Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Che dite? 05 May 2018 23:56 #41

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

le minchiate le stai scrivendo tu caro, infatti nn ti sta prendendo in considerazione nessuno, io ho solo cercato di farti capire il motivo... :facepalm
divertiti 8-)

meh,se per nessuno intendi:
- giovanni94 (alias Kurogane)
- arseniolupin89
- me
- VirusAkatsuki
- Edricdraven
- Biagiox,che cito pure le sue parole ambigue (zzicché non mi hanno fatto intendere precisamente il suo punto di vista): "Non so se abolirei la classe, ma é proprio vero che kamahl usa praticamente sempre il chierico nei pvp in cui l'ho visto, se il mago fosse stato sgravo avrebbe continuato ad usare quello immagino..."

Se tutti questi UTENTI,che tra l'altro,qualcuno ne sà di pvp sia singolo che di gruppo più di voi (a buon intenditor...),un motivo c'è.
Non è questione personale Darkan,te lo posso giurare,solo una cosa oggettiva. Ne sanno tutti,dal più "niubbo" nel pvp (CHE PERO' SI CI BUTTA),al più sgreiv (in questo caso andufo,non per lecchinaggio).

Poi i dati sono questi,se volete anche bendarvi nonostante le statistiche,fate vobis.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by namek97.

Che dite? 06 May 2018 00:23 #42

• Kimera1996
  • Kimera1996's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 56

Se sei mago e fai pvp contro un chierico basta farti solo il refly, il chierico ti leva da 8 a 14 danni e dopo sei magie sta senza mana....

Ma davvero dici? ma davvero hai fatto sto post?
Siete venuti in 3 contro 8 e vi lamentate che siete morti?? in un gioco equilibrato in tre contro otto si perde sempre. Da quando non si salta piu', quelli che si credevano forti non loggano piu'.
Pazzesco e patetico che tu abbia fatto sto post!
Muori contro le trappole e nerfano le trappole, muori contro 2 chierici (e altri 6 maghi) e vuoi fare nerfare i chierici?
Inco sei forte e 3vs8 avete anche ammazzato qualcuno....ma se pretendi di vincere 3vs8 stai fori!

8 di voi crepano senza chierici,stai sereno.
sulle trappole io non ho detto nulla.
il chierico non è da nerfare,bensì da cancellare. Gente scarsa non può diventare forte perchè ha il pg che è un dio. Qui non si tratta di morire contro 8 pg,si tratta di avere una classe nettamente superiore a tutte le altre senza alcun motivo.

Gesucri' scendi dal piedistallo che anche Messi ha perso contro la Roma. Io sto serenissimo ma te non puoi pretendere di cancellare una classe perche' 8vs3 morite. 5maghi+2chierici+1arcere e ti lamenti se muori?! bah!
Guarda caso le lamentele iniziano ora che non si salta piu'....e guarda caso i fenomeni del pvp non loggano piu' da quando non si corre.....
So tutti fenomeni col programmino, so tutti su lol senza....

Il programmino non è stato fixato, ieri volavamo ^^
The following user(s) said Thank You: namek97

Che dite? 06 May 2018 02:46 #43

• sophie
  • sophie's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 31
Cucciolina tappo bill sansa o come ti chiami...a me sembri veramente un *+/-*%#@%. Se ti piace Vincere imbrogliando ad un giochino....allora sei un ritardato. Se voli col progammino non andarne orgoglioso, vanne orgoglione! sei una figuraccia vivente quando scrivi ste stro.n.zate!
ah Peter Pan torna su lol che e' meglio...
The following user(s) said Thank You: Duke

Re:Che dite? 06 May 2018 03:34 #44

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111

con il mago ci ho giocato per 13 anni, tra venus zhi e uoi,m ha rotto un po la minchia, ho provato il war, ma in un server di canguri è impossibile giocarlo... lo giocavo peggio di te con l archer che stai perma hiddato, vedi tu....
e caso strano ti sei iniziato a lamentare da quando la velocità generale dei pg è uguale per tutti... strano perchè essendo bravo a correre adesso dovresti essere l unico a scappare facilmente...
fatto sta che io sto dicendo da tempo di "sistemare" il chierico, ma tu continui a dire che il mago cosi va bene, la differenza tra noi è proprio questa, l'onestà.
cmq fatti il chierico, magari ti passa sta scimmia :birra2:

l'onestà? :D in 4 righe di post che hai fatto non so quante minchi.ate hai scritto...mi inizi a ricordare qualcuno...

