Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Che dite? 02 May 2018 19:07 #21

• assunta
  • assunta's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118

se vuoi essere utile chiedi di sistemare tutto il pvp... compreso il tuo caro mago... poi diventi credibile...

il mago è sgravo nelle mani di chi lo sa usare,così come l'arciere e il war,il chierico in mano a scarsi è sgravo uguale.
l'arciere è una bomba per esempio,ma nelle mani di killer è quel che è.
il mago per te è sgravo....se vuoi utilizzo il mio arciere(che come dici te,non uso mai) contro i due maghi per voi migliori di nujel'm insieme...giusto per dimostrarvi che con classi normali conta saper giocare. C'avete pure cronos a nujel'm,che magari sarà un po arrugginito ma è comunque bravo..
The following user(s) said Thank You: namek97

Please Log in to join the conversation.

Che dite? 02 May 2018 20:21 #22

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
2 maghi me li reggo anche. è il terzo il problema, voglio vedere te contro 3 maghi o contro 2 maghi che castano a palla e un archer che ti avvelena, voglio vedere cosa fai, puoi solo correre.. Oppure te sotto sotto sei un Dio e nessuno lo sapeva, in quel caso auguri per la tua autostima..
Sei "sgravissimo" però mi chiami tutta la fazione quando mi devi uccidere.
La tua potenza sarà data dall'impotenza? Mah..

Che dite? 02 May 2018 23:47 #23

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

se vuoi essere utile chiedi di sistemare tutto il pvp... compreso il tuo caro mago... poi diventi credibile...

il mago è sgravo nelle mani di chi lo sa usare,così come l'arciere e il war,il chierico in mano a scarsi è sgravo uguale.
il mago per te è sgravo....se vuoi utilizzo il mio arciere(che come dici te,non uso mai) contro i due maghi per voi migliori di nujel'm insieme...giusto per dimostrarvi che con classi normali conta saper giocare. C'avete pure cronos a nujel'm,che magari sarà un po arrugginito ma è comunque bravo..

diciamo che se ti metti le mutande sopra i pantaloni puoi andare tranquillo con superman e batman!
solo che loro quando perdono non piangono, dobbiamo lavorarci un pochino.
cmq si, io con l archer non ti ci ho visto mai e per quanto mi riguarda ultimamente vedo morire gente che prima staccava le foglie alle piante quando correva, ora invece li recupero li attacco e alcune volte riesco anche a scappare xD
ti ripeto, chiama il gm... facciamo unb test di danni e tempi cast, paragonati al mago e alle scroll e vediamo chi nerfano!

Che dite? 03 May 2018 09:22 #24

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
Ma il problema non sta nel paragonarlo ad un mago nel pvp 1vs1, che tanto ormai oltre a non esistere più per mentalità player, non è nemmeno più fattibile per classi proprio, la problematica del "prete dietro al culo" la si ha quando si è in gruppo, prima in un 3vs8, giusto per prendere l'ultimo esempio citato, potevi provare a scappare, girarti, ucciderne un paio, carvarli e continuare a scappare, e non era semplice già allora, stava tutto nella bravura dei player, oggi invece per colpa del bardo in pvp e del chierico e necro ma soprattutto chierico tutto questo non è più possibile.
Dal momento che la storia pk, al 90% dei casi, ha avuto pvp del genere, tutto ciò a portato a non provarci nemmeno più in un 3vs8 ma anche fosse 3vs5.
Basta guardare lo status server per capirlo non ci vuole un chissà quale ingenio, eppure dall'alto ancora dopo due anni non l'hanno visto e capito... Non riesco a spiegarmelo proprio, non sappiamo più come dirlo ma è cosi, i fatti parlano chiaro, lo status server anche e i pvp pure. Cos'altro ci vuole?
Comunque non preoccupatevi blu, tanto quella del chierico ormai è una barzelletta come la storia delle fazioni blu e culti..
Ormai è maggio, gente che faceva pvp rimasta qua si conta su una mano, arriva l'estate e finirà tutto col chiudersi del post tra qualche giorno, tarallucci vino e ciaone.

