scrivo per l'ultima volta sul forum perchè non ho quasi tempo per giocare, figuriamoci per dare testa a voi Sono un player datato ormai ho trascorso i miei 4 anni sullo shard e non ho mai visto la fazione Nujelm giocare leale, come tutti d'altronde, ma loro piu di qualunque altra.Non parlo dei player perchè ahimè potrei dirvi vita morte e miracoli di determinate persone ma voglio solo dire ai GM/Admin/Seer o chi mi sta leggendo, che aspetto ancora notizie riguardante lo screen, riguardante il page, riguardante l'andamento delle punizioni, non può una persona qualunque fare il bullo dietro ad uno schermo e dirmi pulisciti il culo(off gdr off game) o magari dirmi che sono demente, a maggior ragione se viene in città con altri 5-6 player che sparano meteor dopo che mi sono reflato, ma aldilà di tutto questo siete ridicoli e sapete perchè? perchè tutto questo è partito da Sophie che mi ha attaccato ed è morta dopo quanto sophi? due secondi? allego le prove di ciò che ho scritto, per intenderci le prove sono più importanti di qualunque altra cosa
Scusa io non vedo chierici negli screen, quindi sophie non e' OFF GDR, anche se sophie non ha usato parole diplomatiche non vedo tutta sta tragedia, mi da del demente ogni tre per due a me, terzo pulirsi il c... magari voleva solo essere educata offrendoti la carta igenica. A parte gli scherzi, nessuno di noi è perfetto, a volte ci si arrabbia per delle cavolate e ci dimentichiamo che è semplicemente un gioco, la cosa più semplice da fare è quella di ignorare ciò che viene detto altrimenti rosiki soltanto, E' UN GIOCO NON LA VITA REALE.