comunque il post è aperto da 4 giorni e neanche l'ombra di un gm...sarebbe cosa gradita prima di chiuderlo,una risposta esaustiva.

le minchiate le stai scrivendo tu caro, infatti nn ti sta prendendo in considerazione nessuno, io ho solo cercato di farti capire il motivo... :facepalm
divertiti 8-)

Se per nessuno intendi lo staff, beh qui hai pienamente ragione, su punti cruciali dello shard, come pvp, chierico e necro, bardo, e fazioni blu eloim idior, in tutto questo post ancora non c’è stato un intervento dello staff (che non sia il solito chiudere il post, o ammonire/bannare qualcuno) si, qui mi trovi d’accordo in pieno. Dopo tre giorni di discussione no, non è normale!
E basterebbe poco per mettersi l’anima in pace, sono anni che combatto su questi punti cruciali perché ci tengo a Uoi, e non perché ho voglia di rompere le palle come qualcuno dei blu o staff potrebbe pensare, ma se a voi 7-8 nujelm e lo staff sta bene questa situazione, ovvero 13 pg loggati blu a far quest, basta dirlo chiaro e tondo, che vado anche io a giocare a ultima online altrove, dove ancora si gioca a ultima online perché è quello che ci accomuna ed è quello che vogliamo/cerchiamo, altrimenti non saremmo qui. Senza offesa, ma del flammabus e abigo/ferio non c’è ne può fregar di meno. Mi pare che lo status server sia chiaro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che dite? 06 May 2018 11:45 #45

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Cucciolina tappo bill sansa o come ti chiami...a me sembri veramente un *+/-*%#@%. Se ti piace Vincere imbrogliando ad un giochino....allora sei un ritardato. Se voli col progammino non andarne orgoglioso, vanne orgoglione! sei una figuraccia vivente quando scrivi ste stro.n.zate!

Ragà vi sta trollando x), Kime è sempre stato capace a correre ( e vi parlo di quando lo conobbi quasi 2 anni fa ), non penso gli servano programmini !

Che dite? 06 May 2018 14:49 #46

• sophie
  • sophie's Avatar
  • Senior
  • Senior

Ragà vi sta trollando x), Kime è sempre stato capace a correre ( e vi parlo di quando lo conobbi quasi 2 anni fa ), non penso gli servano programmini !

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
oddio!!!! eccone un'altro dei "loro sanno correre non usano programmini"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Svegliati che e' meglio! nell'ultimo anno un sacco di player usavano programmini per andare piu' veloci...lo staff ha fatto un fix, imbrigliando quasi tutti i programmini esistenti e facendo sloggare quasi tutti i FENOMENI di uoi. Dopo il fix abbiamo dovuto chiamare "chi l'ha visto"......

Che dite? 06 May 2018 19:10 #47

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Io sono sicuramente il piu scarso di uoi nel pvp ma mi sembra che piu fanno fix per eliminare programmini piu gente va a giocare altrove........

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Che dite? 06 May 2018 19:17 #48

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Io sono sicuramente il piu scarso di uoi nel pvp ma mi sembra che piu fanno fix per eliminare programmini piu gente va a giocare altrove........

Giusta considerazione. Per qualcuno può essere quello ma non è solo quello.

Consiglierei però di non spostare il problema sollevato in questo post.
Chi l'ha sollevato, Inco, gioca ancora qui, e chi ha commentato il suo post anche.
Darkan ha proposto qualche soluzione.

Staff!!! ... se ci sei batti un colpo! :mrgreen
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Che dite? 06 May 2018 21:15 #49

• buco
  • buco's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 89

Staff!!! ... se ci sei batti un colpo! :mrgreen

Sicuro di no voler dire...: Staff se ci sei Sbatti un Polpo^? :)

cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"
The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Last edit: by buco.

Che dite? 06 May 2018 23:22 #50

• OwlUOI
  • OwlUOI's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 36
Buonasera,
stiamo seguendo giornalmente il post e a parte i toni accesi di alcuni concentriamoci sul tema.

Una cosa certa è che le classi di culto non saranno eliminate.
Da almeno 3-4 mesi a questa parte le classi chierico/necromante hanno subito modifiche per adeguarle dove erano eccessive e più volte testate. Vedi ad esempio la riduzione del danno delle magie di attacco e il fatto che i refly non vengono più bucati.
Abbiamo fatto un test chierico [in attacco] vs mago puro dove quest'ultimo curandosi a loop non veniva ucciso.

