Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Che dite? 08 May 2018 10:25 #61

• assunta
  • assunta's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118
ma veramente continuate a basarvi sull'1vs1? veramente? cioè ma lo capite o no che in singolo,con qualsiasi classe utilizzi se uno non commette un grave errore o se la rischia non muore mai nessuno? il mago viene retto da fermo da qualsiasi classe.
è come se per fare una valutazione del bardo,lo si valuta per quello che fa in un pvp 1 vs 1.
siete allucinanti e spero per voi che facciate finta di non arrivarci per tirare acqua al vostro mulino,perchè sennò...
The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Please Log in to join the conversation.

Che dite? 08 May 2018 12:26 #62

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

visto che lo staff sta eseguendo i test, mi fate il favore di vedere anche i delay del mago con quelli del chierico?
ripeto, un chierico non ammazza nessuno... ha un danno piu lento e minore del vostro in vas mani.... questo significa che se io in un tot di tempo ti faccio 40 tu in molto meno ti curi di 60... come ti ammazzo? vi dico come la penso? morite e vi appigliate al chierico pur di non ammettere che siete morti, chask ha ricevuto da me personalmente un txt con tutte le magie di danno e cure con dalay ecc... tutto alla perfezione per far in modo di dare un senso al chierico... un senso positivo perchè ora il chierico non è un pg elite... e neanche minimamente competitivo ora che avete i fatti palesemente mostrati dagli screen potete anche ammettere che il chierico va potenziato in qualche modo, magico o fisico che sia.

Perchè solo con il mago? Dato che siamo convinti che ci debbano essere diverse classi e non solo mago e chierico, vediamo quali sono i danni del chierico su puri e ibridi che, tra l'altro non possono usufruire di refly a palla per attenuare i danni? Vediamo anche l'incremento di danno del chierico in base al karma?
C'è ne sono di cose da rivedere ...
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Re:Che dite? 08 May 2018 13:41 #63

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Media diurna di 3 PK

di cui:
1 a fare mob
1 in attesa di fare il vampiro e ritornare blu
1 afk al mercato
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Re:Che dite? 08 May 2018 14:03 #64

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
Per forza, anche se da solo o in due prima andavi al ponte, in momenti morti come pomeriggio o mattino, arrivavano pg maghi arcer war, scappavi, te la giocavi, provavi a girarti, provavi a murarne uno ecc..
ora, arriva il bardo ti fa subito un bel flammabus, e magari sei anche vampiro, come se non bastasse il fatto che eri in 1/2 vs 4-5, poi arriva il necro e ti martella di abigo e ferio a loop, che neanche io mago ho tutto questo mana, non si sa come, e guai a te se ti impixelli perchè oltre a spammare a loop magie con delay bassissimo ha anche un bel martello. Ancora non si capisce, se è mago o war. Cosi facendo come posso io provare a girarmi o fare qualcosa me lo spiegate? Perchè dovrei venire, sapendo che non ho possibilità di giocarmela anche se 1/2 vs 4/5, come era prima dell'introduzione di queste nuove classi che hanno castrato questo genere di pvp? Che tra l'altro è sempre stato l'unico tipo di pvp diurno di uoi.
Si è sempre fatto questo genere di pvp, da che mondo è mondo, soprattutto in meno rossi vs più blu, e ci piaceva essere in inferiorità, non siamo qui a piangere i numeri, come forse molti non hanno capito, ma stiamo facendo presente che hanno sballato le meccaniche di gioco in questo genere di pvp.
Ma va tutto bene dicono.

Re:Che dite? 08 May 2018 14:39 #65

• kungarn01
  • kungarn01's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 44
che loggano a fa i pk? o almeno io parlo per me e quei 2 3 che la pensano come me. non c'è piu gioco. i blu si cagano in mano di pvppare o si gioca per farvi contenti o non si gioca
Psyco
The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Re:Che dite? 08 May 2018 15:13 #66

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Media diurna di 3 PK

di cui:
1 a fare mob
1 in attesa di fare il vampiro e ritornare blu
1 afk al mercato

Era scontato per me che 3 pk DI MEDIA attivi a fare pvp sarebbe ancora una situazione da leccarsi i baffi. Di fatto tra quei tre 1 non è pk, e per gli altri due hanno risposto bene Apathia e Psyco.

