Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Gioco dal 2003 il mago 31 May 2018 18:10 #21

• Infe
  • Infe's Avatar Topic Author
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 5
ma magari invece di pensare che il chierico sia sgravo magari son le altre classi che fanno cagare
io gioco da pochissimo non posso paralre, ma il warrior mi sembra solo un loot ambulante :P

Please Log in to join the conversation.

Gioco dal 2003 il mago 31 May 2018 18:16 #22

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
il chierico è stato testato... i risultati sono stati visti.... il chierico ancora nn è cambiato perchè giudicato regolare...
VA RIVISTO IL PVP IN GENERALE, CHIERICO COMPRESO

Te lo chiedo di nuovo, ci sei o ci fai? Ti contraddici in 2 frasi. Se proprio lo vuoi sapere, il bg che avevo fatto mi era stato corretto da Mela, poi bocciato in separata sede. Non avevo specificato bene il motivo per cui un chierichetto voleva diventare padre. Basta solo questo.

I GM hanno testato i ferio\abigo su un pg con karma positivo. Sei disposto a fare dei TEST, anche in GDR, per vedere realmente i danni che infligge il chierico?
Così smettiamo di raccontarci cazzate a vicenda e la chiudiamo una volta per tutte.
Se il chierico faceva veramente 10, ne tenevo 10 senza problemi, il fatto è che chierico e mago istantano, se riescono ad azzeccare i tempi di attacco.

Ci stai?

Quasi dimenticavo. Dato che sei un templare e i ferio/abigo tolgono solo 10, perchè non usi il martello?

Last edit: by killer.

Gioco dal 2003 il mago 31 May 2018 18:17 #23

• Infe
  • Junior
  • Junior
anche un mago e un bardo instankillano se azzeccano i tempi d'attacco no?

Gioco dal 2003 il mago 31 May 2018 18:22 #24

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Il bardo non uccide nessuno, a meno che usi le trappole, che al momento sono STRA BUGGATE\NERFATE

Il punto principale è che sono dei caster e hanno una plate da war.
Fanno solo 2 magie e non usano il martello con tutti i suoi colpi speciali.
Dicono di fare 10 di danno a un pg con .10.000 di karma (IMPOSSIBILE)

Gioco dal 2003 il mago 31 May 2018 18:38 #25

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

zi, smetti di chiedere qui, poi ti dico in ts... lascia perde il forum

Gioco dal 2003 il mago 31 May 2018 18:44 #26

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Se si informa da te..
Comunque mi piacerebbe avere una risposta. Sei disposto a fare un test? Non hai niente da perdere se è come dici tu. Anzi!

Gioco dal 2003 il mago 31 May 2018 19:45 #27

• Willforce
  • Willforce's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 71

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
mettici più tabacco

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Willforce su Helios
Willforce, Tenenthel, Kit Kinda su Supremacy

Gioco dal 2003 il mago 31 May 2018 20:19 #28

• buco
  • buco's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 89
:pop :pop :pop :pop :pop

cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"

Gioco dal 2003 il mago 31 May 2018 20:32 #29

• nitroxxx
  • nitroxxx's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 52

Il bardo non uccide nessuno, a meno che usi le trappole, che al momento sono STRA BUGGATE\NERFATE

forse intendeva il flammabus + mago
(zotikos/kyriakos)

Gioco dal 2003 il mago 31 May 2018 20:45 #30

• Infe
  • Junior
  • Junior

forse intendeva il flammabus + mago

Già

Gioco dal 2003 il mago 01 Jun 2018 01:03 #31

• Danilo
  • Danilo's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 26
Dite quel che vi pare ma il war .. il mio in particolare è l'unico ammazzamaghi dello shard.. sgraverrimo.. tira pacche cosmiche si cura a bomba.. io in particolare faccio kill a ripetizione mentre mangio biscotti col nesquik.. dovreste nerfare me!!!
From The Ashes of Empire

JoshLt - Fearghall

"Ci sono Pinco e Pallino Derzull!! Derzul?" "Ho recallato"
Tratto da una storia vera.