La classe è fatta per collaborare con il gruppo, e i lievi vantaggi sono voluti avendo ben altri limiti.
Ciò non toglie che potete presentare proposte, suggerimenti o migliorie spiegate nei dettagli che verranno valutate in staff. Allo stesso modo potete segnalare chiari abusi o anomalie.

Per questo genere di post non aspettatevi interventi dello staff in modalità "pacificatori" in quanto consideriamo i giocatori abbastanza maturi ad un confronto civile e se così non dovesse essere provvediamo moderando il post o prendendo dovuti provvedimenti.

Buona continuazione.

Last edit: by jumalauoi.

Che dite? 07 May 2018 00:12 #51

• nitroxxx
  • nitroxxx's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 52

che i refly non vengono più bucati.
.

cos
(zotikos/kyriakos)

Che dite? 07 May 2018 00:18 #52

• nitroxxx
  • nitroxxx's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 52

OT
Per il bardo non aspettatevi che quando muore scompaiono i buff (postivi o negativi) in quanto tecnicamente non è realizzabile e pergiunta il mago ha lo stesso vantaggio con i curse da sempre.

quale shard hai controllato? i malus del bardo si perdono se quest'ultimo muore, il refly viene bucato dalle magie del chierico e fa anche male (15-20) e non prende danni (reflection=riflessione),
inoltre si cura di tipo 70hp con una magia.
(zotikos/kyriakos)

Che dite? 07 May 2018 01:14 #53

• jumalauoi
  • jumalauoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 98

OT
Per il bardo non aspettatevi che quando muore scompaiono i buff (postivi o negativi) in quanto tecnicamente non è realizzabile e pergiunta il mago ha lo stesso vantaggio con i curse da sempre.

quale shard hai controllato? i malus del bardo si perdono se quest'ultimo muore

Hai ragione...... mea culpa, ho passato io l'info errata a Owl, la rivisitazione dei bonus/malus del Bardo fa parte dei vari fix che sono stati implementati dopo la riunione di dicembre dietro vostra segnalazione (l'avevamo dato per impossibile perchè comportava un appesantimento non indifferente al server e abbiamo visto i sorci verdi per poterlo sistemare). SEPRE DIETRO SEGNALAZIONE DI QUELLA FAMOSA RIUNIONE erano stati livellati LEGGERMENTE anche i danni del ranger.

Ma passiamo oltre.....

Per quanto concerne il chierico VS mago refliato non leva piu di 10 hp e questo solo se il chierico ha il potenziamento delle spell attivato (Che comporta un notevole calo dei colpi consecutivi eseguibili).

Questi sono i danni che infligge senza potenziamenti.

Questo è un ferio che buca il flame quando il monaco ha il potenziamento delle magie attivo

Questi screen sono stati inseriti per dimostrarti che rispetto a mesi fa sono stati effettuati delle restrizioni a questa classe.Il danno delle magia d'attacco del chierico erano gia stati livellati. Ovviamente non aspettarti mai che si levino di punto in bianco 20/30 punti di danno ad una spell...la si livella poco alla volta fino a trovare un equilibrio.

Per quanto concerne la cura il chierico cura di 47 punti senza potenaimenti. 58 punti con i potenziamenti. Il numero massimo di cure consecutive con i potenziamenti prima di ultimare il mana è di 5 volte dopo finisce il "mana". Un mago puro cura invece con una media di 40 hp fissi ma ha una media di cure consecutive MOOLTO piu alta (Ho perso il conto sarà l'ora). Per quanto concerne l'attacco un flame leva 58 hp di media. (Qui escludiamo i vari malus che questa classe può infliggere)

Ora lungi da me difendere questa o quella classe, come ha detto Owl non voglio fare da mamma fra i vostri dibattiti...datemi dati e numeri su cui lavorare e cortesemente motivateli.

1 mago contro un chierico: 1 vs 1, sono in grado di tenersi tranquillamente testa e per come sono impostati gli script sta nella bravura vostra e del vostro gruppo riuscire a vincere.

Partiamo da delle semplici linee guida: nel pvp di gruppo chi ha il party migliore vince. Non concordo con l'idea che 2/3 maghi debbano essere insegabil ne che il mago debba essere tassativamente il pg più forte dello shard. Non renderemo il chierico un pg buono solo ad effettuare redenzioni. No chierici in pvp no bardi in pvp non vuol dire niente, non mi fa comprendere il problema che questi pg arrecano al pvp ed è come se dicessi leviamo i non classati dalla lista dei più saggi :asd: . Chi si fa segare da un bardo in pvp 1 vs 1 eviti pure di postare.