Che dite? 03 May 2018 16:10 #25

• assunta
  • Platinum
  • Platinum

certo,io non dovrei piangere per far tenere a gente come te che non è in grado di giocare il pg sgravo. Ce l'hai pure te il mago,usalo se è tanto sgravo no? ha un sacco di magie...rel por...recall in corsa(fosse per me lo abolirei pure in camminata)....rel por sopra gli alberi....troppo sgravo per te immagino.Una volta era il tuo primo pg...facevi sfracelli ve? cmq questo post l'ho aperto per il chierico e anche se adesso non ne vedo in giro,per il necromante,se volete parlare di altre classi,apritevene uno per conto vostro.
The following user(s) said Thank You: namek97

Che dite? 03 May 2018 19:31 #26

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148

ciao inco non ho capito vuoi che facciamo io e sophie contro di te con l arker?
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS

Che dite? 04 May 2018 01:59 #27

• Biagiox
  • Biagiox's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante
  • Thank you received: 101
Visto che non so da dove iniziare a citare, do una risposta a punti
-Pg che sanno usare la loro classe, ormai ne esistono pochi. L'ultimo chierico che era in grado di usare quel pg era Tyrael e non smetterò mai di dirlo, e lui stesso lo fece nerfare piu e piu volte, quindi non state a dire che era diverso da ora perche sono ca.gate.
-Tutti i pg, se li si sanno usare, hanno i loro pro ed i contro. Di gente che sa usare la propria classe ne vedo veramente poca, ed é una stupidaggine dire ad Inco di arrivare con l'archer o il war, perche 1 sapete benissimo che 1 vs 1 ci morite (facile fare i gradassi quando il minimo di pg che un pk si trova contro sono 2) sia che prenda il bardo, che prenda il war o peggio ancora l'archer puro. 2 non é un discorso da fare, ognuno ha la sua classe preferita e sa usare meglio quella, tipo io il mio mago posso anche deletarlo :|
-Se sapete usare il vostro pg sapete segare un mago anche se non casta da fermo :facepalm , logico che se fugge...fugge.
Non so se abolirei la classe, ma é proprio vero che kamahl usa praticamente sempre il chierico nei pvp in cui l'ho visto, se il mago fosse stato sgravo avrebbe continuato ad usare quello immagino...

Comunque non c'è piu religione, ho visto pg gasarsi perche vincono 5 vs 1....invece di ringraziare che c'è ancora qualcuno che prova a farli divertire :pugna Se siete felici a fare pvm a vita, e riempirvi le banche perche siete solo blu...prego!! La mia banca é gia abbastanza piena e la cosa mi annoia.
La Notte
Non uso ICQ

Last edit: by Biagiox.

Che dite? 04 May 2018 13:44 #28

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

Non so se abolirei la classe, ma é proprio vero che kamahl usa praticamente sempre il chierico nei pvp in cui l'ho visto, se il mago fosse stato sgravo avrebbe continuato ad usare quello immagino...

.

ciao walla scusa la curiosità e la mia ignoranza.. ma te non hai smesso di usare il ranger per usare il necromante? mi sto confondendo? se non mi confondo , da un pò di tempo a questa parte ti ho sempre visto con il necro, o almeno le volte che ho loggato..

Che dite? 04 May 2018 15:43 #29

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

.

ciao walla scusa la curiosità e la mia ignoranza.. ma te non hai smesso di usare il ranger per usare il necromante? mi sto confondendo? se non mi confondo , da un pò di tempo a questa parte ti ho sempre visto con il necro, o almeno le volte che ho loggato..

Credo che il significato che volesse dare Walla alla sua affermazione è che il mago non è da nerfare probabilmente, dato che ad esso viene preferito il chierico per giocare. Se il mago fosse così sgravo rispetto al chierico verrebbe usato in PVP al posto del chierico.
Il ranger invece non credo faccia testo. Non lo usa praticamente piu' nessuno, ne tanto meno da PK generalmente in inferiorità numerica. Quindi è scontato che Walla usi il necromante.
Non è per fare polemica, ma solo un interpretazione spero corretta del Walla-pensiero.

X TUTTI:

Ma alla fine si vuole fare qualcosa o lasciamo tutto così con una manciata di pk, tutti i blu a far scoppiare le banche e lo status server sempre di piu' verso il basso? Siamo all'inizio di maggio e mi sembra il 15 agosto!!!
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
The following user(s) said Thank You: Biagiox, killer

Che dite? 04 May 2018 17:21 #30

• arseniolupin89
  • arseniolupin89's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Fioreld suka :P
  • Thank you received: 0
Andù.. c hai ancora blackghost? me ricordo che non morivi manco se venivo a casa tua e te staccavo internet.
dai fa du loggate giusto per prende un po di flame che te frega hahah :) bella.
-[Ministero dell' Inferno]-

ti suicidi col paladino torni col mago seghi tutti, e ti looti il paladino

-Ŧhε ŁåMə®- :
fioreld ha i bangonghi urlatori nel cervello

Re:Che dite? 04 May 2018 17:57 #31

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

.