Gioco dal 2003 il mago 01 Jun 2018 01:40 #32

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ultimo intervento, poi prendo le distanze dal forum.
Quando si parla di fare esperimenti e di testare, ci si nasconde.
Non mi stupisco di questo, dato che gli screen riportati dai GM sono con il refly e su pg con karma positivo.
Se vuoi fare i test, falli fare con un pg con karma negativo, war, mage e archer e notare le differenze di attacco.
Sicuramente non sono i danni riportati dai GM (che sanno di aver sbagliato)
Poi tu che lo casti a loop, lo vedi benissimo il danno che fai, è che preferisci stare zitto e non far toccare nulla. Del chierico ho da dire solo sul lato del pvp, del resto frega cazzi.
Per i BG, ricordo che anche Devine ha fatto un BG, scritto bene, da accettare. Unico problema la simpatia del player e la sua condotta in game da molti mal vista. Se il server va a simpatie non è colpa mia. Non sono io che ci gioco da 20 e si è fatto una vita qua dentro.
Gli hanno fatto scrivere un BG per bocciarlo, tanto vale non farlo scrivere. (Qualche GM si sarà fatto qualche risate)
A dire la verità, volevo farlo solo per consacrare. Non è che ci sto a rosicare, l'ho fatto solo per avere un pg in più.
Tu lo hai fatto per amor di Idior e per fare GDR? O perchè anche te sei un senza braccia e ti serve avere il mono tasto?
Dato che del templare non utilizzate niente.
Inutile parlare con i fanatici della religione. Ti sei frullato il cervello da solo.

Gioco dal 2003 il mago 01 Jun 2018 09:15 #33

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214
Killer, mi intrometto solo per una mia opinione - ti giuro, semza polemica: premetto che non sono né fanatico di fede (anzi :ko: ) e che non ho chierico.
Io so che l'unica cosa che è sempre stata chiarita negli anni è che per fare il chierico non viene valutato solo il BG a sé, ma anche il comportamento e la storia del PLAYER nella sua esistenza in UOI.

In aggiunta, sempre a parer mio, se già dici che volevi il chierico "per avere un Pg in più" per me parti già male, chi ha chierico lo deve avere come primo PG e dedicare a questo pg più tempo che a tutti gli altri...

Quindi...fatevi 2 domande, e datevi le risposte...

Gioco dal 2003 il mago 01 Jun 2018 11:16 #34

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ultimo intervento, poi prendo le distanze dal forum.
Quando si parla di fare esperimenti e di testare, ci si nasconde.
Non mi stupisco di questo, dato che gli screen riportati dai GM sono con il refly e su pg con karma positivo.
Se vuoi fare i test, falli fare con un pg con karma negativo, war, mage e archer e notare le differenze di attacco.
Sicuramente non sono i danni riportati dai GM (che sanno di aver sbagliato)
Poi tu che lo casti a loop, lo vedi benissimo il danno che fai, è che preferisci stare zitto e non far toccare nulla. Del chierico ho da dire solo sul lato del pvp, del resto frega cazzi.
Per i BG, ricordo che anche Devine ha fatto un BG, scritto bene, da accettare. Unico problema la simpatia del player e la sua condotta in game da molti mal vista. Se il server va a simpatie non è colpa mia. Non sono io che ci gioco da 20 e si è fatto una vita qua dentro.
Gli hanno fatto scrivere un BG per bocciarlo, tanto vale non farlo scrivere. (Qualche GM si sarà fatto qualche risate)
A dire la verità, volevo farlo solo per consacrare. Non è che ci sto a rosicare, l'ho fatto solo per avere un pg in più.
Tu lo hai fatto per amor di Idior e per fare GDR? O perchè anche te sei un senza braccia e ti serve avere il mono tasto?
Dato che del templare non utilizzate niente.
Inutile parlare con i fanatici della religione. Ti sei frullato il cervello da solo.

Guarda, ti rispondo solo perché ti metti in testa che mi nascondo dai test, e poi convincerti del contrario sarebbe una battaglia con i mulini a vento!
I test sono stati fatti dai fa con i pg con diversi karma, Rossi, blu verdi e gialli!
Con refly, senza refly in piedi sdraiati e a pecora!
Si è fatto anche un file di testo con tutte le spell i delay e i danni (max medio base)
Ora smettila a rosicare che stai veramente dando uno spettacolo pessimo!

Quando ho fatto il chierico io non era monotasto è L ho fatto per fare tutto quello che riguarda la classe!
I tuoi insultini da terza elementare non fanno effetto, specie fatti da uno che in pvp dura 40 secondi anche contro un mob...
quindi ti avviso che da oggi non avrai più nessuna risposta da me, visto che è inutile...
Se vuoi risposte ore aspetta che te le dia lo staff (se vuole) perché io di avere a che fare con dei piagnoni rosiconi mi so scartavetrato la “testa”....
mo prendi le distanza da quello che ti pare!