Sono tutto orecchi.

This message has attachments images.
Please log in or register to see it.

Last edit: by jumalauoi.

Che dite? 07 May 2018 01:44 #54

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139
visto che lo staff sta eseguendo i test, mi fate il favore di vedere anche i delay del mago con quelli del chierico?
ripeto, un chierico non ammazza nessuno... ha un danno piu lento e minore del vostro in vas mani.... questo significa che se io in un tot di tempo ti faccio 40 tu in molto meno ti curi di 60... come ti ammazzo? vi dico come la penso? morite e vi appigliate al chierico pur di non ammettere che siete morti, chask ha ricevuto da me personalmente un txt con tutte le magie di danno e cure con dalay ecc... tutto alla perfezione per far in modo di dare un senso al chierico... un senso positivo perchè ora il chierico non è un pg elite... e neanche minimamente competitivo ora che avete i fatti palesemente mostrati dagli screen potete anche ammettere che il chierico va potenziato in qualche modo, magico o fisico che sia.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Che dite? 07 May 2018 05:48 #55

• Elvelerith
  • Elvelerith's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 15
Ciao!
Premetto di esprimere il mio parere sulla base dell'esperienza maturata su altri server e di non aver mai provato il chierico o il necromante su UoI.

Il chierico me lo immagino come un guerriero quasi immortale, capace di ripristinare il proprio stato di salute e quello dei propri compagni in maniera quasi istantanea, ma in grado al tempo stesso di rispondere all'offesa con poderose mazzate.
Alla luce di questo, il chierico dovrebbe basare la propria forza su questi punti:
1. Anatomy, healing e magia di cura a palla.
2. Magie di attacco quasi nulle, ferio per il colpo finale attestandosi sui 20hp massimo di danno.
3. Macefighting e tact al cap così da poter infliggere pesanti danni con una war mace o una hammerpick.

Al necromante darei la possibilità di evocare, sulla base del valore di necromancy, mostri non morti da affiancarsi in pvm o magari anche uno soltanto da poter utilizzare in pvp. Il necromante me lo immagino sostanzialmente come un mago ma dotato della capacità di rianimare i decaduti in proprio ausilio.
Non so se sia già implementato il Drain Life per il necro, ma sicuramente si tratta di una Spell che ovunque lo rende temibile.

C'è comunque da considerare che le classi in grado di castare possono farlo in corsa e questo rappresenta un grosso vantaggio a sfavore di chi non può contrattaccare correndo.

Spero di non essere andato OT ma avendo letto parecchie idee e considerazioni nello stesso posto, ho pensato di focalizzare il mio pensiero sugli argomenti citati.
Mi auguro di aver fatto cosa gradita nell'esprimere la mia opinione.

Last edit: by Elvelerith.

Re:Che dite? 07 May 2018 10:10 #56

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

Ciao!
Premetto di esprimere il mio parere sulla base dell'esperienza maturata su altri server e di non aver mai provato il chierico o il necromante su UoI.

Il chierico me lo immagino come un guerriero quasi immortale, capace di ripristinare il proprio stato di salute e quello dei propri compagni in maniera quasi istantanea, ma in grado al tempo stesso di rispondere all'offesa con poderose mazzate.
Alla luce di questo, il chierico dovrebbe basare la propria forza su questi punti:
1. Anatomy, healing e magia di cura a palla.
2. Magie di attacco quasi nulle, ferio per il colpo finale attestandosi sui 20hp massimo di danno.
3. Macefighting e tact al cap così da poter infliggere pesanti danni con una war mace o una hammerpick.

Al necromante darei la possibilità di evocare, sulla base del valore di necromancy, mostri non morti da affiancarsi in pvm o magari anche uno soltanto da poter utilizzare in pvp. Il necromante me lo immagino sostanzialmente come un mago ma dotato della capacità di rianimare i decaduti in proprio ausilio.
Non so se sia già implementato il Drain Life per il necro, ma sicuramente si tratta di una Spell che ovunque lo rende temibile.

C'è comunque da considerare che le classi in grado di castare possono farlo in corsa e questo rappresenta un grosso vantaggio a sfavore di chi non può contrattaccare correndo.

Spero di non essere andato OT ma avendo letto parecchie idee e considerazioni nello stesso posto, ho pensato di focalizzare il mio pensiero sugli argomenti citati.
Mi auguro di aver fatto cosa gradita nell'esprimere la mia opinione.

