Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Gioco dal 2003 il mago 31 May 2018 11:23 #1

• Infe
  • Infe's Avatar Topic Author
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 5
Cdt, gioco dal 2003 il mago sempre pvp e finalmente inizio in questo nuovo shard dove vedo delle bellissime classi come il Templare o il Ranger.. e niente, vengo riobbligato a fare il mago :look:

Però è davvero sgravato il mago su sto shard!! ho 100 magery 100 medit 100 eva int e 150 ress spell che altre skill servono?

Please Log in to join the conversation.

Gioco dal 2003 il mago 31 May 2018 11:33 #2

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Però è davvero sgravato il mago su sto shard!!

Parli così perchè non hai ancora visto il Chierico ... casta peggio del mago, gira in plate, aumenta il danno in base al karma dell'avversario e tutto questo pigiando al massimo due tasti.
Cmq, benvenuto :ok:
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Last edit: by EdricDraven.

Gioco dal 2003 il mago 31 May 2018 11:37 #3

• Infe
  • Junior
  • Junior
Gioco il mago con i delay dove dovevi fermarti al punto giusto per castare o dove se ti colpivano perdevi il cast, quindi per me qua il mago è bello sgravo :look:

Gioco dal 2003 il mago 31 May 2018 11:37 #4

• buco
  • buco's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 89
il chierico solo se vuoi stare dietro ad una classe full gdr, e l'unico che riesce per fortuna a contrastare il mago...per il resto, se preferisci un gioco svincolato dal gdr e un po piu free, fatti il mago che non lo ferma praticamente nessuno, in quanto fai tutto in corsa, e da un bel po di tile di distanza... se ti fai elfo oscuro poi hai il vantaggio della doppia scroll e se sei bravo del far partire il rosik a tutti..:)

cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"

Gioco dal 2003 il mago 31 May 2018 11:40 #5

• nitroxxx
  • nitroxxx's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 52

ho 100 magery 100 medit 100 eva int e 150 ress spell

porta queste 4 a 200 con vials o giantano, ma prima ti consiglio di provarli un po' tutti (anche a 100), per esempio Arciere orco/vampiro, Paladino orco/silvano, Ranger silvano, Templare orco/silvano.

sono tutte abbastanza equilibrate, in gruppo meglio arciere/mago, in solo meglio classi ibride.

Buondivertimento :ok: :D
(zotikos/kyriakos)

Gioco dal 2003 il mago 31 May 2018 11:49 #6

• Infe
  • Junior
  • Junior
i miei compagni di venus mi han obbligato a fare il mago perchè so usarlo quindi ho fatto questo.. prima di farne un altro finirò questo che sarà il mio main come è sempre stato, poi mi ispirava il templare

no classi gdr no, sono proprio l'opposto del gdr, ispirava il necro ma è gdr

Gioco dal 2003 il mago 31 May 2018 12:40 #7

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Parli così perchè non hai ancora visto il Chierico ... casta peggio del mago, gira in plate, aumenta il danno in base al karma dell'avversario e tutto questo pigiando al massimo due tasti.

Ma ci dormi su sta cosa?
Almeno ai nuovi player lascia la possibilità di giudicare senza andargli ad annebbiare il cervello con le cagate su cui vi fissate!
Lo staff ha dimostrato che il chierico è contrastabile, se tu non ne sei capace limitati a dire che tu, non essendo capace di giocarci contro, lo reputi troppo forte.
State veramente a stufare...
Abbiamo portato 7 nuovi player e il vostro unico modo di dargli un benvenuto gli riempite la testa di cagate... venite a giocare invece di fare i leoni da tastiera!