Gioco dal 2003 il mago 01 Jun 2018 14:26 #35

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

OT
Per il bardo non aspettatevi che quando muore scompaiono i buff (postivi o negativi) in quanto tecnicamente non è realizzabile e pergiunta il mago ha lo stesso vantaggio con i curse da sempre.

quale shard hai controllato? i malus del bardo si perdono se quest'ultimo muore

Hai ragione...... mea culpa, ho passato io l'info errata a Owl, la rivisitazione dei bonus/malus del Bardo fa parte dei vari fix che sono stati implementati dopo la riunione di dicembre dietro vostra segnalazione (l'avevamo dato per impossibile perchè comportava un appesantimento non indifferente al server e abbiamo visto i sorci verdi per poterlo sistemare). SEPRE DIETRO SEGNALAZIONE DI QUELLA FAMOSA RIUNIONE erano stati livellati LEGGERMENTE anche i danni del ranger.

Ma passiamo oltre.....

Per quanto concerne il chierico VS mago refliato non leva piu di 10 hp e questo solo se il chierico ha il potenziamento delle spell attivato (Che comporta un notevole calo dei colpi consecutivi eseguibili).

Questi sono i danni che infligge senza potenziamenti.

Questo è un ferio che buca il flame quando il monaco ha il potenziamento delle magie attivo

Questi screen sono stati inseriti per dimostrarti che rispetto a mesi fa sono stati effettuati delle restrizioni a questa classe.Il danno delle magia d'attacco del chierico erano gia stati livellati. Ovviamente non aspettarti mai che si levino di punto in bianco 20/30 punti di danno ad una spell...la si livella poco alla volta fino a trovare un equilibrio.

Per quanto concerne la cura il chierico cura di 47 punti senza potenaimenti. 58 punti con i potenziamenti. Il numero massimo di cure consecutive con i potenziamenti prima di ultimare il mana è di 5 volte dopo finisce il "mana". Un mago puro cura invece con una media di 40 hp fissi ma ha una media di cure consecutive MOOLTO piu alta (Ho perso il conto sarà l'ora). Per quanto concerne l'attacco un flame leva 58 hp di media. (Qui escludiamo i vari malus che questa classe può infliggere)

Ora lungi da me difendere questa o quella classe, come ha detto Owl non voglio fare da mamma fra i vostri dibattiti...datemi dati e numeri su cui lavorare e cortesemente motivateli.

1 mago contro un chierico: 1 vs 1, sono in grado di tenersi tranquillamente testa e per come sono impostati gli script sta nella bravura vostra e del vostro gruppo riuscire a vincere.

Partiamo da delle semplici linee guida: nel pvp di gruppo chi ha il party migliore vince. Non concordo con l'idea che 2/3 maghi debbano essere insegabil ne che il mago debba essere tassativamente il pg più forte dello shard. Non renderemo il chierico un pg buono solo ad effettuare redenzioni. No chierici in pvp no bardi in pvp non vuol dire niente, non mi fa comprendere il problema che questi pg arrecano al pvp ed è come se dicessi leviamo i non classati dalla lista dei più saggi :asd: . Chi si fa segare da un bardo in pvp 1 vs 1 eviti pure di postare.

Sono tutto orecchi.

Ci vogliamo prendere per il culo o cosa? Test con i refly e senza? Che karma aveva? Rosso o blu?. Sono prove queste per te? Perchè non ci sono i test con i puri?
Ho ragione a dire che sei ritardato.
Evangfelion convinto che il chierico non deve fare GDR al mercato.
Tu fai solo ferio e abigo e dici a me che duro 40 secondi? Tu che senza chierico e senza pula non ha i coglioni di andare oltre il cavallaro?
Ahhhahahaha mi fai ridere. Tu duri 50 secondi e ci muori dentro pula, io la pula non ha ho.
A nujelm, per fare redenzioni vi mettere a fare il monologo con la messa senza manco chiedere perchè il pk si vuole redimere. Tu lo fai per il GDR? Ma vai a cagare...
Se vuoi facciamo 1vs1 con tutte le classi, per vedere se duro 40 secondi contro di te.

PS: Se guardano la condotta del player, non gli dici di fare il BG per poi bocciarlo.
Mi ci sciacquo le palle con le vostre fiale benedette.

Ferio che fannoi 10 senza refly? A pg blu o rossi? Mi sa che i test sono stati fatti con i piedi

Gioco dal 2003 il mago 01 Jun 2018 18:49 #36

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

OT
Per il bardo non aspettatevi che quando muore scompaiono i buff (postivi o negativi) in quanto tecnicamente non è realizzabile e pergiunta il mago ha lo stesso vantaggio con i curse da sempre.

quale shard hai controllato? i malus del bardo si perdono se quest'ultimo muore

Hai ragione...... mea culpa, ho passato io l'info errata a Owl, la rivisitazione dei bonus/malus del Bardo fa parte dei vari fix che sono stati implementati dopo la riunione di dicembre dietro vostra segnalazione (l'avevamo dato per impossibile perchè comportava un appesantimento non indifferente al server e abbiamo visto i sorci verdi per poterlo sistemare). SEPRE DIETRO SEGNALAZIONE DI QUELLA FAMOSA RIUNIONE erano stati livellati LEGGERMENTE anche i danni del ranger.