Hai colto nel segno, se proprio il chierico non si può eliminare (e ci può anche stare visto il lavoro svolto e le exp spese per chi lo ha skillato) ha più senso se usato come dici tu. Il problema ripeto non sta nell uno vs uno ma nel avere il chierico in un gruppo dietro al culo, non ti permette di provare a fare nulla girarti ecc, questo era il gioco di molti pk, e appunto ripeto per l’ennesima volta tra buff del bardo e chierico dietro al culo il gioco nostro é castrato. Diventato inutile. Già non c’erano i numeri prima (pg parlando) ora neanche a parlarne.
Mi scuso per i toni, se ogni tanto si perde la pazienza è solo perché ci si tiene. È a fin di bene ahahaha.
Non volevo essere un altro -1 sullo status, come già molti pk han fatto, ma a quanto pare non c’è riscontro, mi sembra chiaro dalle risposte che va tutto bene così.

The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Che dite? 07 May 2018 12:44 #57

• xReDxPassioNx
  • xReDxPassioNx's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 88

Ma davvero dici? ma davvero hai fatto sto post?
Siete venuti in 3 contro 8 e vi lamentate che siete morti?? in un gioco equilibrato in tre contro otto si perde sempre. Da quando non si salta piu', quelli che si credevano forti non loggano piu'.
Pazzesco e patetico che tu abbia fatto sto post!
Muori contro le trappole e nerfano le trappole, muori contro 2 chierici (e altri 6 maghi) e vuoi fare nerfare i chierici?
Inco sei forte e 3vs8 avete anche ammazzato qualcuno....ma se pretendi di vincere 3vs8 stai fori!

8 di voi crepano senza chierici,stai sereno.
sulle trappole io non ho detto nulla.
il chierico non è da nerfare,bensì da cancellare. Gente scarsa non può diventare forte perchè ha il pg che è un dio. Qui non si tratta di morire contro 8 pg,si tratta di avere una classe nettamente superiore a tutte le altre senza alcun motivo.

visto che tu sei forte invece di usare il mago perché non vieni con un archer? o un war? visto che il pvp è equilibrato?
vuoi equilibrare il chierico? ok... ma equilibriamo anche il mago... mettiamo che per castare si ferma... almeno diamo un senso anche ai war e agli archer... vediamo se sei ancora cosi forte...

cmq ho notato una cosa... da quando non si salta piu le persone che muoiono sono molto più "miste" :ciao2

se metti il cast da fermo, devi cambiare tutto il combat system
forse l'unico modo per dare un equilibrio,sarebbe dimezzare i range di spell e armi ranged
ma non lo faranno mai, quindi amen e mass mage > all

Last edit: by xReDxPassioNx.

Che dite? 07 May 2018 18:23 #58

• Biagiox
  • Biagiox's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante
  • Thank you received: 101

Non so se abolirei la classe, ma é proprio vero che kamahl usa praticamente sempre il chierico nei pvp in cui l'ho visto, se il mago fosse stato sgravo avrebbe continuato ad usare quello immagino...

.

ciao walla scusa la curiosità e la mia ignoranza.. ma te non hai smesso di usare il ranger per usare il necromante? mi sto confondendo? se non mi confondo , da un pò di tempo a questa parte ti ho sempre visto con il necro, o almeno le volte che ho loggato..

Ciao caro, in un certo senso sì, ho smesso di usare il ranger e sì uso sempre il necro. Unico motivo é perche ho usato il pg del ranger per farlo diventare necro perche non avevo lo sbatti di skillare cose che gia avevo a 200, e perche come é noto, il ranger prima che ci mettessero le mani questi ultimi tempi é stato sempre un pg nerfato, e per quanto mi piacesse usarlo era un po'come guidare una ferrari col motore di una panda. La scelta del necro é stata totalmente al buio, avendo come rassicurazione il fatto che se non mi fosse piaciuto avrei riavuto le skill del ranger.
Detto questo, io in pvp col necro sono morto un numero non definibile di volte ma che tende a + infinito, perche come detto, se preso come target comune il necro ahimè dura poco, vuoi che non sono ancora una cima ad usarlo, vuoi che di solito é il primo target, vuoi sfighe varie ed eventuali. :mrgreen
E preciso che la maggior parte delle spell del necro fino al prissimo fix, sono sempre state buggate o inutilizzabili o inutili, quindi sono stato costretto a giocare con quelle 4 magie disponibili e basta, che tra l'altro sono state riviste, fixate e nerfate, inizialmente proprio sotto consiglio di noi pochi pg che usavamo il necromante.
La Notte
Non uso ICQ

Last edit: by Biagiox.