Credo che il significato che volesse dare Walla alla sua affermazione è che il mago non è da nerfare probabilmente, dato che ad esso viene preferito il chierico per giocare. Se il mago fosse così sgravo rispetto al chierico verrebbe usato in PVP al posto del chierico.
Il ranger invece non credo faccia testo. Non lo usa praticamente piu' nessuno, ne tanto meno da PK generalmente in inferiorità numerica. Quindi è scontato che Walla usi il necromante.
Non è per fare polemica, ma solo un interpretazione spero corretta del Walla-pensiero.

X TUTTI:

Ma alla fine si vuole fare qualcosa o lasciamo tutto così con una manciata di pk, tutti i blu a far scoppiare le banche e lo status server sempre di piu' verso il basso? Siamo all'inizio di maggio e mi sembra il 15 agosto!!!

Scommetti che non cambia niente e il post viene chiuso? Sembra il governo italiano.
Ci sono tre cose fondamentali da cambiare domani mattina, anche se è già tardi, ma finché lo dicevamo e basta non ci credevano, adesso ne hanno le prove da status, a meno che non abbiano del grosso prosciutto sugli occhi dovrebbero bastare.
Belli i fix grafici, staffa anzianità a parte ahah, belli i mob, i dung, islenar pixel ecc, ma solo cambiando la carrozzeria la macchina non va più forte ci vuole il motore cazzo! Quindi i tre punti:

1 due culti blu in lotta tra loro
2 via bardo da pvp,
3 chierico e necro in pvp da rivedere se proprio non volete levarli
Ci sarebbe anche il 4 visto che molti lo richiedono, rivedere taming spawn ecc ma darei la precedenza ai primi tre.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The following user(s) said Thank You: killer

Che dite? 04 May 2018 20:48 #32

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
2 via bardo da pvp,

up

Che dite? 04 May 2018 21:43 #33

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
:up: per i 3 punti citati, è da mesi che lo chiediamo per rendere più fluido il pvp anche tra i blu.
Aggiungerei anche l'nc, è un pò troppo sgravo per tirare flame e bardate nello stesso momento, è cosa da help room istant.

Re:Che dite? 04 May 2018 22:37 #34

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

Belli i fix grafici, staffa anzianità a parte ahah, belli i mob, i dung, islenar pixel ecc, ma solo cambiando la carrozzeria la macchina non va più forte ci vuole il motore c***o! Quindi i tre punti:

2 via bardo da pvp
Ci sarebbe anche il 4 visto che molti lo richiedono, rivedere taming spawn ecc ma darei la precedenza ai primi tre.

:ok: :up:

Che dite? 05 May 2018 01:10 #35

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

certo,io non dovrei piangere per far tenere a gente come te che non è in grado di giocare il pg sgravo. Ce l'hai pure te il mago,usalo se è tanto sgravo no? ha un sacco di magie...rel por...recall in corsa(fosse per me lo abolirei pure in camminata)....rel por sopra gli alberi....troppo sgravo per te immagino.Una volta era il tuo primo pg...facevi sfracelli ve? cmq questo post l'ho aperto per il chierico e anche se adesso non ne vedo in giro,per il necromante,se volete parlare di altre classi,apritevene uno per conto vostro.

con il mago ci ho giocato per 13 anni, tra venus zhi e uoi,m ha rotto un po la minchia, ho provato il war, ma in un server di canguri è impossibile giocarlo... lo giocavo peggio di te con l archer che stai perma hiddato, vedi tu....
e caso strano ti sei iniziato a lamentare da quando la velocità generale dei pg è uguale per tutti... strano perchè essendo bravo a correre adesso dovresti essere l unico a scappare facilmente...
fatto sta che io sto dicendo da tempo di "sistemare" il chierico, ma tu continui a dire che il mago cosi va bene, la differenza tra noi è proprio questa, l'onestà.
cmq fatti il chierico, magari ti passa sta scimmia :birra2:

Che dite? 05 May 2018 01:14 #36

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
si certo...
via bardo dal pvp
via chierico dal pvp
via necro dal pvp
via nc dal pvp
war e archer sono gia tolti dal pvp perchè fanno cagare... ed ecco qua... server di solo maghi o clasti miste che hanno magery...
ma invece sistemare tutto? in modo che uno sceglie il pg in base al proprio stile di gioco e non perchè gli altri sono inutili?
veramente raga, riprendetevi...