Ma passiamo oltre.....

Per quanto concerne il chierico VS mago refliato non leva piu di 10 hp e questo solo se il chierico ha il potenziamento delle spell attivato (Che comporta un notevole calo dei colpi consecutivi eseguibili).

Questi sono i danni che infligge senza potenziamenti.

Questo è un ferio che buca il flame quando il monaco ha il potenziamento delle magie attivo

Questi screen sono stati inseriti per dimostrarti che rispetto a mesi fa sono stati effettuati delle restrizioni a questa classe.Il danno delle magia d'attacco del chierico erano gia stati livellati. Ovviamente non aspettarti mai che si levino di punto in bianco 20/30 punti di danno ad una spell...la si livella poco alla volta fino a trovare un equilibrio.

Per quanto concerne la cura il chierico cura di 47 punti senza potenaimenti. 58 punti con i potenziamenti. Il numero massimo di cure consecutive con i potenziamenti prima di ultimare il mana è di 5 volte dopo finisce il "mana". Un mago puro cura invece con una media di 40 hp fissi ma ha una media di cure consecutive MOOLTO piu alta (Ho perso il conto sarà l'ora). Per quanto concerne l'attacco un flame leva 58 hp di media. (Qui escludiamo i vari malus che questa classe può infliggere)

Ora lungi da me difendere questa o quella classe, come ha detto Owl non voglio fare da mamma fra i vostri dibattiti...datemi dati e numeri su cui lavorare e cortesemente motivateli.

1 mago contro un chierico: 1 vs 1, sono in grado di tenersi tranquillamente testa e per come sono impostati gli script sta nella bravura vostra e del vostro gruppo riuscire a vincere.

Partiamo da delle semplici linee guida: nel pvp di gruppo chi ha il party migliore vince. Non concordo con l'idea che 2/3 maghi debbano essere insegabil ne che il mago debba essere tassativamente il pg più forte dello shard. Non renderemo il chierico un pg buono solo ad effettuare redenzioni. No chierici in pvp no bardi in pvp non vuol dire niente, non mi fa comprendere il problema che questi pg arrecano al pvp ed è come se dicessi leviamo i non classati dalla lista dei più saggi :asd: . Chi si fa segare da un bardo in pvp 1 vs 1 eviti pure di postare.

Sono tutto orecchi.

Ci vogliamo prendere per il culo o cosa? Test con i refly e senza? Che karma aveva? Rosso o blu?. Sono prove queste per te? Perchè non ci sono i test con i puri?
Evangfelion convinto che il chierico non deve fare GDR al mercato.
Tu fai solo ferio e abigo e dici a me che duro 40 secondi? Tu che senza chierico e senza pula non ha i coglioni di andare oltre il cavallaro?
Ahhhahahaha mi fai ridere. Tu duri 50 secondi e ci muori dentro pula, io la pula non ha ho.
A nujelm, per fare redenzioni vi mettere a fare il monologo con la messa senza manco chiedere perchè il pk si vuole redimere. Tu lo fai per il GDR? Ma vai a cagare...
Se vuoi facciamo 1vs1 con tutte le classi, per vedere se duro 40 secondi contro di te.

PS: Se guardano la condotta del player, non gli dici di fare il BG per poi bocciarlo.

Ferio che fannoi 10 senza refly? A pg blu o rossi? Mi sa che i test sono stati fatti con i piedi

*EDITED* Alla prossima non ti avviso più. Jumala

per il resto nn ti rispondo perchè tanto sai solo piangere

Last edit: by jumalauoi.

Gioco dal 2003 il mago 01 Jun 2018 18:51 #37

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
*Editato*

Last edit: by .

Gioco dal 2003 il mago 01 Jun 2018 18:53 #38

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139
[quote="killer" post=66700[

i[/quote]
spero ti bannino per sempre giuro..

Gioco dal 2003 il mago 01 Jun 2018 18:54 #39

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139

Non sto insultando genitori, ,,,,,

spero proprio ti bannino, tu hai seri problemi...

Last edit: by OwlUOI.

Gioco dal 2003 il mago 01 Jun 2018 18:54 #40

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
io non ho insultato nessun genitore... ho detto che puoi dirlo a lui... non che lo è...
complimenti per l educazione, è allo stesso livello dell'età mentale che hai...
se il rosik non lo reggi gioca a puzzle bubble...
spero che il ban sia esteso anche al game... cosi sei punito per quello che meriti...
complimenti ancora :facepalm

Last edit: by DarkanIII.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.259 seconds