Gioco dal 2003 il mago 31 May 2018 13:24 #8

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Ma ci dormi su sta cosa?
Almeno ai nuovi player lascia la possibilità di giudicare senza andargli ad annebbiare il cervello con le cagate su cui vi fissate!
Lo staff ha dimostrato che il chierico è contrastabile, se tu non ne sei capace limitati a dire che tu, non essendo capace di giocarci contro, lo reputi troppo forte.
Abbiamo portato 7 nuovi player e il vostro unico modo di dargli un benvenuto gli riempite la testa di cagate... venite a giocare invece di fare i leoni da tastiera!

Bene per i 7 player, ma pensa a quanti invece se ne sono già andati perchè non viene messa apposto questa classe. Quindi, il problema non sono io che eventualmente non sono in grado di giocarci contro (secondo il tuo parere).
Mi sembra che il leone da tastiera lo fai tu dato che davanti a critiche motivate hai fatto presente in altri post che la plate poteva anche essere tolta, ed invece qua ti stai rimangiando evidentemente tutto.
Io non annebbio il cervello a nessuno. Sarebbe anche onesto dirgli allora che qui il GDR è all'acqua di rose e che se vuole provare il necromante (che sembra che lo attiri) oppure il chierico gli ostacoli non sono insormontabili, tutt'altro.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Gioco dal 2003 il mago 31 May 2018 14:00 #9

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ma ci dormi su sta cosa?

Bene per i 7 player, ma pensa a quanti invece se ne sono già andati perchè non viene messa apposto questa classe. Quindi, il problema non sono io che eventualmente non sono in grado di giocarci contro (secondo il tuo parere).
Mi sembra che il leone da tastiera lo fai tu dato che davanti a critiche motivate hai fatto presente in altri post che la plate poteva anche essere tolta, ed invece qua ti stai rimangiando evidentemente tutto.
Io non annebbio il cervello a nessuno. Sarebbe anche onesto dirgli allora che qui il GDR è all'acqua di rose e che se vuole provare il necromante (che sembra che lo attiri) oppure il chierico gli ostacoli non sono insormontabili, tutt'altro.

cosa ne sai tu del gdr? lo hai mai fatto? o hai mai risposto a qualcuno che voleva farlo con te? continui a sparere sentenze senza sapere niente!
quali persone sono andate via per il chierico? continui ad insinuare cose a vuoto sporcando un post di un nuovo player scaricando astio sempre su un motivo inutile!
lo staff ha dimostrato che il chierico è competitivo tanto quanto il mago, ma ha molti più difetti,
si ho detto che gli puo essere tolta la plate, ma nn va fatto solo quello... non estrapolare una frase di un discorso lungo pagine...
invece di continuare ad infangare il lavoro dello staff e lamentarti, pensa a giocare e non far scappare i nuovi player! che di chiacchiere ne state riempiendo il server!
sei solo capace a lamentarti ad ogni cazzo di post! anche se uno scrive un post sulla vendita del legno vai e replichi che il chierico fa più legna con un solo tasto! bah!

Gioco dal 2003 il mago 31 May 2018 14:44 #10

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Ma ci dormi su sta cosa?

cosa ne sai tu del gdr? lo hai mai fatto? o hai mai risposto a qualcuno che voleva farlo con te? continui a sparere sentenze senza sapere niente!
quali persone sono andate via per il chierico? continui ad insinuare cose a vuoto sporcando un post di un nuovo player scaricando astio sempre su un motivo inutile!
lo staff ha dimostrato che il chierico è competitivo tanto quanto il mago, ma ha molti più difetti,
si ho detto che gli puo essere tolta la plate, ma nn va fatto solo quello... non estrapolare una frase di un discorso lungo pagine...
invece di continuare ad infangare il lavoro dello staff e lamentarti, pensa a giocare e non far scappare i nuovi player! che di chiacchiere ne state riempiendo il server!
sei solo capace a lamentarti ad ogni cazzo di post! anche se uno scrive un post sulla vendita del legno vai e replichi che il chierico fa più legna con un solo tasto! bah!