Re:Che dite? 08 May 2018 00:48 #59

• sophie
  • sophie's Avatar
  • Senior
  • Senior

Ciao!

Hai colto nel segno, se proprio il chierico non si può eliminare (e ci può anche stare visto il lavoro svolto e le exp spese per chi lo ha skillato) ha più senso se usato come dici tu. Il problema ripeto non sta nell uno vs uno ma nel avere il chierico in un gruppo dietro al culo, non ti permette di provare a fare nulla girarti ecc, questo era il gioco di molti pk, e appunto ripeto per l’ennesima volta tra buff del bardo e chierico dietro al culo il gioco nostro é castrato. Diventato inutile. Già non c’erano i numeri prima (pg parlando) ora neanche a parlarne.
Mi scuso per i toni, se ogni tanto si perde la pazienza è solo perché ci si tiene. È a fin di bene ahahaha.
Non volevo essere un altro -1 sullo status, come già molti pk han fatto, ma a quanto pare non c’è riscontro, mi sembra chiaro dalle risposte che va tutto bene così.

In questa risposta hai appena ammesso che il chierico nel 1vs1 e' un pg normalissimo ed equilibrato e che da solo non ti uccidera' mai....
Tu e tutti gli altri state pateticamente invocando un nerf ad una classe normalissima solo perche' in gruppo vi da fastidio? In pratica ti stai lamentando del fatto che voi siete 4 rossi e noi 18 blu. RIDICOLO!
Invece di chiedere nerf a cavolo, pensa a far loggare i tuoi amichetti rossi, pensa a crearti un gruppo di gioco nutrito e presente. Cosa che Kamalh e altri chierici hanno fatto! Ti lamenti perche' noi blu siamo loggati sempre e in numero maggiore....davvero davvero ridicolo....e a dar ancor piu' ragione alle miei parole c'é il pvp di gruppo fatto pochi giorni fa; quando hanno riloggato 6/7 rossi e ci hanno battuto al ponte. Con me c'erano 2 chierici e abbiamo perso ugualmente.
Prima di lamentarti ad minchiam prova ad usare il cervello e fatti due domande: quanti erano loro? quanti eravamo noi?

Re:Che dite? 08 May 2018 09:29 #60

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

Ciao!

In questa risposta hai appena ammesso che il chierico nel 1vs1 e' un pg normalissimo ed equilibrato e che da solo non ti uccidera' mai....
Tu e tutti gli altri state pateticamente invocando un nerf ad una classe normalissima solo perche' in gruppo vi da fastidio? In pratica ti stai lamentando del fatto che voi siete 4 rossi e noi 18 blu. RIDICOLO!
Invece di chiedere nerf a cavolo, pensa a far loggare i tuoi amichetti rossi, pensa a crearti un gruppo di gioco nutrito e presente. Cosa che Kamalh e altri chierici hanno fatto! Ti lamenti perche' noi blu siamo loggati sempre e in numero maggiore....davvero davvero ridicolo....e a dar ancor piu' ragione alle miei parole c'é il pvp di gruppo fatto pochi giorni fa; quando hanno riloggato 6/7 rossi e ci hanno battuto al ponte. Con me c'erano 2 chierici e abbiamo perso ugualmente.
Prima di lamentarti ad minchiam prova ad usare il cervello e fatti due domande: quanti erano loro? quanti eravamo noi?

Mi sono espresso sicuramente male, o magari non ci capiamo, è normale che con una minima differenza di pg vincono i Rossi, e mi fido dei test di kamhal sul 1vs1, il mio era un discorso un po’ più generico mi sono aggrappato al discorso aperto da Inco appunto perché è collegato al fatto che (10 minuti a settimana a parte per caso) non ci sono 10 pk loggati, se va bene arrivi a 4-5. Media diurna di 3. Siccome tutte queste modifiche han castrato il gioco di molti, come ho specificato nelle mie risposte precedenti, cercavo solo di farlo capire allo staff, che evidentemente non ha mai seguito i 3-4 vs il mondo. Dal momento che mi han risposto che va bene tutto così come pensi che riesca a riportare il gruppo qui? È andata, amen ci dormirò su lo stesso. Nulla di personale con nujelm o i chierici vostri.

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.275 seconds