Che dite? 05 May 2018 12:30 #37

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
Hai ragione scritto cosi nei 3 punti molto essenziali può suonare male, ma non avevo voglia di scrivere un papiro, io ho messo i tre punti essenziali poi c'è un lavoro dietro ovviamente.
war e arcer istantano non credo siano fuori dal pvp, ultimamente ci sono molti nc, maghi hai tre tipi di razze per farli, si potrebbe aumentare qualcosa al ranger per integrarlo nuovamente nei pvp, e soprattutto non ho scritto via necro e chierico dal pvp, ma ho scritto "rivedere". mentre via bardo dal pvp pensavo fosse chiaro il messaggio cioè riferito ai bonus e malus in particolare flammabus che non si mai visto.
Io non ricordo nella storia di ultima online (e lo sai anche te perchè nei vari shard ci giochiamo dal 2000 se non prima) castronerie come ferio e abigo nox a loop o flammabus e inflammabus. Questo non è ultima online si sincero dai.

Che dite? 05 May 2018 13:32 #38

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Hai ragione scritto cosi nei 3 punti molto essenziali può suonare male, ma non avevo voglia di scrivere un papiro, io ho messo i tre punti essenziali poi c'è un lavoro dietro ovviamente.
war e arcer istantano non credo siano fuori dal pvp, ultimamente ci sono molti nc, maghi hai tre tipi di razze per farli, si potrebbe aumentare qualcosa al ranger per integrarlo nuovamente nei pvp, e soprattutto non ho scritto via necro e chierico dal pvp, ma ho scritto "rivedere". mentre via bardo dal pvp pensavo fosse chiaro il messaggio cioè riferito ai bonus e malus in particolare flammabus che non si mai visto.
Io non ricordo nella storia di ultima online (e lo sai anche te perchè nei vari shard ci giochiamo dal 2000 se non prima) castronerie come ferio e abigo nox a loop o flammabus e inflammabus. Questo non è ultima online si sincero dai.

lo dico da 300 post... il chierico e il necro vanno sistemati...
il war e l archer ti shottano? si e come? gli devi correre incontro come un salame... altrimenti nn si spiega... un archer si deve fermare per caricare la freccia, il war ti colpisce solo se tu ti blocchi e il mago e tutti quelli che hanno magery nelle skill sparano a blocco senza nessun tipo di vincolo (chierico incluso) il mago in piu con la possibiltà di usare le scroll per farlo anche più velocemente, recall in corsa e possibilità di scappare dai puri tramite un rel por...
equilibrare si... partendo dal chierico passando per il mago però... altrimenti si torna ad essere tutti maghi come prima... ed alcuni war solo per i "salterini"

Last edit: by DarkanIII.

Che dite? 05 May 2018 15:29 #39

• assunta
  • Platinum
  • Platinum

con il mago ci ho giocato per 13 anni, tra venus zhi e uoi,m ha rotto un po la minchia, ho provato il war, ma in un server di canguri è impossibile giocarlo... lo giocavo peggio di te con l archer che stai perma hiddato, vedi tu....
e caso strano ti sei iniziato a lamentare da quando la velocità generale dei pg è uguale per tutti... strano perchè essendo bravo a correre adesso dovresti essere l unico a scappare facilmente...
fatto sta che io sto dicendo da tempo di "sistemare" il chierico, ma tu continui a dire che il mago cosi va bene, la differenza tra noi è proprio questa, l'onestà.

l'onestà? :D in 4 righe di post che hai fatto non so quante minchi.ate hai scritto...mi inizi a ricordare qualcuno...

comunque il post è aperto da 4 giorni e neanche l'ombra di un gm...sarebbe cosa gradita prima di chiuderlo,una risposta esaustiva.
The following user(s) said Thank You: Biagiox

Che dite? 05 May 2018 18:08 #40

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

l'onestà? :D in 4 righe di post che hai fatto non so quante minchi.ate hai scritto...mi inizi a ricordare qualcuno...

comunque il post è aperto da 4 giorni e neanche l'ombra di un gm...sarebbe cosa gradita prima di chiuderlo,una risposta esaustiva.

le minchiate le stai scrivendo tu caro, infatti nn ti sta prendendo in considerazione nessuno, io ho solo cercato di farti capire il motivo... :facepalm
divertiti 8-)

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.271 seconds