Certo che ho fatto anche GdR. Sia su UOI, per piacere e senza benefici dai tempi di Michael Chierico (tanto per intenderci), come su altri shard in passato, tra cui alcuni full GdR.
E proprio per questo posso affermare a ragion veduta che il GdR qui è abbastanza all'acqua di rose, e sfido chiunque a dire il contrario senza farsi ridere addosso.
Quindi, va da sè che il GdR non è certo un grande ostacolo per chi volesse diventare chierico o necromante. Per mia opinione personale, se lo fai tu GdR, volendo potenzialmente potrebbe farlo il 90% dei player che giocano su questo server. Non è necessaria una laurea in Improvvisazione teatrale.

Grande rispetto per il lavoro dello staff che credo che sia ancora in corso dato che lo staff non ha ancora esplicitato il risultato del lavoro di test a cui tu stesso ti eri appellato nel post aperto da Incognito (anche lui non sà come sconfiggere un chierico?) , a meno che tu non stia parlando a nome delle staff, ma non credo sia questo il caso dato che lo staff posta attraverso ADM e GM.

Per quanto riguarda il non far scappare i nuovi player posso solo dirgli che, per personale esperienza, UOI è tra i migliori shard a livello internazionale per quanto riguarda il PVM ed anche per quanto riguarda il PvP (bello, dinamico, divertente), anche se qualcosetta è da rivedere.

Per quanto riguarda i nomi di chi se ne temporaneamente andato non credo di dover essere io a farli anche perchè chi lo ha fatto ha anche fatto presente la cosa a chi di dovere, e tanto mi basta. Io mi limito a segnalare di tanto in tanto un problema affinchè sia risolto ed di conseguenza il numero di giocatori aumenti ancora di piu'.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Gioco dal 2003 il mago 31 May 2018 15:05 #11

• lorencillo86
  • lorencillo86's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 4
Il mago che casta in corsa è molto avvantaggiato.
Il danno del mago è più che notevole, senza contare che ha accesso ad una serie infinita di magie di supporto al danno come muri, paralyze, poison, vortex ecc...

I creatori di Ultima lo sapevano bene, per questo nel server di serie i cast ti bloccano il Pg.

Detto questo, a parer mio, lo staff decide di far castare in corsa? Perfetto, ne ha pieno diritto.

A questo punto mi sembra logico, però, far tirare le frecce in corsa a chi usa gli archi.

Stessa principio, alla fine. (Se qualche saputello vuole dire che sarebbe poco "realistico", lo invito ad informarsi sulla storia degli arcieri Mongoli, Cosacchi o dell'impero Cinese.)

Al trotto o in camminata può lanciarle, è vero, ma a che serve su uno galoppa via o corre? Utilità = 0.

Ai guerrieri, invece, aumentarei l'efficacia di Res. Spell e Parryng, in modo da non inseguire un mago aspettando di morire mentre lo stesso gli casta tutto il libro addosso. Non ci arriva a colpirlo.

Questo, in maniera molto spiccia, è quello che farei io, tenendo il cast in corsa.

Ho visto anche diversi PVP in questo shard, tutti avvallano questa tesi.

Poi è chiaro che ci sono i più bravi e i meno bravi, quelli più skillati e quelli meno, ma alla base un pg con uno specchio di abilità molto ampio, un danno sopra la media, che ha la possibilità di fare tutto questo mentre corre, magari contro un povero war o arciere, bardo, quello che volete, che per colpire il mago devono sperare che gli si scarichino le batterie del mouse, il PVP è ingiocabile contro questa classe.

Pura matematica. :oldman

<< Si ma il mago non ha armatura, se lo tocchi muore subito >>
Se uno lo sa usare bene il mago, potendo castare in corsa, non ti fa neanche avvicinare con l'arsenale di cui dispone.

Il Chierico, invece, non mi pare proprio essere sgravato. La spiegazione dei Gm, con tanto di screen annessi, mi pare piuttosto chiara ed esplicativa.