Tanto per chiarire.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Re:Che dite? 08 May 2018 15:27 #67

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

... poi arriva il necro e ti martella di abigo e ferio a loop, che neanche io mago ho tutto questo mana, non si sa come, e guai a te se ti impixelli perchè oltre a spammare a loop magie con delay bassissimo ha anche un bel martello. .

L'ultimo chierico che è morto aveva in corpo N. 20 pozze mana. Secondo te il martello gli serve a qualcosa o è solo coreografia? :cool:
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Che dite? 08 May 2018 16:49 #68

• sophie
  • sophie's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 31
Semplicemente prima i pk erano bravi a fare pvp e i blu erano quasi tutti incapaci...qundi 2 contro 5 al ponte si poteva fare. Ora chi vi piaccia o meno c'é un gruppo di blu non incapaci,operativi e presenti. Se venite al ponte in 2 morite. Se venite al ponte in 5 vincete in prima battuta, poi noi torniamo in 8 e riperdete. In tutto questo qual'é la colpa dei gm? se i blu sono di piú , stanno loggati sempre e sono organizzati in un'unica fazione; quale colpa hanno i gm? Se i rossi quando non vincono facile vanno su un'altro shard che colpa hanno i gm? Se invece di indirizzare lo staff a fare le scelte giuste, vomitate nel forum e andate su un'altro shard qual'é la colpa dei gm?

Re:Che dite? 08 May 2018 17:26 #69

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
Se eravate così tosti come dici non dovreste aver bisogno di tornare in maggioranza, ma tralasciamo questo fatto che non mi preoccupa affatto.

Dunque hai ragione sul gruppo blu, sull andare su altri shard e sul fatto che siete ben organizzati, e fin qui nessuno ha mai detto niente x 10 anni, è quindici volte invece che dico che per me va bene morire al ponte purché io possa provarci, anche in minoranza nessun problema, anzi più bello, sia io come gli altri rossi, dal momento che invece non ho possibilità di girarmi e riattaccare perché se devo curarmi a loop non posso girarmi, cosa vengo a fare?
Qui si che ha colpa lo staff.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re:Che dite? 08 May 2018 17:36 #70

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139

Se eravate così tosti come dici non dovreste aver bisogno di tornare in maggioranza, ma tralasciamo questo fatto che non mi preoccupa affatto.

Dunque hai ragione sul gruppo blu, sull andare su altri shard e sul fatto che siete ben organizzati, e fin qui nessuno ha mai detto niente x 10 anni, è quindici volte invece che dico che per me va bene morire al ponte purché io possa provarci, anche in minoranza nessun problema, anzi più bello, sia io come gli altri rossi, dal momento che invece non ho possibilità di girarmi e riattaccare perché se devo curarmi a loop non posso girarmi, cosa vengo a fare?
Qui si che ha colpa lo staff.

io la vedo in modo molto piu marcia.... io credo che cmq anche con 5 maghi dietro non puoi girarti... devi solo curarti.... però diciamo che prima la differenza la faceva il "saper correre" prendere distanze ed isolarne uno.... ora no, sappiamo correre tutti nello stesso modo.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Re:Che dite? 08 May 2018 18:05 #71

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
Voi correte dietro in 8 a 3 persone e spammate attacchi a loop come fate a sapere se c’è possibilità di girarsi o meno da quando c’è il chierico e il bardo al posto dei soliti pg scusate? E non lo dico solo io, che non sono mai stato e mai sarò un top player, ve lo stan dicendo tutti dai pk più scarsi ai più forti. Ma che voi tiriate l’acqua al vostro mulino xké ormai il pg lo avete e avete sudato exp background ecc mi sembra più che normale, quello che non mi sembra normale e che dall alto nessuno ha mai seguito e visto tutto ciò. E ancora continua a dire che va tutto bene.

