Per forza, anche se da solo o in due prima andavi al ponte, in momenti morti come pomeriggio o mattino, arrivavano pg maghi arcer war, scappavi, te la giocavi, provavi a girarti, provavi a murarne uno ecc..
ora, arriva il bardo ti fa subito un bel flammabus, e magari sei anche vampiro, come se non bastasse il fatto che eri in 1/2 vs 4-5, poi arriva il necro e ti martella di abigo e ferio a loop, che neanche io mago ho tutto questo mana, non si sa come, e guai a te se ti impixelli perchè oltre a spammare a loop magie con delay bassissimo ha anche un bel martello. Ancora non si capisce, se è mago o war. Cosi facendo come posso io provare a girarmi o fare qualcosa me lo spiegate? Perchè dovrei venire, sapendo che non ho possibilità di giocarmela anche se 1/2 vs 4/5, come era prima dell'introduzione di queste nuove classi che hanno castrato questo genere di pvp? Che tra l'altro è sempre stato l'unico tipo di pvp diurno di uoi.
Si è sempre fatto questo genere di pvp, da che mondo è mondo, soprattutto in meno rossi vs più blu, e ci piaceva essere in inferiorità, non siamo qui a piangere i numeri, come forse molti non hanno capito, ma stiamo facendo presente che hanno sballato le meccaniche di gioco in questo genere di pvp.
Ma va tutto bene dicono.