Ciao. :cool:

Gioco dal 2003 il mago 31 May 2018 15:38 #12

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ci siete o ci fate? Parlate con i vendor e pretendete di fare GDR? Chiedono una redenzioni e obbligate a terze persone a non praticare GDR perchè dovete fare le messe. Siete seri? Tu stesso hai ammesso che il chierico è da rivedere, specialmente per la plate. I GM hanno fatto test su PG BLU, a me il chierico leva 60, non 10 come lo screen, mi fa meno danno un mago. Facciamo qualche test? Così vi togliete il prosciutto dagli occhi.

Ah, dato che fate tanto i fighi con frasi tipo: Se vuoi prendo il mago... Perchè in pvp usate il chierico e non il mago?
Sembra che mangiate ritardi e biscotti la mattina..

Gioco dal 2003 il mago 31 May 2018 15:46 #13

• Infe
  • Junior
  • Junior
ragà tranquilli a darkan glielo ammazzo io il chierico :rambo2
The following user(s) said Thank You: nitroxxx

Gioco dal 2003 il mago 31 May 2018 16:16 #14

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

ragà tranquilli a darkan glielo ammazzo io il chierico :rambo2

Non è mica quello il problema (Tra l'altro qui l'1 vs 1 è praticamente inesistente) Il problema è che in gruppo fa pesantemente la differenza se giochi da pk in minoranza, ed hai anche meno occasioni di doppiare. Il mago finisce il mana, il mago non fa un danno diverso con il flame a seconda se hai -2mila o -10mila di karma, il mago non ha tutta quell'armatura per assorbire il danno fisico di una freccia o di una bardata, o una cura che in uno sputo ti riporta a piena vita. Tutte cosette che messe una in fila all'altra ...
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Gioco dal 2003 il mago 31 May 2018 16:19 #15

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Ci Così vi togliete il prosciutto dagli occhi.

Perchè mai? E' così comodo :D :D :D
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Gioco dal 2003 il mago 31 May 2018 16:52 #16

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Poi mi ritrovo Evangelion che mi chiede le blacksmith col chierico e non gli fanno nulla. Chierici convinti che non devono fare GDR al mercato.
Sapete almeno cosa può fare quel pg? Avete la macro per evocare martelli?
A me va bene che voi abbiate la plate, però dovete usare il martello e vi devono mettere i delay per sparare quei ferio|abigo.
Dovete solo ammettere che siete dei caster, dei maghi.
A Nujelm, vuoi fare GDR per redimerti e il chierico ti risponde. No, ti faccio la messa che non ne ho voglia.
Lo avete fatto per piacere o per la sgravezza?
Non potete recxallare ma potete gatare e vi lamentate. Non usate le abilità del templare ma volete la plate.
Di sicuro io non sono una cima, mi blocco negli alberi e faccio ancora tante cazzate.
Però voi state peggio di me, vi gasate quando in 6 uccidete 1, non sapete usare le classi (intendo i chierici), non avete voglia di fare GDR, però sono sempre gli altri che non capiscono, che sparano sentenze...

Poi desiderate il refly quando voi lo bucate. WTF??
Volete anche il .kill?

Gioco dal 2003 il mago 31 May 2018 17:31 #17

• lorencillo86
  • lorencillo86's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 4
Mi sa che Killer è stato morso da un Chierico quand'era piccolo e non l'ha mai superato. :ridi4

Andate sempre OFF TOPIC.

Se qualcuno dovesse aprire un post che parla di Banane, comunque mettereste in mezzo il Chierico Power Ranger.

Su 10 post, in 9 e mezzo tirate fuori sta storia ogni volta. Basta no?

Se dovessi pensare male, direi che lo fate apposta per non dover ammettere che il mago è sgravato, o meglio, farlo castare in corsa lo è, cambia tutto il gioco.

Solo chi ha le fette di prosciutto sugli occhi non lo vedrebbe.