Re:Che dite? 08 May 2018 18:44 #72

• nitroxxx
  • nitroxxx's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 52
ora o i delucia so scarsi e amen oppure non hanno un paio di chierici che li carriano e ci segano perchè noi Moonglow in 4/5 contro 7/8 delu e minoc ce la giochiamo, invece se siamo contro 5 nuje e 3 preti prendiamo schiaffi.
il fatto è che se con chierico tiri una magia che oltre a bucarti il refly e farti danni non prendi danni di riflesso tu non hai niente da perdere e continui a castare a manetta e se hai un mago che t'aiuta non si deve preoccupare di togliere refly, a sto punto mettetelo come il sonicus che ignora totalmente il refly e fa sempre quei 50 60 danni.

p.s. smettete di considerare l' 1v1, perche ormai tra whatsapp facebook tg2 e appena tiri un flame ti arrivano 3 città
(zotikos/kyriakos)
The following user(s) said Thank You: Biagiox

Last edit: by nitroxxx.

Re:Che dite? 08 May 2018 18:47 #73

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139

Voi correte dietro in 8 a 3 persone e spammate attacchi a loop come fate a sapere se c’è possibilità di girarsi o meno da quando c’è il chierico e il bardo al posto dei soliti pg scusate? E non lo dico solo io, che non sono mai stato e mai sarò un top player, ve lo stan dicendo tutti dai pk più scarsi ai più forti. Ma che voi tiriate l’acqua al vostro mulino xké ormai il pg lo avete e avete sudato exp background ecc mi sembra più che normale, quello che non mi sembra normale e che dall alto nessuno ha mai seguito e visto tutto ciò. E ancora continua a dire che va tutto bene.

mi spiace ma con me sbagli... inco puo dirtelo, sono stao il primo a mettermi a disposizione per test, sono andato in ts con tutti loro e lo staff, per me possono anche cancellarlo non è un problema... ma devono essere tutti obiettivi e non si puo dire che il chierico sia forte.... qualche mese fa io (chierico ) macbeth (chierico) sophie (mago) siamo morti 4 volte su 4 contro kuro e faker... eppur cerano due chierici.... non regge sta cosa della colpa al chierico... siamo quasi sempre il doppio, il problema è solo quello...

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Re:Che dite? 08 May 2018 18:53 #74

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
Infatti ti conosco da tanto e ho pure scritto qualche risposta fa che credo nei tuoi dati, penso sia stato un caso l’episodio che dici, perché io vedo sempre episodi come quello citato da puccio

Re:Che dite? 08 May 2018 19:43 #75

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
diciamo che dopo che gli screen hanno dimostrato quello che realmente NON FA il chierico possiamo dire che quello che fa la differenza ora è il numero dei blu e la velocità di corsa dei rossi...
ora portiamo la discussione sul pvp vero...
se si vuole equilibrare il pvp bisogna rivedere il mago e le classi pure... oltre a chierico e necromante...
il mago fa tutto, rel por, cure, bless, curse, spell in corsa (compreso il teleport) si toglie il veleno, paralizza, fa muri e li toglie (cosa che le calssi pure non possono fare) e tutto anche con la possibilità di usare le scroll!
quindi direi di nerfare il mago... o di mettere le spell con un tempo di "blocco" proprio per evitare il predominio assoluto delle classi magiche (chierico compreso)
altrimenti si continua a vedere 40 player di cui 38 maghi...
come ho detto alla prima risposta di questo post, sono favorevole a sistemare il chierico ma ovviamente va sistemato anche il war e archer puri e i maghi tutto fare....

