OT
Per il bardo non aspettatevi che quando muore scompaiono i buff (postivi o negativi) in quanto tecnicamente non è realizzabile e pergiunta il mago ha lo stesso vantaggio con i curse da sempre.
quale shard hai controllato? i malus del bardo si perdono se quest'ultimo muore
Hai ragione...... mea culpa, ho passato io l'info errata a Owl, la rivisitazione dei bonus/malus del Bardo fa parte dei vari fix che sono stati implementati dopo la riunione di dicembre dietro vostra segnalazione (l'avevamo dato per impossibile perchè comportava un appesantimento non indifferente al server e abbiamo visto i sorci verdi per poterlo sistemare). SEPRE DIETRO SEGNALAZIONE DI QUELLA FAMOSA RIUNIONE erano stati livellati LEGGERMENTE anche i danni del ranger.
Ma passiamo oltre.....
Per quanto concerne il chierico VS mago refliato non leva piu di 10 hp e questo solo se il chierico ha il potenziamento delle spell attivato (Che comporta un notevole calo dei colpi consecutivi eseguibili).
Questi sono i danni che infligge senza potenziamenti.
Questo è un ferio che buca il flame quando il monaco ha il potenziamento delle magie attivo
Questi screen sono stati inseriti per dimostrarti che rispetto a mesi fa sono stati effettuati delle restrizioni a questa classe.Il danno delle magia d'attacco del chierico erano gia stati livellati. Ovviamente non aspettarti mai che si levino di punto in bianco 20/30 punti di danno ad una spell...la si livella poco alla volta fino a trovare un equilibrio.
Per quanto concerne la cura il chierico cura di 47 punti senza potenaimenti. 58 punti con i potenziamenti. Il numero massimo di cure consecutive con i potenziamenti prima di ultimare il mana è di 5 volte dopo finisce il "mana". Un mago puro cura invece con una media di 40 hp fissi ma ha una media di cure consecutive MOOLTO piu alta (Ho perso il conto sarà l'ora). Per quanto concerne l'attacco un flame leva 58 hp di media. (Qui escludiamo i vari malus che questa classe può infliggere)
Ora lungi da me difendere questa o quella classe, come ha detto Owl non voglio fare da mamma fra i vostri dibattiti...datemi dati e numeri su cui lavorare e cortesemente motivateli.
1 mago contro un chierico: 1 vs 1, sono in grado di tenersi tranquillamente testa e per come sono impostati gli script sta nella bravura vostra e del vostro gruppo riuscire a vincere.
Partiamo da delle semplici linee guida: nel pvp di gruppo chi ha il party migliore vince. Non concordo con l'idea che 2/3 maghi debbano essere insegabil ne che il mago debba essere tassativamente il pg più forte dello shard. Non renderemo il chierico un pg buono solo ad effettuare redenzioni. No chierici in pvp no bardi in pvp non vuol dire niente, non mi fa comprendere il problema che questi pg arrecano al pvp ed è come se dicessi leviamo i non classati dalla lista dei più saggi
. Chi si fa segare da un bardo in pvp 1 vs 1 eviti pure di postare.
Sono tutto orecchi.