Peace. :ganjasmoka

Gioco dal 2003 il mago 31 May 2018 17:46 #18

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Si infatti le porcate sono iniziate quando potevano recallare in corsa. Tutt'ora, il bug è presente anche se dicono di aver risolto. Se tu attacchi un mago, lui si recalla in corsa. Del chierico ho da dire perchè loro sono convinti di fare 10 mentre n realtà fanno 60. I GM hanno fatto test su pg con karma positivo, chissà perchè non hanno fatto quello con karma negativo. Poi diciamo la verità, chi ha il chierico non lo fa per la spiritualità, altrimenti non ti chiedeva 50 exp per 4 kill.
In ogni caso, io mi rivolgo ai chierici con una semplice domanda.
Siete caster o dei war?
Tanto vale, far in modo che i templari castino sia da libro che da scroll no? Tanto sono war mage...
Almeno quando mi esprimo do anche delle motivazioni e delle prove. Se vuoi smentire fai altrettanto, altrimenti taci.

Dicono di ritoccare il chierico però poi vedi i fix sul necro....
Se ongi 9 post su 10 ci lamentiamo del chierico un motivo ci sarà.
In teoria siamo ancora in attera del test del GM con chierico e pg con -10k di karma.
E' giusto per ricordargli che noi non ci siamo dimenticati-

PEACE

Last edit: by killer.

Gioco dal 2003 il mago 31 May 2018 18:06 #19

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

...

Se dovessi pensare male, direi che lo fate apposta per non dover ammettere che il mago è sgravato, o meglio, farlo castare in corsa lo è, cambia tutto il gioco.

Solo chi ha le fette di prosciutto sugli occhi non lo vedrebbe.

Peace. :ganjasmoka

Ma chi se ne frega del mago!!! Ne' io ne tantomeno killer usiamo il mago in pvp.
Quindi:

1) Non esistono solo maghi e chierici, ma anche tutti gli altri.
2) Se ci sono cose da rivedere vanno messe - con il buon senso di tutti e buona pace di qualcuno - a posto. Perchè mai non devo farlo presente?
3) la discussione è nata perche un newbie ha scritto che sta usando il mago e lo trova sgravo.
Gli ho semplicemente fatto notare che non secondo la mia opinione non è il piu' sgravo E gli ho consigliato di non demoralizzarsi se intende provare un pg full GdR (a dichiarato che aveva fatto un pensierino al necromante), perchè cmq il livello di GdR richiesto non comporta un grosso impegno (il che è anche comprensibile dato che siamo uno shard ANY)

PS) Se killer è stato solo morso da un chierico quando era piccolo, vuol dire che gli è andata ancora bene .... :asd:
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
The following user(s) said Thank You: killer

Gioco dal 2003 il mago 31 May 2018 18:09 #20

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
tra killer ed edric non so con chi è peggio parlare,
hanno 2 discorsi a loop...
dicono le stesse cose, sempre...
il chierico è stato testato... i risultati sono stati visti.... il chierico ancora nn è cambiato perchè giudicato regolare...
VA RIVISTO IL PVP IN GENERALE, CHIERICO COMPRESO!E MAGO PER PRIMO! QUESTA è LA MIA POSIZIONE SUL PVP... nn estrapolate solo parte del discorso che vi interessa!
il gdr lo posso fare io come tutti gli altri, caro edric... pensa addirittura puoi farlo anche tu... come in tutti gli shard non serve la laurea, quindi il tuo tentativo di sminuire la mia persona non ha colto... hai perso l ennesima occasione per stare zitto...
killer sta a rosika da due anni perchè nn ha passato neanche il test iniziale per diventare chierico... quindi il suo astio è dovuto a questo...
ora caro amico hai la situazione generale dei leoni da tastiera del server...
la prossima volta chiedi info in ts che qua sul forum ricevi solo piagnistei insensati di persone che nn riescono a fare discori decenti!
da qui smetto di rispondere alle persone che non meritano neanche considerazione!
:birra2:

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.260 seconds