Ultimo intervento, poi prendo le distanze dal forum.
Quando si parla di fare esperimenti e di testare, ci si nasconde.
Non mi stupisco di questo, dato che gli screen riportati dai GM sono con il refly e su pg con karma positivo.
Se vuoi fare i test, falli fare con un pg con karma negativo, war, mage e archer e notare le differenze di attacco.
Sicuramente non sono i danni riportati dai GM (che sanno di aver sbagliato)
Poi tu che lo casti a loop, lo vedi benissimo il danno che fai, è che preferisci stare zitto e non far toccare nulla. Del chierico ho da dire solo sul lato del pvp, del resto frega cazzi.
Per i BG, ricordo che anche Devine ha fatto un BG, scritto bene, da accettare. Unico problema la simpatia del player e la sua condotta in game da molti mal vista. Se il server va a simpatie non è colpa mia. Non sono io che ci gioco da 20 e si è fatto una vita qua dentro.
Gli hanno fatto scrivere un BG per bocciarlo, tanto vale non farlo scrivere. (Qualche GM si sarà fatto qualche risate)
A dire la verità, volevo farlo solo per consacrare. Non è che ci sto a rosicare, l'ho fatto solo per avere un pg in più.
Tu lo hai fatto per amor di Idior e per fare GDR? O perchè anche te sei un senza braccia e ti serve avere il mono tasto?
Dato che del templare non utilizzate niente.
Inutile parlare con i fanatici della religione. Ti sei frullato il cervello da solo.