo un divertimento, una pagina bizzarra su un forum di un videogioco, però per alcuni sei stato anche offensivo e molesto e nonostante che essi ti abbiano invitato a moderare un po' l atteggiamento tenere sei fregato. Capisco che magari la vita non possa essere un gran che è per sentirti un po' al centro dell' attenzione hai bisogno di provocare la gente dietro un monitor. Fallo pure però ricorda chi semina vento raccoglie tempesta. Quindi le tue lamentele e le tue ragioni valgono meno di una banconota da 2€.

Io dico solo una cosa 27 May 2018 19:16 #18

• principexxx
  • principexxx's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Alexanderguarda che io non ho mai offeso nessuno,non mi permetto di far cose simili,e swat la confermato.Poi bisogno di aiuto,cosa intendi?Devo chiedere soldi a swat?AHhahahahhaha non sto capendo,dove vuoi arrivare,e cosa c'entra il discorso che swat ha molti soldi.

Io dico solo una cosa 27 May 2018 19:26 #19

• Alexander
  • Alexander's Avatar
  • Expert
  • Expert

Alexanderguarda che io non ho mai offeso nessuno,non mi permetto di far cose simili,e swat la confermato.Poi bisogno di aiuto,cosa intendi?Devo chiedere soldi a swat?AHhahahahhaha non sto capendo,dove vuoi arrivare,e cosa c'entra il discorso che swat ha molti soldi.

Offeso hai offeso, i tuoi ripetuti rumori molesticitati da Mergus e te ne sei sempre fregato. A me è a saddy hai dato dei disonesti sulla spartizione dei loot (però guarda caso che in 1 mese ti sei fullato 2 skill guarda un po' che casi strani. Per quanto riguarda l aiuto ti vedo un po' in difficoltà ad apprendere dei concetti e dato che ribadisci il discorso dei soldi che già prima ti ho specificato non c' entrare però forse hai Delle impedenze patologiche per cui non insisterò sull' argomento e mi scuso per non averne tenuto conto.
The following user(s) said Thank You: TaitaGattaccio

Io dico solo una cosa 27 May 2018 19:29 #20

• principexxx
  • principexxx's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
buh io non so chi sei sinceramente Alexander
  • Page:
  • 1
  • 2