Re:Che dite? 08 May 2018 20:38 #76

• nitroxxx
  • nitroxxx's Avatar
  • Gold
  • Gold

diciamo che dopo che gli screen hanno dimostrato quello che realmente NON FA il chierico possiamo dire che quello che fa la differenza ora è il numero dei blu e la velocità di corsa dei rossi...
se si vuole equilibrare il pvp bisogna rivedere il mago e le classi pure... oltre a chierico e necromante...
il mago fa tutto, rel por, cure, bless, curse, spell in corsa (compreso il teleport) si toglie il veleno, paralizza, fa muri e li toglie (cosa che le calssi pure non possono fare) e tutto anche con la possibilità di usare le scroll!
quindi direi di nerfare il mago... o di mettere le spell con un tempo di "blocco" proprio per evitare il predominio assoluto delle classi magiche (chierico compreso)
come ho detto alla prima risposta di questo post, sono favorevole a sistemare il chierico ma ovviamente va sistemato anche il war e archer puri e i maghi tutto fare....

scusa tu col chierico non usi la pozza str o dex? che differenza cè tra usare pozza +40 str/dex al bless? con la benda non ti togli l'avvelenamento? il teleport... ma quando è utile il teleport in pvp? a parte il fatto che con uno sputo lo fizzi (cioè basta che dai un pugno/freccia/martellata/magic arrow), i muri si possono rompere con frecce e sbardate.
negli screen si vede che il chierico buca il refly e fa danno (ne fa solo 7/8 perchè il danno dipende dal karma).

( io ormai uso solo il ranger in pvp )
(zotikos/kyriakos)
The following user(s) said Thank You: Biagiox

Re:Che dite? 09 May 2018 00:19 #77

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

scusa tu col chierico non usi la pozza str o dex? che differenza cè tra usare pozza +40 str/dex al bless? con la benda non ti togli l'avvelenamento? il teleport... ma quando è utile il teleport in pvp? a parte il fatto che con uno sputo lo fizzi (cioè basta che dai un pugno/freccia/martellata/magic arrow), i muri si possono rompere con frecce e sbardate.
negli screen si vede che il chierico buca il refly e fa danno (ne fa solo 7/8 perchè il danno dipende dal karma).

( io ormai uso solo il ranger in pvp )

è bello vedere che sei informato xD
la spell che fa danno in base al karma non è il ferio, ma l ambigo...
se io bevo la pozza str mentre combatto ho il delay con la pozza heal...
con il chierico ho la velocita nel bendarmi uguale a quella del mago (dex bassa per poter fare più spell)
se fai il rel por io chierico o un war/archer puro ti perdiamo x sempre in quanto non abbiamo modo di spostarci (il chierico non ha spell veloci per interrompere nulla, neanche lo sputo)
se tu mi muri e scappi intanto che lo rompo tu sei bello che andato via, grazie al recall in corsa, in quanto la destrezza è bassa ed il martello lo devo,evocare equippare e poi caricare il colpo...

non lo so chi sei, ma hai scritto cose campate in aria, scusami.

Re:Che dite? 09 May 2018 00:37 #78

• nitroxxx
  • nitroxxx's Avatar
  • Gold
  • Gold
quindi il pvp lo vince chi scappa meglio?

poi cosa significa "se io bevo la pozza str mentre combatto ho il delay con la pozza heal..." ?

MA DOVE SI é MAI VISTO UN MAGO TIRARE UN TELEPORT MENTRE COMBATTE
(zotikos/kyriakos)

Re:Che dite? 09 May 2018 01:58 #79

• sophie
  • sophie's Avatar
  • Senior
  • Senior

Ma invece di lamentarti a rullo, hai mai provato a venire al ponte con un necromante? pietrifica gli inseguitori, dividili, fatti la magia che restituisce il danno e poi parli! Hai una visione di uoi ferma a 15 anni fa! le classi sono cambiate, i giocatori sono cambiati, il pvp e'cambiato..o ti aggiorni o non ti lamenti. I blu sono tanti e hanno pure i chierici, i rossi sono pochi e rimangono fissi col "mago faccio tutto io"....ma di cosa ti lamenti? del tuo non saperti adattare? alleatevi delu + moonglow+ tutti gli altri, fate una fazione consistente, mettetevi in gruppo 2/3 necromanti e poi parli. Se vuoi fare Rambo da solo o in coppia vai nel dung newbee che riesci a fare quello che dici tu come lo dici tu e quando lo dici tu.
The following user(s) said Thank You: buco

Re:Che dite? 09 May 2018 02:00 #80

• sophie
  • sophie's Avatar
  • Senior
  • Senior

parole sante

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.265 seconds